Utente
3 agosto, 2014
Non mi hanno mostrato il gatto Stewie oggi!!....in compenso abbiamo visto un day time con lezioni ginniche di Valentina, Elisa parrucchiera...strategie sulle votazioni da fare domani sera,..con un Briga che su tutti denota un bel cervello.....ma le lezioni di canto e di ballo?????vediamo di tutto tranne ciò che riguarda una scuola
Utente
2 maggio, 2014
Personalmente non sono mai impazzita per klaudia, ma i ballerini che cercano di screditarla mi sembrano un po ' immaturi
Briga sarà un manipolatore di menti ma il discorso filava, i blu non si sa bene come sono arrivati a temere Valentina (o forse non hanno mandato in onda la parola raccomandazione)
Banned
7 agosto, 2013
Io non ho capito il fine della votazione di oggi. Chi dovevano individuare? I più bravi? I più biondi? I più forti a briscola? Hanno fatto 54 nomi, un minestrone di motivazioni e poi hanno pure scelto 3 nomi della loro squadra. Boh.
Cristian che è andato in un reality/talent e piange perché fare le strategie li mette uno contro l'altro. AHAHAHAHAHAHAH. E ribadisco: AHAHAHAHAHAHAHAH. E dove credeva di essere? Alla Scala? Autori, fate una cosa: mandate in casetta Martina Stavolo a dargli ripetizioni di nomination e a fargli capire dove si trova. Che pietà.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
__Deb__ ha detto
Personalmente non sono mai impazzita per klaudia, ma i ballerini che cercano di screditarla mi sembrano un po ' immaturi
Si vabbè, sono un po' come la Vanoni e Milva che dopo 80 anni sono ancora in giro a dire che non sono meno brave di Mina e che non capiscono come mai tutti la considerino la migliore. Ciao core.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Mi sono perso la prima del daytime, immagino la più divertente. Riguardo le strategie di Briga, azzeccatissime, lui il cervello ce l'ha e lo sa usare. E' un leader e si vede, mentre Cristian non ha capito tante cose, è troppo permaloso e se la prende anche per piccolezze, non sa fare squadra e questo le penalizzerà molto se non cambia atteggiamento.Michele non mi piace ma è un ottimo personaggio televisivo e qual'ora dovesse arrivare al televoto potrebbe stravolgere ogni piano.
Ma quale sarebbe il ragionamento di Briga che state tanto decantando? Io non ho nemmeno capito che nomi stavano indicando (chi eliminare? chi salvare?) e a quali conclusioni sono arrivati.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:Blu: Luca, Virginia e Michele
Bianchi: Cristian, Shaila e Davide
Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari?
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:Blu: Luca, Virginia e Michele
Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari?
Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.
@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusione
Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.
Migliori blu ha messo i suoi amichetti The Kolors, Giorgio, Paola
peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile
Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie (non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.
Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.
Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Summers ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Comunque si vede che questa ragazza con la ricrescita ci tiene tanto a Davide. Da come lo sprona si capisce che lo considera un pezzo forte della squadra. Secondo me se lo porterà avanti tanto, quasi fino alla semifinale.essì Stefy, hai ragione...un pezzo forte, molto forte, anzi direi uhmmm...solo un pezzo....eggià strada spianata verso la finale...lo porterà avanti, molto avanti ..lo accompagnerà lei alla fine........del tunnel
Beh si capisce tutto da qui, per me è il suo cocco, in ogni daytime ci fanno vedere una lezione di Emma e Davide, poi ce lo mostrano sempre allegro e simpatico in casetta, addirittura dolcissimo con il gattino e mai una lacrima, non c'è giornata che non ce lo mostrano, per me lo stanno pompando apposta per farlo arrivare in finale! Inizio a temere per Briga e Cristian sinceramente
Sono d'accordo con te. Secondo me ce lo troviamo in finale al posto di uno tra Briga e Kolors. E poi hai fatto caso al minutaggio del suo filmato di presentazione? 54 secondi. Nel calendario cinese corrisponde alla fortuna, secondo me è un segno.
Comunque al di là dei numeri si vede che ci tengono molto a lui, la coach continua a ripetergli "hai fatto bene a rimetterti in gioco, io amo le persone che ci riprovano e non si danno per vinte". Questo significa che deve iniziare il suo riscatto, sicuramente lo porteranno avanti molto per dimostrare che gli daranno davvero una nuova possibilità.
Utente
7 agosto, 2013
Che tristezza però la realtà musicale di questi ultimi anni!
Kekko dei Modà parlando a Davide e Valentina nel daytime di oggi:
"Questa è diventata ormai la nuova discografia, non esiste più il produttore che viene a vederti nel locale che suoni, oramai passa tutto attraverso il talent e attraverso una scuola come questa, che produce attraverso una televisione dei talenti e poi li mette sul mercato! E’ un’occasione che non dovete perdere!"
Ne siamo consapevoli tutti purtroppo e poi ci si chiede perché questi ragazzi la prendano male se non funziona!
Utente
26 marzo, 2015
matti ha detto
Ah quindi oggi mi sono perso l'inutile puntata sui ragionamento di votare o non votare...bene...interessante...ci crediamo tutti!
Se ti può interessare ti sei perso Shaila che canta i Modà nel video box, più interessante delle strategie e azzardo a dire più ascoltabile di altri colleghi cantanti
Utente
7 agosto, 2013
Vi siete accorti che dalla striscia quotidiana passata su Canale5, durante le prove con i super ospiti che Morandi era a provare con Paola alla presenza di Elisa, mentre nei bianchi Kekko dei Modà era da solo a provare con i ragazzi, Emma dov'era? Forse stava preparando le basi con l'orchestra? O forse si stava facendo la tintura?
Banned
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusione
Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.
Migliori blu ha messo i suoi amichetti The Kolors, Giorgio, Paola
peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile
Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie (non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.
Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.
Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!
Grazie @Summers , ma io continuo a non capire cosa sta alla base del fare tre nomi della propria squadra. Loro sono chiamati a fare un nome della squadra avversaria: perché quindi discutono su chi è sacrificabile della propria squadra? Era un ragionamento fine a sé stesso?
Dici che Briga ce l'ha ancora con Luca? Sembrava fossero tornati in pace. Che con Michele non ci fosse un gran feeling si era capito.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
@Stefy87 è un modo come un altro per mettere un po' di pepe alla trasmissione, il fatto stesso che vengono fatti tre nomi gli è stato detto, perchè volendo loro devono nominarne uno in trasmissione e potevano evitare di fare tre nomi.
Ah beh allora ben venga. Come direbbe Marta Rossi "vi applaudisco".
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
148 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33227
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn