Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3341
28 aprile, 2015 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Vanessa07 ha detto

no Giorgio in finale proprio non ci arrivera´.Virginia sta andando alla grande,viene molto valorizzata da Peparini e´i giudici la stanno pompando tanto.E´ poi Virginia e´ davvero brava e´ lei merita la finale e´ Cristian che non merita la finale rispetto a una Klaudia.Mi stanno proprio stufando come stanno pompando questo ragazzo.Lo fanno in un modo troppo evidente che poi non capisco non e´ nemmeno tutto sto grande talento

Io penso che il ballerino più scarso, dopo Shaila, sia proprio lui!! Virginia è bravissima, Giorgio unico, Klaudia un fenomeno. tutti saranno sacrificati per Cristian! Povera Klaudia! Io spero per lei che abbia già capito l'andazzo e stia metabolizzando la cosa e preparandosi psicologicamente ad affrontare l'eliminazione. Non so perchè ma Klaudia sta molto antipatica ad Emma, che la schiera solo perchè prende il punto, altrimenti nn la calcola mai. Non so contro chi, ma verrà eliminata per lasciare spazio al povero Cristian

Ti quoto in tutto

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3342
28 aprile, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Nessuno mi toglierà mai un dubbio...cristian è l'unico lì dentro che ha già vissuto un'edizione di amici...è l'unico insieme a briga (che secondo me sarà anche antipatico, ma è molto intelligente) che ha capito i meccanismi del programma e come "emergere", nessuno mi toglierà mai il dubbio che si sia confrontato con chi è andato al serale l'anno scorso per capire come andare più avanti possibile...non dico che tutto sia inventato di sana pianta (sarebbero degli attori altrimenti) ma che sappia che facendo così possa andare avanti questo nessuno me lo toglie dalla testa...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3343
28 aprile, 2015 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto
Nessuno mi toglierà mai un dubbio...cristian è l'unico lì dentro che ha già vissuto un'edizione di amici...è l'unico insieme a briga (che secondo me sarà anche antipatico, ma è molto intelligente) che ha capito i meccanismi del programma e come "emergere", nessuno mi toglierà mai il dubbio che si sia confrontato con chi è andato al serale l'anno scorso per capire come andare più avanti possibile...non dico che tutto sia inventato di sana pianta (sarebbero degli attori altrimenti) ma che sappia che facendo così possa andare avanti questo nessuno me lo toglie dalla testa...

che lo sappia è poco ma sicuro! nn credo sia così ingenuo come sembra.... di certo è tutto vero, ma sa che questa storia nn fa altro che andare a suo favore, in termini di consensi e voti!!

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3344
28 aprile, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto
Nessuno mi toglierà mai un dubbio...cristian è l'unico lì dentro che ha già vissuto un'edizione di amici...è l'unico insieme a briga (che secondo me sarà anche antipatico, ma è molto intelligente) che ha capito i meccanismi del programma e come "emergere", nessuno mi toglierà mai il dubbio che si sia confrontato con chi è andato al serale l'anno scorso per capire come andare più avanti possibile...non dico che tutto sia inventato di sana pianta (sarebbero degli attori altrimenti) ma che sappia che facendo così possa andare avanti questo nessuno me lo toglie dalla testa...

Secondo me hai fatto un analisi molto giusto.Lo vedo anche io come te

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3345
29 aprile, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Vanessa07 ha detto

no Giorgio in finale proprio non ci arrivera´.Virginia sta andando alla grande,viene molto valorizzata da Peparini e´i giudici la stanno pompando tanto.E´ poi Virginia e´ davvero brava e´ lei merita la finale e´ Cristian che non merita la finale rispetto a una Klaudia.Mi stanno proprio stufando come stanno pompando questo ragazzo.Lo fanno in un modo troppo evidente che poi non capisco non e´ nemmeno tutto sto grande talento

Io penso che il ballerino più scarso, dopo Shaila, sia proprio lui!! Virginia è bravissima, Giorgio unico, Klaudia un fenomeno. tutti saranno sacrificati per Cristian! Povera Klaudia! Io spero per lei che abbia già capito l'andazzo e stia metabolizzando la cosa e preparandosi psicologicamente ad affrontare l'eliminazione. Non so perchè ma Klaudia sta molto antipatica ad Emma, che la schiera solo perchè prende il punto, altrimenti nn la calcola mai. Non so contro chi, ma verrà eliminata per lasciare spazio al povero Cristian

Perchè è una donna sicura di se stessa. E pure bella!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3346
29 aprile, 2015 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto
ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´  questo obiettivo allontanarsi  e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosa

la cosa più squallida è che sta facendo passare virginia come quella che ci marcia sopra,e lui è invece il povero cucciolone tristedubbietta. ma lei se va avanti davvero se lo merita...lui..non sta facendo un gran che..

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3347
29 aprile, 2015 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

cmq ormai i prof sono spariti e ormai non interagiscono proprio più con i ragazzi.è davvero vergognoso. a parte veronica,per ovvie ragioni.ormai i veri prof sono gli assistenti,oddio...in realtà lo sono sempre stati. ma avete notato anche voi che anche dei ragazzi l'unico che interagisce con un prof,veronica appunto,è giorgio?

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3348
29 aprile, 2015 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
cmq ormai i prof sono spariti e ormai non interagiscono proprio più con i ragazzi.è davvero vergognoso. a parte veronica,per ovvie ragioni.ormai i veri prof sono gli assistenti,oddio...in realtà lo sono sempre stati. ma avete notato anche voi che anche dei ragazzi l'unico che interagisce con un prof,veronica appunto,è giorgio?

Meglio che sono spariti, quelli più che professori sono delle pedine della De Filippi che recitano. E anche male direi.lmao

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3349
29 aprile, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Pronti per una nuova puntata di virginiaful??? Io no ahh

 

 

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3350
29 aprile, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

E che la telenovela abbia inizio..mess

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3351
29 aprile, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Bella quest'esterna con i negramaro in sottofondo cool

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3352
29 aprile, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Cristian sta sfruttando la situazione alla grande clap2clap2

 

 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3353
29 aprile, 2015 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Virginia che vuole baciarlo e Cristian che la evita lol

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3354
29 aprile, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

L'unica cosa che mi consola è che anche se Cristian vincerà la sua vittoria è macchiata dalla soap perchè tutti lo ricorderanno e lo associeranno alla love story 

 

 

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3355
29 aprile, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sto ridendo come una matta a vedere sta scena, non ci posso far nienteahh_gif

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3356
29 aprile, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

non so voi, ma io ho delle interferenze sul pc..sto vedendo Beautifulahh_gifda ben mezz'ora...mo aggiorno il computerexcited...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3357
29 aprile, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

"No, Vì... Tempo al tempo!" rofl

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3358
29 aprile, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Però tutta la puntata su sti due anche no mess

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3359
29 aprile, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

poor Klaudia

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3360
29 aprile, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Come guadagnarsi la finale senza ballare clap2clap2

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, klyo, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, Giovanni, Manu
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account