Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
14 aprile, 2015 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Forrest ha detto
Briga il tuo discorso non fa una piega se non fosse che sei ancora la, ma vattene no??? sadida, se no taci, please!.

Ma Shaila è dolcissima ahh_gif

vedi Forrest il discorso di Briga fila, lui è repper e già non gli fanno cantare le sue canzoni o comunque cover  reppate..almeno dovrebbero scegliere canzoni che più o meno lui se le sente alla sua portata perché lo coinvolgano emotivamente....altrimenti il discorso vale anche per Luca o Valentina e Paola o The Kolor...come mai se è una scuola e bisogna cantare di tutto ..pure loro non cantano canzoni di Moreno, J.Ax ...o qualdisivoglia cantante rapper??? ..gli altri cantanti rimangono nel loro ambito, Briga non si sa per quale strano motivo, debba cantare di tutto...excited

Lui dice io non ho bisogno dell'aiuto, ho la mia identità, voglia cantare le mie cose, ok bravo , esci dalla scuola (fai un favore anche a noi) certo rimarrebbe Valentina quindi ritorna nei tuoi passi toofunny3.

Se no non parlare e canta Buonanotte fiorellino! Tanto gli inediti li canterà, poi è 5 mesi che canta le stesse canzoni che sono già "famose" ed hanno un botto di visualizzazioni su youtube!!!! Ma cosa vuole ancora?? Il posto alla finale già è preso, basta!! sadida

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3022
14 aprile, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Praticamente sono tutti commenti su Davide! Il ragazzo ha proprio lasciato il segno! smitten

Certo che anche loro farle cantare uno dei cavalli di battaglia di Davide proprio dopo la sua uscita che ancora è discussa, sembra lo fanno apposta!

@Grace mp per te :)

@Summers  Ho risposto:) 

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3023
14 aprile, 2015 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia che angoscia che è Briga. Ma chi si crede di essere? Va ad Amici, trasmissione in cui da 14 anni i ragazzi cantano quel che decidono i professori, i coach e così via, e si lamenta perché vuole cantare solo ciò che vuole lui.lol

Tra l'altro io che seguo Amici da febbraio i suoi inediti li ho già sentiti e risentiti ("Sei di mattina" la so a memoria e neppure mi piace ma l'ha cantata ventordici volte) quindi non mi risulta gli sia mancata la possibilità di cantare ciò che voleva anzi ogni volta che ha cantato una cover c'ha sempre infilato il suo pezzetto da rapper (ancora mi soffre il cuore e mi sanguinano le orecchie se ripenso allo scempio su "Incantvole" dei Subsonica). Tutta la vicenda sembra una barzelletta, se poi ci si aggiunge Emma che strillava con la vena del collo gonfia come un palloncino. lmao

"Io non sono uno che qua dentro può fare tutto, non va bene con quella che è la mia strada" e allora se già hai la tua strada, prendila e vai, nessuno ti lega su un letto per prendere te tenerti lìclap2

Shailona "Io ho bisogno di te" basta la adoroahh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3024
14 aprile, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma il daytime di Real Time cos'era? Cosa mi significa quella sequela di prove? Chi li fa i montaggi? Barbara Alberti? lmao

La ragazza con il cucù che sbraitava mi fa molto ridere. Come fa a dire "abbiamo condotto due prove strepitose" se è tornata in casetta con un elemento in meno? Cioè, questa ha perso un ragazzo e si copre di elogi.. ma allora vale tutto, possiamo riscrivere la storia.. a questo punto anche Napoleone dopo Waterloo poteva dirsi soddisfatto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3025
14 aprile, 2015 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Lubna ha detto
Evidentemente a Briga non piace come Emma lo sta gestendo. Lui vuole cantare i suoi inediti per promuovere il suo disco. E lei gli propone duetti che evidentemente non gli stanno bene. Fare la figura di mierdas come l'ha fatta Paola non gli sta bene e non ha peli sulla lingua a dirglielo. E fa bene aggiungo iosadida

infatti!

e poi ai tempi di amici 9 emma non aveva una coach così pesante che riversava su di lei tutta questa pesantezza. vivi e lascia vivere figlia mia!

Ma se Emma gli ha anche detto che ci sarà tempo per fare i suoi inediti, che ci si deve mostrare piano piano, praticamente gli ha detto che può starsene sicuro che fuori non lo buttano prima della fine, poi quanti inediti avrà nel suo cd 10-12 forse, 5 ce li ha già cantati durante i pomeridiani di tutti i sabato, mica può scoprirli tutti prima dell'uscita del album?

Per me loro ci marciano su questo rapporto e basta e sicuramente ad Emma glielo hanno anche chiesto di provocarlo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3026
14 aprile, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato solo il daytime di Canale 5, tanto oggi su Real Time ho visto 10 minuti e una noiaaaaa...comunque, con chi ce l'aveva oggi quella donna da essere così alterata? Le si gonfiavano tutti i vasi del collo...mamma mia, io mica ho capito...sadida...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3027
14 aprile, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

PuffolaPigmea25 ha detto

Summers ha detto
Questo è poco ma sicuro che è la prossima che buttano fuori, perché non si risveglia? Non si devono seguire i consigli di Emma, mai fidarsi di Emma! talpa

Davide insegna anche in questolol

ahahha rido tantissimo con i commenti sotto la foto di Valentina nel facebook amiciano nel  mentre prova Come Together ...la stanno uccidendo ahhahaah Ok le raccomandazioni....ma questa la odian tutti ahhahaha

Quindi le fanno cantare pure i brani portati già da Davide? ahahhaha, le vogliono proprio male...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3028
14 aprile, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Sarebbe interessante che istituissero anche ad Amici lo steal, magari Briga passa ad Elisa

Ok, l'hai detto! Prossima edizione accadrà ciò!maraurla_png

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3029
14 aprile, 2015 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Beh dei passaggi tra squadre, "compravendite" trattative tra le coach ecc. sarebbero anche interessanti.

In quanti casi i concorrenti han cambiato squadra? A memoria ricordo solo Napolitano-Scanu ad Amici 8

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3030
14 aprile, 2015 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Si @Alex87 purtroppo solo in quell'occasione, sarebbe una cosa più appetibile anche per il pubblico, ma come diceva @matti è facile che il prossimo anno, visto che in questa edizione hanno esaurito tutte le cartucce di questa versione, si inventino una cosa del genere.

Ps: si percepisce che nel montaggio del serale c'è la mano di Zanforlin, video dei ragazzi, video delle coach durante le prove in sale, tutto ciò che riguarda il dietro le quinte secondo me è opera sua. Credo pure che scriva i testi di Emma Marrone, "la ragazza dalla ricrescita di perla", lo ha fatto a Sanremo, dove era ingessata, impacciata e inutile....

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3031
14 aprile, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Beh dei passaggi tra squadre, "compravendite" trattative tra le coach ecc. sarebbero anche interessanti.

In quanti casi i concorrenti han cambiato squadra? A memoria ricordo solo Napolitano-Scanu ad Amici 8

Erion?? ai tempi di Aquile e Pinguini era l'unico maschio nella squadra delle ragazze lol , ma non mi ricordo se era passato o era già stato messa la! Bho.

Cmq si sarebbe bello il passaggio di squadre, tanto una squadra non verrà mai "distrutta" visto che si alternano le vittorie. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3032
14 aprile, 2015 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Alex87 ha detto
Beh dei passaggi tra squadre, "compravendite" trattative tra le coach ecc. sarebbero anche interessanti.

In quanti casi i concorrenti han cambiato squadra? A memoria ricordo solo Napolitano-Scanu ad Amici 8

Erion?? ai tempi di Aquile e Pinguini era l'unico maschio nella squadra delle ragazze lol , ma non mi ricordo se era passato o era già stato messa la! Bho.

Cmq si sarebbe bello il passaggio di squadre, tanto una squadra non verrà mai "distrutta" visto che si alternano le vittorie. 

Erion entrò da poco e con i ragazzi non si trovava bene

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3033
14 aprile, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Scusate ma il daytime di Real Time cos'era? Cosa mi significa quella sequela di prove? Chi li fa i montaggi? Barbara Alberti? lmao

La ragazza con il cucù che sbraitava mi fa molto ridere. Come fa a dire "abbiamo condotto due prove strepitose" se è tornata in casetta con un elemento in meno? Cioè, questa ha perso un ragazzo e si copre di elogi.. ma allora vale tutto, possiamo riscrivere la storia.. a questo punto anche Napoleone dopo Waterloo poteva dirsi soddisfatto. 

Così compulsivo è stato il montaggio di oggi? Non me ne sono accorto....lmaolmaolmao

Secondo me la ragazza con la ricrescita di perla, almeno per un po' sparirà dalla tv

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3034
15 aprile, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Ho guardato l'anteprima del day time di domani e di fronte all'accenno della "discussione" tra Klaudia e Peparini, incomincio a pensare che Klaudia avrà vita breve nel carrozzone.

Si è già inemicata Emma quando le ha fatto presente il suo disappunto riguardo l'averla schierata solo alla fine, la sua coach non perdona chi osa contestare il suo progggetto e sicuramente se la sarà legata al dito, se poi ci aggiungiamo che l'altra ballerina bianca Shailona si è pure ingraziata Emma dicendo di aver bisogno di lei, tra le due mi sa proprio che rinuncerebbe prima a Klaudia.

E poi domani la vedremo discutere con Peparini, nell'anteprima lei dice che vorrebbe fare tutti gli stili consapevole di saperli fare tutti bene, lui la rimprovera dicendole che deve imparare ad adeguarsi, che magari non è detto che ciò che si sente di far bene sia davvero ciò che fa meglio...

Dopo queste due polemiche la prossima eliminazione a sorpresa potrebbe essere la sua.. E non venitemi a dire che sarebbe troppo scandaloso considerando quant'è brava, perché sappiamo tutti che se sei bravo o meno Amici se ne frega.mess

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3035
15 aprile, 2015 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

@PuffolaPigmea25  ti ricordo che il format campa sulle polemiche e sul trash, tu pensi che una Klaudia viene spedita al mittente dopo una sola polemica, almeno altre tre puntate se le fa. Comunque credo che arrivi in finale e vinca la sua categoria.

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3036
15 aprile, 2015 - 0:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto
@PuffolaPigmea25  ti ricordo che il format campa sulle polemiche e sul trash, tu pensi che una Klaudia viene spedita al mittente dopo una sola polemica, almeno altre tre puntate se le fa. Comunque credo che arrivi in finale e vinca la sua categoria.

Che campi sul trash non ho dubbi, potrebbe anche essere che diventi un "personaggio".

Però trovo altrettanto vero che l'intenzione del programma sia quella di mandare avanti Cristian, e siccome Klaudia sarebbe un ostacolo non indifferente dati i consensi e le capacità, ci potrebbe stare benissimo la sua uscita.

Secondo me inimicarsi la coach e Peparini, o comunque discutere con entrambi, non gli gioverà. Poi staremo a vedere, se dovesse essere il punto di partenza per farle costruire un personaggio su cui creare abbastanza trash da mandarla avanti fino alla fine ben venga. In questo momento vedo un pochino più rosea la situazione di Shaila.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3037
15 aprile, 2015 - 8:17
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@PuffolaPigmea25  ti ricordo che il format campa sulle polemiche e sul trash, tu pensi che una Klaudia viene spedita al mittente dopo una sola polemica, almeno altre tre puntate se le fa. Comunque credo che arrivi in finale e vinca la sua categoria.

io invece credo che puntino a una finale ballo cristian-giorgio. ballerini diversi con percorsi all'interno della scuola diversa,anche per quanto riguarda il serale...Con loro c'è ancora molta carne sul fuoco,con klaudia che invece è l'alunna perfettina che esegue e ti fa il compitino bene...che puoi fare?ecco al massimo solo una polemica sulla presunzione ci possono tirare fuori(vedi sfogo di klaudia,il giorno dopo guarda caso fanno vedere uno sclero di emma perchè i ragazzi non accettano quello che lei decide e guarda caso il giorno dopo c'è il cazziatone di peparini)..ma finito questo..che c'è?

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3038
15 aprile, 2015 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
@PuffolaPigmea25  ti ricordo che il format campa sulle polemiche e sul trash, tu pensi che una Klaudia viene spedita al mittente dopo una sola polemica, almeno altre tre puntate se le fa. Comunque credo che arrivi in finale e vinca la sua categoria.

io invece credo che puntino a una finale ballo cristian-giorgio. ballerini diversi con percorsi all'interno della scuola diversa,anche per quanto riguarda il serale...Con loro c'è ancora molta carne sul fuoco,con klaudia che invece è l'alunna perfettina che esegue e ti fa il compitino bene...che puoi fare?ecco al massimo solo una polemica sulla presunzione ci possono tirare fuori(vedi sfogo di klaudia,il giorno dopo guarda caso fanno vedere uno sclero di emma perchè i ragazzi non accettano quello che lei decide e guarda caso il giorno dopo c'è il cazziatone di peparini)..ma finito questo..che c'è?

concordo pienamente....anche secondo me questo è solo l'inizio per una sua possibile uscita, mettersi contro al coach giova a briga perché è nel suo personaggio, ma i ballerini che hanno fatto polemica contro coach (mettersi contro peparini poi secondo me è proprio quello che ti sega le gambe, alla luce dei problemi avuti pure dai professionisti) non hanno mai avuto lunga vita anzi...anche io vedo molto più una finale cristian-giorgio e penso che su cristian puntino molto un po' tutti ( emma ha detto che il pezzo più forte che aveva era il suo, peparini gli fa fare cose forti e secondo me tra un po' inizierà a fare anche il circo con lui, la produzione ci sguazza con la storiella, e marì lo adora) sempre esposto, sempre messo in evidenza e adorato dal pubblico....

 

personalmente non mi è mai piaciuta klaudia, non la trovo tutto questo mostro come molti la descrivono (penso che una marta avrebbe potuto fare le stesse cose), non la trovo nemmeno bella (shailona fisicamente è messa meglio) e pure nemmeno tanto simpatica (l'ho sempre trovata una perfettina che si crede chissa chi ecco)...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3039
15 aprile, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Sapete una cosa, cosa ho pensato?

Che Peparini senior abbia tanto da dire sui balli, e chi scegliere per le sue coreografie ,Lo pensato anche perche lo scorso anno il ballerino bravo fu subito mandato via e OScar anche ....Spero di sbagliarmi non vorrei vedere una Klaudia sbattuta fuori e tenuta dentro una Shaila (premettendo che mi piace tanto anche  Shaila ) i professori in buona fede presentano chi a loro piace a fine anno ...poi lui  Peparini in base ai suoi spettacoli sceglie chi per lui e il più conveniente per il suo circoballetto M riicordo un frase di Garrison a Peparini su Michele disse "vedrai ti darà tante soddisfazioni"e il discorso fatto ieri nell anteprima con Klaudia me lo ha rafforzato che è lui l artefice della vincita del ballerino 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3040
15 aprile, 2015 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Sapete una cosa, cosa ho pensato?

Che Peparini senior abbia tanto da dire sui balli, e chi scegliere per le sue coreografie ,Lo pensato anche perche lo scorso anno il ballerino bravo fu subito mandato via e OScar anche ....Spero di sbagliarmi non vorrei vedere una Klaudia sbattuta fuori e tenuta dentro una Shaila (premettendo che mi piace tanto anche  Shaila ) i professori in buona fede presentano chi a loro piace a fine anno ...poi lui  Peparini in base ai suoi spettacoli sceglie chi per lui e il più conveniente per il suo circoballetto M riicordo un frase di Garrison a Peparini su Michele disse "vedrai ti darà tante soddisfazioni"e il discorso fatto ieri nell anteprima con Klaudia me lo ha rafforzato che è lui l artefice della vincita del ballerino 

non penso...altrimenti l'anno scorso non avrebbe mai vinto un latinista contro un ballerino che si adattava perfettamente alle sue coreografie

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, Targaryen, shoshie90
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account