Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 10/5
chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
11 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Io non ho parole, ma come hanno fatto a preferirlo a Nick! Come?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
162
11 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Teolino said

tizzy said

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi  piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!

Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo ha detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole

.... voglio che lo buttino fuori al più presto allora. Si diceva tanto di Francesco che fosse maleducato, ma Vincenzo lo supera. In negativo. 

Spero davvero che non vinca. Non volevo prima, e ora a maggior ragione. Fuori. 

Non posso che concordare con te...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
163
11 maggio, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

matti said

Teolino said

tizzy said

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi  piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!

Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo ha detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole

Purino Vincenzo...

Già... io non ci posso e non ci voglio credere che sarà lui a vincere il ballomess

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
164
11 maggio, 2014 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Che arroganza sto Vincenzo, con quell'aria convinta!! io sono senza parole.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
165
11 maggio, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
11 maggio, 2014 - 0:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

più di una persona che è stata alla  registrazione, ha asserito che vincenzo ha detto per due volte rivolto a christian in modo aggressivo"io voglio te" non so se l'hanno mostrato perchè non sto guardando amici in questo momento

sulla fenice forum c'è scritto che ha detto anche "ti spezzo" ma la squadra blu non lo avrebbe sentito

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
11 maggio, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Se Giada è rimasta con questo umore avvelenato anche durante la settimana post registrazione, spero per Zerbi che non si sia azzardato a farle le solite paranoie sulla ragazzina che è il freno a mano di se stessa perché è la volta che gli fa riscrescere i capelli..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
11 maggio, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Esiste qualcuno che va agli show di gabry ponte? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
169
11 maggio, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

Kendrina cos'è che te lo fa pensare, non mi illudere così...

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
11 maggio, 2014 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

Ma speriamo!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
11 maggio, 2014 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Il suo show consiste nel mettersi le cuffie fluo e dimenarsi dietro alla consolle? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
172
11 maggio, 2014 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Ma cos'è sto schifo di sceneggiata di Gabry?

.... peccato che non c'è la faccina che vomita, perché qui ci stava tutta.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
11 maggio, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Vincenzo merita la famosa botta che auguro a Umile da mesi. D'ora in poi lui sarà Umile2.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
174
11 maggio, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Il suo show consiste nel mettersi le cuffie fluo e dimenarsi dietro alla consolle? 

............. quel che mi chiedevo anche io...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
175
11 maggio, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

Kendrina cos'è che te lo fa pensare, non mi illudere così...

Innanzitutto a livello televoto è pericoloso e poi 1. Zanfo ama Christian 2. I day time fanno sempre vedere il peggio di Vincenzo.

Come si chiama quell'associazione dei genitori che ogni tanto scrive lettere per far rimuovere programmi diseducativi tipo il mondo di patty? Possiamo rivolgerci a loro magari ci danno una mano e cacciamo Vincenzo.

Dani
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
176
11 maggio, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!

Vi leggo da un po' e devo dire che mi sentivo molto a mio agio tra i vostri commenti, visto che anche io ho un cuore blu!

Che dire di questa puntata...contentissima per DJ e Giada, credo e spero che la finale non gliela tolga più nessuno!

Invece mi dispiace tantissimo, ma proprio tanto tanto, per Christian perchè stasera è stato proprio evidente che su di lui non punta più nessuno, a partire da Bosè: ad Argentero che dice che Vincenzo è in grado di fare quello che fa Christian e il viceversa no, secondo me bisognava rispondere con forza, invece lui sta zitto, mi ha dato anche l'impressione di averlo schierato perchè considerava ormai il punto perso. Nella sfida successiva dice pure che voleva schierarlo ma ha cambiato idea!!! E in più si mette pure a fare supercomplimenti a Vincenzo!!

Ora a me Vincenzo piace, non sono tra quelli che lo giudicano noioso, semmai antipatico e arrogante sì, ma anche bravo. Però non lo credo affatto in grado di ballare le coreografie di Christian, magari riuscirebbe anche ad eseguire i passi, di certo non a renderle vive e magiche, che è quello che per me fa di Christian un artista vero al di là dei limiti tecnici che può avere.

E pensare che leggendo i vostri commenti, anche nell'altro topic del daytime, in cui dicevate che stavano mettendo in cattiva luce Vincenzo, mi ero quasi illusa della possibilità di una finale con tre blu!!

Quindi stasera assistere alla santificazione di Vincenzo mi ha fatta rimanere ancora peggio!! 

Scusate lo sfogo ma mi dispiace proprio un sacco, anche perchè lui se ne è accorto e ci sta male. Che possa non vincere la categoria ci sta pure, ma non passando per quello limitato e incompleto, non lo trovo proprio giusto!! Stasera aveva pure delle coreografie molto più deboli...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
177
11 maggio, 2014 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Stefy87 said
Il suo show consiste nel mettersi le cuffie fluo e dimenarsi dietro alla consolle? 

............. quel che mi chiedevo anche io...

Si dovrebbe essere un Deejay nella vita normale!! 

Ma fa musica troppo truzza per i miei gustibus. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
178
11 maggio, 2014 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

matti said
Vincenzo merita la famosa botta che auguro a Umile da mesi. D'ora in poi lui sarà Umile2.

mah.. io direi Umile 0 invece. 

 

Beh buonanotte a tutti

 

PS: sono incavolata nera che sia ancora dentro Vincenzo. Ma non perché ha fatto uscire Nick, ma per il caratteraccio che ha. Lo voglio fuori all'istante. Espulsione immediata. Bene. Notte notte. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
179
11 maggio, 2014 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said

kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

Kendrina cos'è che te lo fa pensare, non mi illudere così...

Innanzitutto a livello televoto è pericoloso e poi 1. Zanfo ama Christian 2. I day time fanno sempre vedere il peggio di Vincenzo.

Come si chiama quell'associazione dei genitori che ogni tanto scrive lettere per far rimuovere programmi diseducativi tipo il mondo di patty? Possiamo rivolgerci a loro magari ci danno una mano e cacciamo Vincenzo.

Kendrina intendi il Moige... sai che non sarebbe una cattiva idearofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
11 maggio, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte a tutti.. Viva i blu! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, DIEL87, rickyyg98, Edwynivan, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367533

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account