Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo serale 12/04
sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
13 aprile, 2014 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Se ho voglia, mi permetto sempre l'indomani di vedere solo (pochissime) esibizioni. Bravissima Deborah in Proud Mary. clap2

 

E' anche vero che nessuno potrà eguagliare lei quanto a BELLEZZA, carisma, padronanza, voce e chi più ne ha più ne metta. Piango dopo questa esibizione!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
102
13 aprile, 2014 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Allora che dire ? Puntata noiosetta sulla falsa riga di quella precedente....io tifo blu e sn felice che abbiano vinto però non mi è piaciuto il modo : non puoi far perdere una squadra in maniera così umiliante considerando che secondo  me alcune esibizioni sono state molto belle e giudicate negativamente! Ad esempio nella prima prova la corale dei blu assolutamente no non c era sintonia tra le tre voci tutte troppo diverse e musica sbagliatissima , vincenzo invece bene quindi punto ai bianchi. Nei duetti ( e parlo di tutti e quattro ) , mi dispiace ma nick e alessio sono stati surclassati dalle voci di elisa e alessandra amoroso....totalmente spariti durante l esibizione  secondo me scelta del ragazzo da parte dei prof sbagliata, serviva una voce molto più potente. Paolo invece molto ma molto bravo , anche deborah ha tenuto testa a morandi.  Christian bravo una volta, bravo la seconda , alla terza ma poi inizia a stancare perché a lungo vedere sembra che faccia sempre le stesse cose e ho notato che fa veramente fatica quando deve ballare con una partner....dall altra lorenzo per me è stato impeccabile e trovo assurdo che non abbia vinto una sfida soprattutto l ultima che aveva un significato particolarmente importante...hanno vinto giada e alessio si sono stati bravi e ci poteva stare ma io ho preferito lorenzo mille volte !!!!!  Come non avevano senso le motivazioni dei giudici settimana scorsa ne hanno avute ancora meno ieri cadendo molte volte nel ridicolo.  Ora le due squadre sn in perfetta parità.  Spero solo che inizi un nuovo serale non dico strutturato meglio ma un po più realistico chiedo troppo ?  Detto questo credo che alla prossima usciranno carboidrati e oscar o nick  e forza giada !!!!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
13 aprile, 2014 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri per me giornata pessima ed oggi mal di testa e non solo, ma il serale l'ho visto e qualcosa la commento.

Ok, forse non è bello vedere 7-0 e 6-1 ma nelle singole esibizioni sinceramente non avrei saputo dove dare il punto ai bianchi, forse su qualcosa di Alessio, ma poi... e comunque vorrei ricordare che già una volta sono stati graziati dal 7-0. 

Sui nomi degli eliminati ho poco da dire, a me sinceramente gli Knef piaciucchiavano pure ma vedevo parecchie ripetizioni e poi a parte Mattew, gli altri non mi hanno mai entusiasmata. Già l'ho detto e lo ripeto:  fosse per me avrei mescolato qualche Human Evolution, Simone in primis. Ed anche così se non avessero fatto attenzione avrebbero rischiato di essere pesanti. Ora non c'entra ma anche Vincenzo non possono schierarlo troppo e soprattutto troppo a breve termine. Avrebbero potuto se avesse fatto il botto immediato che fece Moreno al suo ingresso, ma dopo poco tempo il pubblico si è affievolito con lui.

Su Federica vorrei non parlare, so che non sarei benevola quindi taccio, però dico e sottolineo che il discorso che le ha fatto Maria su Peparini lo avrei gradito se non preteso anche a Giacomo. (A proposito di Giacomo, se andate sul suo fb ufficiale vedrete che il 27 aprile tornerà a ballare al teatro Al Massimo stabile di Palermo. clap)

Dagli spoiler avevo capito che Oscar stesse male o si fosse fatto male in questa settimana, invece ieri non avrei capito così, quindi in questo caso il fatto che si sia esibito solo nella corale come Lucignolo potrebbe cambiare qualche significato. Sapete comunque cosa credo riguardo il serale di Lorenzo ed Oscar e c'è stata un'espressione ieri di Lorenzo nella prima nomination che ha dato dei dubbi anche a mia sorella, io non stavo guardando, quindi non so. Qui comunque stiamo sul campo delle ipotesi.

Discorso Giada: a qualcuno non sarà molto mancata, a me sinceramente si e manco poco. Anche sono una volta in più mi sarebbe stato bene, per ieri, anche perché in questo modo non viene molto messo in risalto che anche lei non ha mai perso e soprattutto passa come l'aria il fatto che la scorsa volta abbia vinto non solamente una volta e tra queste anche da sola, proprio nella puntata della doppia sconfitta blu. Parecchi suoi detrattori si attaccano addirittura al taglio dei capelli. Se ciò non bastasse mettiamoci anche quello che già è stato scritto: che lei si è esibita tanto e non mi sembra abbia creato questi gran danni alla squadra, anzi. Sarò anche di parte ma sapete che anche Garko mi è sembrato ridestarsi nel duetto Alessio Giada?

Infine aggiungo: ieri c'è stata una sfida esibizione canto singola bianca contro corale ballo blu. Hanno vinto i blu e mentre accadeva a me tornava in mente Giada da sola al centro del palco in una canzone con base musicale ridotta nella prima prova del primo serale immediatamente dopo quel popò di corale ballo bianco. Punto.

Angolino gossip: è parso solo a me che Gabriel ha snobbato o stava cercando di snobbare di brutto Deborah? frown Ma povera! deluso Proprio poco dopo la Parodi, poi...

 

Mi spiace per i Carboidrati ma al momento non vedo molta alternativa alla prossima eliminazione bianca. 

Ora inizieranno i veri dolori (a parte la storiaccia di Giacomo, per quel che mi riguarda). Per tutte e due le squadre, anche se pure per i blu avrei il sacrificabile.

Ma la prossima la fanno sabato? Sabato Santo? 

 

 

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
104
13 aprile, 2014 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

ho visto ora la puntata e l ho trovata noiooooosa! L ho notato solo io che maria tratta miguel come trattava Emma l anno scorso? 

Non mi è piaciuta nessuna esibizione in partisolare forse solo la corale ballo blu con pinocchio... Si è sentita la mancanza di giada (almeno per me) . Nonostante a me Federica non piaccia non trovo giusto che sia stata eliminata così e mi fa tanta tanta tenereza io averi eliminato Lorenzo sarà tecnico tutto quelle che volete ma io lo trovo anonimo senza espressione sempre uguale e con i professionisti sparisce. Bravo anche Nick, i carboidrati li stanno trattando malissimo e non se lo meritano pasquale a fine esibizione dopo che ha parlato ponte aveva una faccia e poi al momento del giudizio da persona educata quale e ha ringraziato con un sorriso Chr mi ha fatto tenerezza.

no ma panariello che parlava di umiltà hahahaha e deborah che applaudiva tutta convinta IL DEGRADO stavo morendo! tra l altro che ca**o piangi per l eliminazione degli knef che tra un po' nemmeno si ricordava come si chiamavano 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
105
13 aprile, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Dai dai che alla prossima sarà giada a spaccare di brutto a cominciare dalla comparata e quindi asfaltare il cannolo siciliano !!!!!! Mi sto dando delle autosperanze..... :)

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
13 aprile, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

ho letto che la prossima sarà l'ultima puntata con doppia eliminazione proprio come l'anno scorso. prevedo l'eliminazione di uno tra paolo e carboidrati (di più questi ultimi) e nei blu non saprei proprio (penso o nick o oscar)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
107
13 aprile, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu me lo auguro anch'iosmile... Hai visto miss Umile come applaudiva quando Panariello ha parlato di umiltàrofl

Posto la pagella del terzo serale di tal Alessandro Alicandri, critico musicale di Panorama.

http://m.panorama.it/cultura/m.....za-puntata

Secondo lui la miglior esibizione è stata il duetto di Alessio con Elisa, la peggiore quella di Nick nel duetto con Alessandra... Riguardo alla prima, sarò una voce fuori dal coro e rischio il linciaggio lo so, però a me è piaciuta e anche tanto. La stessa Elisa era contenta e nel backstage ha speso delle parole molto belle per Alessio. E mi è piaciuto anche il duetto di Nick, quindi, in questo caso, non concordo con il critico.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
13 aprile, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Manu me lo auguro anch'iosmile... Hai visto miss Umile come applaudiva quando Panariello ha parlato di umiltàrofl

Posto la pagella del terzo serale di tal Alessandro Alicandri, critico musicale di Panorama.

http://m.panorama.it/cultura/m.....za-puntata

Secondo lui la miglior esibizione è stata il duetto di Alessio con Elisa, la peggiore quella di Nick nel duetto con Alessandra... Riguardo alla prima, sarò una voce fuori dal coro e rischio il linciaggio lo so, però a me è piaciuta e anche tanto. La stessa Elisa era contenta e nel backstage ha speso delle parole molto belle per Alessio. E mi è piaciuto anche il duetto di Nick, quindi, in questo caso, non concordo con il critico.

siamo gli unici quei Teolino ahahahah clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
109
13 aprile, 2014 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said

Teolino said
Manu me lo auguro anch'iosmile... Hai visto miss Umile come applaudiva quando Panariello ha parlato di umiltàrofl

Posto la pagella del terzo serale di tal Alessandro Alicandri, critico musicale di Panorama.

http://m.panorama.it/cultura/m.....za-puntata

Secondo lui la miglior esibizione è stata il duetto di Alessio con Elisa, la peggiore quella di Nick nel duetto con Alessandra... Riguardo alla prima, sarò una voce fuori dal coro e rischio il linciaggio lo so, però a me è piaciuta e anche tanto. La stessa Elisa era contenta e nel backstage ha speso delle parole molto belle per Alessio. E mi è piaciuto anche il duetto di Nick, quindi, in questo caso, non concordo con il critico.

siamo gli unici quei Teolino ahahahah clap

 

Matti come si dice, siamo pochi ma buoni ahahahahaclap

A me sono  piaciuti molto anche in Arriverà, probabilmente Alessio non è stato impeccabile però, mio parere personale, hanno spaccato di brutto "ieri" clap2e spero che d'ora in avanti gli assegnino sempre pezzi così...

 

 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
13 aprile, 2014 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Amici però è proprio come giocare a Pokemon.

Io sto programma non lo capisco.

Va bene lo schierare uno contro l'altro, ok, il format è quello.

Ma l'eliminazione di gente che quella sera non si è mai esibita?

Dopo Miriam e Giacomo, pure Federica che era anche infortunata...cioè, è proprio una cosa che trovo veramente pretestuosa.

Caspita, li avete sentiti solo durante il daily, che ne sapete che quella sera non avrebbero fatto faville?

Boh. A me Federica piaceva e non solo perchè aveva un bel fondoschiena :D

Gli Knef li avrei salvati solo perchè erano l'unica crew.

E non capisco tutta questa voglia di salvare Nick. Non lo sopporto.

 Nicks Lannister

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
111
13 aprile, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Su panorama ,alessio e giada hanno preso 7 e mezzo nella loro esibizione; hanno anche elogiato la versatilità vocale di Giadina!

comunque alessio è stato bravo in tutte le sue esibizioni, magari non precisissimo, ma assolutamente convincente :)

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
13 aprile, 2014 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

juliette14 said
Su panorama ,alessio e giada hanno preso 7 e mezzo nella loro esibizione; hanno anche elogiato la versatilità vocale di Giadina!

comunque alessio è stato bravo in tutte le sue esibizioni, magari non precisissimo, ma assolutamente convincente :)

Si, "stupefacente" è stata la parola esatta toofunny

 

Sto guardando "il meglio della settimana" ed al momento Giada è stata fatta vedere un botto, compreso il commento del fremito di Argentero. Al momento c'è la pubblicità. Sono arrivati alla fine dei commenti post seconda puntata del secondo serale. Non escludo che la facciano vedere ancora, quindi...

 

Nick, dite? Sapete che  io ormai non so collocarlo? Vado a giorni, sul dove piazzarlo nelle eliminazioni. 

Alessio non è che non mi sia piaciuto ieri, è lui in generale che nel mio gradimento è un po' altalenante, però posso arrivare a capire che ai bianchi abbiano dato fastidio tutte le sue vittorie di ieri sera.

Avevo  notato anche io l'umiltà citata da Panariello. Lo sapete che non sapevo se immaginarmi Deborah o Moreno? Bosé no perché pur dovendo rimanere in teoria sempre umili, lui non è ad inizio carriera.

Per quanto riguarda la comparata Deborah Giada, i numeri del post nella pagina ufficiale continuano a lievitare. Spero spero spero.

Lo scrivo qui, poi semmai lo ripeterò nella discussione dei pomeridiani: ce l'aspettiamo la settimana di piango bianca? 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
13 aprile, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Manu me lo auguro anch'iosmile... Hai visto miss Umile come applaudiva quando Panariello ha parlato di umiltàrofl

Posto la pagella del terzo serale di tal Alessandro Alicandri, critico musicale di Panorama.

http://m.panorama.it/cultura/m.....za-puntata

Secondo lui la miglior esibizione è stata il duetto di Alessio con Elisa, la peggiore quella di Nick nel duetto con Alessandra... Riguardo alla prima, sarò una voce fuori dal coro e rischio il linciaggio lo so, però a me è piaciuta e anche tanto. La stessa Elisa era contenta e nel backstage ha speso delle parole molto belle per Alessio. E mi è piaciuto anche il duetto di Nick, quindi, in questo caso, non concordo con il critico.

Ma questo Alicandri ha visto un altro serale ? Ha messo voti a casaccio secondo me.

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
13 aprile, 2014 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Qui nessuno si sofferma sulle cose importanti: il balletto di Garkolmaolmao il cui inizio con lui girato di schiena nella penombra che faceva stretching con le spalle era veramente inquietante..sembrava l'introduzione di Hannibal! E vogliamo parlare della Ferilli che sudava e lo fissava con sguardo affamato? lmaoE che gli ha detto che batte De Niro 10 a 0?lmao

Il top è lei che annuisce convinta quando Panariello parla di umiltà e dopo due secondi se ne esce con "noi nel nostro lavoro siamo arrivati ad alti livelli".

Comunque solita serata molto piatta, ormai siamo abituati. Io non mi faccio certo conquistare dalle coreografie con le fiamme, i fumi, gli effetti speciali e tremila persone in scena: se sono in cerca di quello vado a vedere Moira Orfei al circo. 

Esibizioni che mi sono piaciute Arriverà, il ballo sui tacchi di Cristian (Andrea Attila mi leggi?), la corale dei blu e - inaspettatamente - Proud Mary! Debora mi ha molto stupito: ha saputo tenere il palco egregiamente, dimenandosi e non perdendo il controllo vocale. Le lezioni di scalinata di Grazia le hanno fatto bene. Peccato che non abbia le physique du rôle della pop star.

Pessimissimo invece il suo duetto con Morandimess ha reso quella canzone un'anticaglia orribile con gorgheggi a caso e vocalizzi per farci sentire quanto è brava. Morandi sembrava suo nipote. 

Il tanto spoilerato balletto di Cristian con la creta mi ha angosciato: sembrava che stesse ballando sopra un morto. E la lotta nel fango è autorizzata a farla una persona sola: Karina Cascella. 

Per la banalità e la pochezza di Moreno, del personaggio che vorrebbe costruirsi e delle frasi fatte che spara a gogò non voglio spendere parole. Resta il fatto che la De Filippi che ogni 3x2 fa la "Fenomenologia di Moreno" e la spiegazione delle sue fini strategie (come se stesse descrivendo le battaglie di Napoleone) è urticante. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
13 aprile, 2014 - 17:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come volevasi dimostrare non c'è stata, almeno per me, tutta sta superiorità dei blu, la vittoria si, ci stava tutta, ma il cappotto con tanto di umiliazione ben rimarcata sia da Maria che da Bosè e poi dallo stesso Moreno, perché se a qualcuno del pubblico era sfuggito, adesso tutti lo sanno bene, per me è stato esagerato! I giudici sanno già cosa votare e chi far vincere e se all’inizio tentavano un po’ di nasconderlo poi alla fine hanno iniziato a tirare voti a casaccio e motivazioni senza senso.

Bosè esagerato nel descrivere la dura settimana dei blu, sembrava che venissero da una settimana dura di lavoro in miniera, ma poi Alessio con occhietto lucido e visetto triste da coccolare tutta la sera ne vogliamo parlare? Mica adesso ce la proporrà fine alla finale questa espressione vero? Mi sa di si, che ha capito che così funziona e fa tanta tenerezza,

E’stata la serata di Alessio e di Christian che si son esibiti davvero tanto, facendoli passare come quelli che praticamente hanno fatto vincere la squadra blu e sconfitto totalmente con tanta umiliazione i bianchi, facendoci bene intendere che dai bianchi ne esce bene solo Deborah, ovviamente l’unica che riesce infatti a portare un misero votino a casa.

Che siano davvero i 3 già scelti da portare in finale? Penso proprio di si!

A questo punto nei blu sono stati già scelti e sono Alessio e Christian: 1 cantante 1 ballerino

Dai bianchi per adesso è stata scelta sicuro solo Deborah: 1 cantante

Manca il secondo posto e credo che devono ancora sceglierlo, per me stanno valutando Lorenzo ho questa sensazione.

Vincenzo hanno capito che se lo fanno esibire di più stanca e portare Lorenzo in finale significa spettacolo e scontro diretto con Christian che sicuramente come spettacolo attira di più e Peparini può davvero sbizzarirsi nelle coreografie con loro due

Così la finale sarà 2 cantanti e 2 ballerini più parità di così non si può!

1 coach vincerà il ballo, 1 coach vincerà il canto!

Ma ritorniamo alla puntata, praticamente dalle anticipazioni sembrava che Alessio fosse stato chi sa chè, invece è completamente scomparso accanto ad Elisa. Lei bravissima e stupenda come al solito, Alessio ha riniziato anche a urlare e come al solito sempre molto impreciso!

Ok che ci stanno le imprecisioni ma lui proprio non riesce dico una, una sola volta a fare una esibizione veramente corretta! Inoltre la sua voce a mio parere con quella di Elisa non ci incastravava proprio nulla. Qui ci voleva la voce di Giada! Pessima scelta aver fatto duettare lui e non lei lo ribadisco ancora una volta e poi adesso ancor più convinta dopo averli sentiti

Alessio poi ormai sempre più solista, non trovo giusto che si esibisca più da solo che con la band, sembra che alla band gli diano il contentino di una misera esibizione a serale giusto per non farli marcire dietro le quinte o protestare mah ad ogni modo portano una canzone dei Modà, qui sembrava dalle anticipazioni che fosse stata la esibizione del secolo con la rinascita di un grande Alessio……

No veramente ma davvero? Se questa è la ripresa andiamo bene!

Molto impreciso, per giunta ha sbagliato anche il testo, urla troppo e proprio non capisco davvero ma davvero perché si sono ostinati con loro!

Per quanto si dica che Giada o Nick non venderebbero niente fuori da amici io li trovo superiori ad Alessio, ma lo dico sinceramente, che poi questa band ok inciderà il disco e Alessio inciso con tutte le correzioni ha una bella voce e magari vende ma dovrà fare dei concerti, no? Come farà Alessio a quel punto? A no, non c’è problema tanto è bellissimo, come gridano le sue fans e come tanti nel mondo pop che sono fighi ma sanno cantare poco vanno avanti, così può anche lui, mi son risposta da sola, adesso capisco perché puntino su lui, ormai il mondo della musica è così commerciale e poco realmente artistico e meritevole

Passiamo all’altro protagonista della serata Christian e alla sua controparte dei bianchi Lorenzo

Chris è un ballerino molto espressivo e dotato di una sensibilità molto spiccata ma veramente poco tecnico, le coreografie che Peparini studia e prepara per lui sono davvero belle e fatte proprio per far risaltare questa sua caratteristica, infatti fa l’opposto con Lorenzo, molto più tecnico e preciso ma poco espressivo, e qui gli prepara delle coreografie veramente difficili e di impatto a livello tecnico che vanno a nascondere invece la sua espressività

Mi sono veramente piaciuti entrambi, grazie proprio alle coreografie dove risaltano parecchio, ho preferito di più Lorenzo in quanto a me personalmente piacciono le cose un po’ più tecniche, sono un po’ fissata come la Celentano :D

Per me entrambi meritano davvero tanto di andare avanti, e Lorenzo sta migliorando tanto anche in espressività, spero che però lavorino un po’ di più anche con Christian sull’aspetto tecnico perché ad esempio nella coreografia in omaggio a Bosè, quando ballava con la professionista i suoi limiti tecnici si vedevano tanto, anche perché lei è bravissima e stupenda! Qualcuno sa il nome della ballerina?

Passiamo un po’ agli altri allievi tutti poco protagonisti vado un po’ in ordine sparso parto dai ballerini e poi i cantanti:

Oscar praticamente non pervenuto, nella coreografia di Pinocchio aveva anche poco spazio se non ci dicevano che era una corale e che ballavano entrambi i ballerini blu neanche mi accorgevo che lui c’era.

Non so il motivo per cui non si è esibito, se davvero era per un problema fisico o altro, ma una cosa è certa hanno così constatato che Christian può reggere benissimo un intero serale con 4 o 5 esibizioni, per me se ne sbarazzeranno presto

Knef trovo giusta alla fine la loro uscita, non li trovavo male ma per me il problema è che per mostrare il breaker ci vogliono coreografie apposta, Peparini grandissimo ma non è il suo stile e loro si son trovati a fare le solite cose e da quello che si è capito nel ti propongo o non ti propongo con la Cele si son preparati e inventati da soli tutte le coreografie del serale e si vedeva, ci voleva un coreografo del loro mondo che gli preparava qualcosa, ma capisco che essendoci un direttore artistico specifico non si poteva chiamare un altro solo per loro

Vincenzo è sicuramente bravo, noto che Peparini tra l’altro per ieri sera gli ha preaprato una coreografia un po’ più pop e moderna meno male perché altrimenti rischia e forse lo è già, di diventare agli occhi del pubblico un po’ ripetitivo e noiso.

Inoltre devo dire che pur essendo donna, non riuscivo a staccare gli occhi da Giovanna, altro che Vincenzo come aveva detto Moreno. Per me doveva partecipare lei come allieva, è molto brava, espressiva, carismatica, bella da vedere, (invidio il suo fisico) mi piace troppo, quando ballano il più delle volte ho gli occhi su di lei!

Federica non mi è mai piaciuta molto come ballerina per questo trovo giusta la sua uscita, ma mi dispiace molto per lei come persona, poi essere buttata fuori da infortunata che non poteva esibirsi di conseguenza “difendersi” non è piacevole

Deborah, l’unica, che come ho già detto, ci tengono a precisarci che porta un votino a casa. Perché sia chiaro a tutti lei è unica e grande talento anche quando perde ha comunque le lodi! Questo al pubblico deve essere ben chiaro!

Con Morandi non mi è piaciuta per nulla, le loro voci proprio non c’entravano, ammetto però che si è saputa adattare e c’è da dire che comunque con lei, si ha pur sempre la sicurezza che in qualche modo almeno sufficientemente riesce sempre a cavarsela, questo è da professionisti, questo le va detto!

Invece in Proud Mary l’ho trovata bravissima e mi è piaciuta molta anche come si è mossa, io che l’ho sempre criticata di essere poco musicale fisicamente, è migliorata tanto, e ritorno a dire che si è comportata da professionista, aveva appena finito di piangere per il cappotto o per l’uscita di Matthew, visto che erano parecchio amici e quando si è presentata a cantare si vedeva che non era poi tanto tranquilla eppure durante l’esibizione ha saputo controllare tutte le emozioni e ha cercato in tutte le maniere di portarsi il punto a casa, mi è piaciuto anche il 5 che è andata a dare ai blu, l’ho visto un segno di rispetto, mi è piaciuto

Paolo, gliene ho dette di tutti i colori durante l’anno scolastico, però devo dire che qui al serale mi ha meravigliato in positivo, l’ho trovato bravissimo l’altra settimana e anche ieri sera mi ha stupito, che sia lui la Greta di quest’anno? Poi ai giudici mi sembra di capire che lo apprezzano molto,  mi sa di sì, che Paolino alla fine va più lontano di quello che pensavamo in tanti, aspetto di vedere cosa accadrà la prossima settimana, per capire meglio dove vogliono portarlo, visto che sono scomparsi anche i non ti propongo con tanto di cazziatoni dei prof, strano no che all’improvviso son scomparsi, c’è sicuramente un cambio di rotta nei suoi confronti e ahimè credo anche di capire a discapito di chì, ma ne parlo dopo.

Nick, fantastico in Amazing Grace non c’è stata storia! Bravissimo anche nella corale canto, l’unico che mi è piaciuto, perché questa volta la corale l’ho bocciata, non mi è piaciuta per nulla, non c’era amalgama di voce, non c’era sintonia e Giada sembrava che cantasse in tonalità più alta della sua, Alessio l’opposto sembrava di un tono più basso, Nick invece il migliore anche qui, molto bravo.

Per me Nick arriverà sicuro in semifinale, e se lo merita, ma purtroppo hanno già scelto da novembre Alessio, a no scusate i Dear Jack, e niente il contratto e il pongo prevede così! Mi dispiace Nick!

Arriviamo ai miei due preferiti, l’ho lasciati in fondo perché ahimè mi sto rendendo sempre più conto che la loro strada sta per finire, sto parlando dei Carboidrati e Giada.

I Carboidrati, ho già parlato di quanto adori il loro modo di fare musica diverso, vivace, che mi fa battere il cuore e saltare di gioia dal divano a ballare, ecco adesso complici i pezzi che gli fanno cantare, poco adatti al loro stile si sono proprio spenti, ci aggiungo che se le prime due esibizioni degli altri serali, malgrado le due canzoni fossero lontane dal loro mondo, le hanno comunque cantate e arrangiate bene, erano le due canzoni non adatte ma loro avevano comunque fatto un esibizione buona, specialmente la prima “Alla fiera dell’est” che con una canzone del genere chiunque dei ragazzi li dentro, avrebbe avuto difficoltà a farla e renderla un minimo interessante, eppure loro ci son riusciti, grazie all’arrangiamento e al modo espressivo di cantare di Pasquale.

Ma ieri proprio Pasquale non c’era, era molto impreciso, troppo spento e ha iniziato proprio male, si è ripreso un po’ alla fine, ma niente, esibizione veramente sotto tono. Non mi è piaciuto! Lo dico a malincuore ma lo devo dire.

Ad ogni modo, rimango che meritano sicuramente di andare più avanti di Paolo, credo che stanno facendo di tutto per farli apparire meno talentuosi di quello che sono in realtà, il Pasquale del pomeridiano sembra un altro, nessuno mi  toglie dalla testa che li volevano fare fuori dal fattaccio inedito ma che non lo hanno fatto solo per non passare da incoerenti o vendicativi , visto che li avevano strapompati come talentuosi originali e fatti passare al serale per primi assoluti, addirittura prima di Deborah, ecco che hanno pensato li offuschiamo nei daytime, li lasciamo in panchina fermi con un’ unica esibizione a serale alla fine della serata, con canzoni non adatte a loro stile, poco di impatto,  con i giudici che fanno la faccia schifata tutte le volte che si esibiscono, nel frattempo facciamo emergere l’altro cantante che abbiamo sempre stra criticato (Paolo) e  piano piano il pubblico si dimentica di loro e li critica, capisce che l’altro è meglio, ecco a quel punto li facciamo fuori e noi ne usciamo fuori puliti e non come i brutti e cattivi e vendicativi, il gioco è fatto! Semplice no?

Beh ci son riusciti, se si va a leggere i commenti sotto la loro esibizione in pagina ufficiale la stragande maggioranza ha commentato con “orribili” “buttateli fuori”  e cose ben peggiori.

Mi dispiace davvero tanto per il trattamento che gli stanno riservando a questo punto preferivo, che li avessero espulsi.

Ah dimenticavo bravo Pasquale a rispondere al commento di Ponte,  che poi si vada a sentire le tarantelle e poi ne parliamo, quello era un arrangiamento rock con tanto di batteria e basso, dove si è vista la tarantella con questi strumenti, proprio me lo deve spiegare, poi continuava anche dopo a dirlo anche se Pasquale gli ha spiegato che era un arrangiamento dello stesso Battiato, mah…

Pasquale comunque ha capito l’andazzo, la sua faccia diceva tutto!

Giada, messa in panchina,  la vedo sempre peggio, ormai è “rinato” Alessio piccolo cucciolino indifeso, con l’occhietto lucido tutta la sera e Bosè che ci descriveva le sue pene come se avesse passato chissà chè, disperazione totale per non aver mai portato i punti alla squadra, tanto da farlo stare così male, ammazza!

E nessuno ha precisato che allora di là neanche Lorenzo che ha ballato tanto in questi 3 serali, non ha mai vinto una sfida eppure non ha fatto e non gli hanno fatto fare tutta questa sceneggiata.

Adesso, malgrado queste cose io non le sopporto, ma visto che ad amici bisogna fare così per andare avanti, voglio che  di là dai bianchi siano tutti in crisi e voglio vederli nei daytime, se mi rifanno vedere ancora solo Deborah e la sua dieta spacco tutto!

Devono piangere in particolare Lorenzo e Pasquale fino alla disperazione, vediamo se ce li fanno vedere!

E se avremo l’onore di vedere un po’ anche gli altri della band carboidrati prima che li sbattono fuori, ah già ma loro non sono fighi, non ce li faranno mai vedere.

Ritorniamo a Giada, il suo metterla in panchina mi preoccupa molto, perché sono proprio convinta che il ballerino, Bosè lo vuole in finale, a questo punto se li va bene, arriva alla semifinale, ma vedo Nick preferito a lei sia da Bosè che dalla produzione, ho veramente paura che domani sera usciranno 1 bianco e 1 blu e questi siano proprio i Carboidrati e Giada, spero di sbagliarmi!

L'ho anche vista troppo seria e ci sono state delle inquaduadrature di lei, una mi pare anche quando Bosè parlava delle crisi di Alessio, che mi hanno dato l'impressione che lei fosse infastidita, credo che anche lei abbia capito l'andazzo.

Scusate mi rendo conto di aver scritto un poema! Ahhhh!!!

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
13 aprile, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Io non riesco proprio a capire sta paura che avete per Giada! Ma solo io la vedo in finalissima o contro Deborah o contro i Dear Jack? Per me è proprio palese.

Questa settimana l'hanno messa in stand by per esplodere la prossima contro Deborah, vedrete se non vincerà contro Umile. Così quest'ultima potrà lagnarsi per bene e avere il suo riscatto poi, proprio a 2/3 della gara quando è più importante vincere. 

 

Per me è tutto chiaro: loro 3 sono finalisti, manca un ballerino, che sarà sicuramente Vincenzo, ma a sto punto non escluderei la tripletta di bosè con Crhistian, tanto nei bianchi esiste solo quella. Ovviamente a giocarsi la vittoria saranno i 3 cantanti con queste possibilità:

Giada-Deborah: vince Deborah.

Giada-Dear Jack: vince Giada.

Deborah-Dear Jack: non lo so, più quotati i Dear Jack.

 

Fate venire un'angoscia con sta Giada hahaha angeldente

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
13 aprile, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Stavo cercando di capire se domani potesse esserci qualche ospite straniero, ma se ci fosse credo che ci sarebbe già qualche notizia ufficiale tipo quella che anticipava la presenza di Kylie Minogue e Birdy.

L'unica info abbastanza sicura che ho trovato è che Ben Harper sarà a Roma per un concerto all'Auditorium della Musica domenica 11 maggio.

Gli Hooverphonic dovrebbero promuovere in primavera il singolo Amalfi il cui video è stato girato in Italia, ma non si sa quando arriveranno.

Nel fan club italiano di Ricky Martin sono arrabbiatissimi perché hanno cercato in tutti i modi di sapere quando sarà ad Amici, ma il nuovo management del cantante non si sbottona ed anzi sembra che abbiano deciso di escludere l'Italia da qualsiasi promozione che lo riguarda, anche dall'anticipazione della visione di un video che tutti gli altri paesi europei vedranno il 22 aprile, ma nisba in Italia...

Gossippiù aveva buttato là l'ipotesi della presenza di Pharell William,ma dal suo profilo sembra che sabato abbia partecipato ad un evento benefico in California,dubito che si fiondi in Italia per arrivare alle prove generali della domenica pomeriggio.

Sta girando per concerti anche Massimo Ranieri e magari c'è una discreta possibilità che ce lo ritroviamo nel prossimo serale...

Quando a marzo ho visto la lista degli ospiti non conoscevo Emma Louise, l'ho cercata in youtube e da allora mi chiedo "e questa con chi caspita la mettono?"...la vittima predestinata sembrerebbe Giada perché è quella che sembra avvicinarsi di più vocalmente e già mi immagino le critiche dei giudici sul fatto di cantare al di sotto delle sue possibilità.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
118
13 aprile, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Stava pensando al fatto che quest'anno manca una rivalità accesa fra concorrenti.

Ma voi vi ricordate le mega sfide tra Emma e Loredana sorpreso, Valerio vs Luca, la Francesca Vs Virginio , con la Nicoli che sbraitava contro di lui dicendo "io non sono stonata" lmao, gli stessi Marta vs Roberta , con la prima che si sentiva al grande fratello e sparlava concorrenti e professori.

Voglio dire quest'anno manca questa "cosa" due concorrenti di diverse squadre che se non le mandano a dire e che dividano il pubblico in due.

In questa edizione al massimo vogliono creare la rivalità Deborah vs Giada, ma entrambe hanno una vocalità simile, e quindi o si piacciono entrambe o nessuno delle due.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
13 aprile, 2014 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Lubna said

matti said

Lubna said
Secondo gli spoiler i blù avrebbero fatto esibizioni mozzafiato con Alessio stratosferico e Christian neo Roberto Bolle. Secondo me, dopo aver visto il serale posso dire che i Dear Jack sono il clone dei Modà. Le esibizioni di Alessio solista sono state anonime, e le sue vittorie pilotate. sadida Christian fa sempre le stesse cose. Balla tutto allo stesso modo. I Carboidrati sono stati osceni e Bosé e Moreno logorroici. Mi sono piaciuti Nick e Paolo. Detesto Deborah ma ahimé devo riconoscere che in "Proud Mary" é stata convincente.frown

Al posto dei Knef avrei fatto uscire Vincenzo e trovo giustissima l'uscita di Federica. E non credo al suo infortunio.

Io invece Deborah in Proud Mary l'ho trovata pessima, anche per il taglio della canzone. Mancava quella spinta che ha la canzone...per assurdo lei che è sempre grintosa al limite dell'aggressività l'ho trovata moscia.

Matti tu sei rimasto coerente, siccome oggi é la domenica delle palme mi sono fatta intenerire da Debby :D Certo se la paragono alla Proud Mary di Tina Turner allora che debbo dire...abbasso Debby e tina tutta la vita laugh Ma sono sempre con te nella lista nera del libro dell'odiorofl Debby non si schioda da li lmao

 

Ma ti ho già detto che la tifo? Per me deve vincere, la voglio trionfatrice! mavauela

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
13 aprile, 2014 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 said

 

E' anche vero che nessuno potrà eguagliare lei quanto a BELLEZZA, carisma, padronanza, voce e chi più ne ha più ne metta. Piango dopo questa esibizione!

Mi sono messo in piedi a muovere pure io il culo come coriste!

DI-VI-NAAAAA! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Pupi87, BB, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Paul, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account