Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 10/5
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
241
11 maggio, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tizzy said
La (c) è il copyright che rimanda al diritto d'autore per cui presumo che l'autore o gli autori che hanno scritto l'inedito di Giada siano legati alla Universal.

La (P) rimanda al diritto sulla registrazione del suono e visto che c'è scritto Fascino presumo che gli inediti siano stati registrati negli studi interni.

Guarda caso chi ha le canzoni con il (c) Universal (i dear jack ce l'hanno per Ricomincio da me) sono i cantanti arrivati allla semifinale: Denny, Paolo e Nick hanno altri copyright...non so se significhi qualcosa, ma la scorsa settimana l'inedito di Giada è stato trasmesso sia martedì che venerdì durante il daytime.

Ioltre in Spotify "Da Capo" sta andando discretamente: oggi il conteggio è a 25.590 riproduzioni, contro le quasi 11.000 di Nick e Paolo.

Ah ecco, quindi l'etichetta scritta solo gli inediti rimanda agli autori della canzone. Adesso è tutto più chiaro. Riguardo a Giada hanno solo fatto giustizia a far risentire il suo inedito anche venerdì, visto che le volte precedenti lo avevano barbaramente tagliato per mandare la pubblicità...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
242
11 maggio, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Però effettivamente è vero. Deborah dear jack e giafa hanno tutti e tre il marchio universal e sono tutti e tre in semifinale con un piede in finale....coincidenze?   Mah.....io ho capito solo una cosa! Le coincidenze e il programma amici non sono mai andati d'accordo

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
243
11 maggio, 2014 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
La (c) è il copyright che rimanda al diritto d'autore per cui presumo che l'autore o gli autori che hanno scritto l'inedito di Giada siano legati alla Universal.

La (P) rimanda al diritto sulla registrazione del suono e visto che c'è scritto Fascino presumo che gli inediti siano stati registrati negli studi interni.

Guarda caso chi ha le canzoni con il (c) Universal (i dear jack ce l'hanno per Ricomincio da me) sono i cantanti arrivati allla semifinale: Denny, Paolo e Nick hanno altri copyright...non so se significhi qualcosa, ma la scorsa settimana l'inedito di Giada è stato trasmesso sia martedì che venerdì durante il daytime.

Fascino che è la società di Maria... ecco questo mi conferma l'idea che gli inediti di Giada, Nick e Paolo (anche in quello di Paolo compare Fascino?) siano un "contentino" e fatti giusto per non lasciarli a bocca asciutta (e calmare le polemiche che si erano scatenate riguardo al trattamento impari riservato ai ragazzi di quest'anno).

Poi esempio ho trovato molto "ambigua" la scelta di non mandare i ragazzi a rtl 102.5 la domenica successiva alla messa in onda dei loro inediti... anche se ricordo che Greco e Gnocchi fecero una sorta di sondaggio chiedendo ai fans di Amici qual era il loro inedito preferito. E da lì si scatenarono messaggi su messaggi tra chi diceva DJ, Giada, Paolo ecc... la cosa che mi lasciò un attimo basita però fu Greco che disse che Nick non aveva ancora un inedito o_O 

Mi scuso se sto andando off-topic ma questa storia degli inediti m'incuriosisce e non la trovo del tutto chiara embarassed

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
244
11 maggio, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

tizzy said
La (c) è il copyright che rimanda al diritto d'autore per cui presumo che l'autore o gli autori che hanno scritto l'inedito di Giada siano legati alla Universal.

La (P) rimanda al diritto sulla registrazione del suono e visto che c'è scritto Fascino presumo che gli inediti siano stati registrati negli studi interni.

Guarda caso chi ha le canzoni con il (c) Universal (i dear jack ce l'hanno per Ricomincio da me) sono i cantanti arrivati allla semifinale: Denny, Paolo e Nick hanno altri copyright...non so se significhi qualcosa, ma la scorsa settimana l'inedito di Giada è stato trasmesso sia martedì che venerdì durante il daytime.

Fascino che è la società di Maria... ecco questo mi conferma l'idea che gli inediti di Giada, Nick e Paolo (anche in quello di Paolo compare Fascino?) siano un "contentino" e fatti giusto per non lasciarli a bocca asciutta (e calmare le polemiche che si erano scatenate riguardo al trattamento impari riservato ai ragazzi di quest'anno).

Poi esempio ho trovato molto "ambigua" la scelta di non mandare i ragazzi a rtl 102.5 la domenica successiva alla messa in onda dei loro inediti... anche se ricordo che Greco e Gnocchi fecero una sorta di sondaggio chiedendo ai fans di Amici qual era il loro inedito preferito. E da lì si scatenarono messaggi su messaggi tra chi diceva DJ, Giada, Paolo ecc... la cosa che mi lasciò un attimo basita però fu Greco che disse che Nick non aveva ancora un inedito o_O 

Mi scuso se sto andando off-topic ma questa storia degli inediti m'incuriosisce e non la trovo del tutto chiara embarassed

Quella domenica non sono andati in radio perché la puntata non era ancora andata in onda, visto che era stata rimandata per la coppa Italia. Se fossero andati in radio sarebbe stato evidente che Paolo non c'era. La Defi aveva detto che avrebbe mandato i prof invece poi non è andato nessuno. 

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
245
11 maggio, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

BlackMamba87 said

tizzy said
La (c) è il copyright che rimanda al diritto d'autore per cui presumo che l'autore o gli autori che hanno scritto l'inedito di Giada siano legati alla Universal.

La (P) rimanda al diritto sulla registrazione del suono e visto che c'è scritto Fascino presumo che gli inediti siano stati registrati negli studi interni.

Guarda caso chi ha le canzoni con il (c) Universal (i dear jack ce l'hanno per Ricomincio da me) sono i cantanti arrivati allla semifinale: Denny, Paolo e Nick hanno altri copyright...non so se significhi qualcosa, ma la scorsa settimana l'inedito di Giada è stato trasmesso sia martedì che venerdì durante il daytime.

Fascino che è la società di Maria... ecco questo mi conferma l'idea che gli inediti di Giada, Nick e Paolo (anche in quello di Paolo compare Fascino?) siano un "contentino" e fatti giusto per non lasciarli a bocca asciutta (e calmare le polemiche che si erano scatenate riguardo al trattamento impari riservato ai ragazzi di quest'anno).

Poi esempio ho trovato molto "ambigua" la scelta di non mandare i ragazzi a rtl 102.5 la domenica successiva alla messa in onda dei loro inediti... anche se ricordo che Greco e Gnocchi fecero una sorta di sondaggio chiedendo ai fans di Amici qual era il loro inedito preferito. E da lì si scatenarono messaggi su messaggi tra chi diceva DJ, Giada, Paolo ecc... la cosa che mi lasciò un attimo basita però fu Greco che disse che Nick non aveva ancora un inedito o_O 

Mi scuso se sto andando off-topic ma questa storia degli inediti m'incuriosisce e non la trovo del tutto chiara embarassed

Quella domenica non sono andati in radio perché la puntata non era ancora andata in onda, visto che era stata rimandata per la coppa Italia. Se fossero andati in radio sarebbe stato evidente che Paolo non c'era. La Defi aveva detto che avrebbe mandato i prof invece poi non è andato nessuno. 

Ma perché non mandare almeno in radio gli inediti? Oppure li hanno mandati e sono io che ho un vuoto pazzesco?!what

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
246
11 maggio, 2014 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Teolino said

BlackMamba87 said

tizzy said
La (c) è il copyright che rimanda al diritto d'autore per cui presumo che l'autore o gli autori che hanno scritto l'inedito di Giada siano legati alla Universal.

La (P) rimanda al diritto sulla registrazione del suono e visto che c'è scritto Fascino presumo che gli inediti siano stati registrati negli studi interni.

Guarda caso chi ha le canzoni con il (c) Universal (i dear jack ce l'hanno per Ricomincio da me) sono i cantanti arrivati allla semifinale: Denny, Paolo e Nick hanno altri copyright...non so se significhi qualcosa, ma la scorsa settimana l'inedito di Giada è stato trasmesso sia martedì che venerdì durante il daytime.

Fascino che è la società di Maria... ecco questo mi conferma l'idea che gli inediti di Giada, Nick e Paolo (anche in quello di Paolo compare Fascino?) siano un "contentino" e fatti giusto per non lasciarli a bocca asciutta (e calmare le polemiche che si erano scatenate riguardo al trattamento impari riservato ai ragazzi di quest'anno).

Poi esempio ho trovato molto "ambigua" la scelta di non mandare i ragazzi a rtl 102.5 la domenica successiva alla messa in onda dei loro inediti... anche se ricordo che Greco e Gnocchi fecero una sorta di sondaggio chiedendo ai fans di Amici qual era il loro inedito preferito. E da lì si scatenarono messaggi su messaggi tra chi diceva DJ, Giada, Paolo ecc... la cosa che mi lasciò un attimo basita però fu Greco che disse che Nick non aveva ancora un inedito o_O 

Mi scuso se sto andando off-topic ma questa storia degli inediti m'incuriosisce e non la trovo del tutto chiara embarassed

Quella domenica non sono andati in radio perché la puntata non era ancora andata in onda, visto che era stata rimandata per la coppa Italia. Se fossero andati in radio sarebbe stato evidente che Paolo non c'era. La Defi aveva detto che avrebbe mandato i prof invece poi non è andato nessuno. 

Ma perché non mandare almeno in radio gli inediti? Oppure li hanno mandati e sono io che ho un vuoto pazzesco?!what

No non hai un vuoto di memoria, gli unici inediti che hanno mandato durante il sondaggio di cui parlavi prima, sono stati quelli di Deborah e dei Dear Jack...

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
11 maggio, 2014 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Anche i due inediti di Deborah  e quelli di Nick e Paolo hanno il (P) della Fascino...significa solo che sono stati registrati negli studi interni, quelli dei Dear Jack hanno Sony/atv e Universal Music Publisihng e Denny Newtopia...significa che sono stati registrati altrove

I riferimenti di Giada sono identici a quelli di Deborah, quindi qualcosa potrebbe esserci anche per lei...e se è solo un contentino..'sti cavoli, si è fatta ampiamente notare!

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
248
11 maggio, 2014 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Anche i due inediti di Deborah  e quelli di Nick e Paolo hanno il (P) della Fascino...significa solo che sono stati registrati negli studi interni, quelli dei Dear Jack hanno Sony/atv e Universal Music Publisihng e Denny Newtopia...significa che sono stati registrati altrove

I riferimenti di Giada sono identici a quelli di Deborah, quindi qualcosa potrebbe esserci anche per lei...e se è solo un contentino..'sti cavoli, si è fatta ampiamente notare!

Grazie per il chiarimento :)

Ma io sono certa che Giada abbia qualcosa, è il non rivelare di cosa si tratti che però mi crea perplessità... ma non sarebbe un vanto per MaVia & Co., per il programma in generale, far sapere che questi ragazzi siano richiesti e apprezzati dal mondo dello spettacolo? sadida Dobbiamo ricordare quest'edizione solo per il fenomeno Dear Jack? Direi di no...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
11 maggio, 2014 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Io comunque sto pensando ad una cosa:  in finale ci saranno due bianchi e due blu, mi pare davvero strana la possibilità di 3 contro 1, vabbè che le squadre non ci saranno più...ma se per la prima volta avessero deciso di risolvere entrambi i vincitori in finale? In quel caso domani uscirebbe Giada...tutto sta nella forza al televoto di Vincenzo, che potrebbe essere un pericolo per il vincitore del programma.

 

L'ipotesi Teolino è bellissima comunque heart

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
250
11 maggio, 2014 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

matti said
Io comunque sto pensando ad una cosa:  in finale ci saranno due bianchi e due blu, mi pare davvero strana la possibilità di 3 contro 1, vabbè che le squadre non ci saranno più...ma se per la prima volta avessero deciso di risolvere entrambi i vincitori in finale? In quel caso domani uscirebbe Giada...tutto sta nella forza al televoto di Vincenzo, che potrebbe essere un pericolo per il vincitore del programma.

 

L'ipotesi Teolino è bellissima comunque heart

Potrebbero fare come hai detto, primo scontro tra ballerini, vince vincenzo e si scontra contro i dear jack così spolpano i fan di questi ultimi e così vincerà  deborah mavauela

 

Io ho il presentimento che domani alla registrazione ci siano moltissimi fan di christian wink

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
251
11 maggio, 2014 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

matti said
Io comunque sto pensando ad una cosa:  in finale ci saranno due bianchi e due blu, mi pare davvero strana la possibilità di 3 contro 1, vabbè che le squadre non ci saranno più...ma se per la prima volta avessero deciso di risolvere entrambi i vincitori in finale? In quel caso domani uscirebbe Giada...tutto sta nella forza al televoto di Vincenzo, che potrebbe essere un pericolo per il vincitore del programma.

 

L'ipotesi Teolino è bellissima comunque heart

Anch'io una finale 2 bianchi 2 blu la vedo come una possibilità ma solo per una questione di novità (non credo sia mai successo di stabilire i vincitori di entrambe le categorie in una finale). Non è la finale che vorrei ma vedremo domani... Forza Blu heart

Comunque stavo pensando che uno dei tanti motivi per cui mi mancherà Nick è perché non potremo mai più sentire la corale "Strada facendo", con quelle c***o di vie che curvano e che seguono il vento lmaolmaolmaopiango2

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
252
11 maggio, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Comunque stavo pensando che uno dei tanti motivi per cui mi mancherà Nick è perché non potremo mai più sentire la corale "Strada facendo", con quelle c***o di vie che curvano e che seguono il vento lmaolmaolmaopiango2

lmaolmaolmao

Vero vero. lmaolmaolmao

Uffa, le corali blu erano un qualcosa di eccezionale. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
253
11 maggio, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

è vero sono di parte tifo spudoratamente giada però facendo un discorso in generale credo propio che in finale andranno 3 cantanti e 1 ballerino. come ho scritto più volte quest'edizione è la copia a specchio di quella dell'anno scorso  (ovviamente a squadre invertite ). la finale ballo si deciderà in semifinale . ormai sono 15 giorni che ce la stanno menando con sto premio di categoria. se la sbrigheranno alla penultima puntata così che nella settimana che porterà alla finale pomperanno chi di dovuto. vincenzo e christian in questo periodo nei day time sono stati fatti vedere parecchio nelle loro diverse sfaccettature.....quindi credo sia arrivato il loro momento. poi un'altra cosa : se avete visto la puntata di ieri , avrete fatto caso che quando cantava giada inquadravano deborah e viceversa .....per quel che mi riguarda credo che loro produzione tengano parecchio a questo scontro al televoto piuttosto che quello di ballo. non so ho avuto questa percezione.  e poi ancora il fatto che vincenzo abbia in maniera "garbata" invitato christian a sfidarsi con lui ieri  ti fa propio capire che siamo alla resa dei conti.ho già scritto una mia teoria riguardo alla semifinale: sarà sicuramente incentrata tanto su christian visto e considerato che moreno ha stuzzicato bosè dicendogli di averlo schierato poco. quindi nella prima manche vinceranno i blu e fuori andrà  vincenzo . nel frattempo christian verrà pompato ed elogiato come è successo a vincenzo  e nella seconda manche faranno vincere deborah e moreno , al ballottaggio ovviamente christian non verrà salvato e voilà ....penso che le basi che abbiano messo siano queste poi se faranno diversamente questo non lo so. fatto sta che chiunque dei due ballerini arriverà in finale sarà il primo ad uscire . christian lo vedo debole debole al televoto e vincenzo credo si sia giocato il jolly ieri sera.....ricordatevi sempre che bosè quest'anno vuole vincere  il programma con il canto e sicuramente si porterà i due cantanti . alla fine sono loro quelli su cui ha puntato fin dall'inizio. non può rischiare di veder vincere una deborah. non so se mi sono spiegata....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
11 maggio, 2014 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
255
11 maggio, 2014 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

anche secondo me domani ci sarà l'uscita di un ballerino. Come lo scorso anno...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
256
11 maggio, 2014 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matti la mia è soltanto un'ipotesi, ma non sai quanto vorrei averci presoheart. Primo perché come te adoro Christian, ma al di là di qualsiasi tifo penso che meriti di vincere sia umanamente, sia artisticamente. Secondo perché al contrario, il suo avversario non se lo merita affatto e io non ce la posso proprio fa a vederlo vincere... Se già adesso è arrogante così, non oso immaginare come diventerebbe dopo una sua eventuale vittoriamess... Riguardo la finale, una novità ancora più grande, oltre a quella di risolvere entrambe le categorie in finale, sarebbe portare tre blu e un bianco che poi, stando così le cose, sarebbe pure la cosa più giusta. Ma si sa che Amici e le cose giuste non vanno di pari passo, quindi più realisticamente penso anch'io che la finale sarà tra due bianchi e due blu. Tutto sta a capire chi vogliono come vincitore del ballo. Se vogliono Vincenzo la risolvono in semifinale con la conseguente eliminazione di Christian. Se invece vogliono che a vincere sia Christian, sempre partendo dal presupposto di una finale con due bianchi e due blu, per forza di cose devono risolvere la questione in finale portando tutti e due i ballerini e sacrificando un cantante blu. Riguardo al televoto, loro sanno benissimo come indirizzarlo e spostarlo, basti pensare all'alternanza perfetta fra le squadre quando le vittorie erano ancora decretate dal televoto. Basti pensare a come hanno limitato, per non dire distrutto Scanu che era, almeno dal punto di vista numerico, indubbiamente più forte per far vincere l'Amoroso. Basta mostrare chi vogliono che perda come brutto, sporco e cattivo e chi vogliono che vinca come bello, buono e umile e negli ultimi day time ci stanno riuscendo alla grande e senza nemmeno fare troppa fatica, visto che i diretti interessati gli stanno dando una grossa mano, chi in un senso chi nell'altro. E poi Christian può anche contare sul partito degli anti Vincenzo che crescono a vista d'occhio. Comunque ormai manca poco, domani sapremo cosa hanno deciso Marì e tutto il cucuzzaro e potremo sbizzarrirci sull'andamento della finale...

Blackmamba quanto c'hai ragione anch'io la volevo vedere la corale si Strada facendo e quelle c...o di vie che curvano...lmaolmaolmaoMa non si può fare un'eccezione e far rientrare Nick solo per questa esibizioneclap

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
11 maggio, 2014 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Matti la mia è soltanto un'ipotesi, ma non sai quanto vorrei averci presoheart. Primo perché come te adoro Christian, ma al di là di qualsiasi tifo penso che meriti di vincere sia umanamente, sia artisticamente. Secondo perché al contrario, il suo avversario non se lo merita affatto e io non ce la posso proprio fa a vederlo vincere... Se già adesso è arrogante così, non oso immaginare come diventerebbe dopo una sua eventuale vittoriamess... Riguardo la finale, una novità ancora più grande, oltre a quella di risolvere entrambe le categorie in finale, sarebbe portare tre blu e un bianco che poi, stando così le cose, sarebbe pure la cosa più giusta. Ma si sa che Amici e le cose giuste non vanno di pari passo, quindi più realisticamente penso anch'io che la finale sarà tra due bianchi e due blu. Tutto sta a capire chi vogliono come vincitore del ballo. Se vogliono Vincenzo la risolvono in semifinale con la conseguente eliminazione di Christian. Se invece vogliono che a vincere sia Christian, sempre partendo dal presupposto di una finale con due bianchi e due blu, per forza di cose devono risolvere la questione in finale portando tutti e due i ballerini e sacrificando un cantante blu. Riguardo al televoto, loro sanno benissimo come indirizzarlo e spostarlo, basti pensare all'alternanza perfetta fra le squadre quando le vittorie erano ancora decretate dal televoto. Basti pensare a come hanno limitato, per non dire distrutto Scanu che era, almeno dal punto di vista numerico, indubbiamente più forte per far vincere l'Amoroso. Basta mostrare chi vogliono che perda come brutto, sporco e cattivo e chi vogliono che vinca come bello, buono e umile e negli ultimi day time ci stanno riuscendo alla grande e senza nemmeno fare troppa fatica, visto che i diretti interessati gli stanno dando una grossa mano, chi in un senso chi nell'altro. E poi Christian può anche contare sul partito degli anti Vincenzo che crescono a vista d'occhio. Comunque ormai manca poco, domani sapremo cosa hanno deciso Marì e tutto il cucuzzaro e potremo sbizzarrirci sull'andamento della finale...

Blackmamba quanto c'hai ragione anch'io la volevo vedere la corale si Strada facendo e quelle c...o di vie che curvano...lmaolmaolmaoMa non si può fare un'eccezione e far rientrare Nick solo per questa esibizioneclap

Tu vorresti fuori Deborah prima della finale???? E' più facile che escano i DJ

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
258
11 maggio, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Razzo said

Teolino said
Matti la mia è soltanto un'ipotesi, ma non sai quanto vorrei averci presoheart. Primo perché come te adoro Christian, ma al di là di qualsiasi tifo penso che meriti di vincere sia umanamente, sia artisticamente. Secondo perché al contrario, il suo avversario non se lo merita affatto e io non ce la posso proprio fa a vederlo vincere... Se già adesso è arrogante così, non oso immaginare come diventerebbe dopo una sua eventuale vittoriamess... Riguardo la finale, una novità ancora più grande, oltre a quella di risolvere entrambe le categorie in finale, sarebbe portare tre blu e un bianco che poi, stando così le cose, sarebbe pure la cosa più giusta. Ma si sa che Amici e le cose giuste non vanno di pari passo, quindi più realisticamente penso anch'io che la finale sarà tra due bianchi e due blu. Tutto sta a capire chi vogliono come vincitore del ballo. Se vogliono Vincenzo la risolvono in semifinale con la conseguente eliminazione di Christian. Se invece vogliono che a vincere sia Christian, sempre partendo dal presupposto di una finale con due bianchi e due blu, per forza di cose devono risolvere la questione in finale portando tutti e due i ballerini e sacrificando un cantante blu. Riguardo al televoto, loro sanno benissimo come indirizzarlo e spostarlo, basti pensare all'alternanza perfetta fra le squadre quando le vittorie erano ancora decretate dal televoto. Basti pensare a come hanno limitato, per non dire distrutto Scanu che era, almeno dal punto di vista numerico, indubbiamente più forte per far vincere l'Amoroso. Basta mostrare chi vogliono che perda come brutto, sporco e cattivo e chi vogliono che vinca come bello, buono e umile e negli ultimi day time ci stanno riuscendo alla grande e senza nemmeno fare troppa fatica, visto che i diretti interessati gli stanno dando una grossa mano, chi in un senso chi nell'altro. E poi Christian può anche contare sul partito degli anti Vincenzo che crescono a vista d'occhio. Comunque ormai manca poco, domani sapremo cosa hanno deciso Marì e tutto il cucuzzaro e potremo sbizzarrirci sull'andamento della finale...

Blackmamba quanto c'hai ragione anch'io la volevo vedere la corale si Strada facendo e quelle c...o di vie che curvano...lmaolmaolmaoMa non si può fare un'eccezione e far rientrare Nick solo per questa esibizioneclap

Tu vorresti fuori Deborah prima della finale???? E' più facile che escano i DJ

Razzo credo proprio che tu non abbia capito quello che ho scritto. Quello che vorrei fuori dalla  finale è Vincenzo e mi sembra pure di essere stata molto chiara... Deborah non l'ho proprio nominatasadidaComunque mi pare di capire che non ami molto i Dear Jack vero... 

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
259
12 maggio, 2014 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Come vorrei che uscisse quel  provocatore tamarro di Vincenzo , speriamo party

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
260
12 maggio, 2014 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Riguardo la finale, una novità ancora più grande, oltre a quella di risolvere entrambe le categorie in finale, sarebbe portare tre blu e un bianco che poi, stando così le cose, sarebbe pure la cosa più giusta. Ma si sa che Amici e le cose giuste non vanno di pari passo, quindi più realisticamente penso anch'io che la finale sarà tra due bianchi e due blu. Tutto sta a capire chi vogliono come vincitore del ballo. Se vogliono Vincenzo la risolvono in semifinale con la conseguente eliminazione di Christian. Se invece vogliono che a vincere sia Christian, sempre partendo dal presupposto di una finale con due bianchi e due blu, per forza di cose devono risolvere la questione in finale portando tutti e due i ballerini e sacrificando un cantante blu. Riguardo al televoto, loro sanno benissimo come indirizzarlo e spostarlo, basti pensare all'alternanza perfetta fra le squadre quando le vittorie erano ancora decretate dal televoto. Basti pensare a come hanno limitato, per non dire distrutto Scanu che era, almeno dal punto di vista numerico, indubbiamente più forte per far vincere l'Amoroso. Basta mostrare chi vogliono che perda come brutto, sporco e cattivo e chi vogliono che vinca come bello, buono e umile e negli ultimi day time ci stanno riuscendo alla grande e senza nemmeno fare troppa fatica, visto che i diretti interessati gli stanno dando una grossa mano, chi in un senso chi nell'altro. E poi Christian può anche contare sul partito degli anti Vincenzo che crescono a vista d'occhio. Comunque ormai manca poco, domani sapremo cosa hanno deciso Marì e tutto il cucuzzaro e potremo sbizzarrirci sull'andamento della finale...

Blackmamba quanto c'hai ragione anch'io la volevo vedere la corale si Strada facendo e quelle c...o di vie che curvano...lmaolmaolmaoMa non si può fare un'eccezione e far rientrare Nick solo per questa esibizioneclap

Con me sfondi non una porta ma un portone per quell'ipotesi di finale!!! E poi sì rifletterebbe l'andazzo del serale: la potenza della squadra blu, variegata e con più punti forte, e Deborah xD Però diciamo che mi sto tenendo aperta vari scenari giusto per prepararmi psicologicamente... a tutto! -_-

Ma mi è appena venuto un flash: la finale è in diretta quindi in teoria ma anche in pratica xD non è che abbiano chissà quanto tempo a disposizione per montare gabbie, fontane, portaerei e compagnia bella... passi per un concorrente, ma montare tutta quella roba per 2 ballerini? e considerando il ballerino che risulta vincitore, poi si esibirà ancora contro un cantante! E tutti i duetti con i mega ospiti internazionali? e la pubblicità? Non ci siamo con le tempistiche del programma... quindi sì risolvono la finale di ballo in semifinale, finalmente dopo averci stritolato i ma*oni per settimane! Chiuderla prima no eh? No dovevano sacrificare il mio Gigante Buono T_T 

A proposito di Nick (che tra l'altro ha ricevuto belle parole da Emanuele Corvaglia) e la puntata extra che si vocifera andrà in onda l'1 Giugno, Zanfo & Co. lo sappiamo che leggete qui e altri forum/blog ecc... non si può preparare "Strada facendo" per questa puntata? Zanfo please prima di abbandonare MaVia dacci almeno sta gioia clapDai Zanfo, io sono disposta pure a sentire un nuovo inedito di Deborah in cambio di quella corale del magico trio blu heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: drugo92, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365134

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account