Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
9 aprile, 2015 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

mi son persa un pezzo di daytime....ahh ma alla fine i ragazzi bianchi che nome hanno fatto ? luca ?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2882
9 aprile, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando la puntata di oggi del quotidiano, ma il pezzo di Paola ed Elisa è riciclato?

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
2883
9 aprile, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto
Sto guardando la puntata di oggi del quotidiano, ma il pezzo di Paola ed Elisa è riciclato?

Si e' vecchio di un paio di settimane anche se hanno aggiunto qualche parte che non avevamo ancora visto.

Pensavo al motivo di riproporre una lezione cosi' vecchia dal momento che sicuramente ne avranno di piu' recenti e l'unica cosa che mi e' venuta in mente è il voler rimarcare le parole che  Elisa le ha detto in questa determinata lezione che poi si andranno a contrapporre con le parole che sappiamo che un componente della  giuria  le dira' nella prima puntata del serale che vedremo dopodomani.

Elisa in questa lezione sottolinea piu' volte quanto ami il suo modo di muoversi,la sua gestualita' e la invita anche ad accentuare questo aspetto.

Per me e' una scelta voluta quella di ripoprorre questa vecchia lezione.Non credo proprio che manchi materiale.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2884
9 aprile, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto

Razzo ha detto

Si e' vecchio di un paio di settimane anche se hanno aggiunto qualche parte che non avevamo ancora visto.

Pensavo al motivo di riproporre una lezione cosi' vecchia dal momento che sicuramente ne avranno di piu' recenti e l'unica cosa che mi e' venuta in mente è il voler rimarcare le parole che  Elisa le ha detto in questa determinata lezione che poi si andranno a contrapporre con le parole che sappiamo che un componente della  giuria  le dira' nella prima puntata del serale che vedremo dopodomani.

Elisa in questa lezione sottolinea piu' volte quanto ami il suo modo di muoversi,la sua gestualita' e la invita anche ad accentuare questo aspetto.

In questo caso, la lotta sarà tra quello che pensa Elisa e quello che pensa il giurato in questione.

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2885
9 aprile, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

ad amici nulla è fatto a caso ! e se hanno mandato in onda qualcosa di già visto non una ma ben 3 volte, vuol dire che sarà tema per i daytime che verranno. Ci costruiranno la storiella perchè in qualche devono pur tirar avanti.....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2886
9 aprile, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Quanto sarei felice se si ritornasse ai vecchi tempi. Questa è l'orchestra di Amici 9, l'edizione vinta dalla ragazza fine con la ricrescita 

Image Enlarger

Lubna
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7270
2887
9 aprile, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Michele, il guerriero piagnone, frignone, lagnoso, lamentoso, gemente nella sua valle di vittimsmo : ma perché tutti ce l'hanno con lui,  perché  tutti vogliono farlo fuori...toofunny3lui é cosi' guerrero dentro ma come si permettono di farlo soffrire e pensare d eliminarlo ???lol

Briga é la testa pensante dei bianchi, lui decide il nome di Luca e tutti dietro come dei broccoloni party

Lubna
Utente 7xP

Utente
2888
9 aprile, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
mi son persa un pezzo di daytime....ahh ma alla fine i ragazzi bianchi che nome hanno fatto ? luca ?

Si il gatto Briga ha fatto il nome d Luca lol

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2889
9 aprile, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Michele, il guerriero piagnone, frignone, lagnoso, lamentoso, gemente nella sua valle di vittimsmo : ma perché tutti ce l'hanno con lui,  perché  tutti vogliono farlo fuori...toofunny3lui é cosi' guerrero dentro ma come si permettono di farlo soffrire e pensare d eliminarlo ???lol

Briga é la testa pensante dei bianchi, lui decide il nome di Luca e tutti dietro come dei broccoloni party

Ma veramente io lo vedo sempre sorridente!!! Quello musone è Giorgio che non fa un sorriso neanche a pagarlo ed è sempre la a borbottare qualcosa da solo toofunny

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Lubna
Utente 7xP

Utente
2890
10 aprile, 2015 - 8:18
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Lubna ha detto

Ma veramente io lo vedo sempre sorridente!!! Quello musone è Giorgio che non fa un sorriso neanche a pagarlo ed è sempre la a borbottare qualcosa da solo toofunny

Forrest ma non hai sentito le sue lamentele con Nancy l'insegnante di latino ? Persino lei si é scocciata del suo vittimismotoofunny3

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2891
10 aprile, 2015 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

manu83 ha detto

Si il gatto Briga ha fatto il nome d Luca lol

Questa cosa che Briga decide chi deve essere nominato gli porterà tanti detrattori per la vittoria finale, questo motivo si sommerà a quelli già esistenti per non farlo vincere

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4956
2892
10 aprile, 2015 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

lubna ti adoro, mi risparmi di scrivere i commenti hug 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4956
2893
10 aprile, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Lubna ha detto

forrest, in effetti giorgio è strano ma non ha mai pianto e non si è mai lamentato (forse con baldi, una volta). Michele da quando è entrato piange, piange, piange e si lamenta ha decisamente rotto le bolas ahh

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2894
10 aprile, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Forrest ha detto

Lubna ha detto

Forrest ma non hai sentito le sue lamentele con Nancy l'insegnante di latino ? Persino lei si é scocciata del suo vittimismotoofunny3

No ho saltato quello di canale 5 , avevo visto anche la puntata di real time deadbanana.

Va bé ci sta che ha pianto durante il pre-serale visto che aveva tutta la commissione ballo contro, certo ora no , basta!

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17210
2895
10 aprile, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Christian non lo sopporto più!

Devo dare totalmente ragione a Briga!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2896
10 aprile, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Mi sono perso la prima del daytime, immagino la più divertente. Riguardo le strategie di Briga, azzeccatissime, lui il cervello ce l'ha e lo sa usare. E' un leader e si vede, mentre Cristian non ha capito tante cose, è troppo permaloso e se la prende anche per piccolezze, non sa fare squadra e questo le penalizzerà molto se non cambia atteggiamento.

Michele non mi piace ma è un ottimo personaggio televisivo e qual'ora dovesse arrivare al televoto potrebbe stravolgere ogni piano.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2897
10 aprile, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

I ballerini temono all'estrema potenza Klaudia

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2898
10 aprile, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Paola secondo me ha ragione su Emma, mentre Di Francesco dopo le parole che le ha detto non la nominerebbe...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17210
2899
10 aprile, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Razzo ti sei perso Elisa parrucchiera con Luca! lmao

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1502
2900
10 aprile, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cristian ha detto quello che pensiamo tutti che valentina non è sta gran potenza io ci metterei lui al posto di valentina sinceramente io l'avrei fatta uscire per prima nei bianchi non mi è piaciuto il comportamento di briga se cristian non vuole votare fra lui e valentina e si astiene perchè lo deve costringere alla fine quante volte lui se astenuto nel votare.

Stach anche lui che vuole nei temibili valentina ha fatto di tutto per farla mettere fra i votanti vinceva cristian ma lui ha convinto gli altri un indeciso luca ad es comunque i blu voteranno i temibili quindi briga valentina e claudia da quello che ho capito la prima puntata hanno votato shaila ma per me cominceranno a fare questi tre nomi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, vincy, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Dabte02
489 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48884

pesca: 34951

KassaD1: 27628

xello: 25469

Waves of Music: 25208

Newest Members:

Economics Tuition

Manus

Peppe

Mila Davis

Mila Davis

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27956

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23408

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account