Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 10/5
juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
181
11 maggio, 2014 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said

kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

Kendrina cos'è che te lo fa pensare, non mi illudere così...

Innanzitutto a livello televoto è pericoloso e poi 1. Zanfo ama Christian 2. I day time fanno sempre vedere il peggio di Vincenzo.

Come si chiama quell'associazione dei genitori che ogni tanto scrive lettere per far rimuovere programmi diseducativi tipo il mondo di patty? Possiamo rivolgerci a loro magari ci danno una mano e cacciamo Vincenzo.

quel gentiluomo di vincenzo vincerà al televoto contro christian in finale purtroppo.al televoto per me è pericolosissimo

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
182
11 maggio, 2014 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

a sto punto è sicura la sfida di ballo in semifinale. dopo tutto sto tram tram. ed è pure vergognoso come sulla pagina ufficiale di amici vincenzo venga beatificato .....ma come si fa come ? io pretendo che sto tizio scenda dal piedistallo e subito altrimenti butto prima lui e faccio " ti spiezzo "  al piedistallo e glielo lancio dietro . e giusto per non farci mancare niente vola pure la giovanna..... doppietta blu a vitaaaaaa dear jack o giada che sia non importa ma chrstian deve battere quel buffone . caso arcichiuso !!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
183
11 maggio, 2014 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

dani benvenuta ! scusaci ma sei arrivata in un momento alquanto alterato.....cmq anche tu cuore blu ! yes ! una di noi ....dani una di noi......

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
184
11 maggio, 2014 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Io abito di fronte agli studi, se Vincenzo esce riceverà una calorosa accoglienza talpa

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
185
11 maggio, 2014 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti tra di noi a tutti gli utenti soprattutto ai cuori Blu heart

Insieme sconfiggeremo il nemico clap

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
186
11 maggio, 2014 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

io mi proietto già alla finale ...i call center sono pronti .....e come disse qualcuno al mio segnale scatenate l'inferno !!!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
187
11 maggio, 2014 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
a sto punto è sicura la sfida di ballo in semifinale. dopo tutto sto tram tram. ed è pure vergognoso come sulla pagina ufficiale di amici vincenzo venga beatificato .....ma come si fa come ? io pretendo che sto tizio scenda dal piedistallo e subito altrimenti butto prima lui e faccio " ti spiezzo "  al piedistallo e glielo lancio dietro . e giusto per non farci mancare niente vola pure la giovanna..... doppietta blu a vitaaaaaa dear jack o giada che sia non importa ma chrstian deve battere quel buffone . caso arcichiuso !!

Manu come al solito ti quoto e il caso è strachiuso!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
188
11 maggio, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Benvenuti tra di noi a tutti gli utenti soprattutto ai cuori Blu heart

Insieme sconfiggeremo il nemico clap

Benvenuti anche da parte mia a tutti i nuovi arrivatihug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
11 maggio, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

cioè ma sulla pagina ufficiale scrivono  " vincenzo ha reagito così perchè è stato provocato da giada e christian" cooooooosa ?????? ma la gente che c...o si è fumata stasera ?

Dani
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
190
11 maggio, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Non vorrei parlare troppo presto ma mesà che Vincenzo a' carogna lunedì ci saluta.

Come vorrei che fosse vero, ma io la vedo proprio nera nera...

Il comportamento di stasera comunque è inqualificabile!!

grazie a tutti per il benvenuto!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
191
11 maggio, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
cioè ma sulla pagina ufficiale scrivono  " vincenzo ha reagito così perchè è stato provocato da giada e christian" cooooooosa ?????? ma la gente che c...o si è fumata stasera ?

Manu ma tu ancora leggi i commenti sulla pagina ufficiale... ormai è diventata un fansclub dei bianchi, i post sono pieni di insulti nei confronti dei blu, soprattutto nei confronti dei Dear Jack. Si divertono così, lasciali perdere è inutile che ti fai il fegato amaro... Vedrai che alla fine il fegato se lo mangeranno loro...

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
11 maggio, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

In twitter Sara Mattei ha scritto "Fix You di Giada e Ale. Ho i brividi".

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
193
11 maggio, 2014 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

teolino mamma mia quanto hai ragione !!! è inutile sono spudoratamente pro bianchi e tutti gli insulti che scrivono ai dear jack e giada alcuni veramente volgari e non riferiti al canto.....ma ride bene chi ride ultimo

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
194
11 maggio, 2014 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

anche davide di maggio è rimasto colpito dal comportamento di Vincenzo 

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
195
11 maggio, 2014 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

[Image Can Not Be Found]

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
196
11 maggio, 2014 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

cmq previsioni semifinale : siccome in questo serale hanno strapompato vincenzo , nel prossimo la prima manche la vincono i blu, eliminato provvisorio vincenzo. nel frattempo christian verrà schierato parecchio da bosè nelle due manche. al termine della sfida vincono deborah e moreno  ( come fu per greta e moreno l'anno scorso ) , tra i nominati bosè salverà  alessio ( credo a sto punto per scelta della produzione altrimenti sarebbe toccato a christian) al ballottaggio  christian giada viene salvata quest'ultima....dulcis in fundo sfida finale per il ballo....ci prenderò ? l'ultima volta ci ho preso con l'uscita di nick.....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
197
11 maggio, 2014 - 1:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
cmq previsioni semifinale : siccome in questo serale hanno strapompato vincenzo , nel prossimo la prima manche la vincono i blu, eliminato provvisorio vincenzo. nel frattempo christian verrà schierato parecchio da bosè nelle due manche. al termine della sfida vincono deborah e moreno  ( come fu per greta e moreno l'anno scorso ) , tra i nominati bosè salverà  alessio ( credo a sto punto per scelta della produzione altrimenti sarebbe toccato a christian) al ballottaggio  christian giada viene salvata quest'ultima....dulcis in fundo sfida finale per il ballo....ci prenderò ? l'ultima volta ci ho preso con l'uscita di nick.....

Manu ti sei fermata sul più bello, chi la vincerà la sfida di ballo...non mi tenere sulle spine dailaugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
198
11 maggio, 2014 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

hai ragione le spine pungono ! ma non vorrei farti cadere nel prato pieno di spine ....li potresti farti male....il desiderio è una cosa ma la realtà  è un'altra.....sperem che cambino idea....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
199
11 maggio, 2014 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
hai ragione le spine pungono ! ma non vorrei farti cadere nel prato pieno di spine ....li potresti farti male....il desiderio è una cosa ma la realtà  è un'altra.....sperem che cambino idea....

Chissà magari sarà proprio il comportamento di stasera di Vincenzo la sua rovina... mi sbaglierò ma gli arroganti ad Amici non hanno vinto mai...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
200
11 maggio, 2014 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

manu83 said
hai ragione le spine pungono ! ma non vorrei farti cadere nel prato pieno di spine ....li potresti farti male....il desiderio è una cosa ma la realtà  è un'altra.....sperem che cambino idea....

Chissà magari sarà proprio il comportamento di stasera di Vincenzo la sua rovina... mi sbaglierò ma gli arroganti ad Amici non hanno vinto mai...

Moreno deadbanana

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Targaryen, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account