Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
4 aprile, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

OT tanti cuori per l'avatar di @PuffolaPigmea25 

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2762
4 aprile, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Secondo me oggi ci hanno gentilmente svelato la classifica finale del serale e se nella prima puntata la prima eliminata sarà shaila allora avrò fatto bingo clap

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
2763
4 aprile, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Secondo me oggi ci hanno gentilmente svelato la classifica finale del serale e se nella prima puntata la prima eliminata sarà shaila allora avrò fatto bingo clap

Manu....Paola non vince...

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
2764
4 aprile, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

L'andazzo come ho detto più volte è quello ma cercando di fare dei scambi nell'ordine di presentazione per non farci appigliare su queste cose.

Che poi sono pure stupidi loro che sostanzialmente ci propinano sempre lo stesso ordine !!

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
2765
4 aprile, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque è evidente guardando le lezioni con elisa/emma che indipententemente dal vincitore e dall ordine di eliminazioni i ragazzi della squadra blu si portreanno dietro un grande bagaglio musicale mentre i ragazzi della squadra biancha al massimo potranno avere gli occhiali da sole.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2766
4 aprile, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto
Comunque è evidente guardando le lezioni con elisa/emma che indipententemente dal vincitore e dall ordine di eliminazioni i ragazzi della squadra blu si portreanno dietro un grande bagaglio musicale mentre i ragazzi della squadra biancha al massimo potranno avere gli occhiali da sole.

Spero almeno che ai bianchi l'attività fisica servi...non come l'isola per Valerio!lol

manu83
Utente 2xP

Utente
2767
4 aprile, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

manu83 ha detto

Ahahahah blonde io è da un po che dico che vincerà paola ma non perché è la mia preferita assoluta ma semplicemente perché e il personaggio amiciano perfetto . Io tifo blu ma spudoratamente i kolors anche se , in base alle persone arrivate al serale, se vincesse paola, non ruberebbe niente a nessuno. Ovviamente io ho dato per scontato che nel canto il vincitore sia blu e quindi per quanto io apprezzi davide, i bianchi non li prendo neanche in considerazione. ...

PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
2768
4 aprile, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

Non dimenticare che sapranno andare sul tapis roulant e impareranno a non mangiare pizza e tiramisù insieme.clap2

Alex87 ha detto
OT tanti cuori per l'avatar di @PuffolaPigmea25 

Ti ringraziolol

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
2769
4 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

blonde80 ha detto

manu83 ha detto

Ahahahah blonde io è da un po che dico che vincerà paola ma non perché è la mia preferita assoluta ma semplicemente perché e il personaggio amiciano perfetto . Io tifo blu ma spudoratamente i kolors anche se , in base alle persone arrivate al serale, se vincesse paola, non ruberebbe niente a nessuno. Ovviamente io ho dato per scontato che nel canto il vincitore sia blu e quindi per quanto io apprezzi davide, i bianchi non li prendo neanche in considerazione. ...

Ma Davide non vince sicuro...non è questo il punto. Davide già è difficile esca dopo la Torella, ma Paola non vince sicuramente a mio avviso:P Vedremo.

manu83
Utente 2xP

Utente
2770
4 aprile, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

manu83 ha detto

blonde80 ha detto

manu83 ha detto

Ma Davide non vince sicuro...non è questo il punto. Davide già è difficile esca dopo la Torella, ma Paola non vince sicuramente a mio avviso:P Vedremo.

Ahahah ma il mio è una sorta di riro voodu.  Ogni volta che faccio il tifo per un ragazzo non vince mai e quindi  quest'anno provo a cambiare metodo  ahahahah cmq  w i kolors. ....e pure paola va....

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
2771
4 aprile, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Emma che da a Briga "Buonanotte fiorellino" ?mess

Invece dall'altra parte gia' inizio ad amare le scelte di Elisa!Five Four Seconds l'adoro,penso che verrà fuori una bella corale.

Da notare che da una parte si "insegna" facendo saltare su un tappetino elastico (povero Davide sono con te) e dall'altra si spiega tecnicamente e praticamente cosa fare.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2772
4 aprile, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

Io mi diverto a guardare le lezioni di canto dei ragazzi della squadra blu, mentre dall'altra parte altre al tappetino e alle liti Emma vs Briga non c'è nulla.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
2773
4 aprile, 2015 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate cosa vuol dire che stasera si "gira un promo" della prima serata ?sorpresoMa é un pesce d'aprile ?sick

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2774
4 aprile, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

@Lubna dove sta scritto?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
2775
4 aprile, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Lubna dove sta scritto?

Scusami volevo dire "ripetizione". Ma é veramente una specie di "generale" del programma o si registra la vera trasmissione ?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2776
4 aprile, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Oggi si registra il primo serale, qualcuno mi diceva che inizia alle 18:00.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
2777
4 aprile, 2015 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Io amo le vostre certezze.

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2778
5 aprile, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Ma domai ci sono i daytime su real time e canale5 o si va direttamente a martedì?

manu83
Utente 2xP

Utente
2779
5 aprile, 2015 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Su canale 5 no di sicuro.  Non fanno neanche uomini e donne.  Su real time in internet , sulla programmazione giornaliera c'è poi non so....

Gardis87
Utente

Utente
Forum Posts: 86
2780
7 aprile, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dal daytime di oggi si e' capito che Luca non ha un progetto discografico gia' avviato come per Briga,i The kolors e sospetto anche Valentina.

Pensavo che essendo entrato al serale piu' di un mese prima rispetto agli altri e avendo fatto parecchie lezioni con Elisa lei si fosse preoccupata di arrangiare anche altri suoi inediti e invece niente.Oggi ha chiarmamente detto che oltre a Dialogo nessun altro dei suoi pezzi e' stato preso in considerazione.

Comunque piu' vedo questi daytime e piu' capisco che al serale loro sanno benissimo gia' da prima chi nominare,chi mandare al ballottaggio e chi eliminare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Noir89, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, melrose., Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Quavo, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46548

pesca: 33233

KassaD1: 26714

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26954

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account