Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3261
23 aprile, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

daytime canale 5:basta valentina!!!!!!

 

ps:che arrangiaento di m... per "lei"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3262
23 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Mi diverte guardare la ragazza con la ricrescita senza sentirla, ho messo il muto in tv, tanto le sue espressioni sono molto più eloquenti delle sue frasi ad effetto sparate a casaccio...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3263
23 aprile, 2015 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3264
23 aprile, 2015 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Lei l'ha rimossa propriodeadbanana3

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3265
23 aprile, 2015 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che per il duetto con Gianna Nannini la torella impari bene il testo e non faccia come Greta due anni fa che cantava leggendo il testo dai fogli sparsi sul pianoforte. 

talpa

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3266
23 aprile, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Notavo che hanno fatto totalmente sparire tutti e 8 i prof. lmao Zerbi e il suo presenzialismo saranno già dall'analista. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3267
23 aprile, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me non piace Briga eh, ma se il risultato di fargli provare a cantare delle cover è quello che abbiamo visto oggi nel daytime sinceramente preferisco che gli facciano cantare (anche se hanno stancato) i suoi inediti. Mamma mia non se po' sentì...muto
E la triste verità è che questo si scontrerà alla finale per la vittoria addirittura!deadbanana

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3268
23 aprile, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Lei l'ha rimossa propriodeadbanana3

si Loredana e poi non era lei che faceva comunella con pier e stefano tanto che spedirono a casa michele barile per salvare la pescivendola fidanzata di pier

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3269
23 aprile, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Raffaele ha detto

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Lei l'ha rimossa propriodeadbanana3

si Loredana e poi non era lei che faceva comunella con pier e stefano tanto che spedirono a casa michele barile per salvare la pescivendola fidanzata di pier

Si verissimo,  grazie per questi ricordi lol

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3270
23 aprile, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Raffaele ha detto

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Lei l'ha rimossa propriodeadbanana3

si Loredana e poi non era lei che faceva comunella con pier e stefano tanto che spedirono a casa michele barile per salvare la pescivendola fidanzata di pier

Non me lo far ricordare, che io tifavo appunto Michele Barile quell'anno e ancora ho il nervoso per il loro "accordo" e come lo buttarono fuori!

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3271
23 aprile, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

recuperata qualche parte del daytime.. che brava paola smitten poi è tra i più movimentati della squadra e sempre a lavoro con grinta . mi piace la sua voce in beat it e anche nel pezzo col chitarrista

giorgio lmao

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3272
23 aprile, 2015 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Certo, infatti invece di parlare con i 18enni passò alle vie di fatto vedi De Martino lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3273
24 aprile, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Ma il ragazzo che accompagna paola con la chitarra è il chitarrista di elisa ? Ci sono diverse foto di lui, lei e altri musicisti. ...cmq sia mokto bravo ( e anche paola,  molto molto bene in quel pezzo secondo me). A proposito di paola,  finalmente si parla di inedito! !!  Sappiamo anche che c'è già da un bel po visto  che paola lo sa già a memoria e che elisa glielo sta un po riarrangiando. Bene  non vedo l'ora di sentirlo ! Speriamo in un bel pezzo.....ma la guest star della giornata è unaltro......il bellissimo micetto nero nella casetta blu!!!! Che bello che è party

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3274
24 aprile, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ma il ragazzo che accompagna paola con la chitarra è il chitarrista di elisa ? Ci sono diverse foto di lui, lei e altri musicisti. ...cmq sia mokto bravo ( e anche paola,  molto molto bene in quel pezzo secondo me). A proposito di paola,  finalmente si parla di inedito! !!  Sappiamo anche che c'è già da un bel po visto  che paola lo sa già a memoria e che elisa glielo sta un po riarrangiando. Bene  non vedo l'ora di sentirlo ! Speriamo in un bel pezzo.....ma la guest star della giornata è unaltro......il bellissimo micetto nero nella casetta blu!!!! Che bello che è party

BRAVA Manu, le 2 rivelazioni di amici 15 sono i 2 mici, fantastici!!!.heart.Stewie per i bianchi e blackcat (nome dato da me) per i blu..un gattone nero, come mai???..wink...che messaggio avranno voluto trasmettere Pongo e company???...far parlare il popolo amiciano sul fatto che i blu hanno il gatto nero che diceria vuole porti sfortuna??..nessun vincitore nei blu??? ...vogliono depistarci, perché per me saranno proprio i the Kolors a vincere, gattone  a parte ahhlol

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3275
24 aprile, 2015 - 8:34
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto
Ma il ragazzo che accompagna paola con la chitarra è il chitarrista di elisa ? Ci sono diverse foto di lui, lei e altri musicisti. ...cmq sia mokto bravo ( e anche paola,  molto molto bene in quel pezzo secondo me). A proposito di paola,  finalmente si parla di inedito! !!  Sappiamo anche che c'è già da un bel po visto  che paola lo sa già a memoria e che elisa glielo sta un po riarrangiando. Bene  non vedo l'ora di sentirlo ! Speriamo in un bel pezzo.....ma la guest star della giornata è unaltro......il bellissimo micetto nero nella casetta blu!!!! Che bello che è party

BRAVA Manu, le 2 rivelazioni di amici 15 sono i 2 mici, fantastici!!!.heart.Stewie per i bianchi e blackcat (nome dato da me) per i blu..un gattone nero, come mai???..wink...che messaggio avranno voluto trasmettere Pongo e company???...far parlare il popolo amiciano sul fatto che i blu hanno il gatto nero che diceria vuole porti sfortuna??..nessun vincitore nei blu??? ...vogliono depistarci, perché per me saranno proprio i the Kolors a vincere, gattone  a parte ahhlol

far dire alle BM di briga: "guardate come sono carini i bianchi i con il gatto,mentre quel povero gattino cercava qualcuno dai blu ma non c'era nessuno. il livello dei commenti è più o meno questo...dubbietta

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3276
24 aprile, 2015 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

Il pezzo lite Emma vs Briga, non si può sentire!!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3277
24 aprile, 2015 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Certo, infatti invece di parlare con i 18enni passò alle vie di fatto vedi De Martino lmaolmao

Ecco, appunto. Che persona assurda. Con i diciottenni aveva talmente difficoltà a parlare che ha pensato di bene di risolvere il problema imbastendoci un flirt (che poi è stata la sua fortuna perché non fosse stato per la faccenda Belen che ha tenuto banco per mesi ce la saremmo già dimenticata..)

sick

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3278
24 aprile, 2015 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
"Io quando ho fatto Amici avevo 26 anni, i miei compagni 18 e non sapevo di cosa parlare"

Ma ricordo male io o c'era una ragazza con gli occhi azzurri che era esattamente sua coetanea? 

toofunny3

Certo, infatti invece di parlare con i 18enni passò alle vie di fatto vedi De Martino lmaolmao

Ecco, appunto. Che persona assurda. Con i diciottenni aveva talmente difficoltà a parlare che ha pensato di bene di risolvere il problema imbastendoci un flirt (che poi è stata la sua fortuna perché non fosse stato per la faccenda Belen che ha tenuto banco per mesi ce la saremmo già dimenticata..)

sick

Eh già grazie al dio gossip lei s'è costruita una bella fortuna, un album, Schiena e tanti tanti nuovi fans. Lei come la Celentano deve dire grazie a qualcuno per essere ancora considerata... ma non per le sue doti artistiche... Rimango sempre del mio avviso Amici i grandi artisti li snobba più delle radio....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3279
24 aprile, 2015 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Ogni volta che viene messo in discussione il suo lavoro, lei comincia a fare l'apologia: va a letto tardi, si rompe il cool fino a notte fonda, non dorme, non mangia, non vai sui giornali di gossip, però sa che se Briga o chi per lui denigrano il suo operato lei agli occhi del pubblico guadagna molti punti, quindi che continui a fare queste sceneggiate che tanto ci guadagnerà, comunque sta diventando una brava attrice...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3280
24 aprile, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Cristian ora parla di Virginia.... Ancora...ancora e ancora e ancora..... Sfinita sono.... Una coreografia brutta in cui risulta sfocato e senza presenza scenica e per giustificarsi parla di Virginia.  Nessuno mi toglie dalla testa che questi due ci  marciano alla grande con la loro finta storia. jamming

Briga che a 16 anni parlava quattro lingue non si può sentire lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, fool, DIEL87, Princess Carolyn, Krispo, Going19, iamplet, mentirosa, AjejeBrazorf
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account