Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
6 maggio, 2015 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
(Daytime can5)

Ma la spudoratezza di Maria che per lodarsi legge a Dash la classifica glissando sul fatto che Briga sta sotto di lui? Ahahahahah.. Siamo quasi ai livelli di disparità di Amici 9 (e dico quasi perché toccare gli stessi è impossibile) 

Voi Elisa la capite quando fa i discorsi spirituali? Sembra Alfonso Luigi Marra, quello dello "strateggggismo sentimentale" lmao

Giorgio al serale si è spento ma il problema è solo uno: i circhi di Moira sono assolutamente non confacenti alle sue caratteristiche. Mi stupisco che Elisa non lo capisca. 

Beh dopo il daytime di oggi ho capito che vincerà Briga perchè senza vittoria  Maria ha paura che potrebbe floppare..

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
3562
6 maggio, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Stefy87 ha detto
(Daytime can5)

Ma la spudoratezza di Maria che per lodarsi legge a Dash la classifica glissando sul fatto che Briga sta sotto di lui? Ahahahahah.. Siamo quasi ai livelli di disparità di Amici 9 (e dico quasi perché toccare gli stessi è impossibile) 

Voi Elisa la capite quando fa i discorsi spirituali? Sembra Alfonso Luigi Marra, quello dello "strateggggismo sentimentale" lmao

Giorgio al serale si è spento ma il problema è solo uno: i circhi di Moira sono assolutamente non confacenti alle sue caratteristiche. Mi stupisco che Elisa non lo capisca. 

Beh dopo il daytime di oggi ho capito che vincerà Briga perchè senza vittoria  Maria ha paura che potrebbe floppare..

il discorso però è diverso rispetto a deborah l'anno scorso, lei non poteva di certo emergere a differenza di Briga, poi secondo voi a Briga starebbe bene l'etichetta di vincitore di amici?

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3563
6 maggio, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Se vogliono avere ancora un pizzico di crediblità dovrebbero far vincere il gruppo che vi piacciano o meno. Poi certo se della reputazione non gliene fregherà niente allora è un altro discorso...rip

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33211
3564
6 maggio, 2015 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Se vogliono avere ancora un pizzico di crediblità dovrebbero far vincere il gruppo che vi piacciano o meno. Poi certo se della reputazione non gliene fregherà niente allora è un altro discorso...rip

ma vincerà vedrai cosi avrà anche la tua credibilità

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3565
6 maggio, 2015 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

White800 ha detto

ma vincerà vedrai cosi avrà anche la tua credibilità

Molto divertente dubbietta

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3566
6 maggio, 2015 - 22:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cmq per quanto riguarda il primo posto su ITunes dell'inedito dei Kolors (io lo davo per scontato):

1)hanno cantato due volte l'inedito in questione al serale

2) il loro inedito è la terza canzone più passata da RTL..passa tipo ogni 2 ore, quindi sta avendo un'alta esposizione

3) sul sito di rtl indicano chiaramente di scaricarla su ITunes, con tanto di incitazioni in diretta da parte dei conduttori radiofonici

In realtà, il risultato di Esistendo è buono (varia tra il quarto e il terzo posto su ITunes), considerando che:

1) nn è stato mai cantato al serale

2) nn è in rotazione radiofonica ancora e anche se lo fosse i Kolors nn si battono per passaggi in radio per ovvi motivi (casa discografica = RTL e alla fine lo trovo giusto, loro fanno i propri interessi)

3) solo le persone che lo hanno letto per caso sulla sua pag ufficiale o cmq in giro su qualche sito internet sanno del singolo scaricabile

Mi dite che ne pensate? Sbaglio a ragionare così?

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3567
6 maggio, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto
Cmq per quanto riguarda il primo posto su ITunes dell'inedito dei Kolors (io lo davo per scontato):

2) il loro inedito è la terza canzone più passata da RTL..passa tipo ogni 2 ore, quindi sta avendo un'alta esposizione

3) sul sito di rtl indicano chiaramente di scaricarla su ITunes, con tanto di incitazioni in diretta da parte dei conduttori radiofonici

In realtà, il risultato di Esistendo è buono (varia tra il quarto e il terzo posto su ITunes), considerando che:

2) nn è in rotazione radiofonica ancora e anche se lo fosse i Kolors nn si battono per passaggi in radio per ovvi motivi (casa discografica = RTL e alla fine lo trovo giusto, loro fanno i propri interessi)

3) solo le persone che lo hanno letto per caso sulla sua pag ufficiale o cmq in giro su qualche sito internet sanno del singolo scaricabile

Il tuo ragionamento è giusto, e credo anche che il singolo di Briga dopo sabato salirà in classifica. Venderà bene anche il cd, perché è pieno di belle canzoni. Per quanto riguarda Amici, invece io vedo segnali negativi, quella telefonata di oggi a Dash, ad esempio, a cosa serviva visto che il 19 maggio esce il nuovo cd dei Kolors? Io vedo molte analogie con l'anno scorso:

1) Netta preferenza di Maria nei confronti di Deborah;

2) Più lodi, più punti e più canzoni cantate nel serale sempre a favore di Deborah;

3) Baraonda, memore della mancata vittoria per poco dell'anno scorso, sta  sfoderando le unghie (l'anno scorso un tubo);

4) Duetto di Ferro nel cd di Briga, equivalente del contentino dato ai Dear Jack   (apertura stadi Modà).

Guarda quante analogie ho trovato lmao

Briga ha molti fans, ma in questo momento nel programma il vento in poppa, purtroppo l'hanno i Kolors. Vedremo nella quinta puntata che aria tira. Esistendo è una bellissima canzone, avrà il successo che si merita. E una piccola speranza c'è sempre. noparty

Mal che vada gli daranno il premio della critica come migliore autore. Certo Briga che alza la coppa, sarebbe meglio party

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3568
6 maggio, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto

Il tuo ragionamento è giusto, e credo anche che il singolo di Briga dopo sabato salirà in classifica. Venderà bene anche il cd, perché è pieno di belle canzoni. Per quanto riguarda Amici, invece io vedo segnali negativi, quella telefonata di oggi a Dash, ad esempio, a cosa serviva visto che il 19 maggio esce il nuovo cd dei Kolors? Io vedo molte analogie con l'anno scorso:

1) Netta preferenza di Maria nei confronti di Deborah;

2) Più lodi, più punti e più canzoni cantate nel serale sempre a favore di Deborah;

3) Baraonda, memore della mancata vittoria per poco dell'anno scorso, sta  sfoderando le unghie (l'anno scorso un tubo);

4) Duetto di Ferro nel cd di Briga, equivalente del contentino dato ai Dear Jack   (apertura stadi Modà).

Guarda quante analogie ho trovato lmao

Briga ha molti fans, ma in questo momento nel programma il vento in poppa, purtroppo l'hanno i Kolors. Vedremo nella quinta puntata che aria tira. Esistendo è una bellissima canzone, avrà il successo che si merita. E una piccola speranza c'è sempre. noparty

Mal che vada gli daranno il premio della critica come migliore autore. Certo Briga che alza la coppa, sarebbe meglio party

Concordo con tutto quello che hai scritto!!! Ad oggi, vedo i The Kolors nettamente favoriti!!! Però nn si sa mai, magari la loro vittoria è troppo scontata per essere vera...bho io da fan spudorata di Briga (nn mi uccidete, so che qui siete per il 90% pro Kolors) ci spero ancora nella sua vittoria!!!! Incrocio le dita

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3569
7 maggio, 2015 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

giuste osservazioni...tanti i segnali a favore della vittoria finale della band...perché ai the Kolors è stato concesso di cantare ben 2 volte l'inedito al serale e Briga deve aspettare la 5° puntata (e perché si è ribellato lui, talpasulla sua gestione del serale, altrimenti chissà quando lo avrebbe cantato)  pur avendolo li pronto ma tenuto nel cassetto???...perché se avesse cantato l'inedito Briga prendeva il volo, a discapito della band ...invece facendo cosi lo ha preso la band il volo ...aiutati benissimo da RTL, che continuerà a passarlo e lodarlo..a Briga succederà come per Deborah, passerà 3 volte in 1 settimana a RTL!toofunny2...o le fans di Briga si dimostrano agguerritissime nello scaricare, acquistare..o la vedo dura, surclassare i Kolors!!...quest'anno Maria non ha dimostrato nessuna forte preferenza ..l'anno passato non l'ha nascosta, era ben visibile, tutti sapevano che era Deborah ...bastava guardarla mentre cantava Deborah, rimaneva a bocca aperta, l'ha voluta fortissimamente vincitrice, col 51% non dimentichiamolowink...a parte che a me Deborah piaceva moltissimo, era la mia preferita, sono stata felice della sua vittoria, però anche col tele voto ad Amici "le vie del Signore sono infinite"winkwink.si da lo "stop al tele voto" e magia! .potrebbe risultare 51 Kolors/Baraonda e guarda un po 49 Brigaahh

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3570
7 maggio, 2015 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

mi è piaciuto tantissimo l'incotro tra elisa e giorgio heart

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
3571
7 maggio, 2015 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

vale9230 ha detto

giuste osservazioni...tanti i segnali a favore della vittoria finale della band...perché ai the Kolors è stato concesso di cantare ben 2 volte l'inedito al serale e Briga deve aspettare la 5° puntata (e perché si è ribellato lui, talpasulla sua gestione del serale, altrimenti chissà quando lo avrebbe cantato)  pur avendolo li pronto ma tenuto nel cassetto???...perché se avesse cantato l'inedito Briga prendeva il volo, a discapito della band ...invece facendo cosi lo ha preso la band il volo ...aiutati benissimo da RTL, che continuerà a passarlo e lodarlo..a Briga succederà come per Deborah, passerà 3 volte in 1 settimana a RTL!toofunny2...o le fans di Briga si dimostrano agguerritissime nello scaricare, acquistare..o la vedo dura, surclassare i Kolors!!...quest'anno Maria non ha dimostrato nessuna forte preferenza ..l'anno passato non l'ha nascosta, era ben visibile, tutti sapevano che era Deborah ...bastava guardarla mentre cantava Deborah, rimaneva a bocca aperta, l'ha voluta fortissimamente vincitrice, col 51% non dimentichiamolowink...a parte che a me Deborah piaceva moltissimo, era la mia preferita, sono stata felice della sua vittoria, però anche col tele voto ad Amici "le vie del Signore sono infinite"winkwink.si da lo "stop al tele voto" e magia! .potrebbe risultare 51 Kolors/Baraonda e guarda un po 49 Brigaahh

A me invece tutto fa sembrare che Briga venga tenuto artificiosamente a contatto del Kolors e non troppo lontano, in modo da ribaltare tutto e farlo vincere senza però che sembri un verdetto scandaloso... 

Farlo sembrare un po' vittima e che ci siano "ingiustizie" verso di lui serve a bilanciare il suo carattere quasi inaccettabile.

Mi sembrerebbe più in linea con l'andamento tipico di Amici se vincesse Briga di poco; poi se quest'anno vorranno cambiare rispetto al solito, possono... con la classifica che c'è chiunque vinca è giustificabile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3572
7 maggio, 2015 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

vale9230 ha detto

Fate tutto voi, ve la cantante, ve la suonate e vi auto-convincete.

http://31.media.tumblr.com/57a25184d6444371e85265a1d0e1f72c/tumblr_nkysbyZiKR1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3573
7 maggio, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

L'album dei kolors uscirà il 19 maggio e si intitolerà " out"  prodotto dalla baraonda s.r.l.  . Everytime è il primo singolo estratto dall'album che conterrà tutti gli inediti cantati fino ad ora  più altre nuove canzoni assolutamente nuove. Briga avrà di che rallegrarsi......

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
3574
7 maggio, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

La crisi di Giorgio al quinto serale fa ben sperare  excitedexcited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3575
7 maggio, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

La papessa aggiunge un'altra tacca al suo infinito carnet di professionalità: ora è anche vu cumprà di borse taroccate. 

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3576
7 maggio, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

invece torella che vuole regalare alla papessa i cioccolati, giustamente Briga le fa notare che se li mangia prima che glieli consegni lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3577
7 maggio, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
La crisi di Giorgio al quinto serale fa ben sperare  excitedexcited

Però quando spiaccica le parole dalla sua bocca non si capisce un granché 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3578
7 maggio, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
L'album dei kolors uscirà il 19 maggio e si intitolerà " out"  prodotto dalla baraonda s.r.l.  . Everytime è il primo singolo estratto dall'album che conterrà tutti gli inediti cantati fino ad ora  più altre nuove canzoni assolutamente nuove. Briga avrà di che rallegrarsi......

e tra gli arrangiatori hanno anche il mitico rocco tanica.mica roba da niente..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3579
7 maggio, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

"La canzone mi ricorda LA PRIMA VOLTA CHE L'HO FATTO CON LA MIA RAGAZZA IN SPIAGGIA".

No, ma complimenti per la finezza.

sorpresosorpresosorpreso

lmaolmao

"Io CATTIVA

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
3580
7 maggio, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque in fatto di ballo sembra che puntino su Giorgio e Virginia, non ci fosse una volta che non fanno vedere le loro lezioni, invece klaudia, invece klaudia..catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: TrediciMotivi
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22887

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account