Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
28 aprile, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
Certo che se Briga dovesse uscire prima delle finale quello che si che sarebbe un vero colpo di scena

e sarebbe una bella novità avere un colpo di scena dato che prevediamo con una settimana di anticipo non solo l'eliminazione ma proprio lo scontro finale tra i due eliminati provvisori

Qualcosa devono inventarsi per arrivare alla fine di maggio, di sicuro ogni due tre puntate l'eliminazione inaspettata deve esserci

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
28 aprile, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Io direi di far chiamare Greta Manuzi per far vedere a Valentina quale sarà il destino di chi diventa la cocca di Emma. 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
28 aprile, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Io direi di far chiamare Greta Manuzi per far vedere a Valentina quale sarà il destino di chi diventa la cocca di Emma. 

anzi:far vedere che fine fa una ragazza in cui lei si rivede

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
28 aprile, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Ecco la confessione tra il ragazzino lagnoso e la madre superiora, la papessa angeldente

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
28 aprile, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Ecco la confessione tra il ragazzino lagnoso e la madre superiora, la papessa angeldente

Tira fuori la rrobba cit.

 

 

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
28 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ma stiamo scherzando? Sembra una puntata di Uomini e Donne! Sono sconvolta  toofunny3toofunny3toofunny3

E c'è gente che dice che quest'anno ad Amici nn c'è il trash! ahahahha 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
28 aprile, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto
Ma stiamo scherzando? Sembra una puntata di Uomini e Donne! Sono sconvolta  toofunny3toofunny3toofunny3

E c'è gente che dice che quest'anno ad Amici nn c'è il trash! ahahahha 

A sto punto non mi meraviglierei di un ballottaggio trash tra virginia e cristian in un serale .ahahaha

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3328
28 aprile, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto 

A sto punto non mi meraviglierei di un ballottaggio trash tra virginia e cristian in un serale .ahahaha

Concordo!!! è da un pò che ci penso! Sicuro Virginia uscirà contro Cristian, il quale si è guadagnato di diritto la finale con questa storia e un bel bottino di voti da poter competere forse anche con Kolors e Briga. 

Cmq nella pag ufficiale di Amici hanno già messo un'anteprima dell'esterna che ci sarà tra Virginia e Cristian. Quindi è ufficiale che si incontrano. Che pena!! Il trash ad Amici quest'anno è tornato a prendere il sopravvento sulla gara... nn ai livelli delle prime edizioni, ma comunque un pò si.

messmessmessmess

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3329
28 aprile, 2015 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Razzo ha detto
Ecco la confessione tra il ragazzino lagnoso e la madre superiora, la papessa angeldente

Tira fuori la rrobba cit.

Si si, deve tirare fuori la robba per tapparsi la boccaccia

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
28 aprile, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

vale9230 ha detto
Ma stiamo scherzando? Sembra una puntata di Uomini e Donne! Sono sconvolta  toofunny3toofunny3toofunny3

E c'è gente che dice che quest'anno ad Amici nn c'è il trash! ahahahha 

A sto punto non mi meraviglierei di un ballottaggio trash tra virginia e cristian in un serale .ahahaha

Lo stanno preparando infatti!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
28 aprile, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Nella speranza che al ballottaggio esca Christian

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
28 aprile, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 ha detto
Ma stiamo scherzando? Sembra una puntata di Uomini e Donne! Sono sconvolta  toofunny3toofunny3toofunny3

E c'è gente che dice che quest'anno ad Amici nn c'è il trash! ahahahha 

Il punto è che il trash c'è ma è trash scartavetra-maroni, trash lagnoso che mi fa venire la nausea. Niente di divertente.

Per puro masochismo ho recuperato la puntata di oggi su canale 5. L'unica domanda che mi pongo è: ma domenica pomeriggio, quando ho recuperato la puntata di sabato sera, non avevo ancora smaltito il mojito della sera o veramente Cristian aveva detto in risposta alla Ferillona che quella tra lui e Virginia era una questione che avrebbero trattato loro due una volta fuori? E allora perché oggi c'era la nuova soap Intricati amori puntata 393854 con tanto di Emma versione prete che confessa e ti fa tirar fuori la robbbba? Che robbbba squallida.angeldente

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
28 aprile, 2015 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il video anteprima che hanno messo su Facebook di Cristian e Virginia che si incontrano... Mi chiedo quando faranno finire sta storiella!deadbanana

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
28 aprile, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno potrebbe dire a Cristian che è un ballerino limitato e se non arriva a dare di più è perché non è un artista come Klaudia.  È un ballerino mediocre senza grandi doti. Non è Virginia che lo blocca ma i suoi limiti artistici.  ahhL'incontro tra Virginia e Cristian ci farà fare un sacco di risate.  roflOrlando e Angelica che si dichiareranno amore mentre Ludovico Ariosto si sbellichera' nella tomba. rofl

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
28 aprile, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

comunque Cristian se preso un intero striscia su canale 5

domani si parlerà di lui e virginia nella pagina di amici si parla solo di lui la gente lo ama emma oggi ha detto che un professionista siete ancora convinti che lui non arrivi in finale certo che si e se la finale sarebbe cristian contro virginia ci avete pensato a me sta venendo questo dubbio ieri virginia ha detto che le cose che fa lei neanche claudia quindi il prossimo scontro e il loro

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3336
28 aprile, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Ecco la confessione tra il ragazzino lagnoso e la madre superiora, la papessa angeldente

La PAPESSAHAHAHAHAHAHAH lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
28 aprile, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´  questo obiettivo allontanarsi  e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosa

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
28 aprile, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto
ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´  questo obiettivo allontanarsi  e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosa

Concordo in parte. Che Cristian rimarrà l'unico ballerino dei bianchi è poco ma sicuro, ma credo che si contenderà la vittoria di categoria con Giorgio, a meno che, visto come stanno pompando i giudici Virginia, nn vogliano fare una cosa veramente supertrash facendo sfidare la coppia, che finalmente riunita dirà: "Chiunque di noi due vinca, abbiamo vinto tutti e due"  

Se solo ci penso maraurla_png

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3339
28 aprile, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Vanessa07 ha detto
ma solo io trovo Cristian squalido.Lui si vede vuole vincere a tutti costi.Prima diceva che voleva risolvere fuori poi guarda caso in puntata non viene aprezzato e´ perde la sfida contro Giorgio e guarda caso adesso vuole il incontro.Poi non capisco nel filmato dice che lui ha un obiettivo e vede sempre di piu´  questo obiettivo allontanarsi  e´non gli basta piu´ che lo dicono solo che e´ bravo e´ poi parla di Virginia?Sta sfruttando alla grande questa storia con Virginia perche sa che e´ un ballerino mediocre.Io ormai sono sicura che Klaudia verra´ sacrificata per questo qui e´ la finale sara tra la coppia.Davvero assurda sta cosa

Concordo in parte. Che Cristian rimarrà l'unico ballerino dei bianchi è poco ma sicuro, ma credo che si contenderà la vittoria di categoria con Giorgio, a meno che, visto come stanno pompando i giudici Virginia, nn vogliano fare una cosa veramente supertrash facendo sfidare la coppia, che finalmente riunita dirà: "Chiunque di noi due vinca, abbiamo vinto tutti e due"  

Se solo ci penso maraurla_png

no Giorgio in finale proprio non ci arrivera´.Virginia sta andando alla grande,viene molto valorizzata da Peparini e´i giudici la stanno pompando tanto.E´ poi Virginia e´ davvero brava e´ lei merita la finale e´ Cristian che non merita la finale rispetto a una Klaudia.Mi stanno proprio stufando come stanno pompando questo ragazzo.Lo fanno in un modo troppo evidente che poi non capisco non e´ nemmeno tutto sto grande talento

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
28 aprile, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

no Giorgio in finale proprio non ci arrivera´.Virginia sta andando alla grande,viene molto valorizzata da Peparini e´i giudici la stanno pompando tanto.E´ poi Virginia e´ davvero brava e´ lei merita la finale e´ Cristian che non merita la finale rispetto a una Klaudia.Mi stanno proprio stufando come stanno pompando questo ragazzo.Lo fanno in un modo troppo evidente che poi non capisco non e´ nemmeno tutto sto grande talento

Io penso che il ballerino più scarso, dopo Shaila, sia proprio lui!! Virginia è bravissima, Giorgio unico, Klaudia un fenomeno. tutti saranno sacrificati per Cristian! Povera Klaudia! Io spero per lei che abbia già capito l'andazzo e stia metabolizzando la cosa e preparandosi psicologicamente ad affrontare l'eliminazione. Non so perchè ma Klaudia sta molto antipatica ad Emma, che la schiera solo perchè prende il punto, altrimenti nn la calcola mai. Non so contro chi, ma verrà eliminata per lasciare spazio al povero Cristian

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, mentirosa
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account