Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3101
17 aprile, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
A Roma come la definiscono una che si atteggia come Elena, burina????

e figlia di genitori italiano e americano? se e cosi non e atteggiamento di tirarsela I figli di mezzi e mezzi parlano tutti cosi

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3102
17 aprile, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Vabbè gente, io ho vissuto due anni e mezzo in Inghilterra, sono tornata in Italia lo scorso settembre e ancora adesso ogni tanto mi scappano parole in inglese. è la cosa più normale del mondo.

Non che io voglia difendere Elena a tutti i costi, tra l'altro non mi ha mai fatto impazzire, però non mi sembra proprio che se la stia tirando (per questo motivo, per altri sì)

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3103
17 aprile, 2015 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

personalmente non ho mai amato molto Elena a livello caratteriale e nemmeno a livello di danza...il marito di Belen e lei quell'edizione furono pompati moltissimo.

ciò non toglie che se lavora con Parsons da 5 anni, evidentemente le qualità le ha. Ho visto un loro spettacolo qualche mese fa e devo dire che sono tutti bravi anche se io, a differenza di tanti altri, ho visto spiccare altri ballerini rispetto a lei. Sicuramente si distingue, soprattutto per la sua diversa fisicità (piccolina, di carnagione scura, capelli ecc...)

il discorso della lingua, bè....sicuramente magari prendi un pò la parlata del posto dove vivi, ma di certo non ti dimentichi tutto....secondo me un pochino si atteggia...come ha sempre fatto

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3104
17 aprile, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Ma Briga prova ancora le sue canzoni da sei mesi? Non si annoia? lmao

Che novità abbiamo sulla lovestory Virginia/Cristian? Si degnano di aggiornarci? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3105
17 aprile, 2015 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Come ride Paola mi fa morire lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3106
17 aprile, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3107
17 aprile, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

Forse perché così non si muove???? lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3108
17 aprile, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Mezzora di immagini interessanti come vedere una mucca che rumina il fieno e le strategie nomination relegate nei due striminziti minuti finali.

Ve lo dico, io dei daytime così fino a giugno non li reggo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3109
17 aprile, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

ha registrato i cori

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3110
17 aprile, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mezzora di immagini interessanti come vedere una mucca che rumina il fieno e le strategie nomination relegate nei due striminziti minuti finali.

Ve lo dico, io dei daytime così fino a giugno non li reggo. 

Chi sarebbe la mucca???? ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3111
17 aprile, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

o la registrazione è per i cori che avrà sotto e che sono un buon aiuto per la riuscita del branowink..oppure..se hanno intenzione di far uscire un cd di canzoni Amici 2015, potrebbe essere la registrazione da inserire nel cd, ma vedo più il primo motivo..cioè per i cori

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3112
17 aprile, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Riguardando il daytime di oggi, Michele se avesse studiato canto avrebbe potuto scegliere quella categoria, Valentina e Klaudia depression mode, Emma insopportabile

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3113
17 aprile, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

o la registrazione è per i cori che avrà sotto e che sono un buon aiuto per la riuscita del branowink..oppure..se hanno intenzione di far uscire un cd di canzoni Amici 2015, potrebbe essere la registrazione da inserire nel cd, ma vedo più il primo motivo..cioè per i cori

La registrazione era per i cori della canzone

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3114
17 aprile, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

Lo ha spiegato Emma in quel daytime dove erano tutti fuori la sera a parlare che diceva che quest’anno loro sono più fortunati perché vengono aiutati nel suono da queste basi corrette con questi strumenti moderni  che quando faceva lei Amici invece non c’erano (e invece per me era meglio perché c’era l’orchestra di Vessicchio, lasciamo stare và).

Praticamente in giro nel web c’è il dubbio che cantano in playback in realtà cantano live ma sotto hanno basi preparate e corrette sempre con le loro voci, con cori impostati sempre con voci loro, se fanno degli errori non lo noti almeno che non hai un orecchio buono ;)

Cosa che i The Kolors fanno da quando sono entrati, ma Stash canta live, non è in playback come molti sostengono, ovvio che è molto aiutato, ma è la nuova tecnologia molto elettronica che ormai sta un po’ spopolando da per tutto, evidentemente hanno pensato che se lo lasciano fare a loro è giusto che lo fanno con tutti, poi sicuramente una come Elisa molto attenta alle nuove tendenze, ovvio che ci prova a farlo con tutti.

Risultato positivo a livello di spettacolo perché ottieni sempre delle belle prestazioni, ma io preferivo quando c’era l’orchestra e davvero capivi chi era veramente bravo

Questa cosa credo che riescono a farla solo con le esibizioni che preparano  in settimana, invece con l’ospite non ci riescono ad organizzarsi giustamente per una questione di tempo e perché magari non tutti sarebbero d'accordo o hanno piacere a farlo, gli ospiti arrivano il giorno stesso nel pomeriggio e fanno un’unica prova e poi la sera vanno in scena.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3115
17 aprile, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback? 

Lo ha spiegato Emma in quel daytime dove erano tutti fuori la sera a parlare che diceva che quest’anno loro sono più fortunati perché vengono aiutati nel suono da queste basi corrette con questi strumenti moderni  che quando faceva lei Amici invece non c’erano (e invece per me era meglio perché c’era l’orchestra di Vessicchio, lasciamo stare và).

Lei se l'è scordato che ha cantato per 11 puntate del serale con una orchestra di 45 elementi, facendoci assimilare con meno dolore le sue performance di dubbio valore artistico a scapito di Loredana Errore, Razzo non dimentica, Loredana bistrattata per questa ragazza dalla ricrescita di perla

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3116
17 aprile, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

So alcuni rimpiangano l'orchestra, ma, diciamolo, ormai, da anni, è più una cosa scenica che altro.

Già un decennio fa, mi risultava che solo pochissimi sarebbero stati in grado di sentire la differenza; chissà al giorno d'oggi.
Ormai è un bel po' che esistono software che simulino pure minimi errori alealtori, giusto per non far sembrare il suono troppo "pulito", "perfetto"; e via dicendo.

E' una cosa poco romantica da dire, ma, in parte ai concerti pop-rock e soprattutto per le sinfonie, nel concreto gli strumenti sono abbastanza superflui, rispetto ad un computer ed un buon sistema.
Conscio o meno, stai pagando per la suggestione, nulla più.

L'unica è che con la band, gli strumenti, volendo, si potrebbe improvvisare, però di norma non mi pare accada più di tanto.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3117
17 aprile, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ecco Tiziano Ferro all'interno della scuola di Mavia con Briga

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3118
17 aprile, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
So alcuni rimpiangano l'orchestra, ma, diciamolo, ormai, da anni, è più una cosa scenica che altro.
Già un decennio fa, mi risultava che solo pochissimi sarebbero stati in grado di sentire la differenza; chissà al giorno d'oggi.
Ormai è un bel po' che esistono software che simulino pure minimi errori alealtori, giusto per non far sembrare il suono troppo "pulito", "perfetto"; e via dicendo.

E' una cosa poco romantica da dire, ma, in parte ai concerti pop-rock e soprattutto per le sinfonie, nel concreto gli strumenti sono abbastanza superflui, rispetto ad un computer ed un buon sistema.
Conscio o meno, stai pagando per la suggestione, nulla più.

L'unica è che con la band, gli strumenti, volendo, si potrebbe improvvisare, però di norma non mi pare accada più di tanto.

L'orchestra non era solo messa li per una questione scenica secondo me, anzi il livello delle esibizioni veniva innalzato e non di poco

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3119
17 aprile, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Il momento preparazione The Kolors Alessandra è una bella soddisfazione a vedersi e a sentirsi

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3120
17 aprile, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Briga batte le mani alla Berté... se ne vedranno delle belle 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, matti, Alessandra92, calacolo, Totoro__, Shadow, Gabbo, Going19
398 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26045

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367576

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account