Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 10/5
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
261
12 maggio, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

allora sulla pagina ufficiale di giada hanno chiesto se c'erano posti disponibili per andare in puntata e nei commenti un ragazzo o signore non so sembra molto ben informato ha scritto  che posti non ce n'erano più perchè li hanno diminuiti a tutti i ragazzi per far spazio a critici e giornalisti.....non so se dico una cavolata ma visto il cognome della persona che lo ha scritto sembra essere parente di giada....quindi dovrebbe essere notizia certa. Indi per cui la presenza di critici e giornalisti potrebbe far pensare a .....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
262
12 maggio, 2014 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
allora sulla pagina ufficiale di giada hanno chiesto se c'erano posti disponibili per andare in puntata e nei commenti un ragazzo o signore non so sembra molto ben informato ha scritto  che posti non ce n'erano più perchè li hanno diminuiti a tutti i ragazzi per far spazio a critici e giornalisti.....non so se dico una cavolata ma visto il cognome della persona che lo ha scritto sembra essere parente di giada....quindi dovrebbe essere notizia certa. Indi per cui la presenza di critici e giornalisti potrebbe far pensare a .....

Se ci sono i giornalisti vuol dire che anche quest'anno verrà consegnato il premio della critica giusto? E chissà magari Giadawink....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
12 maggio, 2014 - 7:27
sp_Permalink sp_Print

Voglio, pretendo un cappotto blu: vincitori Dear Jack, vincitore categoria ballo Christian, premio della critica Giada.mavauela

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
12 maggio, 2014 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

Penso e spero che l'"elegante" gestualità di Vincenzo abbia generato nei blu uno stato d'animo tale che...la tigre se la magnano con gli occhi e tutto...

Secondo me dovrebbero schierare nelle terza prova un'esibizione con la squadra al completo perché sarebbe pesante lasciare sulle spalle di uno solo l'onere di prendere i 3 punti.

Quello che ha scritto nella pagina di Giada della diminuzione dei posti per i fans ogni tanto scrive delle cose che non si capisce se sia veramente informato o cosa...per esempio poco tempo fa ha scritto che Giada ha sicuramente un cd, ma è intervenuta la sorella di lei a dire che non era vero, ieri lo stesso tizio ha scritto che la casa discografica è sicuramente la Universal, ma lo ha scritto nell'ambito di quanto è scritto da Wikipedia, quindi la certezza assoluta è optional...

Piuttosto lo scorso anno nella semifinale i coach avevano la possibilità di proporre alla giuria qualcuno da mandare direttamente in finale; mi sembra che la votazione dovesse essere all'unanimità: Miguel propose Niccolò ed Emma Moreno che non ebbero l'unanimità, ma non so in che momento avvenne la proposta se all'inizio o ad un certo punto delle prove...qualcuno lo ricorda?

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
265
12 maggio, 2014 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

tizzy said

Piuttosto lo scorso anno nella semifinale i coach avevano la possibilità di proporre alla giuria qualcuno da mandare direttamente in finale; mi sembra che la votazione dovesse essere all'unanimità: Miguel propose Niccolò ed Emma Moreno che non ebbero l'unanimità, ma non so in che momento avvenne la proposta se all'inizio o ad un certo punto delle prove...qualcuno lo ricorda? 

Tizzy io ricordo che fu la abbagnato a proporre Nicolò perché bose era assente. Fu fatto a inizio puntata e mi ricordo che quando Emma propose moreno lui disse che anche se avesse avuto l unanimità non sarebbe volute andare lo stesso e se la sarebbe voluta giocare(paraculo Made on) comunque maria disse che non l aveva ricevuta quindi niente finale per lui ahahhatoofunny3

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
12 maggio, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Piccolissima parentesi per andare a quanto pare contro corrente: io Federico Angelucci e Giulia Franceschini li ho conosciuti personalmente. Non benissimo, ovviamente. So che Federico a primo impatto sembra in un certo modo e sicuramente ha un certo tipo di carattere, ma ha spesso avuto i suoi motivi. So che non a tutti possa piacere ma sa essere anche molto molto carino, fidatevi. Anche Giulia ha un carattere molto definito e spesso è ... assoluta... lei forse se possibile ha ancora più motivi di lui per averlo, ma anche lei è molto dolce. Questo lo avevo intuito già durante la loro edizione e ne ho avuto conferma in seguito. Stop, non vado nello specifico, chiudo parentesi ed ot.

 

Ma come si fa ad arrivare a pensare che possa essere stata Giada ad iniziare con Vincenzo? Ma allora veramente procediamo (nel senso procedono) a tastoni. Giada da dicembre ad adesso secondo voi ha mai avuto un comportamento che possa solo far immaginare una cosa del genere? Qui l'apparenza non c'entra niente, lei è una dei concorrenti che ha messo soprattutto sostanza. Sempre, anche quando ha preferito non controbattere. Tralasciando poi il fatto che se veramente Vincenzo avesse detto a lei una cosa tipo:"te la stai facendo sotto" allora si che avremmo visto Christian imbufalito. Credetemi. Lui è rimasto tranquillo perché sapeva bene a chi erano riferite le simpatiche esternazioni dell'altro.

Ho avuto veramente la netta sensazione che Raoul Bova stesse sotto schiaffo da Maria e da tutto il cocuzzaro. Lui è in fresca causa di divorzio con un avvocato, Maria è importantissima per le future apparizioni televisive e non solo. Ad inizio puntata è stata chiara: i bianchi 2, i blu 4. Tu dai voto doppio. Avete visto quanto ci ha messo a dare il voto a Deborah? Secondo voi perché quest'indecisione? Le lacrime di commozione non gli facevano vedere il tastino? Quasi mi è dispiaciuto per lui.

Per quanto riguarda le prove avete già detto tutto voi.

Ultima cosina: secondo me la foto dell'ep di Deorah parla chiaro. Stanno dicendo che lei è la ragazza semplice, umile, della porta accanto, che sa di non essere bella... o forse che non sa quant'è bella e che a prescindere non puntano sull'immagine ma su ben altro. Voce in primis. Per questo l'essenzialità e la normalità della foto con occhiale. Secondo me.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
267
12 maggio, 2014 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
allora sulla pagina ufficiale di giada hanno chiesto se c'erano posti disponibili per andare in puntata e nei commenti un ragazzo o signore non so sembra molto ben informato ha scritto  che posti non ce n'erano più perchè li hanno diminuiti a tutti i ragazzi per far spazio a critici e giornalisti.....non so se dico una cavolata ma visto il cognome della persona che lo ha scritto sembra essere parente di giada....quindi dovrebbe essere notizia certa. Indi per cui la presenza di critici e giornalisti potrebbe far pensare a .....

a... finale categoria di ballo?

Oh io non ce la posso proprio fare a vedere Vincenzo trionfatore (con l'agghiacciante possibilità che possa addirittura vincere il programma, visto che più volte stanno ripetendo che anche un ballerino quest'anno potrebbe vincere rip) dopo il trauma Nick, non anche Christian per favore!!! 

Ma il premio della critica lo danno in semifinale? E non ricordo bene, ma se lo giocano solo i finalisti o magari è aperto anche a tutti gli altri ragazzi? Perchè ad esempio lo vedrei bene anche ad un Oscar hug giusto perché tutti i premi devono essere blu è chiaro... clap

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
268
12 maggio, 2014 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Ma stasera niente anticipation ???? Ahi ahi ahi

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
269
12 maggio, 2014 - 19:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
270
12 maggio, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Ma come si fa ad arrivare a pensare che possa essere stata Giada ad iniziare con Vincenzo? Ma allora veramente procediamo (nel senso procedono) a tastoni. Giada da dicembre ad adesso secondo voi ha mai avuto un comportamento che possa solo far immaginare una cosa del genere? Qui l'apparenza non c'entra niente, lei è una dei concorrenti che ha messo soprattutto sostanza. Sempre, anche quando ha preferito non controbattere. Tralasciando poi il fatto che se veramente Vincenzo avesse detto a lei una cosa tipo:"te la stai facendo sotto" allora si che avremmo visto Christian imbufalito. Credetemi. Lui è rimasto tranquillo perché sapeva bene a chi erano riferite le simpatiche esternazioni dell'altro.

Ho avuto veramente la netta sensazione che Raoul Bova stesse sotto schiaffo da Maria e da tutto il cocuzzaro. Lui è in fresca causa di divorzio con un avvocato, Maria è importantissima per le future apparizioni televisive e non solo. Ad inizio puntata è stata chiara: i bianchi 2, i blu 4. Tu dai voto doppio. Avete visto quanto ci ha messo a dare il voto a Deborah? Secondo voi perché quest'indecisione? Le lacrime di commozione non gli facevano vedere il tastino? Quasi mi è dispiaciuto per lui.

Da quello che ci hanno fatto vedere, Vincenzo termina la coreografia con la posa del dito puntato, dopo qualche secondo lo punta chiaramente verso Christian dicendogli quella frase "io voglio a te" con fare arrogante e tono di sfida, segue reazione di Giada che gli dice di stare calmo, molto calmo... poi Vincenzo mima, sempre verso Christian, quel gesto squallido del c****si sotto e da una parte Giada dice "ma questo è impazzito" e Christian "ma cosa vuoi?".... hanno detto anche altre cose ma non le ho capite... questo è quello che si vede. Non penso che i blu abbiano provocato Vincenzo, io ho notato spesso, perchè sono una che osserva molto xD , che i blu quando si esibisce lui non lo guardano proprio, a parte qualche sporadica volta, ma guardano sempre la scenografia e gli altri ballerini...

Nella puntata in questione i blu li ho visti tutti in grande tensione, anche Alessio, infatti per me non ha cantato molto bene e nel daytime di oggi si è scoperto anche che non era proprio a posto con la voce... i blu sapevano benissimo che uno di loro usciva e a quel punto che sarebbe uscito Nick, quindi Giada secondo me si è alterata non soltanto per l'arroganza in sè del gesto di Vincenzo ma anche perché se lo doveva proprio risparmiare, era chiaro che il ballerino non sarebbe uscito -.-'

Su Bova concordo in toto. Per me tifava blu ma gli ordini erano bianchi... il caso Giada è chiarissimo. Ho avuto l'impressione anche che non gli sia affatto piaciuto quel momento di follia di Vincenzo e difatti quando parlava di talento incredibile guardava i blu, quando parlava di mantenere l'umiltà guardava i bianchi. E chiudo dicendo che quando le carte hanno dato vincitore Vincenzo, l'unico che ha applaudito platealmente è stato Argentero, Ferilli, Ponte e Bova non si sono scomposti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, fool, Manu
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account