Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
15 aprile, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Sapete una cosa, cosa ho pensato?

Che Peparini senior abbia tanto da dire sui balli, e chi scegliere per le sue coreografie ,Lo pensato anche perche lo scorso anno il ballerino bravo fu subito mandato via e OScar anche ....Spero di sbagliarmi non vorrei vedere una Klaudia sbattuta fuori e tenuta dentro una Shaila (premettendo che mi piace tanto anche  Shaila ) i professori in buona fede presentano chi a loro piace a fine anno ...poi lui  Peparini in base ai suoi spettacoli sceglie chi per lui e il più conveniente per il suo circoballetto M riicordo un frase di Garrison a Peparini su Michele disse "vedrai ti darà tante soddisfazioni"e il discorso fatto ieri nell anteprima con Klaudia me lo ha rafforzato che è lui l artefice della vincita del ballerino 

concordo pienamente, secondo me è lui che decide chi portare più avanti possibile, e infatti se si guarda all'anno scorso sia lorenzo che christian ora sono arruolati in Romeo e Giulietta, mentre gli altri a parte Giacomo che balla a Bratislava (in una compagnia classica) non so (Oscar avrà trovato sicuramente lavoro da qualche parte). L'anno scorso vinse (ingiustamente secondo me) Vincenzo solo perché era la novità, quest'anno di novità in danza non ce ne sono, quindi secondo me si arriverà allo scontro Giorgio-Cristian.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
15 aprile, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Poveretta come l ha maltrattata ....

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
15 aprile, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

@Lucy in the sky  ...non sottovalutare la novità che era il latinista 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
15 aprile, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Quella maglietta corta per Paola e come un pugno nell occhio .....ma si è vista allo specchiolmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3045
15 aprile, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Quella maglietta corta per Paola e come un pugno nell occhio .....ma si è vista allo specchiolmao

Le esce la ciccia di fuori?lmaolmaolmaolmaolmao E' così cucciolosa :P

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
15 aprile, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Columbia ha detto
Quella maglietta corta per Paola e come un pugno nell occhio .....ma si è vista allo specchiolmao

Le esce la ciccia di fuori?lmaolmaolmaolmaolmao E' così cucciolosa :P

Sì sì e verolmao

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
15 aprile, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Io vedo Klaudia con un piedino fuori

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
15 aprile, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Io vedo Klaudia con un piedino fuori

Allora non sono l'unica a vederla come prossima a smontare le tende.

Esprimere disappunto riguardo le scelte della coach ed inemicarsi Peparini dubito gli gioveranno.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
15 aprile, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Ciao, sono qui a commentare il daytime.

Ecco, uhm, volevo dire, mmm, aspettate.. no, non c'è niente da commentare perché non è sucesso niente. 

Ciao. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
15 aprile, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Ciao, sono qui a commentare il daytime.

Ecco, uhm, volevo dire, mmm, aspettate.. no, non c'è niente da commentare perché non è sucesso niente. 

Ciao. 

Infatti ! Sinceramente io non so cosa commentare!Per lo più sappiamo già cosa accadrà Sabato.

Il senso di tutto ciò qual'è??Capire se quel qualcuno/a durante la settimana pronostica la sua uscita e ci indovina??maraurla_png

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
15 aprile, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Forse qualche commento si può fare :

- Giorgio voleva dire : Michele spero che vieni eliminato tu!

- Odio la famiglia Peparini

- Klaudia ti amo!

- Cristian hai stufato !

- Paola non la sopporto più

- Date la coppa ai The Kolors

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
15 aprile, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kiableu ha detto

Columbia ha detto
Sapete una cosa, cosa ho pensato?

Che Peparini senior abbia tanto da dire sui balli, e chi scegliere per le sue coreografie ,Lo pensato anche perche lo scorso anno il ballerino bravo fu subito mandato via e OScar anche ....Spero di sbagliarmi non vorrei vedere una Klaudia sbattuta fuori e tenuta dentro una Shaila (premettendo che mi piace tanto anche  Shaila ) i professori in buona fede presentano chi a loro piace a fine anno ...poi lui  Peparini in base ai suoi spettacoli sceglie chi per lui e il più conveniente per il suo circoballetto M riicordo un frase di Garrison a Peparini su Michele disse "vedrai ti darà tante soddisfazioni"e il discorso fatto ieri nell anteprima con Klaudia me lo ha rafforzato che è lui l artefice della vincita del ballerino 

concordo pienamente, secondo me è lui che decide chi portare più avanti possibile, e infatti se si guarda all'anno scorso sia lorenzo che christian ora sono arruolati in Romeo e Giulietta, mentre gli altri a parte Giacomo che balla a Bratislava (in una compagnia classica) non so (Oscar avrà trovato sicuramente lavoro da qualche parte). L'anno scorso vinse (ingiustamente secondo me) Vincenzo solo perché era la novità, quest'anno di novità in danza non ce ne sono, quindi secondo me si arriverà allo scontro Giorgio-Cristian.

sulla vincita no perchè lo scorso anno vincenzo venne raccomandato da quella di ballando sotto le stelle in un intervista disse di averlo raccomandato lei a maria però e anche vero che in fondo ci arriva chi fa meglio le sue coreografie anch'io vedo finalisti giorgio e cristian e io ne sarei felice mi piacciono entrambi e adoro Cristian oltrettutto è vero che emotività le crea brutti scherzi, ma son sicura che ci lavorerà su  e migliorerà anche a christian lo scorso anno mi ricordo che lui disse che giuliano li aveva detto che aveva sbagiato tutto il pezzo di un anno d'amor e lui era disperato per questo

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3053
15 aprile, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Che gli ultimi due ballerini siano Giorgio e Cristian siamo tutti sicuri al 100% ovviamente.

Però cavolo è da 3 anni che è sempre scontro tra due ballerini..

Quest'anno che ce Klaudia potrebbero fare un eccezione anche perchè ora finalmente sta dando materiale...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3054
15 aprile, 2015 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Che gli ultimi due ballerini siano Giorgio e Cristian siamo tutti sicuri al 100% ovviamente.

Però cavolo è da 3 anni che è sempre scontro tra due ballerini..

Quest'anno che ce Klaudia potrebbero fare un eccezione anche perchè ora finalmente sta dando materiale...

e se fosse Virginia - Cristian la finalissima ballo?? così mettono in mezzo la loro storia d'amore, lacrime, tanto trash. Sarebbe perfetto per il Pongo. Tanto finora Virginia vince le sfide, Giorgio no. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
15 aprile, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

In effetti il daytime di oggi è stato abbastanza noioso, però c'è da evidenziare che a differenza dei mutamenti passati, almeno per quanto mi riguarda, questo tipo di visione del serale sia arrivato alla frutta.

Peparini non mi piace, denigra i ragazzi come nulla fosse, il post di Martina contro l'intera famiglia non lo scordo, i cantanti sembrano mandati allo sbaraglio senza un punto fermo nella loro preparazione, secondo me se non ci fosse tutto quel carrozzone a creare l'effetto sorpresa, oggi ci troveremmo davanti alla fuffa

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3056
15 aprile, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Al clan Peparini, di questo passo, manca solo di pretendere lo "ius primae noctis" .

Amici, tra gli aspetti migliori, rispetto agli altri talent canori, ha il fatto di non essere vincolato ad una casa discografica (Sony - XF; Universal - TV), però, per il ballo non c'è tale "concorrenza". Quindi, o vai a genio a lui o sei messo malino.

Per il resto, ho realizzato da poco, che, oltre all'aver abbandonato i piagimi per i cantanti al serale, quest'anno MaVia abbia smesso di invitare l'ospitone internazionale che, tranne casi isolati (Sharon Stone ecc.) manco si impegnava per guadagnarsi la pagnotta strapagatissima.
Meno male. Lo sto guardando pochissimo, attualmente, ma questi due sono 2 aspetti positivi.

p.s. I Miss Martina
SOB

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
15 aprile, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bylea ha detto

kiableu ha detto

Columbia ha detto
Sapete una cosa, cosa ho pensato?

Che Peparini senior abbia tanto da dire sui balli, e chi scegliere per le sue coreografie ,Lo pensato anche perche lo scorso anno il ballerino bravo fu subito mandato via e OScar anche ....Spero di sbagliarmi non vorrei vedere una Klaudia sbattuta fuori e tenuta dentro una Shaila (premettendo che mi piace tanto anche  Shaila ) i professori in buona fede presentano chi a loro piace a fine anno ...poi lui  Peparini in base ai suoi spettacoli sceglie chi per lui e il più conveniente per il suo circoballetto M riicordo un frase di Garrison a Peparini su Michele disse "vedrai ti darà tante soddisfazioni"e il discorso fatto ieri nell anteprima con Klaudia me lo ha rafforzato che è lui l artefice della vincita del ballerino 

concordo pienamente, secondo me è lui che decide chi portare più avanti possibile, e infatti se si guarda all'anno scorso sia lorenzo che christian ora sono arruolati in Romeo e Giulietta, mentre gli altri a parte Giacomo che balla a Bratislava (in una compagnia classica) non so (Oscar avrà trovato sicuramente lavoro da qualche parte). L'anno scorso vinse (ingiustamente secondo me) Vincenzo solo perché era la novità, quest'anno di novità in danza non ce ne sono, quindi secondo me si arriverà allo scontro Giorgio-Cristian.

sulla vincita no perchè lo scorso anno vincenzo venne raccomandato da quella di ballando sotto le stelle in un intervista disse di averlo raccomandato lei a maria però e anche vero che in fondo ci arriva chi fa meglio le sue coreografie anch'io vedo finalisti giorgio e cristian e io ne sarei felice mi piacciono entrambi e adoro Cristian oltrettutto è vero che emotività le crea brutti scherzi, ma son sicura che ci lavorerà su  e migliorerà anche a christian lo scorso anno mi ricordo che lui disse che giuliano li aveva detto che aveva sbagiato tutto il pezzo di un anno d'amor e lui era disperato per questo

Credi davvero che la Filippa dia retta alle presunte raccomandazioni dell'ultima delle Carolin Smith e alle sue mèches fuxia? 

Quindi se quest'anno Pamela Prati va su DiPiù Tv a dire che Shaila è lì perché l'ha raccomandata lei in quanto sua erede, noi le crediamo?

tumblr_n8bn1czSIw1tqcg6no1_500.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
15 aprile, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Al clan Peparini, di questo passo, manca solo di pretendere lo "ius primae noctis" .

Amici, tra gli aspetti migliori, rispetto agli altri talent canori, ha il fatto di non essere vincolato ad una casa discografica (Sony - XF; Universal - TV), però, per il ballo non c'è tale "concorrenza". Quindi, o vai a genio a lui o sei messo malino.

Per il resto, ho realizzato da poco, che, oltre all'aver abbandonato i piagimi per i cantanti al serale, quest'anno MaVia abbia smesso di invitare l'ospitone internazionale che, tranne casi isolati (Sharon Stone ecc.) manco si impegnava per guadagnarsi la pagnotta strapagatissima.
Meno male. Lo sto guardando pochissimo, attualmente, ma questi due sono 2 aspetti positivi.

p.s. I Miss Martina
SOB

Magari ci fosse stata l'egemonia di una major, credo che Peparini la dentro avrebbe avuto vita breve e Mavia avrebbe soddisfatto in fretta e furia il suo sogno di fare il circo dentro Amici. Voglio l'orchestra, Vessicchio e Daniel Erzalof

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
15 aprile, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Magari ci fosse stata l'egemonia di una major, credo che Peparini la dentro avrebbe avuto vita breve e Mavia avrebbe soddisfatto in fretta e furia il suo sogno di fare il circo dentro Amici. Voglio l'orchestra, Vessicchio e Daniel Erzalof

Facevo il parallelismo per altre ragioni.
Non mi è chiaro il collegamento tra una eventuale egemonia di una major e l'aver vita breve da parte di Peparini.
Perché mai?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3060
15 aprile, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ti spiego il punto di vista @Tanakka, secondo me la presenza del circo di Peparini è così ingombrante non solo dal punto di vista materiale e troppe prime donne la dentro si scontrerebbero, tu pensi che con l'interesse palese di una major che vuole investire nel far conoscere i cantanti ci sarebbe tutto questo circo ed interesse verso i ballerini? Non credo proprio, il fatto stesso che Vessicchio ha lasciato ci serve da monito per capire che Mavia ha preferito mettere avanti la danza rispetto al canto, questo si ripercuote anche dopo la fine del talent. Da quando c'è questa formula quanti ballerini lavorano in compagnie affermate? Quanti cantanti hanno intrapreso il cammino di Alessandra, della ragazza della ricrescita di perla o di Annalisa? Forse, dico forse solo i Dear Jack, tutto il resto è tornato nell'anonimato più assoluto. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Carmelo
163 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370550

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account