Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3381
29 aprile, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaele ha detto

matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...

E' quello che ho pensato anche io perchè sennò questo incontro ci sarebbe stato più in là.

Credo che Virginia esca contro Klaudia e Cristian contro Giorgio e poi ci sarà la finale di ballo Klaudia vs Giorgio(almeno spero visto che sono i più bravi nel complesso).

secondo me no virginia fa fuori claudia perchè è amata dalla giuria e claudia ha cominciato a perdere punti dalla prossima per me la finale e tra i fidanzatini come avenne tra luca e alice oppure giorgio cristian, cristian è troppo pompato per non arrivare in finale, secondo me il prossimo serale con la scusa che allo scorso ha ballato poco ballerà il doppio e poi hanno solo chiarito ma non c'è stato un bacio son rimasti in staybye quindi la storia continua anche perchè una loro foto ha fatto più di cinquantamila mi piace le lacrime di cristian piu di 300 mila vis una vera gallina  dalle uova  d'oro le bm lo adorano e se arriva al televoto porta tanti soldini al pongo

diegoforlan
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 14
Member Since:
29 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3382
29 aprile, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

E se la finale fosse 

Kolors,Briga e Cristian?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3383
29 aprile, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

diegoforlan ha detto
E se la finale fosse 

Kolors,Briga e Cristian?

io se son tre penso che siano proprio loro i finalisti

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3384
29 aprile, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Prima ero in macchina e su Radio kisskiss è passata Everytime dei Kolors catecaselli

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3385
29 aprile, 2015 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Raffaele ha detto

matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...

E' quello che ho pensato anche io perchè sennò questo incontro ci sarebbe stato più in là.

Credo che Virginia esca contro Klaudia e Cristian contro Giorgio e poi ci sarà la finale di ballo Klaudia vs Giorgio(almeno spero visto che sono i più bravi nel complesso).

secondo me no virginia fa fuori claudia perchè è amata dalla giuria e claudia ha cominciato a perdere punti dalla prossima per me la finale e tra i fidanzatini come avenne tra luca e alice oppure giorgio cristian, cristian è troppo pompato per non arrivare in finale, secondo me il prossimo serale con la scusa che allo scorso ha ballato poco ballerà il doppio e poi hanno solo chiarito ma non c'è stato un bacio son rimasti in staybye quindi la storia continua anche perchè una loro foto ha fatto più di cinquantamila mi piace le lacrime di cristian piu di 300 mila vis una vera gallina  dalle uova  d'oro le bm lo adorano e se arriva al televoto porta tanti soldini al pongo

Bylea sai che mi sei simpatica ma quando fai questi spottoni cervellotici cercando di convincerci/ti che il tuo beniamino è il più amato me fai morì toofunny3lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3386
29 aprile, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Shailona che organizza uno scherzo "pesante"  a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa plsnotplsnot

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3387
29 aprile, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

io su rtl li ho sentiti

Raffaele ha detto
Prima ero in macchina e su Radio kisskiss è passata Everytime dei Kolors catecaselli

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3388
29 aprile, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

diegoforlan ha detto
E se la finale fosse 

Kolors,Briga e Cristian?

sempre pensato anche io

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3389
29 aprile, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

ma ora briga canterà tutto il repertorio di ferro ogni settimana?

seppur carini, ho trovato di una noia la scena di cristian e virginia

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3390
29 aprile, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Shailona che organizza uno scherzo "pesante"  a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa plsnotplsnot

Mi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.

E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.toofunny3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3391
29 aprile, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Raffaele ha detto
Shailona che organizza uno scherzo "pesante"  a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa plsnotplsnot

Mi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.

E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.toofunny3

corcordo mi aspettavo più pepe da lei invece se sbiadita comunque ci mancherai

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3392
29 aprile, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.toofunny3

dai stefy 50 e 50 io invece.... ci ha dato grandi soddisfazioni all'inizio, per poi spegnersi, ma si sa daltronde

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3393
29 aprile, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

sulla pagina ufficiale di amici di facebook, hanno levato il commento di un ragazzo che diceva "Tieni tempo al tempo, tradotto: non ci rimettiamo insieme perchè devo sfruttare la situazione del cornuto così da fami votare dalle bimbeminkie"

chissà come mai l'hanno cancellato maraurla_png

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3394
29 aprile, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Io comunque non ci voglio credere che faranno fuori Klaudia e Giorgio. Resto dell'idea che l'incontro tra Cristian e Virginia è la preparazione alla loro eliminazione in quinta e sesta puntata...

spero che tu abbia ragione!nn sarebbe giusto sacrificare klaudia e giorgio per salvare loro due, soprattutto cristian, che come ballerino nn è male, ma nn è nemmeno un fuoriclasse. Già Virginia la trovo di un livello maggiore rispetto a Cristian, ma Klaudia e Giorgio meritano davvero di proseguire e battersi per la vittoria di categoria

Lo so, mi sto illudendo piango

 

P.S. Una ragazza italiana che vive in Svizzera mi ha detto che in una radio passano spesso L'amoreè qua di Briga... sorpreso

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3395
29 aprile, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Raffaele ha detto
Shailona che organizza uno scherzo "pesante"  a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa plsnotplsnot

Mi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.

E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.toofunny3

Nooooooooooooooo, non puoi paragonare la sua incisività a quella di Maria Antonietta, peccato però poteva darci tante soddisfazioni, trash a go go, ma la colpa non è sua, Mavia per ora sta concentrando tutta la sua vena trash su U&D, stanne certa @Stefy87 che prima o poi Mavia ritornerà sul luogo del delitto e ci ritroveremo un mostro di trash che in confronto Martina Stavolo, Federico Angelucci e Agata Reale sono esempi di bon ton catecaselli

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3396
30 aprile, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Raffaele ha detto
Shailona che organizza uno scherzo "pesante"  a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa plsnotplsnot

Mi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.

E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.toofunny3

Hai ragione!!! Però almeno ha dimostrato di saper Ballare che non è poco sadida.

Io non gli davo 5 centesimi e invece ammazza smitten certo non è ai livelli dell'Aliena Klaudia però ha il suo perché. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3397
30 aprile, 2015 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Stefy87 ha detto

Raffaele ha detto
Shailona che organizza uno scherzo "pesante"  a BRIGA!!
Amiamolaaaaaa plsnotplsnot

Mi spiace ma io non posso amarla. Ci ha illuso di essere la Martina Stavolo dell'edizione, ci ha ingolosito con i suoi momenti martarossiani e i suoi videobox de fuego durante il pomeridiano, ci ha fatto credere che avrebbe fatto fuoco e fiamme contro Virginia, contro mia zia e persino contro il pioppo della casetta.

E invece al serale è stata meno incisiva di una Maria Antonietta Tilloca qualunque. Mi hai deluso Shaila.toofunny3

Hai ragione!!! Però almeno ha dimostrato di saper Ballare che non è poco sadida.

Io non gli davo 5 centesimi e invece ammazza smitten certo non è ai livelli dell'Aliena Klaudia però ha il suo perché. 

non è detto che non li abbia fatti questi video box si sfogo ma che poi non li abbiano mandati,considerando che i daytime riguardano ormai solo le prove(a parte le esterne di virginia-cristian e briga-emma)

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3398
30 aprile, 2015 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

PuffolaPigmea25 ha detto
Ma quanto erano dolciosi??? Cioè, si vede che si amano ancora tantissimo. Si guardano proprio come due che si amano tantissimo. Lei non se lo merita uno come lui però ha capito di aver sbagliato, avete visto quanto piangeva??? Quasi le colava il trucco!!!! Era distrutta perché si è accorta di aver sbagliato e a 20 anni può capitare a tutti!! E poi quando ha detto che lo vede come sua madre vede suo padre??? E' la frase più romantica del mondo, sembra una canzone dei Modà. E lui è un vero uomo!!! Le ripeteva che era arrabbiato ma che allo stesso tempo sentiva la sua mancanza, ed era un contrasto di sentimenti molto bello e speciale che solo chi è innamorato e soffre può capire. Io li shippo tantissimo quasi più di Emma e Briga e spero troppo che la finale sia fra loro due che sono anche due ballerini fantastici anche se sarei in crisi su chi votare e dovrei dividere la paghetta!!! Ma comunque vada loro si amano e quando saranno fuori lontani dalle telecamere torneranno insieme, tempo al tempo perché si amano e non possono stare lontani.heartheartheartheartheart

C stai prendendo tutti in giro...vero?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3399
30 aprile, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Sono diventati noiosissimi i daytime, meno male che ogni tanto c'è Elisa e con la sua innocua follia :* ci fa divertire. La papessa che fine ha fatto????

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3400
30 aprile, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Quindi ci saranno due duetti a squadra da schierare presumibilmente uno per ogni manche, anzi "partita"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account