Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3401
30 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Luca troppo sottovalutato. noparty

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3402
30 aprile, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
Luca troppo sottovalutato. noparty

Sempre detto ! Canta meglio di quelli della squadra bianca sicuramente ma non è utile per i daytime per il suo carattere timido 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
30 aprile, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
Luca troppo sottovalutato. noparty

Non davo un centesimo al duetto Luca-Dear Jack e invece ho la sensazione che possa essere quello migliore. Soprattutto se riescono a fare delle belle armonizzazioni!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3404
30 aprile, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

http://www.tgcom24.mediaset.it.....502a.shtml

anche il tgcome parla di loro

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
30 aprile, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
http://www.tgcom24.mediaset.it.....502a.shtml

anche il tgcome parla di loro

E tu sei fiera di questo? Io se la mia preferita andasse avanti solo per la lovestory e non per merito non sarei felice per questo.Per me Cristian ha sbagliato programma doveva andare al Grande Fratello o a Uomini e Donne.Si parla di lui piu su la sua vita privata che su le sue doti artistiche.Questa si che e' Una soddisfazione

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
30 aprile, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

A me garberebbe sentire qualche altra canzone di Luca oltre Dialogo (che per inciso non mi piace) Non si può giudicare un cantautore da un solo testo.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
30 aprile, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

ma in pratica klaudia ha sostituito michele come allievo di nancy.e tra la'ltro le fanno rifare anche un tango anzichè variare o fare altro con peparini. il super direttore artistico secondo me,soprattutto dopo la litigata,la considera di meno e questo non va a favore di klaudia...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
30 aprile, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
A me garberebbe sentire qualche altra canzone di Luca oltre Dialogo (che per inciso non mi piace) Non si può giudicare un cantautore da un solo testo.

io mi ricordo anche "e intanto" e poi quell'altra che dedicò a rudy...

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
30 aprile, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Ma sai che le ho rimosse completamente?

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
30 aprile, 2015 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto

PuffolaPigmea25 ha detto
Ma quanto erano dolciosi??? Cioè, si vede che si amano ancora tantissimo. Si guardano proprio come due che si amano tantissimo. Lei non se lo merita uno come lui però ha capito di aver sbagliato, avete visto quanto piangeva??? Quasi le colava il trucco!!!! Era distrutta perché si è accorta di aver sbagliato e a 20 anni può capitare a tutti!! E poi quando ha detto che lo vede come sua madre vede suo padre??? E' la frase più romantica del mondo, sembra una canzone dei Modà. E lui è un vero uomo!!! Le ripeteva che era arrabbiato ma che allo stesso tempo sentiva la sua mancanza, ed era un contrasto di sentimenti molto bello e speciale che solo chi è innamorato e soffre può capire. Io li shippo tantissimo quasi più di Emma e Briga e spero troppo che la finale sia fra loro due che sono anche due ballerini fantastici anche se sarei in crisi su chi votare e dovrei dividere la paghetta!!! Ma comunque vada loro si amano e quando saranno fuori lontani dalle telecamere torneranno insieme, tempo al tempo perché si amano e non possono stare lontani.heartheartheartheartheart

C stai prendendo tutti in giro...vero?

Ma ovvio, tranquillicool

Sul serio non si era notato?piango2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
30 aprile, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Non ho ben capito: Stash e Mengoni duettano su una cover? Il senso? sadida

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
30 aprile, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".

Cioè, davvero, io non ho parole. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
30 aprile, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

bylea ha detto
http://www.tgcom24.mediaset.it.....502a.shtml

anche il tgcome parla di loro

E tu sei fiera di questo? Io se la mia preferita andasse avanti solo per la lovestory e non per merito non sarei felice per questo.Per me Cristian ha sbagliato programma doveva andare al Grande Fratello o a Uomini e Donne.Si parla di lui piu su la sua vita privata che su le sue doti artistiche.Questa si che e' Una soddisfazione

sinceramente no son stufa vorrei vederlo ballare e non sti siparietti con virginia

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
30 aprile, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
ma in pratica klaudia ha sostituito michele come allievo di nancy.e tra la'ltro le fanno rifare anche un tango anzichè variare o fare altro con peparini. il super direttore artistico secondo me,soprattutto dopo la litigata,la considera di meno e questo non va a favore di klaudia...

concordo peparini se le legata al dito

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
30 aprile, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
A me garberebbe sentire qualche altra canzone di Luca oltre Dialogo (che per inciso non mi piace) Non si può giudicare un cantautore da un solo testo.

Ad "Amici casting" ne cantò più di una e anche in uno speciale del sabato di fronte alla proposta di eliminazione partita da Zerbi. Non ho capito perchè al serale "Dialogo" e basta mentre i The Kolors e Briga lecantano tutte.

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
30 aprile, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

@lucy in the sky quale litigata?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
30 aprile, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".

Cioè, davvero, io non ho parole. 

Non è più la Shaila dei video box svalvolati. Shaila è drogata. Stefy hai visto gli scherzetti innocenti da bambini deficienti che faceva in casetta con il broccolone Cristian ?  No non è più la Shaila che abbiamo conosciuto all'inizio. Sorrisini, poesie, giochi da bimbetta dell'asilo,  buonismo di circostanza no non è reale, troppo peace and love. lol Non è Shaila ma un droide televisivo programmato per il serale. rofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32324
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
30 aprile, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
A me garberebbe sentire qualche altra canzone di Luca oltre Dialogo (che per inciso non mi piace) Non si può giudicare un cantautore da un solo testo.

forse perchè ha solo quel pezzo, e ci hanno fatto capire loro che fosse un "cantautore", quando in realtà....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
30 aprile, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".

Cioè, davvero, io non ho parole. 

Non è più la Shaila dei video box svalvolati. Shaila è drogata. Stefy hai visto gli scherzetti innocenti da bambini deficienti che faceva in casetta con il broccolone Cristian ?  No non è più la Shaila che abbiamo conosciuto all'inizio. Sorrisini, poesie, giochi da bimbetta dell'asilo,  buonismo di circostanza no non è reale, troppo peace and love. lol Non è Shaila ma un droide televisivo programmato per il serale. rofl

Lubna credimi, mi è caduta la mascella.

Ci hanno messo la torta sotto il naso, ce l'hanno fatta annusare e poi sul più bello non ci hanno lasciato mangiare nemmeno le briciole. 

Che spreco.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3420
30 aprile, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Shaila, colei che due mesi fa ha GIUSTAMENTE detto peste e corna di Virginia e ha accusato la coppia di utilizzare la lovestory per visibilità, oggi era lì conciliante a regalare frasi dei cioccolatini quali "all'amor non si comanda".

Cioè, davvero, io non ho parole. 

Shaila secondo me deve pagare questa cosa con l'eliminazione immediata!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Gabbo, Wasabi, Going19
194 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account