Utente
7 agosto, 2013
Vanessa07 ha detto
Razzo ha detto
Brian85 ha detto
Razzo ha detto
robyfederer ha detto
Maria adora poco giorgio e paola!!!E' ironico?????
rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...
Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.
anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica
infatti ho trovato le parole di maria imbarazzanti per giorgio specialmente per non parlare l'assenza di emozioni sia per paola che per virginia fra poco faceva più festa a un michele e un luca che agli altri l'unica letterina che salvo è quello dei the colors per il resto di una noia mortale meglio quella fatta i bianchi
Utente
6 marzo, 2015
bylea ha detto
Vanessa07 ha detto
Razzo ha detto
Brian85 ha detto
Razzo ha detto
robyfederer ha detto
Maria adora poco giorgio e paola!!!E' ironico?????
rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...
Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.
anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica
infatti ho trovato le parole di maria imbarazzanti per giorgio specialmente per non parlare l'assenza di emozioni sia per paola che per virginia fra poco faceva più festa a un michele e un luca che agli altri l'unica letterina che salvo è quello dei the colors per il resto di una noia mortale meglio quella fatta i bianchi
si hai pienamente ragione.Anche se qualcuno mi deve ancora spiegare cosa voleva dire a Giorgio?ma credo che non lo sapeva nemmeno lei stessa.Mille volte meglio quella per i bianchi.
Utente
5 aprile, 2015
Io sinceramente la penso diversamente.. Per i bianchi è stata molto "fredda" se non con Briga e Cristian.. Mentre con i blu ha detto tipo le sue impressioni su di loro e cosa le piace di loro ecc.. Cioè ha dato dei pareri più personali, solo con Virginia mi è sembrata più "fredda"
Utente
7 agosto, 2013
E' inutile che faccia giri di parole, s'è visto che con Paola ha utilizzato termini diversi, più amorevoli e precisi, e io ne sono contento, si capisce che ha una predilezione per lei, come per pochi altri all'interno del programma. Però questo non significa che sia lei la vincitrice dello show, poi subentrano altri fattori ed altre persone nella decisione finale. Di sicuro Mavia conta molto ma per me non è determinante.
Utente
5 aprile, 2015
Razzo ha detto
E' inutile che faccia giri di parole, s'è visto che con Paola ha utilizzato termini diversi, più amorevoli e precisi, e io ne sono contento, si capisce che ha una predilezione per lei, come per pochi altri all'interno del programma. Però questo non significa che sia lei la vincitrice dello show, poi subentrano altri fattori ed altre persone nella decisione finale. Di sicuro Mavia conta molto ma per me non è determinante.
Concordo pienamente
Utente
19 febbraio, 2014
Più che altro maria ha detto una frase a paola ...." vedrai sarà un bellissimo serale e te lo meriti tutto" ......non soquesta frase mi ha fatto pensare a molte cose.....cmq si anche secondo me con i blu è sembrata essere più " calda" e poi con briga e christian. Però sappiamo tutti che le simpatie di maria ormai contano relativamente....qua si va avanti a contratti discografici e ripeto mi auguro tantissimo che paola alla prossima registrazione canti un inedito da paura !
Utente
7 agosto, 2013
Recuperatoil day time:
Davide ed Emma: guardate quanto ci tiene Emma a Davide, lo vuole spronare, migliorare a livello interpretativo e comunicativo. Ci crede tanto in Davide, capito pubblico?
Paola e Luca: in realtà a differenza di quello che molti ci hanno visto, io ho interpretato il tutto molto più preoccupante per Paola. Da un lato abbiamo un ragazzo desideroso di far conoscere le proprie canzoni, con l'amarezza di chi ancora non ha trovato riscontro. E questa potrebbe essere l'unica cosa negativa per Luca anche se il tutto potrebbe essere letto come il fatto che oltre a "Diaologo" c'è di più e presto lo sentiremo. Paola invece? Dalle sue stesse parole traspare che non ha nulla di chiaro: non ha un genere, non ha inediti, non scrive pezzi suoi, perchè dovrebbe interessare a qualcuno? Vedremo...
Letterine ai blu: tutto sommato non ho trovato questa gran differenza coi bianchi, belle parole per Kolors e Luca, dichiarazione di amore in senso stretto per Giorgio (povero Giorgio non ti invidio!), più sbrigativa con Paola, Michele e Virginia. Tutto nella norma insomma...
Utente
31 maggio, 2014
manu83 ha detto
Più che altro maria ha detto una frase a paola ...." vedrai sarà un bellissimo serale e te lo meriti tutto" ......non soquesta frase mi ha fatto pensare a molte cose.....
Anche a me questa frase ha fatto pensare.Non vai a dire una frase del genere ad una che per COPIONE deve essere eliminata a breve.
Poi questo voler sottolineare solo a lei che se lo merita mi puzza e non e' nemmeno la prima volta... anche Peparini le disse la stessa cosa "te lo meriti tutto".Vogliono fortemente far passare questo messaggio al pubblico.Ci sara' un motivo immagino.
Poi vabbe' ovviamente possono pure lasciare il tempo che trovano determinate parole visto che ne ha dette di belle anche a chi vedremo ad un passo dall'eliminazione
Utente
7 agosto, 2013
@Stefy87 purtroppo è vero, concordo con te, le case discografiche fino all'edizione di Marco Carta neanche di striscio prendevano in considerazione Amici, poi anche grazie al successo discografico di Carta hanno capito che il talent era l'unico modo per fare soldi facilmente, con l'enorme successo dell'Amoroso e la Marrone hanno suggellato questo binomio, talent=soldi
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Recuperatoil day time:Davide ed Emma: guardate quanto ci tiene Emma a Davide, lo vuole spronare, migliorare a livello interpretativo e comunicativo. Ci crede tanto in Davide, capito pubblico?
Paola e Luca: in realtà a differenza di quello che molti ci hanno visto, io ho interpretato il tutto molto più preoccupante per Paola. Da un lato abbiamo un ragazzo desideroso di far conoscere le proprie canzoni, con l'amarezza di chi ancora non ha trovato riscontro. E questa potrebbe essere l'unica cosa negativa per Luca anche se il tutto potrebbe essere letto come il fatto che oltre a "Diaologo" c'è di più e presto lo sentiremo. Paola invece? Dalle sue stesse parole traspare che non ha nulla di chiaro: non ha un genere, non ha inediti, non scrive pezzi suoi, perchè dovrebbe interessare a qualcuno? Vedremo...
Letterine ai blu: tutto sommato non ho trovato questa gran differenza coi bianchi, belle parole per Kolors e Luca, dichiarazione di amore in senso stretto per Giorgio (povero Giorgio non ti invidio!), più sbrigativa con Paola, Michele e Virginia. Tutto nella norma insomma...
Proprio per questo Paola è terreno fertile per possibili tormentoni musicali, questo lo trovo preoccupante per te che non ti piace
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Rio91, Olimpico85, allego, KassaD1, melrose., Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Manu, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn