Utente
12 febbraio, 2014
pesca81it said
kendrina said
Ma Vincenzo parla sempre in napoletano dove sta la novità?e meno male che l'altro ballerino che eliminarono, era maleducato e offensivo... questo tizio nei daytime, per quel poco che vedo, è diventato una belva... povera crista che balla con lui. fossi in lei quando quel tacco quando alza la gamba per ballare lo farei sfiggire altrove....
sono d'accordo!
Utente
8 aprile, 2014
Stefy87 said
Ditemi che anche voi vi ricordate di quando Grazia e Palma con la squadra bianca della Bonny storpiarono il testo di C'era un ragazzo cantando "ma ricevemmo una lettera" dedicandola a Jurman
Ti giuro che l'ho appena tweettato
Certi spettacoli trash non si dimenticano.Mai.
Utente
8 aprile, 2014
Ve prego basta, basta Vincenzo! Stasera abbiamo già avuto Vincenzo che si fa la doccia, Vincenzo che parla in napoletano e Vincenzo che zompetta asserendo di far parte di un musical.
Raul ma tu l'hai mai vista l'energia? Ti sembrava una cosa energica? Sono più vitale io dopo 6 ore di greco
Utente
12 febbraio, 2014
kendrina said
Ve prego basta, basta Vincenzo! Stasera abbiamo già avuto Vincenzo che si fa la doccia, Vincenzo che parla in napoletano e Vincenzo che zompetta asserendo di far parte di un musical.Raul ma tu l'hai mai vista l'energia? Ti sembrava una cosa energica? Sono più vitale io dopo 6 ore di greco
.. infatti. A me non è piaciuto Vincenzo.
Meno male che han votato blu i giudici..
Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
Ve prego basta, basta Vincenzo! Stasera abbiamo già avuto Vincenzo che si fa la doccia, Vincenzo che parla in napoletano e Vincenzo che zompetta asserendo di far parte di un musical.Raul ma tu l'hai mai vista l'energia? Ti sembrava una cosa energica? Sono più vitale io dopo 6 ore di greco
Kendrina come non quotarti, m'hai fatto rotolà
Banned
7 agosto, 2013
kendrina said
Stefy87 said
Ditemi che anche voi vi ricordate di quando Grazia e Palma con la squadra bianca della Bonny storpiarono il testo di C'era un ragazzo cantando "ma ricevemmo una lettera" dedicandola a JurmanTi giuro che l'ho appena tweettato
Certi spettacoli trash non si dimenticano.Mai.
Scolpito nella mia mente. Ha segnato la mia gioventù
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn