Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
16 aprile, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
Elena D'Amario ha perso il suo accento????

capita quando si vive all'estero che quando ritorni a parlare in italiano ti escano degli intercalari in inglese

concordo capita perché dopo un po' inizi a pensare nella lingua del posto, quindi un po' è normale. Ma lei mi è sembrata un po' troppo, era una mezza parola in inglese e una in italiano.

Personalmente mi è capitato di vivere in un paese che non fosse il mio e di prendere la lingua (nel mio caso il francese che essendo simile all'italiano pensate quando sono tornata e avevo imparato le français que on parle dans la rue, gli itercalari che non mi uscivano), ma non mi è mai capitato di arrivare a parlare come lei. Sì c'erano delle volte che pensando in francese non trovavo le parole in italiano, ma il fenomeno è durato tipo una settimana.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
16 aprile, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
Elena D'Amario ha perso il suo accento????

capita quando si vive all'estero che quando ritorni a parlare in italiano ti escano degli intercalari in inglese

A me sembrava fatto apposta per questo l'ho fatto notare, lei è Umbra? Comunque è brava, a me caratterialmente non è mai andata giù però è un vanto per Mavia e per l'italianità 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
16 aprile, 2015 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhaharofl

Ma Elena quanto se la tira?? ahh_gife sta ancora con Enrico??

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
16 aprile, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
Elena D'Amario ha perso il suo accento????

capita quando si vive all'estero che quando ritorni a parlare in italiano ti escano degli intercalari in inglese

concordo capita perché dopo un po' inizi a pensare nella lingua del posto, quindi un po' è normale. Ma lei mi è sembrata un po' troppo, era una mezza parola in inglese e una in italiano.

Personalmente mi è capitato di vivere in un paese che non fosse il mio e di prendere la lingua (nel mio caso il francese che essendo simile all'italiano pensate quando sono tornata e avevo imparato le français que on parle dans la rue, gli itercalari che non mi uscivano), ma non mi è mai capitato di arrivare a parlare come lei. Sì c'erano delle volte che pensando in francese non trovavo le parole in italiano, ma il fenomeno è durato tipo una settimana.

bhè anche se è qui in italia per il tour cmq ogni giorno è a contatto con persone che le parlano in inglese. ma poi...sinceramente...ma pure se adesso se la tirasse un po'..se non lo fa lei chi lo deve fare?c'è la ragazza con la ricrescita che all'estero ha avuto ben altri trattamenti e se la tira come pochi altri...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
16 aprile, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

matti ha detto
Shaila e Klaudia che fuori sorrisi, ma dentro la odiano proprio ahahahahhaharofl

Ma Elena quanto se la tira?? ahh_gife sta ancora con Enrico??

Almeno non sono l'unico a pensarlo, se l'è sempre tirata, la sua antipatia nei miei confronti nasce da questo piglio snob

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
16 aprile, 2015 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando le puntate di questa settimana. Peparini uomo mi fa venire l'orticaria deluso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
16 aprile, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Ho rivisto la puntata del day time di oggi ed è tra le più noiose e depresse degli ultimi mesi. 

Ah perché invece quelle dei giorni scorsi erano friccicarelle? 

Della serie: “Famme sta zitta, vah…”. #uominiedonne #gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
16 aprile, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Fantastici i ragazzi che fingevano di capire quando Elena parlava in inglese e ridevano pure. In realtà l'unica parola che hanno captato è stata "beautiful" ma pensavano si riferisse a Brooke. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
16 aprile, 2015 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
A me sembrava fatto apposta per questo l'ho fatto notare, lei è Umbra? Comunque è brava, a me caratterialmente non è mai andata giù però è un vanto per Mavia e per l'italianità 

Vabbe', dai, per Amici, Mavia, OK. Per l'italianità "anche meno".
Non è esattamente una Abbagnato, Etoile all' Operà de Paris.
Le eccellenze sono altre.
Altrimenti, per prenderne una a caso, Francesca Dario si è fatta parecchi anni nei Complexions per i cavoli suoi, senza contratti pagati da Fascino/Tenezenis o clamori mediatici di sorta. AKA "cagata zero".

Per il resto, boh. sarà che a me non è mai andata giù, non ho mai capito tutto il riscontro che abbia avuto.
Già solo mettendo "Elena D'Amario --->photos--->list" su twitter, dalle foto sul palco risulta "storta ecc." come sempre. Peraltro pure all'epoca era palese che non avesse doti fisiche proprio da ballerina (in primis piedi, ma proprio anche gambe). Per quanto, guardacaso, quell'anno la Celentano "si fosse dimenticata" di rompere su quel tasto.

Si prenda, che ne so, un grand jetè tra lei e Marta Marino (ed ho detto Marta eh, non la Fracci) e non c'è paragone.

Per me resta un po' un arcano (che tra tutti, proprio lei... ok che non reputi la Parsons inarrivabile come compagnia, ma comunque...)
Sarà il fatto che mi sia sempre stata sulle scatole, e simpatizzassi per altri, ad appannare il mio giudizio (anche se sarebbe strano) oppure chissà...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
16 aprile, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

PuffolaPigmea25 ha detto
Per quel che mi riguarda già dopo l'uscita di Davide l'interesse è sceso sotto lo zero.. Se poi ci propinano questi montaggi soporiferi sempre e solo con Emma e Valentina, Valentina ed Emma, Emma e Briga, Briga ed Emma, Luca e l'aramaico, Michele che sculetta qua e là per la palestra, nemmeno accendo la tv.

Fatemi un fischio quando si degneranno di regalarci Shaila che delira ahho se proprio l'hanno fatta ammosciare irrimediabilmente allora mi accontenterei persino di Valentina che da della sgualdrina a Virginia mentre Cristian piange.excited

quoto.gif

In realtà è quello che aspettiamo tutti, chissà chi pensano di accontentare con quei daytime all'acqua di rose.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
16 aprile, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

ma solo io l'ho trovata orticante elena quando faceva la diva e mischiava l'italiano con l'inglese? 

ok tanto di cappello per quello che hai ottenuto ma scendi dal piedistallo

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
16 aprile, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Lasciatemi spezzare una lancia in suo favore, quando si vive a lungo all'estero capita di mescolare le lingue. è normale, il cervello si abitua a pensare in inglese e non praticando l'italiano mancano le parole.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
16 aprile, 2015 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

momento gossipparo : sapevate che il fidanzato di elena d'amario è nientepopodimeno che il batterista dei dear jack ? riccardo ruiu ????heartparty momento serio : da un paio di giorni a questa parte rtl ha smesso di mandare in onda l'inedito di luca ! mentre gli altri ( soprattutto kolors e briga ) trasmessi in continuazione ! segnali ?excitedexcitedexcited

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
16 aprile, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Ho rivisto la puntata del day time di oggi ed è tra le più noiose e depresse degli ultimi mesi. 

Ah perché invece quelle dei giorni scorsi erano friccicarelle? 

Della serie: “Famme sta zitta, vah…”. #uominiedonne #gif

Mi divertivo a guardare il vocal coach dei blu a fare lezione, Elisa con la mascherina, Elisa che strigliava i suoi con molta naturalezza senza fare le sceneggiate della ragazza con la ricrescita di perla

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
16 aprile, 2015 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Razzo ha detto
A me sembrava fatto apposta per questo l'ho fatto notare, lei è Umbra? Comunque è brava, a me caratterialmente non è mai andata giù però è un vanto per Mavia e per l'italianità 

Vabbe', dai, per Amici, Mavia, OK. Per l'italianità "anche meno".
Non è esattamente una Abbagnato, Etoile all' Operà de Paris.
Le eccellenze sono altre.
Altrimenti, per prenderne una a caso, Francesca Dario si è fatta parecchi anni nei Complexions per i cavoli suoi, senza contratti pagati da Fascino/Tenezenis o clamori mediatici di sorta. AKA "cagata zero".

Per il resto, boh. sarà che a me non è mai andata giù, non ho mai capito tutto il riscontro che abbia avuto.
Già solo mettendo "Elena D'Amario --->photos--->list" su twitter, dalle foto sul palco risulta "storta ecc." come sempre. Peraltro pure all'epoca era palese che non avesse doti fisiche proprio da ballerina (in primis piedi, ma proprio anche gambe). Per quanto, guardacaso, quell'anno la Celentano "si fosse dimenticata" di rompere su quel tasto.

Si prenda, che ne so, un grand jetè tra lei e Marta Marino (ed ho detto Marta eh, non la Fracci) e non c'è paragone.

Per me resta un po' un arcano (che tra tutti, proprio lei... ok che non reputi la Parsons inarrivabile come compagnia, ma comunque...)
Sarà il fatto che mi sia sempre stata sulle scatole, e simpatizzassi per altri, ad appannare il mio giudizio (anche se sarebbe strano) oppure chissà...

Non sapevo che la Dario lavorasse per una grossa compagnia, però fa sempre piacere che una persona uscita da un talent posso trovare lavoro a prescindere, non credo che la D'Amario stia la dentro dopo anni grazie a un contratto pagato da Mavia, poi di danza non ne capisco nulla quindi tutti paragoni che mi porti con le altre ballerine non li posso capire per un limite personale, aka mia ignoranza 

grand jetè????????

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
16 aprile, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Sto recuperando le puntate di questa settimana. Peparini uomo mi fa venire l'orticaria deluso

Tutta la famiglia crea allergie a chi non li tollera

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
16 aprile, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Intanto poco dopo cena facendo zapping con il telecomando sono arrivato a RTL 102.5 e ho visto Valentina esibirsi con il suo splendido brano, meno male che avevo già iniziato la digestione.........

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
16 aprile, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
ma solo io l'ho trovata orticante elena quando faceva la diva e mischiava l'italiano con l'inglese? 

ok tanto di cappello per quello che hai ottenuto ma scendi dal piedistallo

Perfetto!!!!!..stessa cosa ho pensato io!!..ma quanto se la tira????-..anche meno!!!!toofunny3

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
16 aprile, 2015 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

A Roma come la definiscono una che si atteggia come Elena, burina????

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
17 aprile, 2015 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Ho visto l'anteprima di oggi, sembrerebbe un po' più movimentato

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, shoebill
181 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account