Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3461
1 maggio, 2015 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

non c'entra niente con il day time, ma ora che mi ricordo, (se ricordo bene )maria, quest'anno , nelle lettera dedicata ai ragazzi all'inizio del serale , non ha minimamente accennato al montepremi finale per il vincitore del programma e il vincitore di categoria ! o ricordo male io, oppure chi vince quest'anno si piglia la coppetta di amici attirapolvere  da mettere sullo scaffale come ricordo ......

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3462
2 maggio, 2015 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
non c'entra niente con il day time, ma ora che mi ricordo, (se ricordo bene )maria, quest'anno , nelle lettera dedicata ai ragazzi all'inizio del serale , non ha minimamente accennato al montepremi finale per il vincitore del programma e il vincitore di categoria ! o ricordo male io, oppure chi vince quest'anno si piglia la coppetta di amici attirapolvere  da mettere sullo scaffale come ricordo ......

Non lo ricordo nemmeno io maraurla_png

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3463
2 maggio, 2015 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

White800 ha detto

Summers ha detto 

Più che altro non capisco perché sono gli ospiti che si devono adattare a Stash e cantare in inglese, a questo punto credo che dopo Alessandra, Mengoni che è di casa, la prossima sarà Annalisa o qualche ospite di casa che possono chiedere di cantare in inglese e adattarsi a Stash?

anna53 ha detto

io parto dal presupposto che Elisa non va a casa a mani vuote, dopo 2 anni di vittoria Bianchi quest'anno tocca ai blu con the Kolors (e pure Virginia, potrebbe esserewink) così, a mio avviso, ha deciso il Pongo, coolvincerà una band..detto questo Elisa  li propone parecchio nelle loro canzoni, senza  MAI rischiare con cover o brani lontani dal loro stile..facendo così, ricevono solo complimenti da tutti, diventando i vincitori più credibili, senza originali nel loro genere, (cantautori di brani solo in inglese)... insomma una band atipica vincitrice ad Amici 2015, e ti dirò che sarà Elisa stessa a PRETENDERE, (è furba la ragazza) che gli ospiti cantino certe canzoni adattandosi alla band, proprio per NON rischiare critiche o performance discutibiliwink ..al contrario, il suo dirimpettaio Briga, lo stanno sperimentando come fosse una cavia in un laboratorio, con canzoni di vario genere..(motivo??)....sempre sotto osservazione col fucile puntato, tra qualche serale dopo il Volo, chi verrà?? ..e quando Briga dovrà scontrarsi con Valentina o the kolors, (prima o poi verrà questo momento) e visto che Emma ha sempre detto che fa sfidare cantante con cantante, Valentina sarà salvata e Briga nello scontro diretto con la band  perderà, perché voteranno tutti, compresi i 3 giudici che lo elimineranno SICURAMENTE, visto l'andamento balbettante del serale, rispetto ai Kolors, sempre elogiati!!!!..Emma crede o gli fanno crederewink che fare esperimenti su Briga sia cosa buona e giusta, invece gli sta scavando la fossa, perché riceve solo mortificazioni e perde punti in CREDIBILITA' a favore dei Kolors che ASTUTAMENTE Elisa, fa cantare loro ciò che sanno fare bene e alla fine performance è sicura del punto per la squadra ....capito l'andazzo????...concludo dicendo .... si è visto nel day time di 2 giorni fa, che anche Briga ha capito l'aria che tira  (..è un ragazzo sveglio) accetta la decisione di Emma di far duellare cantanti con cantanti, ma non la condivide perché ha capito che contro le insistenti lodi serale dopo serale, ai The Kolors, non ne uscirebbe vivo.. troppe critiche per lui....d'altronde non ha potuto far altro che sottomettersi alla ragazza con la ricrescita e cantare la qualunque, in caso contrario sarebbero state furiose liti e arrabbiaturetalpaquotidiane .. come abbiamo visto..15 giorni fa, che pesantezza!!!!!!!!!plsnot....(non ho il dono della sintesi, come vedilol)

Io credo invece che Briga lo faranno andare in finale, ma nonostante abbia più fan del gruppo cercheranno in qualche modo (fare magheggi col televoto, per esempio.) di far vincere i The Kolors. Non penso faranno la stessa cosa dell'anno scorso, cantante donna vs band..ma poi che li mettono contro Valentina ovvero una delle più scarse cantanti donne che ci siano mai state lì dentro? Non ci potrei credere!ahh_gif

Sicuramente Briga ha capito l'andazzo anche oggi quando parlava con Emma e appunto le diceva che scrivere non è come riarrangiare un pezzo e Emma insisteva che era la stessa cosa, lui si vedeva che si mordeva la lingua per non rispondere anzi si mangiucchiava tutte le unghie per il nervoso, ho la sensazione che Briga vorrebbe tanto aver scelto di andare da Elisa....

Comunque per me in finale ci arriva e io ancora lo vedo vincitore, perché è vero che loro possono stoppare il televoto al momento giusto e far vincere i the kolors ma questo lo fai quando c'è poca differenza di voti, come l'anno scorso tra Deborah e DJ ma qui mi sembra che siamo più come ai tempi di Carta che lo disse anche Chicco dopo la finale c'era uno stacco pazzesco di voti che Carta era irraggiungibile, ecco penso che con Briga siamo uguali, ha troppi sostenitori è ancora il più visualizzato, più piacciato ecc... in più si aggiungono i fans di Emma

Comunque i the kolors stanno facendo un percorso perfetto che mai nessuno ha mai fatto, ad esempio anche l'Amoroso ha avuto qualche critica e alti bassi, idem Emma, ma tornando indietro nel tempo persino un Leon, una Giulia Ottonello, insomma con i the kolors è tutto troppo perfetto e strano, perché, dai ragazzi, davvero nessuno è perfetto anche ai Queen possiamo trovare qualche difetto, per cui credo che verso la fine arriveranno qualche critica anche per loro, magari proprio il fatto che non hanno mai fatto nulla in italiano anche per sperimentare, oppure che sono rimasti troppo sul loro genere, invece gli altri hanno rischiato di più e si son messi più in gioco, e questo alla fine potrebbe essere anche un arma a doppio taglio perché il pubblico potrebbe anche preferire chi si è messo più in gioco.

Ecco perché non penso che i the kolors vinceranno, penso ancora che la spunterà briga alla fine.

Ci puoi contare che il pubblico preferirà chi si è messo in gioco senza paura. Aggiungi inoltre che Briga le canzoni se le scrive musica e parole. I Kolors i loro inediti sono tutti scopiazzati dalla musica britisch anni 80.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3464
2 maggio, 2015 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Summer, Vale, White....che dirvi??..se il Pongo winkha deciso che devono vincere i The Kolors di cui io sono convinta, devono per forza far uscire Briga prima della finale, perché con i fans che si ritrova straccerebbe la band. non riuscirebbero a fare magheggi stoppando il tele voto perché Briga  sarebbe sempre avanti in percentuale e con un grande vantaggio..allora che fanno? il Pongo non rischia e  manda in finale Valentina così i kolors vincono alla grande! Valentina, anche sulla pagina ufficiale di Amici ,non è ben vista ed ha pochi estimatori.....sostanza: se i designati sono i Kolors, Briga deve sparire prima della finale...come contentino riceverà magari la telefonata di Ferro per aprire il concerto a Roma  e pure la vittoria di RTL per il brano più ascoltato o richiesto e forse il premio critica, ma non ricordo: il premio della critica si può dare anche se non si è tra i 4 finalisti??? qualcuno lo sa???....

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3465
2 maggio, 2015 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

ad ogni modo,vedendo il day time,sentire emma dire a briga che riarrangiare un pezzo e scrivere siano la stessa cosa,non si può sentire.compliementi conosce bene il suo lavoro. e dalla faccia sconsolata di briga che abbassa la testa scuotendola e dicendo:"non è così" si capisce che lo stia pensando anche lui...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3466
2 maggio, 2015 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Ma quale pongo ragà, i The Kolors non sbagliano un colpo. Ogni loro esibizione é una riuscita. Sono bravi, vendono di più (sono già in classifica) e sono esportabili. Per la prima volta ad Amici c'é un prodotto valido. La pongata sarebbe una loro non vittoria. L'anno scorso ha vinto Deborah ma alla fine i veri vincitori sono stati i Dear Jack (hanno venduto e fatto tanti concerti, per non parlare di Sanremo). Quest'anno potrebbe vincere Briga perché ha tante fans che lo seguono ma alla fine i veri vincitori saranno i The Kolors perché hanno un bel potenziale e un buon prodotto commerciale sul mercato. Se i The Kolors non vi piacciono é una questione di gusto personale ma di qui a dire che non meritano la vittoria finale é pura cattiveria.deluso

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3467
2 maggio, 2015 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ma quale pongo ragà, i The Kolors non sbagliano un colpo. Ogni loro esibizione é una riuscita. Sono bravi, vendono di più (sono già in classifica) e sono esportabili. Per la prima volta ad Amici c'é un prodotto valido. La pongata sarebbe una loro non vittoria. L'anno scorso ha vinto Deborah ma alla fine i veri vincitori sono stati i Dear Jack (hanno venduto e fatto tanti concerti, per non parlare di Sanremo). Quest'anno potrebbe vincere Briga perché ha tante fans che lo seguono ma alla fine i veri vincitori saranno i The Kolors perché hanno un bel potenziale e un buon prodotto commerciale sul mercato. Se i The Kolors non vi piacciono é una questione di gusto personale ma di qui a dire che non meritano la vittoria finale é pura cattiveria.deluso

Concordo! 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3468
2 maggio, 2015 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
... i The Kolors ...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3469
2 maggio, 2015 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
Summer, Vale, White....che dirvi??..se il Pongo winkha deciso che devono vincere i The Kolors di cui io sono convinta, devono per forza far uscire Briga prima della finale, perché con i fans che si ritrova straccerebbe la band. non riuscirebbero a fare magheggi stoppando il tele voto perché Briga  sarebbe sempre avanti in percentuale e con un grande vantaggio..allora che fanno? il Pongo non rischia e  manda in finale Valentina così i kolors vincono alla grande! Valentina, anche sulla pagina ufficiale di Amici ,non è ben vista ed ha pochi estimatori.....sostanza: se i designati sono i Kolors, Briga deve sparire prima della finale...come contentino riceverà magari la telefonata di Ferro per aprire il concerto a Roma  e pure la vittoria di RTL per il brano più ascoltato o richiesto e forse il premio critica, ma non ricordo: il premio della critica si può dare anche se non si è tra i 4 finalisti??? qualcuno lo sa???....

Il tuo discorso non fa una grinza, però a questo punto mi chiedo perché investire, tempo, pubblicità e danaro su una Valentina che non piace quasi a nessuno? E se è il caso mandano in finale lei che si sa non vincerà perché non ha supporter? Potrebbe essere che in finale ci arrivano tre ballerini e li The Kolors?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3470
2 maggio, 2015 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Lubna ha detto
... i The Kolors ...

Morto.

Disco di platino, SUBITO.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3471
2 maggio, 2015 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Per essere parodiati significa che sono dei personaggi che fanno tendenza, esiste pure una parodia di Briga o di Torella?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3472
2 maggio, 2015 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Lubna ha detto
... i The Kolors ...

Ahahhahahahahahhahahahahhhh Tanakka ti lovvolmaopero' onestamente non é uno proprio bravo. Ha sbagliato parruccalol uoh oh oh ohhhhhhhhhh beibéééééééééééééé

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3473
2 maggio, 2015 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Per essere parodiati significa che sono dei personaggi che fanno tendenza, esiste pure una parodia di Briga o di Torella?

Se fare tendenza serve a vincere Amici, allora quest'anno vince Cristian e seconda Virginia

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3474
2 maggio, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

La finale con 3 ballerini (magari Giorgio, Klaudia e Virginia) e i The Kolors non sarebbe male. . Ma mi sa che è utopia pura. deluso

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3475
2 maggio, 2015 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
La finale con 3 ballerini (magari Giorgio, Klaudia e Virginia) e i The Kolors non sarebbe male. . Ma mi sa che è utopia pura. deluso

Magari dessero più rilevanza alla danza, ma non succederà maifrown

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3476
2 maggio, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Torella in finale è pura follia ! Non si porteranno mai  in finale una che al televoto non darebbe guadagno. Briga , la finale ce l'ha assicurata già dai provini ma al 90% credo non vincerà o cmq non lo faranno vincere. Quest'anno hanno pescato ( veramente sarcina....) dal cilindro una macchina da soldi impressionante che sfondera' non solo in Italia ma anche all'estero e questi sono i kolors. Il loro disco è in classifica  e i loro inediti stanno giàpassando anche su altre radio vedi kiss Kiss.  Al serale non sbagliano un colpo, stash è il classico ragazzo sincero e simpatico pieno di talento e quasi tutti li hanno etichettati come " professionisti " perché sono completi. Dall'altra parte c'è uno che già si è tirato la zappa sui piedi da solo con la storia di celentano guadagnandosi parecchie critiche e persone che lo avrebbero cacciato dalla scuola a calci in quahto ritenuto maleducato,  sbruffone e in più al serale ha sempre da criticare le scelte di Emma,  le liti della Bertè ....insomma ha tanti sostenitori è vero ma il numero di quelli che lo odiano non è mica poi tanto lontano. .... briga e i kolors saranno  loro i finalisti del canto . Seguiti a ruota da klaudia e giorgio.....christian e virginia hanno ottenuto quello che volevano e quindi possono tranquillamente abbandonare la scena e lasciarla a chi veramente meriterebbe la finale....

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3477
2 maggio, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Torella in finale è pura follia ! Non si porteranno mai  in finale una che al televoto non darebbe guadagno. Briga , la finale ce l'ha assicurata già dai provini ma al 90% credo non vincerà o cmq non lo faranno vincere. Quest'anno hanno pescato ( veramente sarcina....) dal cilindro una macchina da soldi impressionante che sfondera' non solo in Italia ma anche all'estero e questi sono i kolors. Il loro disco è in classifica  e i loro inediti stanno giàpassando anche su altre radio vedi kiss Kiss.  Al serale non sbagliano un colpo, stash è il classico ragazzo sincero e simpatico pieno di talento e quasi tutti li hanno etichettati come " professionisti " perché sono completi. Dall'altra parte c'è uno che già si è tirato la zappa sui piedi da solo con la storia di celentano guadagnandosi parecchie critiche e persone che lo avrebbero cacciato dalla scuola a calci in quahto ritenuto maleducato,  sbruffone e in più al serale ha sempre da criticare le scelte di Emma,  le liti della Bertè ....insomma ha tanti sostenitori è vero ma il numero di quelli che lo odiano non è mica poi tanto lontano. .... briga e i kolors saranno  loro i finalisti del canto . Seguiti a ruota da klaudia e giorgio.....christian e virginia hanno ottenuto quello che volevano e quindi possono tranquillamente abbandonare la scena e lasciarla a chi veramente meriterebbe la finale....

Il disco dei Kolors è in classifica, in quanto è uscito nel 2014 e per un disco di un concorrente di amici quotato per la vittoria mi aspettavo molto di più! Alla fine su Itunes hanno raggiunto massimo la posizione 9! Ora sono già sprofondati fuori top50.....ancora nn me la sento di paragonarli a Briga, perchè il suo album nn è ancora uscito, poi vedremo i risultati a confronto. 

In Fimi I Kolors sono entrati in classifica giovedì in posizione 57! Magari mi sbaglio ma mi sembra poco per i futuri vincitori di Amici....poi magari quando uscirà il disco di Briga, farà peggio di loro, però nn so nn mi sembrano risultati molto grandi.

Di certo, io personalmente se devo comprare l'album di una band che canta solo in ingelese, nn comprerei il loro, viste le grandi band americane che ci sono.

Sul fatto che Briga abbia forse più hater che fan concordo! Secondo me questo sarà il più grande ostacolo alla sua eventuale vittoria...Se nn vincerà sarà fondamentalmente colpa sua che ha acquisito troppi haters...già leggo in giro di gente pronta a votare l'altro finalista pur di nn farlo vincere...

Per qunto riguarda il discroso delle Radio, anche l'anno scorso i Dear Jack in radio nn potevano nemmeno paragonarsi a Deborah. Loro erano i primi per passaggi radio (anche per ovvi motivi legati alla loro casa discografica) mentre Deborah in radio veniva passata pochissimo, quasi per niente. Alla fine purtroppo questo nn è bastato ai DJ per vincere...

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3478
2 maggio, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

manu83 ha detto
Torella in finale è pura follia ! Non si porteranno mai  in finale una che al televoto non darebbe guadagno. Briga , la finale ce l'ha assicurata già dai provini ma al 90% credo non vincerà o cmq non lo faranno vincere. Quest'anno hanno pescato ( veramente sarcina....) dal cilindro una macchina da soldi impressionante che sfondera' non solo in Italia ma anche all'estero e questi sono i kolors. Il loro disco è in classifica  e i loro inediti stanno giàpassando anche su altre radio vedi kiss Kiss.  Al serale non sbagliano un colpo, stash è il classico ragazzo sincero e simpatico pieno di talento e quasi tutti li hanno etichettati come " professionisti " perché sono completi. Dall'altra parte c'è uno che già si è tirato la zappa sui piedi da solo con la storia di celentano guadagnandosi parecchie critiche e persone che lo avrebbero cacciato dalla scuola a calci in quahto ritenuto maleducato,  sbruffone e in più al serale ha sempre da criticare le scelte di Emma,  le liti della Bertè ....insomma ha tanti sostenitori è vero ma il numero di quelli che lo odiano non è mica poi tanto lontano. .... briga e i kolors saranno  loro i finalisti del canto . Seguiti a ruota da klaudia e giorgio.....christian e virginia hanno ottenuto quello che volevano e quindi possono tranquillamente abbandonare la scena e lasciarla a chi veramente meriterebbe la finale....

Il disco dei Kolors è in classifica, in quanto è uscito nel 2014 e per un disco di un concorrente di amici quotato per la vittoria mi aspettavo molto di più! Alla fine su Itunes hanno raggiunto massimo la posizione 9! Ora sono già sprofondati fuori top50.....ancora nn me la sento di paragonarli a Briga, perchè il suo album nn è ancora uscito, poi vedremo i risultati a confronto. 

In Fimi I Kolors sono entrati in classifica giovedì in posizione 57! Magari mi sbaglio ma mi sembra poco per i futuri vincitori di Amici....poi magari quando uscirà il disco di Briga, farà peggio di loro, però nn so nn mi sembrano risultati molto grandi.

C'e' pero' da tenere in conto che e' appunto un loro vecchio album (dove tra l'altro non c'e' Everytime che e' il loro singolo di punta) e che poteva benissimo rimanere li' dov'era e non vendere nulla dal momento che a breve uscira' il loro nuovo cd insieme a quello di Briga.Ed entrambi sulle vendite di questi nuovi album puntano.Il fatto che un loro vecchio cd sia risalito in classifica e' solo una cosa in piu'.Comunque anche il singolo di Briga "l'amore e' qua" è acquistabile su itunes dal 2014 ed e' anche il singolo  in gara su RTL,in teoria anche da lui con tutta questa promozione ci si aspettava che potesse raggiungere le prime posizioni con un brano che canta da novembre ma cosi' non e' stato.Ai Kolors è andata meglio soprattuto se si pensa che un cd  su itunes costa  sicuramente di piu' rispetto ad un singolo.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3479
2 maggio, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto

vale9230 ha detto

manu83 ha detto
Torella in finale è pura follia ! Non si porteranno mai  in finale una che al televoto non darebbe guadagno. Briga , la finale ce l'ha assicurata già dai provini ma al 90% credo non vincerà o cmq non lo faranno vincere. Quest'anno hanno pescato ( veramente sarcina....) dal cilindro una macchina da soldi impressionante che sfondera' non solo in Italia ma anche all'estero e questi sono i kolors. Il loro disco è in classifica  e i loro inediti stanno giàpassando anche su altre radio vedi kiss Kiss.  Al serale non sbagliano un colpo, stash è il classico ragazzo sincero e simpatico pieno di talento e quasi tutti li hanno etichettati come " professionisti " perché sono completi. Dall'altra parte c'è uno che già si è tirato la zappa sui piedi da solo con la storia di celentano guadagnandosi parecchie critiche e persone che lo avrebbero cacciato dalla scuola a calci in quahto ritenuto maleducato,  sbruffone e in più al serale ha sempre da criticare le scelte di Emma,  le liti della Bertè ....insomma ha tanti sostenitori è vero ma il numero di quelli che lo odiano non è mica poi tanto lontano. .... briga e i kolors saranno  loro i finalisti del canto . Seguiti a ruota da klaudia e giorgio.....christian e virginia hanno ottenuto quello che volevano e quindi possono tranquillamente abbandonare la scena e lasciarla a chi veramente meriterebbe la finale....

Il disco dei Kolors è in classifica, in quanto è uscito nel 2014 e per un disco di un concorrente di amici quotato per la vittoria mi aspettavo molto di più! Alla fine su Itunes hanno raggiunto massimo la posizione 9! Ora sono già sprofondati fuori top50.....ancora nn me la sento di paragonarli a Briga, perchè il suo album nn è ancora uscito, poi vedremo i risultati a confronto. 

In Fimi I Kolors sono entrati in classifica giovedì in posizione 57! Magari mi sbaglio ma mi sembra poco per i futuri vincitori di Amici....poi magari quando uscirà il disco di Briga, farà peggio di loro, però nn so nn mi sembrano risultati molto grandi.

C'e' pero' da tenere in conto che e' appunto un loro vecchio album (dove tra l'altro non c'e' Everytime che e' il loro singolo di punta) e che poteva benissimo rimanere li' dov'era e non vendere nulla dal momento che a breve uscira' il loro nuovo cd insieme a quello di Briga.Ed entrambi sulle vendite di questi nuovi album puntano.Il fatto che un loro vecchio cd sia risalito in classifica e' solo una cosa in piu'.Comunque anche il singolo di Briga "l'amore e' qua" è acquistabile su itunes dal 2014 ed e' anche il singolo  in gara su RTL,in teoria anche da lui con tutta questa promozione ci si aspettava che potesse raggiungere le prime posizioni con un brano che canta da novembre ma cosi' non e' stato.Ai Kolors è andata meglio soprattuto se si pensa che un cd  su itunes costa  sicuramente di piu' rispetto ad un singolo.

E che sopratutto non è mai stato citato durante il programma che c'hanno questo album uscito l'anno scorso..

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3480
2 maggio, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ma quale pongo ragà, i The Kolors non sbagliano un colpo. Ogni loro esibizione é una riuscita. Sono bravi, vendono di più (sono già in classifica) e sono esportabili. Per la prima volta ad Amici c'é un prodotto valido. La pongata sarebbe una loro non vittoria. L'anno scorso ha vinto Deborah ma alla fine i veri vincitori sono stati i Dear Jack (hanno venduto e fatto tanti concerti, per non parlare di Sanremo). Quest'anno potrebbe vincere Briga perché ha tante fans che lo seguono ma alla fine i veri vincitori saranno i The Kolors perché hanno un bel potenziale e un buon prodotto commerciale sul mercato. Se i The Kolors non vi piacciono é una questione di gusto personale ma di qui a dire che non meritano la vittoria finale é pura cattiveria.deluso

attenzione, io non ho detto che non meritano i The Kolors, anche 2 giorni fa scrissi che non sarebbe certo uno scandalo la loro vittoria...analizzavo semplicemente il discorso di chi dice che vincerà Briga e che si sfiderà in finale coi Kolors...per me no, non andrà in finale per le motivazioni che ho scritto sopra....ripeto sulla bravura della band nessun dubbio, però c'è da dire che sono stati molto avvantaggiati da Elisa che ha sempre fatto cantare il loro repertorio non mettendoli mai a rischio critiche..come invece è successo a Briga e la ragazza con la ricrescita che sta facendo un macello con luitoofunny3...e se hai sentito il day time ieri Valentina, pur riconoscendo la grande bravura dei Kolors, ha pure detto che quella doppia voce di sottofondo (non conosco il termine tecnico) che Elisa astutamente fa mettere nelle basi delle loro performance, li aiuta molto perché nasconde l'eventuale essere "calante" o "crescente" mentre si canta.wink..detto ciò rimane un'ottima band

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, vincy, Targaryen, klyo, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369332

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account