Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
20 aprile, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riguardandone un pezzo oggi durante il day time, devo dire che seppur io di solito non apprezzi le scene commoventi alla "C'è posta per te", Giorgio con la madre in "Portami a ballare" l'ho trovato davvero dolce. La madre ha un ciuffo stile Stashcool

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
20 aprile, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 quoto tutto e aggiungo che secondo me il livello musicale del programma si è alzato da quando c'è lei la dentro, la controparte per quanto scarsa si è dovuta, almeno in parte, adeguare.

La corale di squadra è stata fortissima e il suo apporto vocale è stato fondamentale per riuscita. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
20 aprile, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
I bianchi prima di iniziare recitano la filastrocca tenendosi per mano come la setta dei guerrieri della luce di Elisa di Rivombrosa lmao

@Stefy87 la cosa che mi piace di più dei tuoi commenti è che sono pieni di ironia spassionata e tanta buona comicità, però talvolta sono seri e concreti, sai mixare benissimo la serietà con la comicità nei tuoi post clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Riguardo al rito propiziatorio proporrei alla squadra bianca di fare il balletto che la loro coach ha proposto per una versione abbastanza astrusa di Caruso, nella prima puntata. L'esibizione più brutta delle prime due puntate del serale...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
20 aprile, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
I bianchi prima di iniziare recitano la filastrocca tenendosi per mano come la setta dei guerrieri della luce di Elisa di Rivombrosa lmao

@Stefy87 la cosa che mi piace di più dei tuoi commenti è che sono pieni di ironia spassionata e tanta buona comicità, però talvolta sono seri e concreti, sai mixare benissimo la serietà con la comicità nei tuoi post clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Oh ma grazie, che carinoembarassedembarassed

Meno male che ci siete voi a darmi soddisfazioni, perché se dovessi aspettare Amici.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
20 aprile, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Stavo venendo a scrivere "certo che Elisa è proprio carina e dolce, non se la tira per niente". Poi ho riflettuto un attimo e ho pensato a vari altri cantanti chiedendomi "Elisa è una mosca bianca o esistono in questo mondo anche cantanti modesti e simpatici?".

Dunque: Laura Pausini è carina, modesta e non se la tira, Giorgia idem, Tiziano Ferro idem, Gianni Morandi idem, Massimo Ranieri idem, Fiordaliso idem (ho buttato dentro varie età e vari generi per comprenderli tutti)... 

E' bello constatare che di palloni gonfiati megalomani e supponenti come la ragazza con la ricrescita non ce ne sono poi così tanti come uno potrebbe immaginare. Forse l'eccezione (in negativo) è proprio lei. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
20 aprile, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 ci sono artisti o pseudo tali che se la tirano, ma non vanno molto lontani, perché purtroppo sono schiacciati dal loro ego, spero che la ragazza con la ricrescita possa imparare con il passare del tempo che oltre lei ce ne sono milioni di più bravi e che nella vita non bisogna mai sentirsi arrivati.

Riguardo ai suoi atteggiamenti, la trovo peggiorata, questa cosa che ogni settimana si deve togliere le scarpe per far vedere che lei è una semplice che canta scalza per sentirsi a suo agio è una pessima scelta autoriale, nella sua squadra ha il suo alter ego trash, viene incensata da tutti, cominciando da Mavia.

Elisa, invece, si è presentata con delle comode scarpe basse, semplice, ha cantato divinamente, non ha fatto scene, sta facendo conoscerci chi è nella sua vita di tutti i giorni, sia artistica, sia umana, ha una squadra di elementi validi e di sicuro non è Zanfo il suo autore personale. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
20 aprile, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

C'è da notare che il gioco attuato da Elisa, quello delle cuscinate, va oltre il semplice gioco, ma è servito, secondo me, a far scaricare i ragazzi dall'adrenalina delle puntata, in maniera tale che possano riprendere a lavorare al meglio e con nuove energie.

Dall'altra parte c'è una che nella vita non sa perdere e questo non è educativo anche nei confronti di chi guarda da casa...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
20 aprile, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mentre riguardavo la puntata domenica pomeriggio mi sono imbattuto nella foto dei ragazzi di questa edizione che c'è su Video mediaset e mi chiedevo ma chi sono?? Cioè alcuni non li ricordo proprio e seguo il programma dall'inizio! grimilde

Questa è la foto:

4/5 Sconosciuti!

Quasi tutti gli altri usciti prima della fase serale! ahh_gif

Un mega applauso a chi a formato il Cast di quest'anno clap2clap2.

Scusate l'off topic ma volevo sottolineare come quest'anno più degli altri anni c'è stato un via vai che neanche nel Trono Over di Uomini e donne!! sadida

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
20 aprile, 2015 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

cmq facendo un giretto sulla pagina ufficiale di amici , si nota parecchio che ci sono TANTI post pro bianchi.....il duetto briga-ferro è stato proposto non so quante volte  oppure il duetto briga emma.....e con tantissimi like soprattutto per briga ( anche se dico la verità, ne ho letti parecchi contro di lui e anche offensivi ) Poi hanno messo un post con l'inedito di valentina.....per pura curiosità ho letto un pò di commenti.....l'hanno massacrata nel vero senso della parola. su 300 commenti 30 saranno a suo favore gli altri no e alcuni sono propio cattivi.  Su luca anche lì tanti commenti ma si dividono  tra positivi e negativi anche se anche lui è più verso il no. ma valentina, valentina è veramente scandalosa . Il pubblico da casa non la sopporta. non c'è un messaggio che sia uno che non parla di raccomandazione. I miei amati kolors invece sempre a gonfie vele.....ma io mi chiedo : la produzione legge questi messaggi ? no perchè io un'idea  me la farei....già il serale è registrato se poi queste lamentele  o al contrario gli elogi non vengono minimamente presi in considerazione, io inizierei seriamente a preoccuparmi.....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
20 aprile, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
cmq facendo un giretto sulla pagina ufficiale di amici , si nota parecchio che ci sono TANTI post pro bianchi.....il duetto briga-ferro è stato proposto non so quante volte  oppure il duetto briga emma.....e con tantissimi like soprattutto per briga ( anche se dico la verità, ne ho letti parecchi contro di lui e anche offensivi ) Poi hanno messo un post con l'inedito di valentina.....per pura curiosità ho letto un pò di commenti.....l'hanno massacrata nel vero senso della parola. su 300 commenti 30 saranno a suo favore gli altri no e alcuni sono propio cattivi.  Su luca anche lì tanti commenti ma si dividono  tra positivi e negativi anche se anche lui è più verso il no. ma valentina, valentina è veramente scandalosa . Il pubblico da casa non la sopporta. non c'è un messaggio che sia uno che non parla di raccomandazione. I miei amati kolors invece sempre a gonfie vele.....ma io mi chiedo : la produzione legge questi messaggi ? no perchè io un'idea  me la farei....già il serale è registrato se poi queste lamentele  o al contrario gli elogi non vengono minimamente presi in considerazione, io inizierei seriamente a preoccuparmi.....

si ho letto anch'io Manu, molti giudizi negativi su Valentina, però ora come ora non possono buttarla fuori, altrimenti che si fa??? 5 serali con 1 solo cantante?? solo Briga + Emma????..non penso...uscirà tra un paio di settimane ...e Briga si farà 2/3 serali da solo come fece Deborah l'anno passato...hanno fatto uscire Davide, toofunny3...non so perché...comunque Valentina non arriva in finale, credimi, anche oggi Emma le ha rimarcato che lei deve sciogliersi sul palco, è troppo rigida ...deve fare uscire quello che ha dentro...cominciano le critiche anche per lei...wink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
20 aprile, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto
cmq facendo un giretto sulla pagina ufficiale di amici , si nota parecchio che ci sono TANTI post pro bianchi.....il duetto briga-ferro è stato proposto non so quante volte  oppure il duetto briga emma.....e con tantissimi like soprattutto per briga ( anche se dico la verità, ne ho letti parecchi contro di lui e anche offensivi ) Poi hanno messo un post con l'inedito di valentina.....per pura curiosità ho letto un pò di commenti.....l'hanno massacrata nel vero senso della parola. su 300 commenti 30 saranno a suo favore gli altri no e alcuni sono propio cattivi.  Su luca anche lì tanti commenti ma si dividono  tra positivi e negativi anche se anche lui è più verso il no. ma valentina, valentina è veramente scandalosa . Il pubblico da casa non la sopporta. non c'è un messaggio che sia uno che non parla di raccomandazione. I miei amati kolors invece sempre a gonfie vele.....ma io mi chiedo : la produzione legge questi messaggi ? no perchè io un'idea  me la farei....già il serale è registrato se poi queste lamentele  o al contrario gli elogi non vengono minimamente presi in considerazione, io inizierei seriamente a preoccuparmi.....

si ho letto anch'io Manu, molti giudizi negativi su Valentina, però ora come ora non possono buttarla fuori, altrimenti che si fa??? 5 serali con 1 solo cantante?? solo Briga + Emma????..non penso...uscirà tra un paio di settimane ...e Briga si farà 2/3 serali da solo come fece Deborah l'anno passato...hanno fatto uscire Davide, toofunny3...non so perché...comunque Valentina non arriva in finale, credimi, anche oggi Emma le ha rimarcato che lei deve sciogliersi sul palco, è troppo rigida ...deve fare uscire quello che ha dentro...cominciano le critiche anche per lei...wink

ciao zia anna io più che credo , spero che non arrivi in finale. sarebbe assurdo portare in finale una che non tollera quasi nessuno delle persone a casa  ma che per i tre giudici sembra dio sceso in terra. Anche dopo l'esibizione di "e non finisce mica il cielo" a mio modestissimo parere imbarazzante, una piangeva e l'altra la elogiava a tutto andare.....io non dico tanto , ma già che hanno tolto il televoto, un minimo di considerazione a sto povero pubblico che li segue da 14 anni , la vogliono dare ? cioè dai neanche greta, che non è sto mostro di bravura , aveva tutte queste persone contro.....nei vari sondaggi è sempre ultima....ma per renga  & co. lei ha una voce che in italia è raro sentire ! ma mi faccia il piacere.....

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
21 aprile, 2015 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
C'è da notare che il gioco attuato da Elisa, quello delle cuscinate, va oltre il semplice gioco, ma è servito, secondo me, a far scaricare i ragazzi dall'adrenalina delle puntata, in maniera tale che possano riprendere a lavorare al meglio e con nuove energie.

Dall'altra parte c'è una che nella vita non sa perdere e questo non è educativo anche nei confronti di chi guarda da casa...

si,è piaciuto anche a me.ma al di là del carattere che è palesemente diverso io credo che nell'approccio di elisa giochi una influenza positiva anche il fatto di essere mamma. anche per la ramanzina a luca. nel post su fb pensavo che gli avesse detto e invece è stata molto pacata,dicendogli anche di non stare male se hanno perso con la sua prova.

 

ps:da notare giorgio che durante la battaglia di cuscini...decide di mettersi a mangiare!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
21 aprile, 2015 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
C'è da notare che il gioco attuato da Elisa, quello delle cuscinate, va oltre il semplice gioco, ma è servito, secondo me, a far scaricare i ragazzi dall'adrenalina delle puntata, in maniera tale che possano riprendere a lavorare al meglio e con nuove energie.

Dall'altra parte c'è una che nella vita non sa perdere e questo non è educativo anche nei confronti di chi guarda da casa...

si,è piaciuto anche a me.ma al di là del carattere che è palesemente diverso io credo che nell'approccio di elisa giochi una influenza positiva anche il fatto di essere mamma. anche per la ramanzina a luca. nel post su fb pensavo che gli avesse detto e invece è stata molto pacata,dicendogli anche di non stare male se hanno perso con la sua prova.

 

ps:da notare giorgio che durante la battaglia di cuscini...decide di mettersi a mangiare!

La maternità ha migliorato qualcosa che già c'era, ma come si dice dalle mie parti "chi nasce quadro non muore tondo", la ragazza con la ricrescita potrà anche fare 100 figli, di sicuro sempre quella rimarrà....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20368
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
21 aprile, 2015 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Klaudia che scompare dai daytime della casetta bianca plsnot

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
21 aprile, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Klaudia che scompare dai daytime della casetta bianca plsnot

Ci preparano giò sadida

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
21 aprile, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

matti ha detto
Klaudia che scompare dai daytime della casetta bianca plsnot

Ci preparano giò sadida

Non sopporterei anche Klaudia fuori prima della finale...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20368
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
21 aprile, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Niente, i daytime non si reggono più sleep

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
21 aprile, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Che palle Cristian

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
21 aprile, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
Mentre riguardavo la puntata domenica pomeriggio mi sono imbattuto nella foto dei ragazzi di questa edizione che c'è su Video mediaset e mi chiedevo ma chi sono?? Cioè alcuni non li ricordo proprio e seguo il programma dall'inizio! 

Questa è la foto:
...

4/5 Sconosciuti!

Quasi tutti gli altri usciti prima della fase serale! 
Un mega applauso a chi a formato il Cast di quest'anno 
Scusate l'off topic ma volevo sottolineare come quest'anno più degli altri anni c'è stato un via vai che neanche nel Trono Over di Uomini e donne!! 

In effetti che solo il 50%, 6, di quelli approdati al serale facessero parte della classe iniziale, potrebbe essere un record.

edit: stavo per, involontariamente mettere uno spoiler in questa cartella. Del resto come diavolo si fa a registrare il sabato prima? Uno arriva a Martedì che quasi si sia dimenticato che certe news siano accadimenti ancora da andare in onda.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
21 aprile, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Credo che buona parte della classe docenti debba cambiare, soprattutto Di Michele, Zerbi e Garrison

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, fool, edorf, Princess Carolyn, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, kikketta
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26043

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367567

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account