Utente
5 maggio, 2014
Summers ha detto
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:Blu: Luca, Virginia e Michele
Bianchi: Cristian, Shaila e Davide
Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari?
Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.
@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusione
Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.
Migliori blu ha messo i suoi amichetti The Kolors, Giorgio, Paola
peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile
Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie (non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.
Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.
Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!
Summers io e te abbiamo gusti a poli diversi, pero concordo con te, la tua analisi sulle squadre per le strategie delle eliminazioni, mi trovi quotissima parola per parola
Utente
6 marzo, 2015
Summers ha detto
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:Blu: Luca, Virginia e Michele
Bianchi: Cristian, Shaila e Davide
Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari?
Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.
@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusione
Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.
Migliori blu ha messo i suoi amichetti The Kolors, Giorgio, Paola
peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile
Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie (non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.
Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.
Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!
scusa ma da quando Giorgio e amico di Briga?
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
@Stefy87 pagherei oro per avere un'edizione con MariaLuigia, Marta Rossi, Roberta Bonanno, Martina Stavolo, lo stesso Scanu, Angelucci, Agata Reale, Susy Fuccillo, Max, Raffaele Tizzano e chi più ne ha più ne metta, tutti insieme per fare Amici Trash...
Per avere ciò sarei disponibile a produrre quest'edizione con i miei capitali, ad appendermi a testa in giù fuori dall'ufficio di Mavia, ad andare a casa di Maria Luigia a piedi con la Bonny sulle spalle!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, Edwynivan, Simonluca, Going19, iamplet, raffaella
188 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33224
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22892
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn