Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo serale 12/04
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
13 aprile, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Forrest said
Stava pensando al fatto che quest'anno manca una rivalità accesa fra concorrenti.

Ma voi vi ricordate le mega sfide tra Emma e Loredana sorpreso, Valerio vs Luca, la Francesca Vs Virginio , con la Nicoli che sbraitava contro di lui dicendo "io non sono stonata" lmao, gli stessi Marta vs Roberta , con la prima che si sentiva al grande fratello e sparlava concorrenti e professori.

Voglio dire quest'anno manca questa "cosa" due concorrenti di diverse squadre che se non le mandano a dire e che dividano il pubblico in due.

In questa edizione al massimo vogliono creare la rivalità Deborah vs Giada, ma entrambe hanno una vocalità simile, e quindi o si piacciono entrambe o nessuno delle due.

A parte la nostalgia che mi hai fatto venire cry devo dire che quest'anno (come l'anno scorso e come due anni fa) in questo programma manca ormai qualunque cosa triste

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
122
13 aprile, 2014 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said
Io non riesco proprio a capire sta paura che avete per Giada! Ma solo io la vedo in finalissima o contro Deborah o contro i Dear Jack? Per me è proprio palese.

Questa settimana l'hanno messa in stand by per esplodere la prossima contro Deborah, vedrete se non vincerà contro Umile. Così quest'ultima potrà lagnarsi per bene e avere il suo riscatto poi, proprio a 2/3 della gara quando è più importante vincere. 

 

Per me è tutto chiaro: loro 3 sono finalisti, manca un ballerino, che sarà sicuramente Vincenzo, ma a sto punto non escluderei la tripletta di bosè con Crhistian, tanto nei bianchi esiste solo quella. Ovviamente a giocarsi la vittoria saranno i 3 cantanti con queste possibilità:

Giada-Deborah: vince Deborah.

Giada-Dear Jack: vince Giada.

Deborah-Dear Jack: non lo so, più quotati i Dear Jack.

 

Fate venire un'angoscia con sta Giada hahaha angeldente

Matti concordo con te, a forza di dire che la vedono messa male, va a finire che esce davveromess. A parte gli scherzi anch'io penso come te che Giada arriverà in finale. Però non vedo una finalissima fra lei e Deborah. In genere la finalissima è sempre stata fra due ragazzi molto diversi fra loro. Vedi per esempio Amoroso e Scanu, Emma e Loredana, Annalisa e Virginio, Moreno e Greta. Loro sono molto brave e sarebbe di sicuro una finalissima molto bella, ma per come ci hanno abituato non mi sembra possibile. Io opterei più per la seconda o la terza ipotesi che hai fatto. Con la seconda che è quella che vorrei io. Invece la tua finalissima ideale quale sarebbe?

 

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
13 aprile, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
matti said
Io non riesco proprio a capire sta paura che avete per Giada! Ma solo io la vedo in finalissima o contro Deborah o contro i Dear Jack? Per me è proprio palese.

Questa settimana l'hanno messa in stand by per esplodere la prossima contro Deborah, vedrete se non vincerà contro Umile. Così quest'ultima potrà lagnarsi per bene e avere il suo riscatto poi, proprio a 2/3 della gara quando è più importante vincere. 

 

Per me è tutto chiaro: loro 3 sono finalisti, manca un ballerino, che sarà sicuramente Vincenzo, ma a sto punto non escluderei la tripletta di bosè con Crhistian, tanto nei bianchi esiste solo quella. Ovviamente a giocarsi la vittoria saranno i 3 cantanti con queste possibilità:

Giada-Deborah: vince Deborah.

Giada-Dear Jack: vince Giada.

Deborah-Dear Jack: non lo so, più quotati i Dear Jack.

 

Fate venire un'angoscia con sta Giada hahaha angeldente

Matti concordo con te, a forse di dire che la vedono messa male, va a finire che esce davveromess. A parte gli scherzi anch'io penso come te che Giada arriverà in finale. Però non vedo una finalissima fra lEi e Deborah. In genere la finalissima è sempre stata fra due ragazzi molto diversi fra loro. Vedi per esempio Amoroso e Scanu, Emma e Loredana, Annalisa e Virginio, Moreno e Greta. Loro sono molto brave e sarebbe di sicuro una finalissima molto bella, ma per come ci hanno abituato non mi sembra possibile. Io opterei più per la seconda o la terza ipotesi che hai fatto. Con la seconda che è quella che vorrei io. Invece la tua finalissima ideale quale sarebbe?

 

 

 

Christian contro Dear Jack ahhahaha smile

Terza Giada, quarto Nick/Lorenzo! 

Deborah eliminata in semifinale tra i fischi hhahahaah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
13 aprile, 2014 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said

Teolino said
matti said
Io non riesco proprio a capire sta paura che avete per Giada! Ma solo io la vedo in finalissima o contro Deborah o contro i Dear Jack? Per me è proprio palese.

Questa settimana l'hanno messa in stand by per esplodere la prossima contro Deborah, vedrete se non vincerà contro Umile. Così quest'ultima potrà lagnarsi per bene e avere il suo riscatto poi, proprio a 2/3 della gara quando è più importante vincere. 

 

Per me è tutto chiaro: loro 3 sono finalisti, manca un ballerino, che sarà sicuramente Vincenzo, ma a sto punto non escluderei la tripletta di bosè con Crhistian, tanto nei bianchi esiste solo quella. Ovviamente a giocarsi la vittoria saranno i 3 cantanti con queste possibilità:

Giada-Deborah: vince Deborah.

Giada-Dear Jack: vince Giada.

Deborah-Dear Jack: non lo so, più quotati i Dear Jack.

 

Fate venire un'angoscia con sta Giada hahaha angeldente

Matti concordo con te, a forse di dire che la vedono messa male, va a finire che esce davveromess. A parte gli scherzi anch'io penso come te che Giada arriverà in finale. Però non vedo una finalissima fra lEi e Deborah. In genere la finalissima è sempre stata fra due ragazzi molto diversi fra loro. Vedi per esempio Amoroso e Scanu, Emma e Loredana, Annalisa e Virginio, Moreno e Greta. Loro sono molto brave e sarebbe di sicuro una finalissima molto bella, ma per come ci hanno abituato non mi sembra possibile. Io opterei più per la seconda o la terza ipotesi che hai fatto. Con la seconda che è quella che vorrei io. Invece la tua finalissima ideale quale sarebbe?

 

 

 

Christian contro Dear Jack ahhahaha smile

Terza Giada, quarto Nick/Lorenzo! 

Deborah eliminata in semifinale tra i fischi hhahahaah

Magari sarebbe un sogno ahahahahaaha laugh Sarebbe bello pure se Miss Umile arrivasse seconda, solo per vedere la sua faccia quando si gira la carta del vincitore e il faccione non è il suoroflTe l'immaginilmao

matti ho risposto al tuo messaggio, spero che ti sia arrivato perché  ho avuto un po' di difficoltà nell'inviarlo...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
13 aprile, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Gli ascolti non premiano questo show nonostante la presenza di grossi nomi del mondo della musica e del cinema, non sarebbe il caso che la signora De Filippi si faccia un bell'esame di coscienza e scendesse dal piedistallo che s'è costruita? Non è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra polemica artistica e spettacolo, ormai è palese che togliendo il televoto in finale ci vanno coloro che ritengono più adeguati, il pubblico da protagonista attivo è diventato spettatore di un pacchetto confezionato e dal dubbio taglio artistico, improntato su scenografie 3D, luci psichedeliche e coreografie da musical. Per non parlare dei giurati di cui uno per me sta li solo perché piace alle donne, giudici extra pressocché spesa inutile, ospiti musicali non sfruttabili al massimo senza il live dell'orchestra, coach finti...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
126
13 aprile, 2014 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

La mia paura è nick !!!!! Lo vedo molto apprezzato sia in studio che sui social....ed è ovvio che se portano avanti nick quella da sacrificare è proprio giada. È un idea che mi sono fatta guardando quest ultimo serale......altrimenti l ho sempre pensata come teolino....con la sua caduta sett scorsa la sua rinascita in questa con la vittoria della comparata.....se così non fosse a sto punto forza dear jack ma mai  forza cannolo siciliano

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
127
13 aprile, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ma non pensate che abbiano già deciso il vincitore? Non credo che cambieranno idea a questo punto. Al massimo cambieranno le posizioni di rincalzo, ma il vincitore per forza è già nei loro piani. Per il gran finale e, soprattutto, per il futuro. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
13 aprile, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Letto tutto quello che avete scritto dopo di me. Io continuo a vedere Oscar con un piedino fuori. Ripeto, mi è sembrato di capire che questa settimana non stesse male, altrimenti volete che Bosé non avrebbe ben rimarcato ciò? Non credo che Oscar non vorrebbe. A meno che... a meno che non voglia dire niente che potrebbe nuocergli per un eventuale contratto. Giada sappiamo perché è stata più seduta...sempre paragonando a serate passate, eh? Di lui no. A parte che Giada ha fatto la sigla, la corale ed il duetto, lui una corale. 

In effetti un po' più di Dear Jack e meno Alessio non sarebbe male, soprattutto dal punto di vista dei Dear Jack. Per forza di cose, non sempre ma qualcosa fatta da lui non stonerebbe inserendo anche loro.

Una sensazione che mi sono dimenticata di dirvi: secondo me, questa terza puntata l'audio era come nella prima, ossia musica troppo alta rispetto alle voci in molte prove. Meglio nel secondo sabato, per cui mi risento quello che m'interessa in cuffia.

Aqua, non so, non saprei. È possibile quello che dici tu ma io una possibilità aperta la vedo anche per il vincitore. Certo, ovviamente sempre tra quei pochi papabili, eh? Da lì non si scappa. Però a prescindere dal piacere di vedere il mio preferito alzare la coppa direi che mi preme di più il suo futuro, quindi anche un seminare per benino i semini qui.

Noi siamo sempre sicuri che sabato prossimo ci sia la puntata, vero?

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
13 aprile, 2014 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Sul sito di Mediaset, nella guida Tv, danno la puntata per sabato prossimo, quindi presumo di si.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
13 aprile, 2014 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Gli ascolti non premiano questo show nonostante la presenza di grossi nomi del mondo della musica e del cinema, non sarebbe il caso che la signora De Filippi si faccia un bell'esame di coscienza e scendesse dal piedistallo che s'è costruita? Non è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra polemica artistica e spettacolo, ormai è palese che togliendo il televoto in finale ci vanno coloro che ritengono più adeguati, il pubblico da protagonista attivo è diventato spettatore di un pacchetto confezionato e dal dubbio taglio artistico, improntato su scenografie 3D, luci psichedeliche e coreografie da musical. Per non parlare dei giurati di cui uno per me sta li solo perché piace alle donne, giudici extra pressocché spesa inutile, ospiti musicali non sfruttabili al massimo senza il live dell'orchestra, coach finti...

Molto d'accordo con te!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
13 aprile, 2014 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Il vincitore sarà molto legato al numero degli ascolti Spotify e You Tube. Avete dei numeri? Di solito vince chi fa più numeri.... da Marco Carta in poi è sempre andata così.... io guarderei i dati....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
13 aprile, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Lo scrivo qua....in alcune pagine non ufficiali di amici danno come certa la presenza di un ospite che ad amici era veramente  tanto ma tanto tempo che non si vedeva e tutti non vedono l ora di sentirla......emma......noooooooooo

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
133
13 aprile, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Lo scrivo qua....in alcune pagine non ufficiali di amici danno come certa la presenza di un ospite che ad amici era veramente  tanto ma tanto tempo che non si vedeva e tutti non vedono l ora di sentirla......emma......noooooooooo

Cavoli, era da tanto tanto tantissimo tempo che aspettavo di vederla e sentirla. Ma proprio morivo dalla voglia...

 mavauela

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
13 aprile, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Lo scrivo qua....in alcune pagine non ufficiali di amici danno come certa la presenza di un ospite che ad amici era veramente  tanto ma tanto tempo che non si vedeva e tutti non vedono l ora di sentirla......emma......noooooooooo

 

 

EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovevo andare domani ma aala fine vado a pasquetta

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
135
14 aprile, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Si ho letto anch'io di Emma... e chissà mai con chi duetteràdeadbanana

Ho letto anche che il quarto giudice dovrebbe essere Stefano Accorsi.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
14 aprile, 2014 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Emmannoiooooooooooooo ancora di più. Forse canterà quel pezzo orrendo che ha presentato all'Eurofestival???? Spero di si, almeno si giustificherebbe con qualcosa di sensato il picco in negativo degli ascolti di questa edizione, che se non erro sta cercando di battere in termini negativi di ascolti la decima edizione che fu la peggiore sotto il profilo dell'auditel...

Sento che l'anno prossimo verrà riproposta l'edizione con il girone dei big hihihhihihhihihihi

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
14 aprile, 2014 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Emma? Strano, prevedo un duetto con Deborah o con Moreno mess. Cmq credo che non si possa paragonare in termini di ascolti questa edizione con le altre avendo spostato il daytime su Real Time.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
14 aprile, 2014 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

chiara1984 said
Emma? Strano, prevedo un duetto con Deborah o con Moreno mess. Cmq credo che non si possa paragonare in termini di ascolti questa edizione con le altre avendo spostato il daytime su Real Time.

Che c'entra il programma aveva la diretta del sabato pomeriggio che portava molti ascolti e pubblicità, se il pubblico del serale dovesse essere in proporzione al seguito di Real Time sarebbe nettamente inferiore alla media attuale. Diciamo pure che questa formula è piaciuta il tempo di metabolizzarla...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
139
14 aprile, 2014 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Mi sa che oggi registrano alle 16.00 detto da un ragazzo che era in viaggio per andare in studio

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
140
14 aprile, 2014 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

matti said

Teolino said
matti said
Io non riesco proprio a capire sta paura che avete per Giada! Ma solo io la vedo in finalissima o contro Deborah o contro i Dear Jack? Per me è proprio palese.

Questa settimana l'hanno messa in stand by per esplodere la prossima contro Deborah, vedrete se non vincerà contro Umile. Così quest'ultima potrà lagnarsi per bene e avere il suo riscatto poi, proprio a 2/3 della gara quando è più importante vincere. 

 

Per me è tutto chiaro: loro 3 sono finalisti, manca un ballerino, che sarà sicuramente Vincenzo, ma a sto punto non escluderei la tripletta di bosè con Crhistian, tanto nei bianchi esiste solo quella. Ovviamente a giocarsi la vittoria saranno i 3 cantanti con queste possibilità:

Giada-Deborah: vince Deborah.

Giada-Dear Jack: vince Giada.

Deborah-Dear Jack: non lo so, più quotati i Dear Jack.

 

Fate venire un'angoscia con sta Giada hahaha angeldente

Matti concordo con te, a forse di dire che la vedono messa male, va a finire che esce davveromess. A parte gli scherzi anch'io penso come te che Giada arriverà in finale. Però non vedo una finalissima fra lEi e Deborah. In genere la finalissima è sempre stata fra due ragazzi molto diversi fra loro. Vedi per esempio Amoroso e Scanu, Emma e Loredana, Annalisa e Virginio, Moreno e Greta. Loro sono molto brave e sarebbe di sicuro una finalissima molto bella, ma per come ci hanno abituato non mi sembra possibile. Io opterei più per la seconda o la terza ipotesi che hai fatto. Con la seconda che è quella che vorrei io. Invece la tua finalissima ideale quale sarebbe?

 

 

 

Christian contro Dear Jack ahhahaha smile

Terza Giada, quarto Nick/Lorenzo! 

Deborah eliminata in semifinale tra i fischi hhahahaah

Magari sarebbe un sogno ahahahahaaha laugh Sarebbe bello pure se Miss Umile arrivasse seconda, solo per vedere la sua faccia quando si gira la carta del vincitore e il faccione non è il suoroflTe l'immaginilmao

matti ho risposto al tuo messaggio, spero che ti sia arrivato perché  ho avuto un po' di difficoltà nell'inviarlo...

o il finale che dici tu o un finale supertrash come "un, due, tre stalla" in cui imma vinse ma tutto lo studio fece buu. ecco ce la vedo umile a esultare e tutto il pubblico con i dj a fischiare ahahahahaha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Edwynivan, TEBY, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, raffaella, gatto miao, Manu
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366434

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account