Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
2901
10 aprile, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Non mi hanno mostrato il gatto Stewie oggi!!piango....in compenso abbiamo visto un day time con lezioni ginniche di Valentina,what Elisa parrucchierasick...strategie sulle votazioni da fare domani sera,sick..con un Briga che su tutti denota un bel cervellolaugh.....ma le lezioni di canto e di ballo?????ahh_gifvediamo di tutto tranne ciò che riguarda una scuoladeadbanana2

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
2902
10 aprile, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Personalmente non sono mai impazzita per klaudia, ma i ballerini che cercano di screditarla mi sembrano un po ' immaturisadida

Briga sarà un manipolatore di menti ma il discorso filava, i blu non si sa bene come sono arrivati a temere Valentina rip(o forse non hanno mandato in onda la parola raccomandazionetalpa)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2903
10 aprile, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Razzo ti sei perso Elisa parrucchiera con Luca! lmao

Nooooooooooo, mannaggia appena posso me lo guardo, lei in realtà è pure una parrucchiera lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2904
10 aprile, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Elisa fantastica, anche come parrucchiera. A proposito potrebbe dare una passata di tintura alla ragazza con la ricrescita? ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2905
10 aprile, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Io non ho capito il fine della votazione di oggi. Chi dovevano individuare? I più bravi? I più biondi? I più forti a briscola? Hanno fatto 54 nomi, un minestrone di motivazioni e poi hanno pure scelto 3 nomi della loro squadra. Boh.

Cristian che è andato in un reality/talent e piange perché fare le strategie li mette uno contro l'altro. AHAHAHAHAHAHAH. E ribadisco: AHAHAHAHAHAHAHAH. E dove credeva di essere? Alla Scala? Autori, fate una cosa: mandate in casetta Martina Stavolo a dargli ripetizioni di nomination e a fargli capire dove si trova. Che pietà. mess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2906
10 aprile, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
Personalmente non sono mai impazzita per klaudia, ma i ballerini che cercano di screditarla mi sembrano un po ' immaturisadida

Si vabbè, sono un po' come la Vanoni e Milva che dopo 80 anni sono ancora in giro a dire che non sono meno brave di Mina e che non capiscono come mai tutti la considerino la migliore. Ciao core.

tumblr_inline_n9itk4ujC31rh5zog.gif

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2907
10 aprile, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Mi sono perso la prima del daytime, immagino la più divertente. Riguardo le strategie di Briga, azzeccatissime, lui il cervello ce l'ha e lo sa usare. E' un leader e si vede, mentre Cristian non ha capito tante cose, è troppo permaloso e se la prende anche per piccolezze, non sa fare squadra e questo le penalizzerà molto se non cambia atteggiamento.

Michele non mi piace ma è un ottimo personaggio televisivo e qual'ora dovesse arrivare al televoto potrebbe stravolgere ogni piano.

Ma quale sarebbe il ragionamento di Briga che state tanto decantando? Io non ho nemmeno capito che nomi stavano indicando (chi eliminare? chi salvare?) e a quali conclusioni sono arrivati.

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2908
10 aprile, 2015 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:

Blu: Luca, Virginia e Michele

Bianchi: Cristian, Shaila e Davide

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2909
10 aprile, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:

Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari? 

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2910
10 aprile, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari? 

Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2911
10 aprile, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.

@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusionelol

Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.

Migliori blu ha messo i suoi  amichetti The Kolors, Giorgio, Paola

peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile

Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie lol(non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.

Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.

Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12550
2912
10 aprile, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Summers ha detto

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
Comunque si vede che questa ragazza con la ricrescita ci tiene tanto a Davide. Da come lo sprona si capisce che lo considera un pezzo forte della squadra. Secondo me se lo porterà avanti tanto, quasi fino alla semifinale. 

essì Stefy, hai ragione...un pezzo forte, molto forte, anzi direi uhmmm...solo un pezzowink....eggià strada spianata verso la finale...lo porterà avanti, molto avanti ..lo accompagnerà lei alla fine........del tunnelcool

Beh si capisce tutto da qui, per me è il suo cocco, in ogni daytime ci fanno vedere una lezione di Emma e Davide, poi ce lo mostrano sempre allegro e simpatico in casetta, addirittura dolcissimo con il gattino smittene mai una lacrima, non c'è giornata che non ce lo mostrano, per me lo stanno pompando apposta per farlo arrivare in finale! Inizio a temere per Briga e Cristian sinceramente

Sono d'accordo con te. Secondo me ce lo troviamo in finale al posto di uno tra Briga e Kolors. E poi hai fatto caso al minutaggio del suo filmato di presentazione? 54 secondi. Nel calendario cinese corrisponde alla fortuna, secondo me è un segno.

Comunque al di là dei numeri si vede che ci tengono molto a lui, la coach continua a ripetergli "hai fatto bene a rimetterti in gioco, io amo le persone che ci riprovano e non si danno per vinte". Questo significa che deve iniziare il suo riscatto, sicuramente lo porteranno avanti molto per dimostrare che gli daranno davvero una nuova possibilità.

lmaolmao clap

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
2913
10 aprile, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Ah quindi oggi mi sono perso l'inutile puntata sui ragionamento di votare o non votare...bene...interessante...sleepci crediamo tutti!

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2914
11 aprile, 2015 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Che tristezza però la realtà musicale di questi ultimi anni!

Kekko dei Modà parlando a Davide e Valentina nel daytime di oggi:

"Questa è diventata ormai la nuova discografia, non esiste più il produttore che viene a vederti nel locale che suoni, oramai passa tutto attraverso il talent e attraverso una scuola come questa, che produce attraverso una televisione dei talenti e poi li mette sul mercato! E’ un’occasione che non dovete perdere!"

Ne siamo consapevoli tutti purtroppo e poi ci si chiede perché questi ragazzi la prendano male se non funziona!

PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
2915
11 aprile, 2015 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ah quindi oggi mi sono perso l'inutile puntata sui ragionamento di votare o non votare...bene...interessante...sleepci crediamo tutti!

Se ti può interessare ti sei perso Shaila che canta i Modà nel video box, più interessante delle strategie e azzardo a dire più ascoltabile di altri colleghi cantanti lmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2916
11 aprile, 2015 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Vi siete accorti che dalla striscia quotidiana passata su Canale5, durante le prove con i super ospiti che Morandi era a provare con Paola alla presenza di Elisa, mentre nei bianchi Kekko dei Modà era da solo a provare con i ragazzi, Emma dov'era? Forse stava preparando le basi con l'orchestra? O forse si stava facendo la tintura?lmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2917
11 aprile, 2015 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusionelol

Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.

Migliori blu ha messo i suoi  amichetti The Kolors, Giorgio, Paola

peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile

Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie lol(non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.

Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.

Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!

Grazie @Summers , ma io continuo a non capire cosa sta alla base del fare tre nomi della propria squadra. Loro sono chiamati a fare un nome della squadra avversaria: perché quindi discutono su chi è sacrificabile della propria squadra? Era un ragionamento fine a sé stesso?

Dici che Briga ce l'ha ancora con Luca? Sembrava fossero tornati in pace. Che con Michele non ci fosse un gran feeling si era capito.

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2918
11 aprile, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Stefy87 è un modo come un altro per mettere un po' di pepe alla trasmissione, il fatto stesso che vengono fatti tre nomi gli è stato detto, perchè volendo loro devono nominarne uno in trasmissione e potevano evitare di fare tre nomi.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2919
11 aprile, 2015 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Stefy87 è un modo come un altro per mettere un po' di pepe alla trasmissione, il fatto stesso che vengono fatti tre nomi gli è stato detto, perchè volendo loro devono nominarne uno in trasmissione e potevano evitare di fare tre nomi.

Ah beh allora ben venga. Come direbbe Marta Rossi "vi applaudisco".

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2920
11 aprile, 2015 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 sei tremenda :P  clap2clap2clap2clap2clap2lmaolmaolmaolmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
148 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33227

KassaD1: 26707

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account