Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3281
24 aprile, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Cristian ora parla di Virginia.... Ancora...ancora e ancora e ancora..... Sfinita sono.... Una coreografia brutta in cui risulta sfocato e senza presenza scenica e per giustificarsi parla di Virginia.  Nessuno mi toglie dalla testa che questi due ci  marciano alla grande con la loro finta storia. jamming

Briga che a 16 anni parlava quattro lingue non si può sentire lmao

La penso come te su Cristian.Secondo me lui ha bisognio sempre di coreografie intense e' emotivamente forti per sembrare un ballerino forte.Io tutto sto grande talento in Cristian non lo vedo.Anche il fatto che lui sia migliorato cosi tanto non e' vero secondo me, ma e' solo grazie alle coreografie che lui fa

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3282
24 aprile, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

vi piaccia o meno, a me il briga di ora nella caetta non dispiace: scherza, sostiene i ragazzi, e anche si impegna....

su elisa, ritengo fin da subito che a lei interessano solo i the kolors, mentre gli altri nulla

Kappa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
Member Since:
5 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3283
25 aprile, 2015 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
vi piaccia o meno, a me il briga di ora nella caetta non dispiace: scherza, sostiene i ragazzi, e anche si impegna....

su elisa, ritengo fin da subito che a lei interessano solo i the kolors, mentre gli altri nulla

Non credo che a lei non interessino gli altri... Da svariate pagine Facebook ->

NEWS L inedito di Paola non è stato assegnato dalla produzione di Amici , bensì è stato scritto e elaborato interamente da Elisa e il suo compagno Andrea. 

Non so se sono informazioni attendibili

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3284
25 aprile, 2015 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Kappa ha detto

pesca81it ha detto
vi piaccia o meno, a me il briga di ora nella caetta non dispiace: scherza, sostiene i ragazzi, e anche si impegna....
su elisa, ritengo fin da subito che a lei interessano solo i the kolors, mentre gli altri nulla

Non credo che a lei non interessino gli altri... Da svariate pagine Facebook ->

NEWS L inedito di Paola non è stato assegnato dalla produzione di Amici , bensì è stato scritto e elaborato interamente da Elisa e il suo compagno Andrea. 

Non so se sono informazioni attendibili

Se così fosse, potrebbero esserci margini di riscontro discografico per Paola, la Michelin che è su un altro pianeta ha fatto un successone con un brano scritto da lei...

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3285
25 aprile, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque è incredibile come sto programma riesca a fare il lavaggio del cervello a maggior parte del pubblico facendogli credere che per esempio uno da essere riconosciuto come talento passa a diventare 'na ciofeca o che un non-talento lo diventi improvvisamente. (Una piccola fetta di pubblico che non si è fatta ancora condizionare c'è per fortuna.) 
Francesca: Ai casting elogi a non finire, fatta passare all'inizio come la migliore cantante donna fino a farla passare al pubblico come la più immeritevole per andare al serale e come una delle più scarse. Tutto questo succede purtroppo quando non si hanno le spalle coperte, perché è ben evidente che sta ragazza era una spanna sopra a tutte le cantanti di quest'anno comprese anche alcune cantanti di edizioni recenti. Ma passiamo avanti.
Paola: Fatta passare invece da tutti come la FENOMENA di Amici 14 fino a diventare al serale dopo quelle catastrofiche esibizioni quella che realmente è, ovvero una cantante con un timbro e una tecnica discreta ma con niente di speciale. Mi spiace solo che ci è voluta Elisa per capirlo..deluso
Valentina: Fatta entrare come la più meritevole dopo Paola fino a diventare al serale la migliore cantante dell'edizione.lmao(a questo ci credono solo loro però)
Briga: Lui è sempre stato osannato dal lato artistico, ci mancava però la ciliegina sulla torta... farlo passare attraverso gli elogi di Emma ed Elisa come il più grande poeta e cantante italiano del 2015 giustamentemess
Giorgio e Klaudia: I ballerini più meritevoli di quest'edizione finiscono per diventare i più scarsi mentre Cristian e Shaila i migliori. Addirittura solo perché al serale non hanno preso molti punti durante queste prime puntate, nella pagina di Amici su Facebook ci sono commenti tipo " Giorgio al serale si è spento", "Klaudia non la riconosco più" per diretoofunny3
Chissà che cos'altro dovremmo aspettarci man mano che passano le puntate..già immagino...rip

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3286
25 aprile, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Comunque è incredibile come sto programma riesca a fare il lavaggio del cervello a maggior parte del pubblico facendogli credere che per esempio uno da essere riconosciuto come talento passa a diventare 'na ciofeca o che un non-talento lo diventi improvvisamente. (Una piccola fetta di pubblico che non si è fatta ancora condizionare c'è per fortuna.) 
Francesca: Ai casting elogi a non finire, fatta passare all'inizio come la migliore cantante donna fino a farla passare al pubblico come la più immeritevole per andare al serale e come una delle più scarse. Tutto questo succede purtroppo quando non si hanno le spalle coperte, perché è ben evidente che sta ragazza era una spanna sopra a tutte le cantanti di quest'anno comprese anche alcune cantanti di edizioni recenti. Ma passiamo avanti.
Paola: Fatta passare invece da tutti come la FENOMENA di Amici 14 fino a diventare al serale dopo quelle catastrofiche esibizioni quella che realmente è, ovvero una cantante con un timbro e una tecnica discreta ma con niente di speciale. Mi spiace solo che ci è voluta Elisa per capirlo..deluso
Valentina: Fatta entrare come la più meritevole dopo Paola (tutto questo secondo loro però) fino a diventare al serale la migliore cantante dell'edizione.lmao
Briga: Lui è sempre stato osannato dal lato artistico, ci mancava però la ciliegina sulla torta... farlo passare attraverso gli elogi di Emma ed Elisa come il più grande poeta e cantante italiano del 2015 giustamentemess
Giorgio e Klaudia: I ballerini più meritevoli di quest'edizione finiscono per diventare i più scarsi mentre Cristian e Shaila i migliori. Addirittura solo perché al serale non hanno preso molti punti durante queste prime puntate, nella pagina di Amici su Facebook ci sono commenti tipo " Giorgio al serale si è spento", "Klaudia non la riconosco più" per diretoofunny3
Chissà che cos'altro dovremmo aspettarci man mano che passano le puntate..già immagino...rip

clap2clap2clap2 è proprio cosi !

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3287
25 aprile, 2015 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Concordo con tutto White800 clap2

Valentina: Fatta entrare come la più meritevole dopo Paola (tutto questo secondo loro però) fino a diventare al serale la migliore cantante dell'edizione. lmao

A questo mi sa che ci credono in pochi però ahh_gif

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3288
25 aprile, 2015 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Morg ha detto

A questo mi sa che ci credono in pochi peròahh_gif

Intendevo dire che vogliono farcelo credere a tutti i costi questo.. Ma appunto non ci crede quasi nessuno!lol

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3289
25 aprile, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

Morg ha detto

A questo mi sa che ci credono in pochi peròahh_gif

Intendevo dire che vogliono farcelo credere a tutti i costi questo.. Ma appunto non ci crede quasi nessuno!lol

è un gioco abbastanza chiaro,ormai ci cascano davvero solo le ragazzine...che tra l'altro,alla prossima edizione di amici avranno già un nuovo idolo

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3290
25 aprile, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

White800 ha detto

Morg ha detto

A questo mi sa che ci credono in pochi peròahh_gif

Intendevo dire che vogliono farcelo credere a tutti i costi questo.. Ma appunto non ci crede quasi nessuno!lol

è un gioco abbastanza chiaro,ormai ci cascano davvero solo le ragazzine...che tra l'altro,alla prossima edizione di amici avranno già un nuovo idolo

Per Valentina fortunatamente ho notato che non piace neppure a loro..quelle hanno occhio solo per Briga di cui il prossimo anno si ricorderanno a fatica pure il nome appunto

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3291
27 aprile, 2015 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Hanno già fatto uscire il brano Ferro-Briga? sorpreso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3292
27 aprile, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Uno potrebbe anche passare sopra al fatto che Ferro canta con un omofobo. Il punto è che il duetto è proprio osceno. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3293
27 aprile, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

In questi daytime mi fanno ridere quando danno gli orari del giorno della registrazione. È tutto una falsità. lmao

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3294
27 aprile, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao Stefy oggi godiamoci questo daytime clap2

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3295
27 aprile, 2015 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Uno potrebbe anche passare sopra al fatto che Ferro canta con un omofobo. Il punto è che il duetto è proprio osceno. 

Infatti...il duetto è proprio brutto...Non capisco questa smania di Ferro di registrarlo! Fino ad ora l unico duetto che andrebbe veramente registrato è quello tra stash e Alessandra...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3296
27 aprile, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Stefy87 ha detto
Uno potrebbe anche passare sopra al fatto che Ferro canta con un omofobo. Il punto è che il duetto è proprio osceno. 

Infatti...il duetto è proprio brutto...Non capisco questa smania di Ferro di registrarlo! Fino ad ora l unico duetto che andrebbe veramente registrato è quello tra stash e Alessandra...

Bellissimo e toccante piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3297
27 aprile, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Quando Virginia parla è orripilante.  Pensavo che Emma parlasse da schifo ma  Virginia la superaplsnot

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3298
27 aprile, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

seua84 ha detto

Stefy87 ha detto
Uno potrebbe anche passare sopra al fatto che Ferro canta con un omofobo. Il punto è che il duetto è proprio osceno. 

Infatti...il duetto è proprio brutto...Non capisco questa smania di Ferro di registrarlo! Fino ad ora l unico duetto che andrebbe veramente registrato è quello tra stash e Alessandra...

Bellissimo e toccante piango

Attendo con ansia quello con Mengoni 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3299
27 aprile, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
In questi daytime mi fanno ridere quando danno gli orari del giorno della registrazione. È tutto una falsità. lmao

Stavo scrivendo la stessa cosa. Che ridicoli.. tra l'altro è una cosa che sa il mondo intero lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3300
27 aprile, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Visto che nonostante i ripetuti appelli non si sono degnati di ascoltarci, io prendo il primo treno per la casetta e vado di persona personalmente con un microfono a chiedere a Shaila "COSA PENSI DI VIRGINIA CHE PRENDE PUNTI LASCIANDOTI A BOCCA ASCIUTTA?". Vi saprò dire.'

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
435 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account