Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3061
15 aprile, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Continuo a non seguirti:
mi pare che i vincitori e la maggioranza dei finalisti siano sempre cantanti.
Pure nelle "edizioni pepariniane", i finalisti erano 3 vs 1 e 2 vs 1.
La sezione canto ha più elementi nella classe, più minutaggio dedicatovi durante l'intero anno ecc. ecc.

Non vedo assolutamente questo "mettere avanti la danza rispetto al canto".
La danza serve televisivamente, per variare, perché "Amici solo canto" 6 mesi in palinsesto non potrebbe reggere. Però resta sempre la sorella sfigata.

Il fatto che pochi facciano boom, è semplicemente fisiologico.
Non è che si possa tirare fuori una Alessandra e un Mengoni all'anno.
Fossero in grado, a loro piacerebbe da matti, non è che non lo ottengano perché Maria "preferisca mandare avanti la danza". Ma ti pare?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3062
15 aprile, 2015 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il meccanismo attuale è totalmente penalizzante per i cantanti, perché tutta la parte spettacolare è offerta dai ballerini, che almeno, durante la trasmissione sono messi più in evidenza. Il fatto stesso che i vincitori delle ultime due edizioni siano svaniti per me ha spiegazione anche in questo. 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3063
15 aprile, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

I migliori ballerini ,ricordatevi anni fa ,vincevano uno stage nelle grande compagnie ,mi ricordo Elena DamArio, lei  finii alla Parsons ,credo si chiamasse così è ci lavora tuttora Da quando ci sono i Peparinis non hanno guadagnato piu nulla i ballerini ,a parte la somma di denaro ma quello è un altro discorso Loro i Peparinis si hanno preso a lavorare ,pace e Lorenzo ,e qui il mio punto si rafforza Solo quelli adatti al circo e non i più meritevoli

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3064
15 aprile, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
I migliori ballerini ,ricordatevi anni fa ,vincevano uno stage nelle grande compagnie ,mi ricordo Elena DamArio, lei  finii alla Parsons ,credo si chiamasse così è ci lavora tuttora Da quando ci sono i Peparinis non hanno guadagnato piu nulla i ballerini ,a parte la somma di denaro ma quello è un altro discorso Loro i Peparinis si hanno preso a lavorare ,pace e Lorenzo ,e qui il mio punto si rafforza Solo quelli adatti al circo e non i più meritevoli

concordo pienamente, anni fa c'erano parsons (ma non solo) e i ballerini veramente bravi andavano avanti, poi è arrivato peparini e per un anno andò bene (infatti vinse nicolò) dall'anno scorso con l'avvento di RG (che per l'amor del cielo è un gran musical ed è bellissimo, e lì il lavoro di peparini rende veramente al massimo) vanno avanti i ballerini che servono a peparini. Infatti, l'anno scorso i due migliori furono segati abbastanza presto (il migliore non fu fatto nemmeno esibire ma lasciamo perdere va) perché molto probabilmente non rendevano nelle sue coreografie o comunque non avevano intenzioni di continuare a lavorare in un musical (e propenderei più per la seconda che per la prima,anche perché dubito fortemente che un giacomo non potesse rendere con una grande scenografia).

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3065
15 aprile, 2015 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ho visto su Witty il quotidiano andato in onda su Canale 5 e devo dire che Elisa mi sorprende sempre di più e in positivo, sembra che il morbo di Mavia non l'abbia ancora colpita o l'ha scambiato per una semplice influenza? ahh_gif

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3066
15 aprile, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

La differenza stava solo che le compagnie venivano chiamate ed invitate, ricordo appunto che durante i pomeridiani ci fù una sua assistente che fece una selezione dei ballerini e scelse Elena e altri due che non ricordo il nome già dai pomeridiani, poi nella fase serale scelsero solo Elena che arrivò in fondo.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3067
15 aprile, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elena, che non a caso viene sempre citata, è però l'unica che sia stata confemata nella storia di quei "fantomatici" contratti di danza. Negli altri casi dopo i 6 mesi, peraltro solitamente con contratto di apprendistato, pagati dalla Fascino (o chi per lei) e vitto/alloggio da Tezenis, li rispedivano a casa. Ballerini pure meglio della D'Amario.

La stessa Dugarte che aveva un tipo di contratto diverso, avendo però avuto un' infortunio, l'hanno liquidata dopo 3 mesi (lei tanto sperava di venir chiamata tra i prof. pochi mesi dopo, ma invece nisba).

Insomma, per le somme tirate fuori (dal programma e Tezenis), il gioco non valeva la candela. La cosa non funzionava più di tanto.

Peraltro fare un talent per poi andarsene subito in un altro paese, da un certo punto di vista è anche un controsenso.

Il fatto che così più che il merito, rischi fortemente di esser premiato chi sia adatto, vada a genio, ai Peparini, invece è vero (per quanto, anche all'epoca dei contratti, in buona parte, mandavano comunque avanti chi pareva a loro).
Ma il problema è che 5 Peparini in Italia non ci sono.
Celentano, Garrison e Kledi non ti possono dar lavoro.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3068
15 aprile, 2015 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

Columbia ha detto
I migliori ballerini ,ricordatevi anni fa ,vincevano uno stage nelle grande compagnie ,mi ricordo Elena DamArio, lei  finii alla Parsons ,credo si chiamasse così è ci lavora tuttora Da quando ci sono i Peparinis non hanno guadagnato piu nulla i ballerini ,a parte la somma di denaro ma quello è un altro discorso Loro i Peparinis si hanno preso a lavorare ,pace e Lorenzo ,e qui il mio punto si rafforza Solo quelli adatti al circo e non i più meritevoli

concordo pienamente, anni fa c'erano parsons (ma non solo) e i ballerini veramente bravi andavano avanti, poi è arrivato peparini e per un anno andò bene (infatti vinse nicolò) dall'anno scorso con l'avvento di RG (che per l'amor del cielo è un gran musical ed è bellissimo, e lì il lavoro di peparini rende veramente al massimo) vanno avanti i ballerini che servono a peparini. Infatti, l'anno scorso i due migliori furono segati abbastanza presto (il migliore non fu fatto nemmeno esibire ma lasciamo perdere va) perché molto probabilmente non rendevano nelle sue coreografie o comunque non avevano intenzioni di continuare a lavorare in un musical (e propenderei più per la seconda che per la prima,anche perché dubito fortemente che un giacomo non potesse rendere con una grande scenografia).

Non riapriamo questa parentesi scandalosa per favoretoofunny3 

(((concordo pienamente con la tua analisi..pur di avere le coreografie di Moira Orfei il programma si è venduto ai Peppa Pig che portano avanti chi serve ai loro spettacoli)))

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3069
15 aprile, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

ora ho visto i daytime. da un lato c'è una che aggiunge stress e paranoie ai già stressati ragazzi(e continuo a dire che ai suoi tempi lei non aveva una che buttasse tutte le proprie frustrazioni sui ragazzi) e dall'altra una che segue le lezioni tramite skype e che nonostante l'influenza non rinuncia a portare qualcosa ai ragazzi. trova le differenze...

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3070
15 aprile, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Elena, che non a caso viene sempre citata, è però l'unica che sia stata confemata nella storia di quei "fantomatici" contratti di danza. Negli altri casi dopo i 6 mesi, peraltro solitamente con contratto di apprendistato, pagati dalla Fascino (o chi per lei) e vitto/alloggio da Tezenis, li rispedivano a casa. Ballerini pure meglio della D'Amario.

La stessa Dugarte che aveva un tipo di contratto diverso, avendo però avuto un' infortunio, l'hanno liquidata dopo 3 mesi (lei tanto sperava di venir chiamata tra i prof. pochi mesi dopo, ma invece nisba).

Insomma, per le somme tirate fuori (dal programma e Tezenis), il gioco non valeva la candela. La cosa non funzionava più di tanto.

Peraltro fare un talent per poi andarsene subito in un altro paese, da un certo punto di vista è anche un controsenso.

Il fatto che così più che il merito, rischi fortemente di esser premiato chi sia adatto, vada a genio, ai Peparini, invece è vero (per quanto, anche all'epoca dei contratti, in buona parte, mandavano comunque avanti chi pareva a loro).
Ma il problema è che 5 Peparini in Italia non ci sono.
Celentano, Garrison e Kledi non ti possono dar lavoro.

Purtroppo è verissimo!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3071
16 aprile, 2015 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhaharofl

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3072
16 aprile, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhaharofl

Scusa matti, non lo visto e non ho capito cosa intendi

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3073
16 aprile, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Ieri il fratello, oggi rompono la sorella e il cognato

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
Member Since:
9 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3074
16 aprile, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

mattiD'amarioo
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhaharofl

Scusa matti,nn lo visto e non ho apito cosa intendi

Forse l'incontro con la d'amario......io non ho visto la puntata, ma su fb ho letto molti commenti negativi (che se la tira un po')..... a voi cm e' sembrata????

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3075
16 aprile, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Operazione umanizzazione di Shaila, a scapito di chi? 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3076
16 aprile, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

matti ha detto
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhaharofl

Scusa matti, non lo visto e non ho capito cosa intendi

Elena D'amario è andata a trovare i ragazzi e a raccontare la sua esperienza. E ho ironizzato su Shaila e Klaudia...in questo mare di noia bisogna trovare pur qualcosa da dire...

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3077
16 aprile, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Per quel che mi riguarda già dopo l'uscita di Davide l'interesse è sceso sotto lo zero.. Se poi ci propinano questi montaggi soporiferi sempre e solo con Emma e Valentina, Valentina ed Emma, Emma e Briga, Briga ed Emma, Luca e l'aramaico, Michele che sculetta qua e là per la palestra, nemmeno accendo la tv.

Fatemi un fischio quando si degneranno di regalarci Shaila che delira ahho se proprio l'hanno fatta ammosciare irrimediabilmente allora mi accontenterei persino di Valentina che da della sgualdrina a Virginia mentre Cristian piange.excited

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3078
16 aprile, 2015 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Elena D'Amario ha perso il suo accento????

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3079
16 aprile, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Elena D'Amario ha perso il suo accento????

capita quando si vive all'estero che quando ritorni a parlare in italiano ti escano degli intercalari in inglese

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3080
16 aprile, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto la puntata del day time di oggi ed è tra le più noiose e depresse degli ultimi mesi. Elena D'Amario con il suo intercalare mezzo inglese e mezzo italiano m'ha fatto calare il latte alle ginocchia. Valentona sembra sempre che abbia bisogno della psicologa Emma... BASTA!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, vincy, Alessandra92, OttoMusic, Olimpico85, Moly, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Thomas, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45415

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26288

Posts: 1370533

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account