Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Kappa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
sp_UserOfflineSmall Offline
2781
7 aprile, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E anche in questo Day Time tentano di farci apparire i Bianchi come quelli più giocosi e divertenti mentre dei Blu quel poco che fanno vedere è Luca che in tre minuti ripete settordici volte "ceh".. Sta di fatto che secondo me gli elementi più validi stiano nei blu: Giorgio ( mi emoziona sempre quando balla); The Kolors ( sono energia pura) e Paola ( non avrà di certo una voce particolare ma è un mostro da palcoscenico e a me arriva sempre ) 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2782
7 aprile, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Maria adora poco giorgio e paola!!! 

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
2783
7 aprile, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

"Morto e risorto mille volte" 

Per Maria 

Michele >>> Gesu' Cristo

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2784
7 aprile, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

E' ironico?????

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
2785
7 aprile, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto
"Morto e risorto mille volte" 

Per Maria 

Michele >>> Gesu' Cristo

La cosa ha un ché di inquietantewhat

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
2786
7 aprile, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2787
7 aprile, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Gardis87 ha detto
Dal daytime di oggi si e' capito che Luca non ha un progetto discografico gia' avviato come per Briga,i The kolors e sospetto anche Valentina.

Pensavo che essendo entrato al serale piu' di un mese prima rispetto agli altri e avendo fatto parecchie lezioni con Elisa lei si fosse preoccupata di arrangiare anche altri suoi inediti e invece niente.Oggi ha chiarmamente detto che oltre a Dialogo nessun altro dei suoi pezzi e' stato preso in considerazione.

Comunque piu' vedo questi daytime e piu' capisco che al serale loro sanno benissimo gia' da prima chi nominare,chi mandare al ballottaggio e chi eliminare.

notato anch'io sta cosa di Luca, abbastanza demoralizzato sul fatto che nessuno si preoccupa di analizzare gli altri suoi inediti, arrangiarli ecc ecc..penso lui abbia capito come tira il vento, che non puntano su lui come cantautore e che sarà uno dei prossimi ad uscire....Paola, dall'alto della sua ingenuità, gli ha detto.."tra una lezione e l'altra con Elisa, suonaci 3 minuti delle tue canzoni che ne hai tante di belle e non solo Dialogo"....io direi a Paola: " tesoro, è già tutto deciso, Luca non rientra nei loro piani, c'è già la scaletta pronta dal 1° all'ultimo su chi deve uscire, e Luca non è tra i finalisti"wink

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2788
7 aprile, 2015 - 17:17

Luca purtroppo ha capito tutto, fossi in lui comunque farei davvero come gli ha suggerito Paola, appena arriva Elisa mi attaccherei a lei a chiederle di vedere insieme i suoi pezzi anche solo dicendole, "avrei piacere di avere una tua personale opinione, per me conterebbe tanto" a quel punto mica lei gli può dire di no, poi se a loro non interessa non cambia nulla, ma almeno lui ci ha provato e ha comunque fatto vedere qualcosa di suo ad un'artista che sempre sempre qualche consiglio gli darà, tanto che ha da perdere?

PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
2789
7 aprile, 2015 - 19:06

Ho recuperato adesso i 10 minuti mandati in onda su canale 5.. Strano ma vero una volta su 10 hanno mostrato anche i blu, pensavo resuscitassero solo per i 5 minuti a lezione con Elisa. Se non fosse che nel day time hanno mostrato Paola e Luca fuori nel giardino avrei iniziato a sospettare che avessero demolito la casetta blu e vivessero ognuno per i fatti suoi. Non c'è nessuno tra loro che mi piaccia particolarmente quindi non m'importa granché se li fanno vedere o meno ma certo che la parzialità ad Amici non sanno proprio cosa sia.lol

Degna di nota la frase nell'rvm di in bocca al lupo a Virginia.. Nel caso ci dimenticassimo della loro vicenda amorosa, per fortuna c'è Queen Mary a infilare il dito nella piaga ricordandoci che sono stati insieme 3 anni e insinuando che Virginia lo ami ancora.ahh

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
2790
7 aprile, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

ho trovato davvero ridicoli le frasi di Maria ai ragazzi dei  Blu oggi.Virginia che da 3 anni che stava con un ragazzo e forse lo ama ancora, bla bla bla...Giorgio e una frase con li sguardi bla bla bla..e Puoi vogliamo parlare della frase su Michele; morto e risorto mille volte.Ma che stava scherzando?io davvero lo spero

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2791
7 aprile, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

L'unione dei blu di quest'anno di fronte al filmato >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> l'unione dei blu dell'anno scorso di fronte al filmato.

L'anno scorso baci, abbracci, carezze, pacche, applausi, reale pathos e condivisione dell'emozione che stavano provando.

Niente, lo ripeterò fino alla morte: di squadre blu come quella non ne faranno più nei prossimi mille anniheartheartheart

http://i.imgur.com/9vGDA5Q.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
2792
7 aprile, 2015 - 21:03

Stefy87 ha detto
L'unione dei blu di quest'anno di fronte al filmato >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> l'unione dei blu dell'anno scorso di fronte al filmato.

L'anno scorso baci, abbracci, carezze, pacche, applausi, reale pathos e condivisione dell'emozione che stavano provando.

Niente, lo ripeterò fino alla morte: di squadre blu come quella non ne faranno più nei prossimi mille anniheartheartheart

http://i.imgur.com/9vGDA5Q.png

i blu dell'anno scorso (ma la classe in generale e la loro unione) sono imparagonabili...mentre quest'anno manca un po' quel pathos che c'era l'anno scorso, quella sensazione che fossero dei ventenni che stavano vivendo il loro sogno e non importava che ci fosse una competizione.....

invece quest'anno sono un po' atipici, solitamente la squadra blu era nettamente superiore a quella bianca e aveva i ballerini migliori, era un po' la squadra degli artisti...mentre quest'anno trovo che le squadre siano equilibrate, i ballerini migliori sono divisi...boh è strano

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2793
7 aprile, 2015 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Luca purtroppo ha capito tutto, fossi in lui comunque farei davvero come gli ha suggerito Paola, appena arriva Elisa mi attaccherei a lei a chiederle di vedere insieme i suoi pezzi anche solo dicendole, "avrei piacere di avere una tua personale opinione, per me conterebbe tanto" a quel punto mica lei gli può dire di no, poi se a loro non interessa non cambia nulla, ma almeno lui ci ha provato e ha comunque fatto vedere qualcosa di suo ad un'artista che sempre sempre qualche consiglio gli darà, tanto che ha da perdere?

si certo Summer, Elisa potrebbe accontentarlo, "far finta" di interessarsi ai suoi inediti mostrare entusiasmo  dicendogli  "belli, ok, più avanti troveremo l'arrangiamento giusto" e tutto finirebbe li.wink..e ritorniamo allo stesso punto di partenza; se non è nei loro piani ..inutile perdere tempo con lui, cantasse Dialogo che è certamente un buon brano, forse l'unico degno di nota....probabilmente gli altri inediti non li ritengono all'altezza di Dialogo ..non  lascerebbero il segno, quindi non si perde neppure il tempo di ascoltarlitoofunny3..addirittura oggi Luca ha detto che gli piacerebbe cantare un suo inedito in siciliano???mess..non succederà mai!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2794
7 aprile, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.

Vanessa07
Utente

Utente
2795
7 aprile, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.

anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2796
7 aprile, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica

Secondo me ogni anno bisogna trovare il pelo nell'uovo, è anche vero che la qualità del programma è scaduta tanto. Guardavo con una certa emozione l'esibizione di Roberta Bonanno e Pasqualino di Amarti è l'immenso nel 2008, altra storia, altro programma. Amici è uno dei pochi esempi di programmi che invece di progredire, regrediscono a vista d'occhio...

Vanessa07
Utente

Utente
2797
7 aprile, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

Secondo me ogni anno bisogna trovare il pelo nell'uovo, è anche vero che la qualità del programma è scaduta tanto. Guardavo con una certa emozione l'esibizione di Roberta Bonanno e Pasqualino di Amarti è l'immenso nel 2008, altra storia, altro programma. Amici è uno dei pochi esempi di programmi che invece di progredire, regrediscono a vista d'occhio...

ma io adesso ho solo detto che per me le parole di Maria ha Giorgio eranno senza senso...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2798
7 aprile, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

ma io adesso ho solo detto che per me le parole di Maria ha Giorgio eranno senza senso...

Si ho capito, il mio discorso si lega a quello, in realtà non solo le parole dette a Giorgio ma anche tutte le cavolate sparate negli ultimi tre anni, hanno reso l'intero contesto difficile da decifrare.

Vanessa07
Utente

Utente
2799
7 aprile, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

Si ho capito, il mio discorso si lega a quello, in realtà non solo le parole dette a Giorgio ma anche tutte le cavolate sparate negli ultimi tre anni, hanno reso l'intero contesto difficile da decifrare.

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto

E' ironico?????

si su questo hai ragione..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2800
7 aprile, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

L'unica nota positiva che noto durante i daytime è vedere e soprattutto sentire Elisa che canta, quello è un toccasana per le mie orecchie ahhahhahhahhahhahhexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, vincy, Rio91, Olimpico85, allego, KassaD1, melrose., Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
464 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46548

pesca: 33233

KassaD1: 26714

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26954

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account