Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
sp_UserOfflineSmall Offline
3581
7 maggio, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
"La canzone mi ricorda LA PRIMA VOLTA CHE L'HO FATTO CON LA MIA RAGAZZA IN SPIAGGIA".

No, ma complimenti per la finezza.

sorpresosorpresosorpreso

lmaolmao

Ma è stato onesto, pure io avrei detto una frase del genere lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3582
7 maggio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto
Comunque in fatto di ballo sembra che puntino su Giorgio e Virginia, non ci fosse una volta che non fanno vedere le loro lezioni, invece klaudia, invece klaudia..catecaselli

Io credo che siano partiti, puntando su Klaudia (vittoria ballo) e TK (vittoria canto) quelli effettivamente più forti. Poi nel prosieguo del programma, ci sono state e ci sono troppe polemiche su Emma. Quindi può essere che adesso siano orientati verso una finale con 2 bianchi (Briga e Valentina) e 2 blù (TK e 1 tra Giorgio e Virginia) per far vincere il ballo ai blù e il canto ai bianchi. Penso questo, perché niente mi toglie dalla testa che lo scorso anno hanno dato la doppia vittoria ai bianchi anche per riabilitare Moreno, che era stato al centro di aspre critiche. Quest'anno Elisa sta facendo sfigurare Emma, tutti i giornali lo scrivono, e non credo che fosse proprio questo che la De Filippi cercava. Quindi, la domanda è, visto che Emma è ben consapevole di essere uscita malconcia dal confronto con Elisa, si accontenterà della vittoria ballo? talpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3583
7 maggio, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

"La mia ragazza sapeva che ero dubbioso sul venire qui perché non volevo mettere la tuta e per i capelli..perché qui non posso farmeli tutti i giorni".

Forse caro Dash hai sbagliato programma. Dovevi andare a Hair o a fare i tutorial con Diego Dalla Palma. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3584
7 maggio, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

saccio ha detto
Comunque in fatto di ballo sembra che puntino su Giorgio e Virginia, non ci fosse una volta che non fanno vedere le loro lezioni, invece klaudia, invece klaudia..catecaselli

Io credo che siano partiti, puntando su Klaudia (vittoria ballo) e TK (vittoria canto) quelli effettivamente più forti. Poi nel prosieguo del programma, ci sono state e ci sono troppe polemiche su Emma. Quindi può essere che adesso siano orientati verso una finale con 2 bianchi (Briga e Valentina) e 2 blù (TK e 1 tra Giorgio e Virginia) per far vincere il ballo ai blù e il canto ai bianchi. Penso questo, perché niente mi toglie dalla testa che lo scorso anno hanno dato la doppia vittoria ai bianchi anche per riabilitare Moreno, che era stato al centro di aspre critiche. Quest'anno Elisa sta facendo sfigurare Emma, tutti i giornali lo scrivono, e non credo che fosse proprio questo che la De Filippi cercava. Quindi, la domanda è, visto che Emma è ben consapevole di essere uscita malconcia dal confronto con Elisa, si accontenterà della vittoria ballo? talpa

emma stessa ha detto che aveva accettato quest'anno proprio per la presenza di elisa.io penso che l'intento di maria e di emma fosse la sua associazione con una grande artista come è elisa. nel senso non si sono mai visti tanti filmati dove vengono raccontate le settimane dei coach,un parlare così tanto di arraggiamenti da parte anche di emma(dove prima faceva fare le cover e ciao),le prove e i siparietti trash insieme a inizio puntata e soprattutto questa cosa me l'ha fatto pensare quando durante tutta la discussione con la bertè riguardo briga,lei che fa per difendersi?tira in mezzo pure elisa dicendo"io e elisa facciamo questo...vogliammo quello",ma parla per te! a lei piace da morire essere associata a elisa...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3585
7 maggio, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

ma davvero in confronto ne sta uscendo a pezzi,sia per quanto riguarda il rapporto con i ragazzi(pesantezza vs leggerezza) e sia per le scelte musicali,divere anni luce..

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
3586
7 maggio, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Intanto Emma ha capito che nelle corali bianchi confronto ai blu sfigurano tanto e adesso hanno chiamato un vocal coach a seguirli, vediamo se riusciranno a farle meglio lol

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3587
7 maggio, 2015 - 16:02

lucy in the sky ha detto
...ma parla per te! a lei piace da morire essere associata a elisa...

Chiamala scema. Praticamente l'hanno anche detto che non quest'anno non voleva tanto farlo ma che, quando seppe che l'altra coach sarebbe stata Elisa, non ha potuto che accettare. Sono i soliti discorsi della Pausini che partecipi solo all'estero, dei big che non vanno a Sanremo, e via dicendo.

Uffa, l'orario di upload dei daytime sul sito RealTime è molto aleatorio:
ieri alle 15 già c'era, alle volte poi l'ho trovato sù già alle 14:52; oggi siamo già alle 16 e ancora nisba.
Intanto però, su Witty, hanno annunciato l'apertura dei casting per Amici15

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3588
7 maggio, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

"Ah ma quindi Stash è primo!"

"Sì ma perché è stata caricata il giorno prima e poi sai che itunes cambia continuamente"

lmao

Un programma che ormai è la caricatura di sè stesso. 

"Io CATTIVA

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
3589
7 maggio, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

La gente su twitter pensa che Briga sia contento anche per i The KolorslmaoL'ho ha detto lui che è il primo dei rosiconilmao

La papessa che va anche contro i professionistiahh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3590
7 maggio, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

La papessa con la salopette da metalmeccanica: ha trovato la sua strada. 

I due ragazzi hanno difficoltà con la coreografia e lei cosa fa? "IO, IO, IO, IO, IO.."

"Io CATTIVA

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
3591
7 maggio, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Daytime(can5) 6 maggio >>>>>>>>>>>>>> Daytime(can5) 7 maggio

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
3592
7 maggio, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

I due ragazzi hanno difficoltà con la coreografia e lei cosa fa? "IO, IO, IO, IO, IO.."

e cosa ha detto dopo? Dovete lasciare da parte il IO IO IO IO lmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3593
7 maggio, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ma cosa dici???? Sta girando il sequel di Flash dance dubbietta

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3594
7 maggio, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

emma stessa ha detto che aveva accettato quest'anno proprio per la presenza di elisa.io penso che l'intento di maria e di emma fosse la sua associazione con una grande artista come è elisa. nel senso non si sono mai visti tanti filmati dove vengono raccontate le settimane dei coach,un parlare così tanto di arraggiamenti da parte anche di emma(dove prima faceva fare le cover e ciao),le prove e i siparietti trash insieme a inizio puntata e soprattutto questa cosa me l'ha fatto pensare quando durante tutta la discussione con la bertè riguardo briga,lei che fa per difendersi?tira in mezzo pure elisa dicendo"io e elisa facciamo questo...vogliammo quello",ma parla per te! a lei piace da morire essere associata a elisa...

Ad Emma piace tantissimo essere associata ad Elisa, ma quando legge che Elisa è stata perfetta e lei ha fatto pena, credi che si diverta?

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3595
7 maggio, 2015 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

ARIECCOCI ...con Emma/Pongomaraurla_png che non contenta di aver distrutto con le sue "sperimentazioni" Briga costringendolo a ricevere  umiliazioni per ben 4 serali,  ora passa alle sperimentazioni sui ballerini "questa è una scuola, si deve fare un po di tutto, guardiamo al futuro" e aspettiamoci dico io, altre umiliazioni anche per i ballerini da parte dei giudici....ma santa pazienza: al serale ogni alunno non deve dare il meglio di se ballando o cantando il proprio genere per ricevere consensi, cercando di salvare oltre che se stesso pure la propria squadra?? ???...Emma che va a dire "io ho cantato di tutto, uscita da Amici, ma quando? ma dove? " proprio lei parla che se una cosa non le va a genio fa il diavolo a 4???excited...mai come quest'anno vedo ballerini/cantanti  in crisi d'identità e senza voce in capitolo, ricevono solo ordini "questa è la coreografia/canzone da fare, punto e basta".mess..entrano ad Amici sicuri di loro stessi, ed escono che non sanno più se ballare cantare o fare il giocatore di dama!!!toofunny3

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3596
7 maggio, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
"La canzone mi ricorda LA PRIMA VOLTA CHE L'HO FATTO CON LA MIA RAGAZZA IN SPIAGGIA".

No, ma complimenti per la finezza.

sorpresosorpresosorpreso

lmaolmao

Ma è stato onesto, pure io avrei detto una frase del genere lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Poteva usare la sacra arte del lasciare intendere. L'ho trovato di cattivo gusto. Ma del resto cosa vuoi aspettarti da uno che va in giro pettinato come il mago Galbusera.. 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3597
7 maggio, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ARIECCOCI ...con Emma/Pongomaraurla_png che non contenta di aver distrutto con le sue "sperimentazioni" Briga costringendolo a ricevere  umiliazioni per ben 4 serali,  ora passa alle sperimentazioni sui ballerini "questa è una scuola, si deve fare un po di tutto, guardiamo al futuro" e aspettiamoci dico io, altre umiliazioni anche per i ballerini da parte dei giudici....ma santa pazienza: al serale ogni alunno non deve dare il meglio di se ballando o cantando il proprio genere per ricevere consensi, cercando di salvare oltre che se stesso pure la propria squadra?? ???...Emma che va a dire "io ho cantato di tutto, uscita da Amici, ma quando? ma dove? " proprio lei parla che se una cosa non le va a genio fa il diavolo a 4???excited...mai come quest'anno vedo ballerini/cantanti  in crisi d'identità e senza voce in capitolo, ricevono solo ordini "questa è la coreografia/canzone da fare, punto e basta".mess..entrano ad Amici sicuri di loro stessi, ed escono che non sanno più se ballare cantare o fare il giocatore di dama!!!toofunny3

Sì, infatti lei era talmente duttile e aperta al nuovo che quando Loretta le assegnò "La donna cannone" contro Loredana, lei face qualcosa come 1875 videobox piangendo e disperandosi per tale affronto da parte della strega Martinez. 

Questa tizia è davvero tutto e il contrario di tutto, una banderuola intrisa di retorica.

Sulle crisi d'identità dei ragazzi hai ragione. Briga, Cristian, Giorgio, Klaudia, Luca.. tutti hanno manifestato insofferenza verso il percorso nei quali sono stati indotti a forza. 

"Io CATTIVA

Tanakka
Utente 3xP

Banned
3598
7 maggio, 2015 - 18:21

ahhahaah, mi ha avete ricordato quando risi vedendo il colloquio finale tra Morgan e Matteo Becucci ("... me la faceva sud... uhm eh, ..."), lmao.

Ad ogni modo, mi par di capire, dai recenti daytime, ora sia praticamente ufficiale che ne Luca ne Valentina abbiano ragranellato alcunché. Per carità, non che mi aspettassi chissà quale contratto, investimento, convinto. Ma un EPpiino senza troppo dispendio e via dicendo, essendo arrivati questo punto, forse sì.

Da un lato verosimilmente è anche meglio non illuderli, dall'altro diviene una realtà ancora più brutale da affrontare. Arrivare a questo punto, con Tudisca che era dentro dall'inizio e la Desio che comunque si era vista pure a "IGT copy", e non raccattare nulla, la dice lunga. Poi, vabbe', ci sono quelli che, nondimeno, invece di farsi qualche bella domanda (e darsi qualche risposta, giusta) ci riprovino imperterriti meno di 2-3 anni dopo con Sanremo giovani, come se...

Lascio da parte il discorso del quanto possa essere trasparente un talent quando alcuni dei cantanti si sa abbiano un lavoro discografico da promuovere, ed altri invece non l'abbiano, ormai definitivamente, ottenuto. CSon cose di cui abbiam già disquisito, assai.

Però, babba bia, chissà come dev'essere stare nelle loro scarpe adesso, che si trovano peraltro rispettivamente Briga e i Kolors in casetta con il singolo pubblicato ed in top 10 iTunes. Allegria.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
3599
7 maggio, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
 ...piangendo e disperandosi per tale affronto da parte della strega Martinez

No, wait....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3600
8 maggio, 2015 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Se proprio devo trovare un pregio ai ragazzi di quest'anno devo dire che sono nettamente più preparati in fatto di gossip, personaggi e storia della tv e dello spettacolo.

L'anno scorso, tolto il guappo che aveva una solida cultura a base di Cioè, sarebbero stati capace di confondere la D'Urso con la Perego. 

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: TEBY
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22887

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account