Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
11 aprile, 2015 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 pagherei oro per avere un'edizione con MariaLuigia, Marta Rossi, Roberta Bonanno, Martina Stavolo, lo stesso Scanu, Angelucci, Agata Reale, Susy Fuccillo, Max, Raffaele Tizzano e chi più ne ha più ne metta, tutti insieme per fare Amici Trash...

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2922
11 aprile, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:

Blu: Luca, Virginia e Michele

Bianchi: Cristian, Shaila e Davide

Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari? 

Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.

@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusionelol

Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.

Migliori blu ha messo i suoi  amichetti The Kolors, Giorgio, Paola

peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile

Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie lol(non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.

Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.

Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!

Summers io e te abbiamo gusti a poli diversi, pero concordo con te, la tua analisi sulle squadre per le strategie delle eliminazioni, mi trovi quotissima parola per parola

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
2923
11 aprile, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Paola a Michele: "Perchè tu sei molto umile..."

Eh????????

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
2924
11 aprile, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

briga e cristian con l'indovinavip rotolo ahh_gifbriga che mangia i cereali con il latte e poi questo stesso piatto finisce a cristian ahahahah che matti

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
2925
11 aprile, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

L'inquietante banner sul sito VideoMediaset O_O

Image Enlarger

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2926
11 aprile, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

ma chi sceglie le foto lmao

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
2927
11 aprile, 2015 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
@Stefy87 io non mi permetto a innalzare Briga a idolo, assolutamente, lunga da me, però il suo discorso ha una logica precisa, comunque i tre sacrificabili per squadra sono:

Blu: Luca, Virginia e Michele

Bianchi: Cristian, Shaila e Davide

Ma qual è il senso di individuare i sacrificabili della propria squadra se i nomi vengono fatti dagli avversari? 

Per ogni squadra sono stati individuati i tre più forti secondo le loro deduzioni, di conseguenza i tre rimasti sono i sacrificabili.

@Stefy87 ti riassumo un po' perché in effetti si fa confusionelol

Briga è molto furbo e strategico praticamente facendo così ha salvato dalle nominations i suoi amici del cuore e mandato chi non è suo amico praticamente rigirando i discorsi sul chi merita o no.

Migliori blu ha messo i suoi  amichetti The Kolors, Giorgio, Paola

peggiori i suoi due "acerrimi nemici" Luca e Michele, di Virginia non gliene fregava nulla ma essedo rimasta fuori le tocca essere la sacrificabile

Nei bianchi ha pensato a salvare se stesso e Cristian con tutti i suoi ragionamenti, ma il fesso e puro di Cristian invece non ci stava perché lui odia far strategie lol(non ha capito che Briga cercava di parargli le chiappe) Shaila più furba ha capito l'andazzo ha provato a dire qualcosa ma non l'hanno considerata.

Valentina è cosciente di non piacere a nessuno e si è data a un lungo ragionamento che lei obiettivamente deve andare nella lista dei sacrificabili ma siccome Davide se ne stava muto gira e rigira lei è balzata nella lista dei meritevoli e Davide è finito come Virginia nell'unico posto libero dei non meritevoli.

Nei blu è successa la stessa identica cosa capovolta, dove al posto di Briga c'è Stash che guida il tutto, così tra amici si son salvati, i sacrificabili sono quelli che non avevano legato e tutto è tornato pari, come sempre ad amici!

scusa ma da quando Giorgio e amico di Briga?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2928
11 aprile, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Stefy87 pagherei oro per avere un'edizione con MariaLuigia, Marta Rossi, Roberta Bonanno, Martina Stavolo, lo stesso Scanu, Angelucci, Agata Reale, Susy Fuccillo, Max, Raffaele Tizzano e chi più ne ha più ne metta, tutti insieme per fare Amici Trash...

Per avere ciò sarei disponibile a produrre quest'edizione con i miei capitali, ad appendermi a testa in giù fuori dall'ufficio di Mavia, ad andare a casa di Maria Luigia a piedi con la Bonny sulle spalle! excited

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2929
13 aprile, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è figo cracco smitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2930
13 aprile, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ditemi che anche voi vi sentite leggermente presi per il fondoschiena da questi daytime in ritardo di una settimana che sanno di finto più della tinta corvina di Baudo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

robyfederer
Utente 4xP

Utente
2931
13 aprile, 2015 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Ma la poesia dei bianchi che roba è??? mess

robyfederer
Utente 4xP

Utente
2932
13 aprile, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ditemi che anche voi vi sentite leggermente presi per il fondoschiena da questi daytime in ritardo di una settimana che sanno di finto più della tinta corvina di Baudo. 

io li guardo per abitudine e poi perchè spero sempre in qualche guizzo trash

robyfederer
Utente 4xP

Utente
2933
13 aprile, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Davidino piango2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
2934
13 aprile, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Mio padre: "Sono due volte che vedo 'sto Briga e mi sta già antipatico. Non capisco come possa piacere, è pure brutto!"

robyfederer
Utente 4xP

Utente
2935
13 aprile, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Mio padre: "Sono due volte che vedo 'sto Briga e mi sta già antipatico. Non capisco come possa piacere, è pure brutto!"

antipatico è antipatico ma esteticamente è un tipo (a me non piace), non si può dire che sia brutto 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
2936
13 aprile, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Il duetto paola - morandi è stato uno dei peggiori di sempre, veramente brutto what

robyfederer
Utente 4xP

Utente
2937
13 aprile, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

stash che ha succhiato tutte le canzoni di renato zero lmao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2938
13 aprile, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Il duetto paola - morandi è stato uno dei peggiori di sempre, veramente brutto what

Sì roby orrendo ....Meschina Elisa a rimproverarla  cosi a Paola .....Briga è stato anche osceno con  fiorellino ma guarda  Emma come lo  pompa.......Elisa mi delude 

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2939
13 aprile, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Sbruffone Briga piango2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2940
13 aprile, 2015 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Elisa su Caruso e anche oscena

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, Edwynivan, Simonluca, Going19, iamplet, raffaella
188 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33224

KassaD1: 26707

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Wardler Official

Amy Toman

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22892

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account