Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3441
1 maggio, 2015 - 12:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Lubna ha detto

matti ha detto
Mi state facendo appassionare a Luca e quasi quasi pure a Valentina sistrens

Che mattattacchione che sei, ci ho quasi creduto wink

No no, non ero ironico laugh

Ma dai non prendermi in giro, non  dire balle alla Renzi lol uno ne basta e avanza roflE il tuo libro dell'odio allora che fine ha fatto ?  smitten 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3442
1 maggio, 2015 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Ho visto nelle anticipazioni del quinto serale, che Luca canta un duetto con Elisa e un assolo con la chitarra. Questo può significare solo due cose:

1) è arrivato il suo momento e gli danno il contentino;

2) hanno cambiato idea su di lui e lo portano in finale.

Voi che ne pensate?

Secondo me tutto dipende dalla vendita dei loro inediti.  Chi avrà venduto di più tra i quattro artisti rimasti in gara andrà  in finale. jamming

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3443
1 maggio, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Sono le prove del quarto serale ! E cmq alla prossima registrazione tudisca ci fa ciao ciao con la manina. .....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3444
1 maggio, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

matti ha detto

Lubna ha detto

matti ha detto
Mi state facendo appassionare a Luca e quasi quasi pure a Valentina sistrens

Che mattattacchione che sei, ci ho quasi creduto wink

No no, non ero ironico laugh

Ma dai non prendermi in giro, non  dire balle alla Renzi lol uno ne basta e avanza roflE il tuo libro dell'odio allora che fine ha fatto ?  smitten 

c'è solo Emma hahaha. Sostanzialmente nessuno mi irrita più di tanto...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3445
1 maggio, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Ciao Miguel, un grande beso.

http://i.imgur.com/9bcNaBv.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32324
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3446
1 maggio, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ciao Miguel, un grande beso.

http://i.imgur.com/9bcNaBv.jpg

ma si sapeva fin dall'inizio che era li solo per se stesso e non per aiutare i ragazzi

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3447
1 maggio, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Lubna ha detto

matti ha detto

Lubna ha detto

matti ha detto
Mi state facendo appassionare a Luca e quasi quasi pure a Valentina sistrens

Che mattattacchione che sei, ci ho quasi creduto wink

No no, non ero ironico laugh

Ma dai non prendermi in giro, non  dire balle alla Renzi lol uno ne basta e avanza roflE il tuo libro dell'odio allora che fine ha fatto ?  smitten 

c'è solo Emma hahaha. Sostanzialmente nessuno mi irrita più di tanto...

Matti nooooooo hai preso la stessa sostanza di Shaila ???  Anche tu buono e mite come lei ?  Presto troviamo un antidoto per farti tornare in te. party

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3448
1 maggio, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maisadidaahh_gif

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3449
1 maggio, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maisadidaahh_gif

A che ti riferisci? 

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3450
1 maggio, 2015 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

White800 ha detto
Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maisadidaahh_gif

A che ti riferisci? 

Il perchè li cancellano non l'ho ancora capito...ma un motivo deve pur esserci, no? Ecco a cosa mi riferivo.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3451
1 maggio, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

Summers ha detto 

Più che altro non capisco perché sono gli ospiti che si devono adattare a Stash e cantare in inglese, a questo punto credo che dopo Alessandra, Mengoni che è di casa, la prossima sarà Annalisa o qualche ospite di casa che possono chiedere di cantare in inglese e adattarsi a Stash?

anna53 ha detto

io parto dal presupposto che Elisa non va a casa a mani vuote, dopo 2 anni di vittoria Bianchi quest'anno tocca ai blu con the Kolors (e pure Virginia, potrebbe esserewink) così, a mio avviso, ha deciso il Pongo, coolvincerà una band..detto questo Elisa  li propone parecchio nelle loro canzoni, senza  MAI rischiare con cover o brani lontani dal loro stile..facendo così, ricevono solo complimenti da tutti, diventando i vincitori più credibili, senza originali nel loro genere, (cantautori di brani solo in inglese)... insomma una band atipica vincitrice ad Amici 2015, e ti dirò che sarà Elisa stessa a PRETENDERE, (è furba la ragazza) che gli ospiti cantino certe canzoni adattandosi alla band, proprio per NON rischiare critiche o performance discutibiliwink ..al contrario, il suo dirimpettaio Briga, lo stanno sperimentando come fosse una cavia in un laboratorio, con canzoni di vario genere..(motivo??)....sempre sotto osservazione col fucile puntato, tra qualche serale dopo il Volo, chi verrà?? ..e quando Briga dovrà scontrarsi con Valentina o the kolors, (prima o poi verrà questo momento) e visto che Emma ha sempre detto che fa sfidare cantante con cantante, Valentina sarà salvata e Briga nello scontro diretto con la band  perderà, perché voteranno tutti, compresi i 3 giudici che lo elimineranno SICURAMENTE, visto l'andamento balbettante del serale, rispetto ai Kolors, sempre elogiati!!!!..Emma crede o gli fanno crederewink che fare esperimenti su Briga sia cosa buona e giusta, invece gli sta scavando la fossa, perché riceve solo mortificazioni e perde punti in CREDIBILITA' a favore dei Kolors che ASTUTAMENTE Elisa, fa cantare loro ciò che sanno fare bene e alla fine performance è sicura del punto per la squadra ....capito l'andazzo????...concludo dicendo .... si è visto nel day time di 2 giorni fa, che anche Briga ha capito l'aria che tira  (..è un ragazzo sveglio) accetta la decisione di Emma di far duellare cantanti con cantanti, ma non la condivide perché ha capito che contro le insistenti lodi serale dopo serale, ai The Kolors, non ne uscirebbe vivo.. troppe critiche per lui....d'altronde non ha potuto far altro che sottomettersi alla ragazza con la ricrescita e cantare la qualunque, in caso contrario sarebbero state furiose liti e arrabbiaturetalpaquotidiane .. come abbiamo visto..15 giorni fa, che pesantezza!!!!!!!!!plsnot....(non ho il dono della sintesi, come vedilol)

Io credo invece che Briga lo faranno andare in finale, ma nonostante abbia più fan del gruppo cercheranno in qualche modo (fare magheggi col televoto, per esempio.) di far vincere i The Kolors. Non penso faranno la stessa cosa dell'anno scorso, cantante donna vs band..ma poi che li mettono contro Valentina ovvero una delle più scarse cantanti donne che ci siano mai state lì dentro? Non ci potrei credere!ahh_gif

Sicuramente Briga ha capito l'andazzo anche oggi quando parlava con Emma e appunto le diceva che scrivere non è come riarrangiare un pezzo e Emma insisteva che era la stessa cosa, lui si vedeva che si mordeva la lingua per non rispondere anzi si mangiucchiava tutte le unghie per il nervoso, ho la sensazione che Briga vorrebbe tanto aver scelto di andare da Elisa....

Comunque per me in finale ci arriva e io ancora lo vedo vincitore, perché è vero che loro possono stoppare il televoto al momento giusto e far vincere i the kolors ma questo lo fai quando c'è poca differenza di voti, come l'anno scorso tra Deborah e DJ ma qui mi sembra che siamo più come ai tempi di Carta che lo disse anche Chicco dopo la finale c'era uno stacco pazzesco di voti che Carta era irraggiungibile, ecco penso che con Briga siamo uguali, ha troppi sostenitori è ancora il più visualizzato, più piacciato ecc... in più si aggiungono i fans di Emma

Comunque i the kolors stanno facendo un percorso perfetto che mai nessuno ha mai fatto, ad esempio anche l'Amoroso ha avuto qualche critica e alti bassi, idem Emma, ma tornando indietro nel tempo persino un Leon, una Giulia Ottonello, insomma con i the kolors è tutto troppo perfetto e strano, perché, dai ragazzi, davvero nessuno è perfetto anche ai Queen possiamo trovare qualche difetto, per cui credo che verso la fine arriveranno qualche critica anche per loro, magari proprio il fatto che non hanno mai fatto nulla in italiano anche per sperimentare, oppure che sono rimasti troppo sul loro genere, invece gli altri hanno rischiato di più e si son messi più in gioco, e questo alla fine potrebbe essere anche un arma a doppio taglio perché il pubblico potrebbe anche preferire chi si è messo più in gioco.

Ecco perché non penso che i the kolors vinceranno, penso ancora che la spunterà briga alla fine.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3452
1 maggio, 2015 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

nel daytime oggi luca ha detto cose molto belle riguardo la musica.purtroppo le ragazzine si fermano solo al fatto che mentre parla ripeta "ceh" tante volte,e non ascoltano cosa dice..

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3453
1 maggio, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

OttoMusic ha detto

White800 ha detto
Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maisadidaahh_gif

A che ti riferisci? 

Il perchè li cancellano non l'ho ancora capito...ma un motivo deve pur esserci, no? Ecco a cosa mi riferivo.

A che video sono? Stash ha mai cantato in italiano? 

Comunque se è vero che li cacciano sarebbe ridicolo O.O perchè poi??? excited

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3454
1 maggio, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Stefy87 ha detto
Ciao Miguel, un grande beso.

http://i.imgur.com/9bcNaBv.jpg

ma si sapeva fin dall'inizio che era li solo per se stesso e non per aiutare i ragazzi

Ma poi oggi ci avete fatto caso che Alessio dei DJ a Luca con un po' di invidia mentre parlavano di Elisa che passa parecchio tempo con loro a aiutarli ad arrangiare, suggerire ecc. ha detto: è queste son fortune vere! lolloro Bosè lo vedevano manco poco solo in puntata e in qualche video skype poretti

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3455
1 maggio, 2015 - 15:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

White800 ha detto

OttoMusic ha detto

White800 ha detto
Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maisadidaahh_gif

A che ti riferisci? 

Il perchè li cancellano non l'ho ancora capito...ma un motivo deve pur esserci, no? Ecco a cosa mi riferivo.

A che video sono? Stash ha mai cantato in italiano? 

Comunque se è vero che li cacciano sarebbe ridicolo O.O perchè poi??? excited

Si..uno in cui canta "Diavolo in me" e un video in un locale in cui canta se non sbaglio "Albachiara" di Vasco e "Il tempo migliore" di Battisti

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3456
1 maggio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

pesca81it ha detto

Stefy87 ha detto
Ciao Miguel, un grande beso.

http://i.imgur.com/9bcNaBv.jpg

ma si sapeva fin dall'inizio che era li solo per se stesso e non per aiutare i ragazzi

Ma poi oggi ci avete fatto caso che Alessio dei DJ a Luca con un po' di invidia mentre parlavano di Elisa che passa parecchio tempo con loro a aiutarli ad arrangiare, suggerire ecc. ha detto: è queste son fortune vere! lolloro Bosè lo vedevano manco poco solo in puntata e in qualche video skype poretti

si l'avevo notato anche io che lo diceva con un po' di invidia e rammarico..

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3457
1 maggio, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Sicuramente Briga ha capito l'andazzo anche oggi quando parlava con Emma e appunto le diceva che scrivere non è come riarrangiare un pezzo e Emma insisteva che era la stessa cosa, lui si vedeva che si mordeva la lingua per non rispondere anzi si mangiucchiava tutte le unghie per il nervoso, ho la sensazione che Briga vorrebbe tanto aver scelto di andare da Elisa....

Comunque per me in finale ci arriva e io ancora lo vedo vincitore, perché è vero che loro possono stoppare il televoto al momento giusto e far vincere i the kolors ma questo lo fai quando c'è poca differenza di voti, come l'anno scorso tra Deborah e DJ ma qui mi sembra che siamo più come ai tempi di Carta che lo disse anche Chicco dopo la finale c'era uno stacco pazzesco di voti che Carta era irraggiungibile, ecco penso che con Briga siamo uguali, ha troppi sostenitori è ancora il più visualizzato, più piacciato ecc... in più si aggiungono i fans di Emma

Comunque i the kolors stanno facendo un percorso perfetto che mai nessuno ha mai fatto, ad esempio anche l'Amoroso ha avuto qualche critica e alti bassi, idem Emma, ma tornando indietro nel tempo persino un Leon, una Giulia Ottonello, insomma con i the kolors è tutto troppo perfetto e strano, perché, dai ragazzi, davvero nessuno è perfetto anche ai Queen possiamo trovare qualche difetto, per cui credo che verso la fine arriveranno qualche critica anche per loro, magari proprio il fatto che non hanno mai fatto nulla in italiano anche per sperimentare, oppure che sono rimasti troppo sul loro genere, invece gli altri hanno rischiato di più e si son messi più in gioco, e questo alla fine potrebbe essere anche un arma a doppio taglio perché il pubblico potrebbe anche preferire chi si è messo più in gioco.

Ecco perché non penso che i the kolors vinceranno, penso ancora che la spunterà briga alla fine.

E' anche vero però che Briga ha per ogni fan anche un hater e che sopratutto il suo pubblico è composto prevalentemente da bm al contrario dei The Kolors che hanno un pubblico più generico e con più consensi positivi..

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3458
1 maggio, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
nel daytime oggi luca ha detto cose molto belle riguardo la musica.purtroppo le ragazzine si fermano solo al fatto che mentre parla ripeta "ceh" tante volte,e non ascoltano cosa dice..

Lo disprezzano soltanto perchè non è un un gran belloccio se no erano tutte ad elogiarlo in questo momento.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3459
1 maggio, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

lucy in the sky ha detto
nel daytime oggi luca ha detto cose molto belle riguardo la musica.purtroppo le ragazzine si fermano solo al fatto che mentre parla ripeta "ceh" tante volte,e non ascoltano cosa dice..

Lo disprezzano soltanto perchè non è un un gran belloccio se no erano tutte ad elogiarlo in questo momento.

Luca fisicamente se vogliamo dirla tutta è 3000 volte meglio di GENGIVA!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3460
1 maggio, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ciao Miguel, un grande beso.

http://i.imgur.com/9bcNaBv.jpg

Con Elisa la musica, almeno per la squadra Blu, è cambiata, ci vogliono artisti come lei per alzare il livello musicale del programma. Emma, Bosè, Morendo, sono personaggi televisivi e non veri artisti. Se fossi per Mavia, il prossimo anno, se Elisa dovesse ancora fare la coach, ci metterei di fronte una Dolcenera, per citarne una a caso, tra le più preparate...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, klyo, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
223 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account