Utente
7 aprile, 2015
Razzo ha detto
matti ha detto
Mamma mia, sta Valentina ce la devono far vedere in tutte i modi ahhahahaHo la vaga sensazione che Klaudia duri molto poco all'interno del serale
Purtroppo lo credo anch'io...voglio proprio vedere con che scusa la faranno fuori, dopo averla lodata per tutto il pomeridiano! Sarebbe assurdo, non si può nemmeno paragonare a quello successo con Giacomo l'anno scorso perchè lei è nettamente la migliore
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me tra poco inizierà la battaglia di demolizione nei confronti di Klaudia, si capisce che sia da parte di Emma che da parte della produzione c'è poco interesse verso la ragazza, il suo posto, a mio avviso, se l'è guadagnato Shaila e non mi dispiace affatto, è più bella, magari meno brava ma molto comunicativa.
Utente
5 maggio, 2014
A me Luca piace ,trovo dialogo molto bella e sarei davvero curiosa di sentire altri inediti anche in siciliano .......razzo tanto farà il traduttore Se è molto o poco commerciale Luca dal punto di vista dì vendite non ho idea Penso non so perché
dopo le parole di Maria lui andrà avanti e glielo auguro
Utente
7 aprile, 2015
Giorgio teme Klaudia, secondo me sente che è con lei che si giocherà la vittoria di categoria. Per me non c'è paragone tra lei e Shaila, Klaudia può ballare qualsiasi cosa risultando credibile, è energica, sensuale quanto basta, ma anche intensa nelle coreografie che lo richiedono. Shaila mi sembra la Lorella di quest'anno, ma persino Lorella la ritengo superiore a Shaila. Era più aggraziata, meno pesante nei movimenti. Se proprio deve andare avanti una ballerina donna che non sia Klaudia, allora preferirei di gran lunga Virginia.
Quindi Giorgio e Virginia hanno detto che non nomineranno mai Cristian...
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Giorgio teme Klaudia, secondo me sente che è con lei che si giocherà la vittoria di categoria. Per me non c'è paragone tra lei e Shaila, Klaudia può ballare qualsiasi cosa risultando credibile, è energica, sensuale quanto basta, ma anche intensa nelle coreografie che lo richiedono. Shaila mi sembra la Lorella di quest'anno, ma persino Lorella la ritengo superiore a Shaila. Era più aggraziata, meno pesante nei movimenti. Se proprio deve andare avanti una ballerina donna che non sia Klaudia, allora preferirei di gran lunga Virginia.Quindi Giorgio e Virginia hanno detto che non nomineranno mai Cristian...
Banned
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Quindi Giorgio e Virginia hanno detto che non nomineranno mai Cristian...
Eh si, che carina. Vuole mettere una pezza dopo aver detto (peraltro giustamente) che lui si è fatto spazio grazie a lei.
Comunque quest'anno con i ballerini non ci sarà nessuna perdita scandalosa comunque vada, considerando che manca il ballerino classico o neoclassico indiscutibilmente bravo che nelle ediz precendente c'è sempre stato (Oscar, Rodrigo, Francesco, Denny..)
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Stefy87 ha detto
Vi ricordate i momenti di strategia nomination nella casetta con Giulia, Federica, Jessica e Angelucci?Aaaaaah che momentiiii .
Paola che se ne esce con "questi discorsi non li faccio, non mi piacciono"
Ha fatto bene, è stata coerente con quello che detto in precedenza.
Utente
5 aprile, 2015
Forrest ha detto
Stefy87 ha detto
Vi ricordate i momenti di strategia nomination nella casetta con Giulia, Federica, Jessica e Angelucci?Aaaaaah che momentiiii .
Paola che se ne esce con "questi discorsi non li faccio, non mi piacciono"
E intanto lottava con tutta se stessa cercando di sbucciare una mela! Ahhahahahah la adoro!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, allego, melrose., Danieletw, Wasabi, jackdol, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn