Utente
7 agosto, 2013
Loria91 said
MsBrown said
Lo metto anche qui.Sono vivi e li hanno fatti pure parlare (fino a 1:01, poi si può evitare -.-):
Capisco perché non li abbiano mai mostrati molto durante il programma, in un minuto si fanno amare figuriamoci durante tutti i daytime
Si. Sono dei ragazzi meravigliosi. Gli auguro di restare sempre così .
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Lo metto anche qui.Sono vivi e li hanno fatti pure parlare (fino a 1:01, poi si può evitare -.-):
Bellini loro... Lorè perché se t'avessero detto che con il vostro primo album sareste arrivati primi in Fimi ci avresti creduto
MsBrown hai visto, li hanno intervistati nell'ordine in cui arriveranno in finale!? Primi i Dear Jack, seconda Deborah e terzo Vincenzo...
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
già sulla pagina di moreno si stanno organizzando per votare deborah...mamma mia ma come si fa a votare una solo perchè è appoggiata da uno che ti piace...mah
Vale misteri della vita... Comunque alla fine non penso che saranno in tanti a votarla, e poi ricordati che contro il volere del pongo nessuno può fare niente. E stavolta sento che il pongo è dalla nostra parte Tu però evitala la pagina di Moreno che c'ho messo tanto a infonderti un po' di ottimismo e non vorrei che mi ricadessi nel pessimismo più nero
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
vale9230 said
già sulla pagina di moreno si stanno organizzando per votare deborah...mamma mia ma come si fa a votare una solo perchè è appoggiata da uno che ti piace...mahVale misteri della vita... Comunque alla fine non penso che saranno in tanti a votarla, e poi ricordati che contro il volere del pongo nessuno può fare niente. E stavolta sento che il pongo è dalla nostra parte Tu però evitala la pagina di Moreno che c'ho messo tanto a infonderti un po' di ottimismo e non vorrei che mi ricadessi nel pessimismo più nero
ahahah hai ragione eviterò la pag di moreno e di deborah fino a martedì....poi se sono viva tornerò a leggerle, sperando che sarà più divertente
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
Bellini loro... Lorè perché se t'avessero detto che con il vostro primo album sareste arrivati primi in Fimi ci avresti creduto
MsBrown hai visto, li hanno intervistati nell'ordine in cui arriveranno in finale!? Primi i Dear Jack, seconda Deborah e terzo Vincenzo...
Bello lui . Dai che domani svelano il mistero: che fine ha fatto il Berna.
Shhh, ormai manca poco. Silenzio elettorale e ferri di cavallo, corone d'aglio, corni... a portata di mano .
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
già sulla pagina di moreno si stanno organizzando per votare deborah...mamma mia ma come si fa a votare una solo perchè è appoggiata da uno che ti piace...mahVale misteri della vita... Comunque alla fine non penso che saranno in tanti a votarla, e poi ricordati che contro il volere del pongo nessuno può fare niente. E stavolta sento che il pongo è dalla nostra parte Tu però evitala la pagina di Moreno che c'ho messo tanto a infonderti un po' di ottimismo e non vorrei che mi ricadessi nel pessimismo più nero
ahahah hai ragione eviterò la pag di moreno e di deborah fino a martedì....poi se sono viva tornerò a leggerle, sperando che sarà più divertente
Sono sicura che dopo martedì ci sarà da schiantarsi dal ridere, come disse il fratello di Lorenzo nella Vita è bella...
Comunque ho letto un po' di commenti sotto il post di Moreno e ce ne sono parecchi contro di lui e in difesa di Christian e della squadra blu...
Utente
23 aprile, 2014
Ecco la recensione di Vanity Fair della puntata di ieri sera....
http://www.vanityfair.it/show/.....semifinale
In sintesi: Deborah si è ricandidata prepotentemente per la vittoria dicono...
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
Ecco la recensione di Vanity Fair della puntata di ieri sera....http://www.vanityfair.it/show/.....semifinale
Ah beh se lo dice Vanity Fair stiamo a posto
Questa è la recensione di Panorama.:
http://cultura.panorama.it/mus.....na-puntata
Alicandri ha fatto un'ottima recensione di Deborah, ma ha avuto belle, anzi bellissime parole anche per Alessio e i Dear Jack.
"Grande esibizione di Alessio Bernabei, la cui professionalità è inattacabile. Un brano come questo, non poteva portarlo meglio sul palco. A volte, forse, sembra gli manchino solo un po' le energie. Oppure, come speriamo, le sta conservando tutte per dare il meglio nella finale."
"Se non fossero di Amici e li avessimo sentiti in radio, un giorno per caso, come li avremmo giudicati? Come una voce e una band che ha già tutti i connotati per fare ottima musica pop-rock. La loro identità prescinde dalla bellezza del cantante."
"Il loro destino, si profila (almeno per ora) un destino di successo. Questo brano, dominante in tutte le classifiche, ne è la più chiara dimostrazione. È evidente che la popolarità di questa canzone non è solo figlia di "Amici"
E queste parole sono solo una parte... Deborah avrà pure preso voti un po' più alti, ma le parole che ha scritto Alicandri su di lei si fermano alla serata e non vanno oltre, riguardo ai Dear invece parla della professionalità di Alessio e del loro futuro. E mi pare una cosa che ha molto molto più valore...
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
vale9230 said
Ecco la recensione di Vanity Fair della puntata di ieri sera....http://www.vanityfair.it/show/.....semifinale
Questa è la recensione di Panorama. http://cultura.panorama.it/mus.....na-puntata
Alicandri ha fatto un'ottima recensione di Deborah, ma ha avuto belle, anzi bellissime parole anche per Alessio e i Dear Jack.
"Grande esibizione di Alessio Bernabei, la cui professionalità è inattacabile. Un brano come questo, non poteva portarlo meglio sul palco. A volte, forse, sembra gli manchino solo un po' le energie. Oppure, come speriamo, le sta conservando tutte per dare il meglio nella finale."
"Se non fossero di Amici e li avessimo sentiti in radio, un giorno per caso, come li avremmo giudicati? Come una voce e una band che ha già tutti i connotati per fare ottima musica pop-rock. La loro identità prescinde dalla bellezza del cantante."
"Il loro destino, si profila (almeno per ora) un destino di successo. Questo brano, dominante in tutte le classifiche, ne è la più chiara dimostrazione. È evidente che la popolarità di questa canzone non è solo figlia di "Amici"
E queste parole sono solo una parte... Deborah avrà pure preso voti un po' più alti, ma le parole che ha scritto Alicandri su di lei si fermano alla serata e non vanno oltre, riguardo ai Dear invece parla della professionalità di Alessio e del loro futuro. E mi pare una cosa che ha molto molto più valore...
cmq sbaglio o anche lo scorso anno nella semifinale fu molto esaltata greta, molto più di moreno...mi ricordo che avevo iniziato a credere che vincesse greta il programma....ricordo male?
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Questa è la recensione di Panorama. http://cultura.panorama.it/mus.....na-puntata
cmq sbaglio o anche lo scorso anno nella semifinale fu molto esaltata greta, molto più di moreno...mi ricordo che avevo iniziato a credere che vincesse greta il programma....ricordo male?
Vale questo non so dirtelo perché lo scorso anno ho seguito poco il programma e ancora meno le varie recensioni e critiche. Comunque mi sembra molto probabile che sia andata come dici tu perché Greta era la pupilla di Emma ed era anche molto amata da Maria... E poi è chiaro in qualche modo dovevano pure confondere le acque per creare un po' di suspance...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Buongiorno, la puntata di ieri mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca.Ci pensavo anche stanotte. Non sono normale, lo so
Ma mi dispiace troppo per Christian
Stefy a chi lo dici e pensa che sapevamo pure in anticipo come sarebbe andata...
Comunque pensiamo a domani, io aspetto lo champagne che hai promesso eh
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Buongiorno, la puntata di ieri mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca.Ci pensavo anche stanotte. Non sono normale, lo so
Stefy a chi lo dici e pensa che sapevamo pure in anticipo come sarebbe andata...
Si davvero, se l'avessi visto in diretta senza sapere l'esito sarebbe stata la morte -.-
Stavo rivedendo i video dell'eliminazione (della serie 'facciamoci del male') e la Ferilli era un mix di commozione e incaxxatura.. A un certo punto faceva pure no con la testa..
O si è pentita del gioco sporco che hanno fatto per far vincere quell'altro, oppure lei è stata davvero l'unica ad aver votato per Christian..
(((lo Champagne è già pronto al fresco per tutti noi ^_^)))
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Si davvero, se l'avessi visto in diretta senza sapere l'esito sarebbe stata la morte -.-
Stavo rivedendo i video dell'eliminazione (della serie 'facciamoci del male') e la Ferilli era un mix di commozione e incaxxatura.. A un certo punto faceva pure no con la testa..
O si è pentita del gioco sporco che hanno fatto per far vincere quell'altro, oppure lei è stata davvero l'unica ad aver votato per Christian..
Anch'io ho avuto l'impressione che le lacrime e lo sgomento della Ferilli fossero sinceri... Io comunque continuo a sperare che il premio della critica venga dato a Christian, come giusto risarcimento per la porcata che gli hanno fatto "ieri sera"...
La vittoria dei Dear invece sarà il giusto risarcimento per tutta la squadra Blu che è stata trattata davvero a pesci in faccia...
Utente
23 aprile, 2014
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Anch'io ho avuto l'impressione che le lacrime e lo sgomento della Ferilli fossero sinceri... Io comunque continuo a sperare che il premio della critica venga dato a Christian, come giusto risarcimento per la porcata che gli hanno fatto "ieri sera"...
La vittoria dei Dear invece sarà il giusto risarcimento per tutta la squadra Blu che è stata trattata davvero a pesci in faccia...
più che altro mi fa strano pensare che bosè uscirà senza nemmeno un vincitore dal programma....sarebbe assurdo anche perchè la sua squadra era fortissima....alla fine se ci pensiamo l'unica cosa che c'è a favore di deborah sono i numeri di fb, ma per il resto perde...
Banned
7 agosto, 2013
Quando tutti i ragazzi che hanno condiviso con te mesi di programma e che ti conoscono da vicino per quello che veramente sei, ti decretano all'unanimità vincitore, allora vuol dire che hai vinto nella vita. Ed è la cosa più importante.
Grazie di tutto Christian
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
vale9230 said
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
più che altro mi fa strano pensare che bosè uscirà senza nemmeno un vincitore dal programma....sarebbe assurdo anche perchè la sua squadra era fortissima....alla fine se ci pensiamo l'unica cosa che c'è a favore di deborah sono i numeri di fb, ma per il resto perde...
Oh Vale è quello che dico io da giorni. E poi riguardo ai numeri fb sappiamo tutti che sono fasulli che più fasulli non si può...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Quando tutti i ragazzi che hanno condiviso con te mesi di programma e che ti conoscono da vicino per quello che veramente sei, ti decretano all'unanimità vincitore, allora vuol dire che hai vinto nella vita. Ed è la cosa più importante.Grazie di tutto Christian
Stefy è quello che ho scritto anche io ieri sera. La vittoria di Christian è molto, molto più importante di qualsiasi categoria di ballo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Olimpico85, allego, KassaD1, anto1994, Manu
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn