Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
8 aprile, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

In effetti Paola pensava a tagliare e mangiarsi la mela lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2842
8 aprile, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Columbia te lo puoi scordare, buona parte delle coreografie bordelain le monteranno su di lui ahhahhahh

Voglio l'orchestra!!!!!!!!, fuori Pepparino e il circo plsnotplsnotplsnotplsnotplsnotplsnot

Lo voglio fuoriahh_gif

E voglio l orchestraahh_gifanch'io 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
2843
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

matti ha detto
Che delusione Giorgio...plsnot

Sei ancora in tempo per entrare nel Team Michele

CRE-DI-CI!

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
2844
sp_Permalink sp_Print

Giorgio teme Klaudia e questo è assodato. È comunque vero che giorgio nella scuola aveva legato molto con Cristian. Quello che mi chiedo è come mai non vogliano nominare shaila. Ora siccome mi sembra evidente che tutto sia  già stabilito e che i ragazzi rispecchino solo il volere degli autori,mi viene il sospetto che vogliano sacrificare presto klaudia,spero di sbagliarmi ma già avevo qualche presentimento e piano piano me lo stanno confermando.

Kappa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
2845
8 aprile, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto
Giorgio teme Klaudia e questo è assodato. È comunque vero che giorgio nella scuola aveva legato molto con Cristian. Quello che mi chiedo è come mai non vogliano nominare shaila. Ora siccome mi sembra evidente che tutto sia  già stabilito e che i ragazzi rispecchino solo il volere degli autori,mi viene il sospetto che vogliano sacrificare presto klaudia,spero di sbagliarmi ma già avevo qualche presentimento e piano piano me lo stanno confermando.

Ma alla fine in puntata se non erro i ragazzi hanno nominato Shaila..

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
2846
8 aprile, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

hughughugKappa ha detto

Giuliana33 ha detto

Ma alla fine in puntata se non erro i ragazzi hanno nominato Shaila.

forse negli ultimi 2 minuti quelli dopo la pubblicità,di solito non li seguo mai perché cambio canale in piblicita dimenticandomi degli ultimi minuti. Grazie per l informazione hug

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
2847
8 aprile, 2015 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Emma pensa di rincuorare Klaudia parlando di se stessa?Ve lo dico, io non so se riusciro' a reggere altre 8 settimane di "io di qua e io di là"plsnot

Non si nota proprio la simpatia di Maria nei confronti di Paola eh.Oggi si e' filata solo lei...le domandine solo a Paoletta (come la chiama lei)mess!Poi è da vedere se fara' parte di quelli simpatici che andranno molto avanti o di quelli che saranno eliminati presto ma comunque che abbia un occhio di riguardo per lei oggi mi e' sembrato palesissimo.Gli altri blu sembravano i figli della serva.

Solite disparita' nel montaggio dove anche quando i 10 minuti su canale 5 dovrebbe essere totalmente dedicati ai blu come fu per i bianchi settimana scorsa, inseriscono un bianco a turno.In questo caso almeno e' andata bene perche' amo Klaudia !Almeno ci hanno risparmiato l'ennesima lezione di crossfit di Valentina e l'evoluzione della pseudo love story tra Emma e Briga.maraurla_png

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2848
8 aprile, 2015 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Sta di fatto che non darei per scontato il salvataggio di Klaudia da parte di Emma, se il buongiorno s'è visto dal mattino con.... Shaila sta guadagnando tanti punti a scapito dei suoi colleghi di squadra. Lei e Briga sono quelli che si sono saputi mettere meglio in evidenza davanti al pubblico e non solo per le loro doti artistiche ma anche per il grado di polemiche generate fino al loro ingresso al serale, ciò non è roba da poco visto che il contesto è pur sempre televisivo. Ricordiamoci che difficilmente il gusto del pubblico televisivo si coniuga con il successo personale di un artista.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2849
8 aprile, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Forrest ha detto

matti ha detto

CRE-DI-CI!

MAI - DIRE - MAI!

Ti aspetto per ballare la "Zumbera" con Michele (che abita anche vicina la mia zona) ahh_gif.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2850
8 aprile, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

L'unione dei blu di quest'anno davanti al filmato:

dubbiettadubbikaangeldente

L'unione dei blu dell'anno scorso davanti al filmato:

http://i.imgur.com/H8b3Amt.jpg

http://i.imgur.com/GTzwMao.jpg

Trova le differenze.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
2851
8 aprile, 2015 - 17:45

Beh quest'anno entrambe le squadre sono palesemente meno unite ma come reazione alle letterine di Maria li  ho apprezzati  di piu' a questo giro...sarà che non amo reazioni melodrammatiche e con fiumi di lacrime come e' avvenuto con  le squadre  dell'anno scorso.

Che poi non capiro' mai cosa hanno da piangere. A me a sentire la voce di Maria e l'entusiasmo  con cui legge le solite letterine che ricicla  ogni anno al massimo mi verrebbe da ridere e se pure mi venisse da piangere non sarebbe di certo per l'emozione e la gioia.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2852
8 aprile, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Non capisco invece cosa ci faccia la Peparini da Klaudia, non basta la Celentano con Emma?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2853
8 aprile, 2015 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Stefy87 ha detto
Vi ricordate i momenti di strategia nomination nella casetta con Giulia, Federica, Jessica e Angelucci? lmao

Aaaaaah che momentiiii smitten.

Paola che se ne esce con "questi discorsi non li faccio, non mi piacciono" toofunny 

Forse ha sbagliato programma. Doveva andare alla Prova del cuoco closeeyes.gif

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2854
8 aprile, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
L'unione dei blu di quest'anno davanti al filmato:

dubbiettadubbikaangeldente

L'unione dei blu dell'anno scorso davanti al filmato:

http://i.imgur.com/H8b3Amt.jpg

http://i.imgur.com/GTzwMao.jpg

Trova le differenze.

lmaolmaolmaolmaolmaolmao se questo serve a far vincere un blu che ben venga, lo scorso anno rimasero a secco

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
2855
8 aprile, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Non capisco invece cosa ci faccia la Peparini da Klaudia, non basta la Celentano con Emma?

be la celentano era con virginia

penso che quest'anno i prof dei  ballerini lavorano lo stesso e poi ricordatevi che al serale alcune coreografie di giuliano son di veronica quindi lei lavora con tutti lo scorso anno fece la coreografia la tua bellezza a christian e lei era bianca.

comunque giorgio vota claudia perchè uno  la teme due perchè vuole la sfida finale giorgio verso  cristian e secondo me sarà proprio così heart

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
2856
8 aprile, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

si Maria adora tropp Paola.Secondo me lei Briga e Cri sono le sue preferiti.Ma devono per forza andare alla finale ballo un ballerino dei bianchi e uno dei blu?Perche io ultimamento penso sempre di piu ad una finale tra Klaudia e Cri?

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
2857
8 aprile, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

La finale ballo Klaudia-Cristian è quella che vorrei, Giorgio mi piace ma preferisco Cristian. Credo che comunque Giorgio almeno in semifinale arrivi, quindi uno dei due ballerini bianchi esce prima

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2858
8 aprile, 2015 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto
Maria adora poco giorgio e paola!!! 

E' ironico?????

rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...

Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.

anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica

Secondo me ogni anno bisogna trovare il pelo nell'uovo, è anche vero che la qualità del programma è scaduta tanto. Guardavo con una certa emozione l'esibizione di Roberta Bonanno e Pasqualino di Amarti è l'immenso nel 2008, altra storia, altro programma. Amici è uno dei pochi esempi di programmi che invece di progredire, regrediscono a vista d'occhio...

Perché butti sale sulle mie ferite? cry2.gifcry2.gifcry2.gif

heart

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2859
8 aprile, 2015 - 22:35

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto
Maria adora poco giorgio e paola!!! 

E' ironico?????

rispondo io per lei/lui...ovvio che era ironico...

Comunque il video di Paola non è stato particolarmente emozionante o pompata rispetto ad altre, è stata l'esatta cronistoria del suo percorso nel programma, ne più ne meno.

anche io la vedo cosi.E quella di Giorgio la trovo imbarazzante.Non ho capito il senso di quello che ha detto.Mah saro l´unica

Secondo me ogni anno bisogna trovare il pelo nell'uovo, è anche vero che la qualità del programma è scaduta tanto. Guardavo con una certa emozione l'esibizione di Roberta Bonanno e Pasqualino di Amarti è l'immenso nel 2008, altra storia, altro programma. Amici è uno dei pochi esempi di programmi che invece di progredire, regrediscono a vista d'occhio...

Perché butti sale sulle mie ferite? cry2.gifcry2.gifcry2.gif

heart

Perché sono le mie stesse ferite piango2piango2piango2piango2piango2, comunque l'edizione da me preferita in assoluto è stata quella di Alessandra, mai come ad allora ero stato fiero della sua vittoria, poi nelle edizioni successive i miei preferiti non hanno mai vinto.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
2860
8 aprile, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

matti ha detto

Forrest ha detto

matti ha detto

CRE-DI-CI!

MAI - DIRE - MAI!

Ti aspetto per ballare la "Zumbera" con Michele (che abita anche vicina la mia zona) ahh_gif.

Lo so è dura, fatti coraggio...catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Annalisa
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33227

KassaD1: 26707

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account