Utente
12 febbraio, 2014
Ho visto la puntata ieri sera. Assurdo che le Crew e Jacopo si sono esibiti su un solo pezzo, favorendo gli Knef, che son forti nell'improvvisazione e sfavorendo gli Human, forti nelle coreografie preparate. Assurdo.
Una coscienza gli insegnanti non ce l'hanno?
Tra Vincenzo e Francesco ho preferito senza dubbio Vincenzo. Sia nel ballo che nel feeling che ha con la dama. Se poi aggiungiamo che Francesco ha tirato fuori quel brutto carattere la settimana scorsa... Vincenzo tutta la vita.
Nick.. lo ho trovato bravissimo e miglioratissimo. Semaforo rosso per Rudy, infatti lo manderei a casa subito, come diamine fa ad accanirsi sempre contro questo ragazzo? Potrà pur indossare la muta in sala relax, no? E perché mettergli la muta negli spogliatoi? Per poi avere la scusa per arrabbiarsi con Nick? Ma dai.. assurdo.
Sara, secondo me hanno visto in lei IL talento e quindi nonostante le insicurezze fan di tutto per portarla avanti. Esame breve, come l'altra volta.
Deborah.. non l'ho ascoltata, mi annoia. Bravissima nel canto, certo, ma non mi dà emozioni, nè mi arriva alcuna personalità. Ma il verde ci stava.
Altri? Ho già scordato tutto ahah
... ah, si, han fatto esibire Alessio T. Bene, son contenta che finalmente gli hanno dato la possibilità.Era ora davvero, è il cantante fantasma..
Utente
10 febbraio, 2014
Karin said
Ho visto la puntata ieri sera. Assurdo che le Crew e Jacopo si sono esibiti su un solo pezzo, favorendo gli Knef, che son forti nell'improvvisazione e sfavorendo gli Human, forti nelle coreografie preparate. Assurdo.Una coscienza gli insegnanti non ce l'hanno?
Tra Vincenzo e Francesco ho preferito senza dubbio Vincenzo. Sia nel ballo che nel feeling che ha con la dama. Se poi aggiungiamo che Francesco ha tirato fuori quel brutto carattere la settimana scorsa... Vincenzo tutta la vita.
Nick.. lo ho trovato bravissimo e miglioratissimo. Semaforo rosso per Rudy, infatti lo manderei a casa subito, come diamine fa ad accanirsi sempre contro questo ragazzo? Potrà pur indossare la muta in sala relax, no? E perché mettergli la muta negli spogliatoi? Per poi avere la scusa per arrabbiarsi con Nick? Ma dai.. assurdo.
Sara, secondo me hanno visto in lei IL talento e quindi nonostante le insicurezze fan di tutto per portarla avanti. Esame breve, come l'altra volta.
Deborah.. non l'ho ascoltata, mi annoia. Bravissima nel canto, certo, ma non mi dà emozioni, nè mi arriva alcuna personalità. Ma il verde ci stava.
Altri? Ho già scordato tutto ahah
... ah, si, han fatto esibire Alessio T. Bene, son contenta che finalmente gli hanno dato la possibilità.Era ora davvero, è il cantante fantasma..
comunque riguardo a nick...maria l'ha difeso...fa:dai rudi!lo prendeva in giro..anche carlo e grazia continuavano a guardare zeber e ridere con faccia da compatimento..poi la frase di carlo su vessicchio mi fa ben sperare..anche il sorriso di grazia e klaus
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn