Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Secondo me oggi ci hanno gentilmente svelato la classifica finale del serale e se nella prima puntata la prima eliminata sarà shaila allora avrò fatto bingo
L'andazzo come ho detto più volte è quello ma cercando di fare dei scambi nell'ordine di presentazione per non farci appigliare su queste cose.
Che poi sono pure stupidi loro che sostanzialmente ci propinano sempre lo stesso ordine !!
Utente
18 dicembre, 2014
Comunque è evidente guardando le lezioni con elisa/emma che indipententemente dal vincitore e dall ordine di eliminazioni i ragazzi della squadra blu si portreanno dietro un grande bagaglio musicale mentre i ragazzi della squadra biancha al massimo potranno avere gli occhiali da sole.
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Comunque è evidente guardando le lezioni con elisa/emma che indipententemente dal vincitore e dall ordine di eliminazioni i ragazzi della squadra blu si portreanno dietro un grande bagaglio musicale mentre i ragazzi della squadra biancha al massimo potranno avere gli occhiali da sole.
Spero almeno che ai bianchi l'attività fisica servi...non come l'isola per Valerio!
Utente
19 febbraio, 2014
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Secondo me oggi ci hanno gentilmente svelato la classifica finale del serale e se nella prima puntata la prima eliminata sarà shaila allora avrò fatto bingoManu....Paola non vince...
Ahahahah blonde io è da un po che dico che vincerà paola ma non perché è la mia preferita assoluta ma semplicemente perché e il personaggio amiciano perfetto . Io tifo blu ma spudoratamente i kolors anche se , in base alle persone arrivate al serale, se vincesse paola, non ruberebbe niente a nessuno. Ovviamente io ho dato per scontato che nel canto il vincitore sia blu e quindi per quanto io apprezzi davide, i bianchi non li prendo neanche in considerazione. ...
Utente
26 marzo, 2015
Giuliana33 ha detto
Non dimenticare che sapranno andare sul tapis roulant e impareranno a non mangiare pizza e tiramisù insieme.
Alex87 ha detto
OT tanti cuori per l'avatar di @PuffolaPigmea25
Ti ringrazio
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Secondo me oggi ci hanno gentilmente svelato la classifica finale del serale e se nella prima puntata la prima eliminata sarà shaila allora avrò fatto bingoManu....Paola non vince...
Ahahahah blonde io è da un po che dico che vincerà paola ma non perché è la mia preferita assoluta ma semplicemente perché e il personaggio amiciano perfetto . Io tifo blu ma spudoratamente i kolors anche se , in base alle persone arrivate al serale, se vincesse paola, non ruberebbe niente a nessuno. Ovviamente io ho dato per scontato che nel canto il vincitore sia blu e quindi per quanto io apprezzi davide, i bianchi non li prendo neanche in considerazione. ...
Ma Davide non vince sicuro...non è questo il punto. Davide già è difficile esca dopo la Torella, ma Paola non vince sicuramente a mio avviso:P Vedremo.
Utente
19 febbraio, 2014
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Ma Davide non vince sicuro...non è questo il punto. Davide già è difficile esca dopo la Torella, ma Paola non vince sicuramente a mio avviso:P Vedremo.
Ahahah ma il mio è una sorta di riro voodu. Ogni volta che faccio il tifo per un ragazzo non vince mai e quindi quest'anno provo a cambiare metodo ahahahah cmq w i kolors. ....e pure paola va....
Utente
29 maggio, 2014
Ma Emma che da a Briga "Buonanotte fiorellino" ?
Invece dall'altra parte gia' inizio ad amare le scelte di Elisa!Five Four Seconds l'adoro,penso che verrà fuori una bella corale.
Da notare che da una parte si "insegna" facendo saltare su un tappetino elastico (povero Davide sono con te) e dall'altra si spiega tecnicamente e praticamente cosa fare.
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Io mi diverto a guardare le lezioni di canto dei ragazzi della squadra blu, mentre dall'altra parte altre al tappetino e alle liti Emma vs Briga non c'è nulla.
Utente
7 agosto, 2013
Dal daytime di oggi si e' capito che Luca non ha un progetto discografico gia' avviato come per Briga,i The kolors e sospetto anche Valentina.
Pensavo che essendo entrato al serale piu' di un mese prima rispetto agli altri e avendo fatto parecchie lezioni con Elisa lei si fosse preoccupata di arrangiare anche altri suoi inediti e invece niente.Oggi ha chiarmamente detto che oltre a Dialogo nessun altro dei suoi pezzi e' stato preso in considerazione.
Comunque piu' vedo questi daytime e piu' capisco che al serale loro sanno benissimo gia' da prima chi nominare,chi mandare al ballottaggio e chi eliminare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Noir89, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, melrose., Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Quavo, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn