Utente
29 maggio, 2014
OfflineRazzo ha detto
Sto guardando la puntata di oggi del quotidiano, ma il pezzo di Paola ed Elisa è riciclato?
Si e' vecchio di un paio di settimane anche se hanno aggiunto qualche parte che non avevamo ancora visto.
Pensavo al motivo di riproporre una lezione cosi' vecchia dal momento che sicuramente ne avranno di piu' recenti e l'unica cosa che mi e' venuta in mente è il voler rimarcare le parole che Elisa le ha detto in questa determinata lezione che poi si andranno a contrapporre con le parole che sappiamo che un componente della giuria le dira' nella prima puntata del serale che vedremo dopodomani.
Elisa in questa lezione sottolinea piu' volte quanto ami il suo modo di muoversi,la sua gestualita' e la invita anche ad accentuare questo aspetto.
Per me e' una scelta voluta quella di ripoprorre questa vecchia lezione.Non credo proprio che manchi materiale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBrian85 ha detto
Razzo ha detto
Sto guardando la puntata di oggi del quotidiano, ma il pezzo di Paola ed Elisa è riciclato?Si e' vecchio di un paio di settimane anche se hanno aggiunto qualche parte che non avevamo ancora visto.
Pensavo al motivo di riproporre una lezione cosi' vecchia dal momento che sicuramente ne avranno di piu' recenti e l'unica cosa che mi e' venuta in mente è il voler rimarcare le parole che Elisa le ha detto in questa determinata lezione che poi si andranno a contrapporre con le parole che sappiamo che un componente della giuria le dira' nella prima puntata del serale che vedremo dopodomani.
Elisa in questa lezione sottolinea piu' volte quanto ami il suo modo di muoversi,la sua gestualita' e la invita anche ad accentuare questo aspetto.
In questo caso, la lotta sarà tra quello che pensa Elisa e quello che pensa il giurato in questione.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMichele, il guerriero piagnone, frignone, lagnoso, lamentoso, gemente nella sua valle di vittimsmo : ma perché tutti ce l'hanno con lui, perché tutti vogliono farlo fuori...
lui é cosi' guerrero dentro ma come si permettono di farlo soffrire e pensare d eliminarlo ???
Briga é la testa pensante dei bianchi, lui decide il nome di Luca e tutti dietro come dei broccoloni 

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineLubna ha detto
Michele, il guerriero piagnone, frignone, lagnoso, lamentoso, gemente nella sua valle di vittimsmo : ma perché tutti ce l'hanno con lui, perché tutti vogliono farlo fuori...lui é cosi' guerrero dentro ma come si permettono di farlo soffrire e pensare d eliminarlo ???
Briga é la testa pensante dei bianchi, lui decide il nome di Luca e tutti dietro come dei broccoloni
Ma veramente io lo vedo sempre sorridente!!! Quello musone è Giorgio che non fa un sorriso neanche a pagarlo ed è sempre la a borbottare qualcosa da solo
!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Lubna ha detto
Michele, il guerriero piagnone, frignone, lagnoso, lamentoso, gemente nella sua valle di vittimsmo : ma perché tutti ce l'hanno con lui, perché tutti vogliono farlo fuori...lui é cosi' guerrero dentro ma come si permettono di farlo soffrire e pensare d eliminarlo ???
Ma veramente io lo vedo sempre sorridente!!! Quello musone è Giorgio che non fa un sorriso neanche a pagarlo ed è sempre la a borbottare qualcosa da solo
!
Forrest ma non hai sentito le sue lamentele con Nancy l'insegnante di latino ? Persino lei si é scocciata del suo vittimismo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLubna ha detto
manu83 ha detto
mi son persa un pezzo di daytime....ma alla fine i ragazzi bianchi che nome hanno fatto ? luca ?
Si il gatto Briga ha fatto il nome d Luca
Questa cosa che Briga decide chi deve essere nominato gli porterà tanti detrattori per la vittoria finale, questo motivo si sommerà a quelli già esistenti per non farlo vincere

Utente
12 novembre, 2014
OfflineLubna ha detto
lubna ti adoro, mi risparmi di scrivere i commenti

Utente
12 novembre, 2014
OfflineForrest ha detto
Lubna ha detto
!
forrest, in effetti giorgio è strano ma non ha mai pianto e non si è mai lamentato (forse con baldi, una volta). Michele da quando è entrato piange, piange, piange e si lamenta ha decisamente rotto le bolas 

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineLubna ha detto
Forrest ha detto
Lubna ha detto
!
Forrest ma non hai sentito le sue lamentele con Nancy l'insegnante di latino ? Persino lei si é scocciata del suo vittimismo
No ho saltato quello di canale 5 , avevo visto anche la puntata di real time
.
Va bé ci sta che ha pianto durante il pre-serale visto che aveva tutta la commissione ballo contro, certo ora no , basta!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi sono perso la prima del daytime, immagino la più divertente. Riguardo le strategie di Briga, azzeccatissime, lui il cervello ce l'ha e lo sa usare. E' un leader e si vede, mentre Cristian non ha capito tante cose, è troppo permaloso e se la prende anche per piccolezze, non sa fare squadra e questo le penalizzerà molto se non cambia atteggiamento.
Michele non mi piace ma è un ottimo personaggio televisivo e qual'ora dovesse arrivare al televoto potrebbe stravolgere ogni piano.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinecristian ha detto quello che pensiamo tutti che valentina non è sta gran potenza io ci metterei lui al posto di valentina sinceramente io l'avrei fatta uscire per prima nei bianchi non mi è piaciuto il comportamento di briga se cristian non vuole votare fra lui e valentina e si astiene perchè lo deve costringere alla fine quante volte lui se astenuto nel votare.
Stach anche lui che vuole nei temibili valentina ha fatto di tutto per farla mettere fra i votanti vinceva cristian ma lui ha convinto gli altri un indeciso luca ad es comunque i blu voteranno i temibili quindi briga valentina e claudia da quello che ho capito la prima puntata hanno votato shaila ma per me cominceranno a fare questi tre nomi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Dabte02
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Economics Tuition
Manus