Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 10/5
tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
10 maggio, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma solo io ho notato che quando canta deborah inquadrano giada e viceversa ?  Non è che  sotto sotto vogliono una finale tra le due ragazze ? O è solo una mia impressione?

Ma è anche tutto quello che ha detto la De Filippi sulle due "piccole" che è interessante..speravo nel 3 a 0, ma ai fini del superamento della semifinale, è meglio il voto della giuria che quello del giudice speciale.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
10 maggio, 2014 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

È cattolico e si fa il letto da solo. Quindi merita di vincere un talent. Certo what

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
143
10 maggio, 2014 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

i dear jack è vero che non sono precisissimi, ma neanche "l'ospite internazionale" deborah lo è stat stasera :D e in più canta tutto uguale da quando è iniziato il programma. 

Non tollero più il modo in cui è portata su un palmo di mano, neanche con la Amoroso erano arrivati a tanto

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
144
11 maggio, 2014 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Ho girato sull'Eurovision per insultare qualcuno di diverso da Vincenzo.

Comunque:  heartheartheart

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
145
11 maggio, 2014 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Io non accetto no no no no che nick esca in questa maniera subdola. Meritava la finale punto.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
11 maggio, 2014 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Uhh, Giada è avvelenata con Vincenzo!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
11 maggio, 2014 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Cosa gli stava dicendo????? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
11 maggio, 2014 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Nick piango

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
149
11 maggio, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
150
11 maggio, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Vincenzo non odiavo così qualcuno dai tempi della Bonanno.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
11 maggio, 2014 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Pubblicità all'Eurovision e vedo che richiedono un ballo ulteriore per Vincenzo. Io non ce la faccio a vederlo vincere prossima settimana contro Christina, ve lo dico...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
11 maggio, 2014 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Davvero..con quell'espressione rabbiosa poi.. Chissà cosa aveva da dire contro Christian.. Con Giada che gli faceva il gesto di star calmo..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
11 maggio, 2014 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Sarò ripetitivo ma nel suo non è che sia chissà chi. sadida

La stessa Celentano che l'appoggia, ma questa con la vecchiaia sta cominciando a perdere colpi. mess

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
11 maggio, 2014 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi  piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
155
11 maggio, 2014 - 0:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tizzy said

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi  piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!

Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo ha detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
156
11 maggio, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Vincenzo ha indicato christian dicendo voglio te , voglio te con aria non molto amichevole....giada ha difeso a spadatratta christian  dicendo prima ma cosa vuoi tu e poi stai calmo anche qui con aria molto agguerrita. Poi quando bova ha parlato a tutti di ragazzi del loro talento di non montarsi e di avere umiltà tutti i ragazzi blu hanno applaudito molto forte.  Ogni riferimento è puramente casuale ?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
11 maggio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

tizzy said

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi  piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!

Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo a detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole

Purino Vincenzo...

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
158
11 maggio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

tizzy said

manu83 said
Si tizzy e non poco pure. Altro che occhi della tigre. Se solo potesse.....mamma mia vincenzo arrogante come pochi insopportabile !!!!!!

Credo che Vincenzo abbia dato una sguardo di troppo o fatto qualche gesto verso Christian..ma mi  piace l'idea di una Giada avvelenata, molto utile per arrivare in finale!

Sul forum la Fenice un ragazzo che era presente alla registrazione ha scritto che Vincenzo a detto a Christian "ti spezzo" ... Io non ho parole

.... voglio che lo buttino fuori al più presto allora. Si diceva tanto di Francesco che fosse maleducato, ma Vincenzo lo supera. In negativo. 

Spero davvero che non vinca. Non volevo prima, e ora a maggior ragione. Fuori. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
159
11 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Almeno questo è quello che più o meno ho intuito cmq teolino ho letto quello che hai scritto e sono veramente schifata !!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
11 maggio, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Vincenzo ha indicato christian dicendo voglio te , voglio te con aria non molto amichevole....giada ha difeso a spadatratta christian  dicendo prima ma cosa vuoi tu e poi stai calmo anche qui con aria molto agguerrita. Poi quando bova ha parlato a tutti di ragazzi del loro talento di non montarsi e di avere umiltà tutti i ragazzi blu hanno applaudito molto forte.  Ogni riferimento è puramente casuale ?

Mi stupisco che la de filippi abbia fatto passare sotto silenzio il tutto. Non è più la maria di una volta mavauela

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, EdAlly, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account