Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
7 aprile, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto
Maria adora poco giorgio e paola!!! 

E' ironico?????

rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...

Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.

anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica

infatti ho trovato le parole di maria imbarazzanti per giorgio specialmente per non parlare l'assenza di emozioni sia per paola che per virginia fra poco faceva più festa a un michele e un luca che agli altri l'unica letterina che salvo è quello dei the colors per il resto di una noia mortale meglio quella fatta i bianchi

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
2802
8 aprile, 2015 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto
Maria adora poco giorgio e paola!!! 

E' ironico?????

rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...

Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.

anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica

infatti ho trovato le parole di maria imbarazzanti per giorgio specialmente per non parlare l'assenza di emozioni sia per paola che per virginia fra poco faceva più festa a un michele e un luca che agli altri l'unica letterina che salvo è quello dei the colors per il resto di una noia mortale meglio quella fatta i bianchi

si hai pienamente ragione.Anche se qualcuno mi deve ancora spiegare cosa voleva dire a Giorgio?ma credo che non lo sapeva nemmeno lei stessa.Mille volte meglio quella per i bianchi.

Kappa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
2803
8 aprile, 2015 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente la penso diversamente.. Per i bianchi è stata molto "fredda" se non con Briga e Cristian.. Mentre con i blu ha detto tipo le sue impressioni su di loro e cosa le piace di loro ecc.. Cioè ha dato dei pareri più personali, solo con Virginia mi è sembrata più "fredda" 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2804
8 aprile, 2015 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

E' inutile che faccia giri di parole, s'è visto che con Paola ha utilizzato termini diversi, più amorevoli e precisi, e io ne sono contento, si capisce che ha una predilezione per lei, come per pochi altri all'interno del programma. Però questo non significa che sia lei la vincitrice dello show, poi subentrano altri fattori ed altre persone nella decisione finale. Di sicuro Mavia conta molto ma per me non è determinante.

Kappa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
2805
8 aprile, 2015 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
E' inutile che faccia giri di parole, s'è visto che con Paola ha utilizzato termini diversi, più amorevoli e precisi, e io ne sono contento, si capisce che ha una predilezione per lei, come per pochi altri all'interno del programma. Però questo non significa che sia lei la vincitrice dello show, poi subentrano altri fattori ed altre persone nella decisione finale. Di sicuro Mavia conta molto ma per me non è determinante.

Concordo pienamente 

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2806
8 aprile, 2015 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Più che altro maria ha detto una frase a paola ...." vedrai sarà un bellissimo serale e te lo meriti tutto" ......non soquesta frase mi ha fatto pensare a  molte cose.....cmq si anche secondo me con i blu è sembrata essere più " calda" e poi con briga e christian.  Però sappiamo tutti che le simpatie di maria ormai contano relativamente....qua si va avanti a contratti discografici e ripeto mi auguro tantissimo che paola alla prossima registrazione canti un inedito da paura !

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2807
8 aprile, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Per me Maria ieri le più belle parole le ha spese per Luca , Stacy e Michele

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
2808
8 aprile, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Recuperatoil day time:

Davide ed Emma: guardate quanto ci tiene Emma a Davide, lo vuole spronare, migliorare a livello interpretativo e comunicativo. Ci crede tanto in Davide, capito pubblico?catecaselli

Paola e Luca: in realtà a differenza di quello che molti ci hanno visto, io ho interpretato il tutto molto più preoccupante per Paola. Da un lato abbiamo un ragazzo desideroso di far conoscere le proprie canzoni, con l'amarezza di chi ancora non ha trovato riscontro. E questa potrebbe essere l'unica cosa negativa per Luca anche se il tutto potrebbe essere letto come il fatto che oltre a "Diaologo" c'è di più e presto lo sentiremo. Paola invece? Dalle sue stesse parole traspare che non ha nulla di chiaro: non ha un genere, non ha inediti, non scrive pezzi suoi, perchè dovrebbe interessare a qualcuno? Vedremo...

Letterine ai blu: tutto sommato non ho trovato questa gran differenza coi bianchi, belle parole per Kolors e Luca, dichiarazione di amore in senso stretto per Giorgio sorpreso (povero Giorgio non ti invidio!), più sbrigativa con Paola, Michele e Virginia. Tutto nella norma insomma...

summer_
Utente

Utente
Forum Posts: 65
2809
8 aprile, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Più che altro maria ha detto una frase a paola ...." vedrai sarà un bellissimo serale e te lo meriti tutto" ......non soquesta frase mi ha fatto pensare a  molte cose.....

Anche a me questa frase  ha fatto pensare.Non vai a dire una frase del genere ad una che per COPIONE deve essere eliminata a breve.

Poi questo voler sottolineare solo a lei che se lo merita mi puzza e non e' nemmeno la prima volta... anche Peparini le disse la stessa cosa "te lo meriti tutto".Vogliono fortemente far passare questo messaggio al pubblico.Ci sara' un motivo immagino.

Poi vabbe' ovviamente possono pure lasciare il tempo che trovano determinate parole visto che ne ha dette di belle anche a chi vedremo ad un passo dall'eliminazionedubbietta

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2810
8 aprile, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Quanti ne mancano ancora di sti best moments? sleep

PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
2811
8 aprile, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Ma era proprio necessario riproporre la ciofeca galattica inventata da Briga su "Incantevole" dei Subsonica? plsnot

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2812
8 aprile, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, sta Valentina ce la devono far vedere in tutte i modi ahhahaha

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2813
8 aprile, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Ma Klaudia non c'è mai? E' già a registrare le prove dimostrative per i suoi compagni?catecaselli

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2814
8 aprile, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Metà del filmato di Mattia era su Silvia.

Praticamente è stata usata come sua antagonista per poi essere buttata via perché era una delle poche a essere entrata lì con le file ai provini e non tramite casa discografica. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2815
8 aprile, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Luca è il classico tipo che d'inverno è bianco, pallido, con le occhiaie, spento...d'estate, abbronzato è pure figoembarassed

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2816
8 aprile, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Ma non hanno capito che più ce la impongono e più la detestiamo?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2817
8 aprile, 2015 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 purtroppo è vero, concordo con te, le case discografiche fino all'edizione di Marco Carta neanche di striscio prendevano in considerazione Amici, poi anche grazie al successo discografico di Carta hanno capito che il talent era l'unico modo per fare soldi facilmente, con l'enorme successo dell'Amoroso e la Marrone hanno suggellato questo binomio, talent=soldi

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2818
8 aprile, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Ho la vaga sensazione che Klaudia duri molto poco all'interno del serale

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2819
8 aprile, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Eppure io vedo Elisa una madrina perfetta per Luca...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2820
8 aprile, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Recuperatoil day time:

Davide ed Emma: guardate quanto ci tiene Emma a Davide, lo vuole spronare, migliorare a livello interpretativo e comunicativo. Ci crede tanto in Davide, capito pubblico?catecaselli

Paola e Luca: in realtà a differenza di quello che molti ci hanno visto, io ho interpretato il tutto molto più preoccupante per Paola. Da un lato abbiamo un ragazzo desideroso di far conoscere le proprie canzoni, con l'amarezza di chi ancora non ha trovato riscontro. E questa potrebbe essere l'unica cosa negativa per Luca anche se il tutto potrebbe essere letto come il fatto che oltre a "Diaologo" c'è di più e presto lo sentiremo. Paola invece? Dalle sue stesse parole traspare che non ha nulla di chiaro: non ha un genere, non ha inediti, non scrive pezzi suoi, perchè dovrebbe interessare a qualcuno? Vedremo...

Letterine ai blu: tutto sommato non ho trovato questa gran differenza coi bianchi, belle parole per Kolors e Luca, dichiarazione di amore in senso stretto per Giorgio sorpreso (povero Giorgio non ti invidio!), più sbrigativa con Paola, Michele e Virginia. Tutto nella norma insomma...

Proprio per questo Paola è terreno fertile per possibili tormentoni musicali, questo lo trovo preoccupante per te che non ti piace lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, vincy, Rio91, Olimpico85, allego, KassaD1, melrose., Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Manu, AjejeBrazorf
464 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46548

pesca: 33233

KassaD1: 26714

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26954

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account