Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo serale 12/04
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
13 aprile, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

tizzy said

niko_89rc said
Povere le mie orecchie.

Povere le mie orecchie.

Se ti riferisci ad Alessio effettivamente ha stonicchiato...

 

Allora, premetto che io non ci capisco nulla di canto! Però davvero a me pare proprio che non stoni, è proprio il suo modo, cioè non sento stecche...Marco Carta per esempio ( faccio il suo nome visto che lo paragonate a lui) aveva molto del vibrato di Alessio ma si sentiva benissimo che stonava e lo capiva pure un ignorante come me, ma Alessio no dai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
13 aprile, 2014 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
In twitter stanno protestando perché almeno uno dei duetti avrebbe dovuto farli Giada e comunque protestano in generale perché non è stata schierata...

Ha fatto 500 esibizioni nelle puntate precedenti, dai su...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
13 aprile, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

berto said
No va beh... io voglio sposare un tipo come Christian!

Anche io heart

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
13 aprile, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Vincenzo, Oscar, Carboidrati e Giada sono quelli che si sono esibiti di meno e tra loro 4 ci sono i 2 prossimi eliminati.

Penso che due sono stati messi in mezzo per non rendere le cose troppo scontati

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
13 aprile, 2014 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Cmq se la prossima volta dovesse uscire un blu ....e li te voglio....Bosè di chi si libera ? Di oscar e rimane solo con christian già dalla quarta puntata o faranno fuori un cantante ???? Ma poi si è scoperto se alla prossima ne esce uno o due ? 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
13 aprile, 2014 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Saccio giada nella somma dei tre serali è quella che ha fatto più esibizioni di tutti deborah compresa...poi non so....tutto è possibile....

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
13 aprile, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Ciomanu83 said
Saccio giada nella somma dei tre serali è quella che ha fatto più esibizioni di tutti deborah compresa...poi non so....tutto è possibile....

Speriamo bene, o l'hanno fatto per cercare di non sovraesporla troppo oppure qualcosa è "intervenuto" dietro le quinte.

Deve andare a vedere la 5 puntata ma ho paura che esca

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
13 aprile, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Bella serata. Avrei dato una manche a testa mah.... tutto previsto.

Alla fine vedo Deborah sempre un passo avanti. Ha un talento superiore rispetto agli altri. Finale per lei strameritata.

Mi sono anche chiesta come mai non la schierano di più visto che porta a casa facilmente il punto. Boh....

 

poi Nick notevole. Giada non manca. I Dear Jack boh.... li faranno vincere ma i dubbi ci sono e forti.

Paolo cresce e i Carboidrati sui quali avrei scommesso la vittoria...

scompaiono puntata dopo puntata. 

La prox volta una uscita sola? Altro bianco? Potrebbe....

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
13 aprile, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Saccio vedremo io spero che resti perché è brava e merita però ad amici tutto è possibile....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
13 aprile, 2014 - 1:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Saccio giada nella somma dei tre serali è quella che ha fatto più esibizioni di tutti deborah compresa...poi non so....tutto è possibile....

Madò ci sono quelli di Gossippiù che hanno già fatto un articoletto sul quarto serale e vedono Giada a rischio eliminazione, ma che vadano affanbagno!

Non è 'sta tragedia se è stata schierata solo due volte nel terzo serale, alla fine fine ha fatto 11 esibizioni in 3 serali, cioè è quella che si è esibita di più...

Christian è stato schierato 4 volte, ha preso 3 punti, ma non è che gli siano state fatte chissà che lodi, per certi versi Giada è più una sicurezza di fronte ai giudici, in fondo su di lei hanno espresso sempre pareri positivi...

Twitter dà la misura del sentire del pubblico più di facebook e Giada è mancata parecchio, molti a chiedersi perché Bosé non la schierava, perché non aveva fatto i duetti, perché non c'era la comparata...se mai dovessero eliminarla prima del dovuto non credo che le proteste si placherebbero facilmente.

Inoltre anche stasera abbiamo avuto il confronto a distanza tra l'indiscutibile potenza vocale di Deborah e l'arcobaleno multicolore nella voce di Giada...a me sembrano così brave, ma anche così diverse che mi rifiuto di credere che vogliano rinunciare allo spettacolo che deriverebbe da un loro confronto prolungato.

 

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
13 aprile, 2014 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Son riuscito a vedere metà puntata... forse la più palesemente truccata... di sempre!! Christian e DJ onnipresenti! se prima si intravedeva, ora è evidente la predilezione di peparini per christian anche perchè le sue coreografie sono sempre le più teatrali e pensate. elisa si è mangiato alessio, noiosi gli altri duetti. lorenzo paradossalmente mi è piaciuto più in dark horse che era per federica rispetto alle coreografie per lui.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
13 aprile, 2014 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Secondo gli spoiler i blù avrebbero fatto esibizioni mozzafiato con Alessio stratosferico e Christian neo Roberto Bolle. Secondo me, dopo aver visto il serale posso dire che i Dear Jack sono il clone dei Modà. Le esibizioni di Alessio solista sono state anonime, e le sue vittorie pilotate. sadida Christian fa sempre le stesse cose. Balla tutto allo stesso modo. I Carboidrati sono stati osceni e Bosé e Moreno logorroici. Mi sono piaciuti Nick e Paolo. Detesto Deborah ma ahimé devo riconoscere che in "Proud Mary" é stata convincente.frown

Al posto dei Knef avrei fatto uscire Vincenzo e trovo giustissima l'uscita di Federica. E non credo al suo infortunio.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
13 aprile, 2014 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Lubna said
Secondo gli spoiler i blù avrebbero fatto esibizioni mozzafiato con Alessio stratosferico e Christian neo Roberto Bolle. Secondo me, dopo aver visto il serale posso dire che i Dear Jack sono il clone dei Modà. Le esibizioni di Alessio solista sono state anonime, e le sue vittorie pilotate. sadida Christian fa sempre le stesse cose. Balla tutto allo stesso modo. I Carboidrati sono stati osceni e Bosé e Moreno logorroici. Mi sono piaciuti Nick e Paolo. Detesto Deborah ma ahimé devo riconoscere che in "Proud Mary" é stata convincente.frown

Al posto dei Knef avrei fatto uscire Vincenzo e trovo giustissima l'uscita di Federica. E non credo al suo infortunio.

Io invece Deborah in Proud Mary l'ho trovata pessima, anche per il taglio della canzone. Mancava quella spinta che ha la canzone...per assurdo lei che è sempre grintosa al limite dell'aggressività l'ho trovata moscia.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
13 aprile, 2014 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

E mi sono piaciuti pure i Carboidrati. Pasquale è sempre quello che è entrato mesi fa, per cui non capisco le critiche, se non per giustificare la prossima eliminazione della band. Vedremo domani, ma mi pare scontata...

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
95
13 aprile, 2014 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Mi è dispiaciuto tanto per Federica  mi ha fatto  tenerezza povera. Ponte troppo severo con i carboidrati, a me per esempio sono piaciuti.

 

alla fine le due vittorie blu sono meritate, hanno dato qualcosa in più rispetto ai colleghi bianchi ;vincitore della serata per me è Cristian, bravo in tutte le coreografie, mai scontato e banale e interpreta ciò che danza. 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
96
13 aprile, 2014 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto alcune esibizioni della puntata di ieri.

Christian mi ha stupito in positivo smitten, bravo, coinvolgente e molto espressivo, le "mega" coreografie di Peparini sono perfette per lui e su questo è molto avvantaggiato, a questo punto spero che vinca lui il circuito danza.

Nick con i coristi è stato magnifico , peccato ci lasci lunedi o al massimo settimana prossima per dare spazio al Clone dei blu.toofunny3

Deborah non l'ho ascoltata ma sicuramente avrà emulato alla perfezione il brano che ha proposto... sleep.

Puntate sempre più noiose e prive di patos , non riesco neanche più a vederla tutta, non lo so gli altri anni lo vedevo con piacere, quest'anno al massimo recupero esibizioni qua e la.

C'è molto da rivedere per il prossimo anno deadbanana2

 

 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
13 aprile, 2014 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Certo che il pubblico di amici è davvero tanto manovrabile... dopo settimana scorsa con doppia vittoria bianca questa volta nei commenti e nei like si sono scatenati contro i blu. Basti vedere christian che di solito stava sui 5/6k like se non sbaglio e questa volta a in due esibizioni ha tipo +di 2k like

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
13 aprile, 2014 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

matti said

Lubna said
Secondo gli spoiler i blù avrebbero fatto esibizioni mozzafiato con Alessio stratosferico e Christian neo Roberto Bolle. Secondo me, dopo aver visto il serale posso dire che i Dear Jack sono il clone dei Modà. Le esibizioni di Alessio solista sono state anonime, e le sue vittorie pilotate. sadida Christian fa sempre le stesse cose. Balla tutto allo stesso modo. I Carboidrati sono stati osceni e Bosé e Moreno logorroici. Mi sono piaciuti Nick e Paolo. Detesto Deborah ma ahimé devo riconoscere che in "Proud Mary" é stata convincente.frown

Al posto dei Knef avrei fatto uscire Vincenzo e trovo giustissima l'uscita di Federica. E non credo al suo infortunio.

Io invece Deborah in Proud Mary l'ho trovata pessima, anche per il taglio della canzone. Mancava quella spinta che ha la canzone...per assurdo lei che è sempre grintosa al limite dell'aggressività l'ho trovata moscia.

Matti tu sei rimasto coerente, siccome oggi é la domenica delle palme mi sono fatta intenerire da Debby :D Certo se la paragono alla Proud Mary di Tina Turner allora che debbo dire...abbasso Debby e tina tutta la vita laugh Ma sono sempre con te nella lista nera del libro dell'odiorofl Debby non si schioda da li lmao

 

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
99
13 aprile, 2014 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è brava Elisa, non è proprio paragonabile agli altri, anche rispetto all'ospite internazionale Deborah Iurato :D

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
100
13 aprile, 2014 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Finalmente il ballo con peparini si fa valere! sto guardando la corale bianca e dura 2:09! e pensare che ai tempi steve la chance si lamentava che, appena proponeva una coreografia più lunga, gli autori dicevano che le coreografie in tv oltre al minuto e cinquanta non funzionano..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account