Utente
22 aprile, 2014
saccio ha detto
Comunque in fatto di ballo sembra che puntino su Giorgio e Virginia, non ci fosse una volta che non fanno vedere le loro lezioni, invece klaudia, invece klaudia..
Io credo che siano partiti, puntando su Klaudia (vittoria ballo) e TK (vittoria canto) quelli effettivamente più forti. Poi nel prosieguo del programma, ci sono state e ci sono troppe polemiche su Emma. Quindi può essere che adesso siano orientati verso una finale con 2 bianchi (Briga e Valentina) e 2 blù (TK e 1 tra Giorgio e Virginia) per far vincere il ballo ai blù e il canto ai bianchi. Penso questo, perché niente mi toglie dalla testa che lo scorso anno hanno dato la doppia vittoria ai bianchi anche per riabilitare Moreno, che era stato al centro di aspre critiche. Quest'anno Elisa sta facendo sfigurare Emma, tutti i giornali lo scrivono, e non credo che fosse proprio questo che la De Filippi cercava. Quindi, la domanda è, visto che Emma è ben consapevole di essere uscita malconcia dal confronto con Elisa, si accontenterà della vittoria ballo?
Banned
7 agosto, 2013
"La mia ragazza sapeva che ero dubbioso sul venire qui perché non volevo mettere la tuta e per i capelli..perché qui non posso farmeli tutti i giorni".
Forse caro Dash hai sbagliato programma. Dovevi andare a Hair o a fare i tutorial con Diego Dalla Palma.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
Vale1995 ha detto
saccio ha detto
Comunque in fatto di ballo sembra che puntino su Giorgio e Virginia, non ci fosse una volta che non fanno vedere le loro lezioni, invece klaudia, invece klaudia..Io credo che siano partiti, puntando su Klaudia (vittoria ballo) e TK (vittoria canto) quelli effettivamente più forti. Poi nel prosieguo del programma, ci sono state e ci sono troppe polemiche su Emma. Quindi può essere che adesso siano orientati verso una finale con 2 bianchi (Briga e Valentina) e 2 blù (TK e 1 tra Giorgio e Virginia) per far vincere il ballo ai blù e il canto ai bianchi. Penso questo, perché niente mi toglie dalla testa che lo scorso anno hanno dato la doppia vittoria ai bianchi anche per riabilitare Moreno, che era stato al centro di aspre critiche. Quest'anno Elisa sta facendo sfigurare Emma, tutti i giornali lo scrivono, e non credo che fosse proprio questo che la De Filippi cercava. Quindi, la domanda è, visto che Emma è ben consapevole di essere uscita malconcia dal confronto con Elisa, si accontenterà della vittoria ballo?
emma stessa ha detto che aveva accettato quest'anno proprio per la presenza di elisa.io penso che l'intento di maria e di emma fosse la sua associazione con una grande artista come è elisa. nel senso non si sono mai visti tanti filmati dove vengono raccontate le settimane dei coach,un parlare così tanto di arraggiamenti da parte anche di emma(dove prima faceva fare le cover e ciao),le prove e i siparietti trash insieme a inizio puntata e soprattutto questa cosa me l'ha fatto pensare quando durante tutta la discussione con la bertè riguardo briga,lei che fa per difendersi?tira in mezzo pure elisa dicendo"io e elisa facciamo questo...vogliammo quello",ma parla per te! a lei piace da morire essere associata a elisa...
Banned
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
...ma parla per te! a lei piace da morire essere associata a elisa...
Chiamala scema. Praticamente l'hanno anche detto che non quest'anno non voleva tanto farlo ma che, quando seppe che l'altra coach sarebbe stata Elisa, non ha potuto che accettare. Sono i soliti discorsi della Pausini che partecipi solo all'estero, dei big che non vanno a Sanremo, e via dicendo.
Uffa, l'orario di upload dei daytime sul sito RealTime è molto aleatorio:
ieri alle 15 già c'era, alle volte poi l'ho trovato sù già alle 14:52; oggi siamo già alle 16 e ancora nisba.
Intanto però, su Witty, hanno annunciato l'apertura dei casting per Amici15
Utente
22 aprile, 2014
lucy in the sky ha detto
Vale1995 ha detto
saccio ha detto
Comunque in fatto di ballo sembra che puntino su Giorgio e Virginia, non ci fosse una volta che non fanno vedere le loro lezioni, invece klaudia, invece klaudia..Io credo che siano partiti, puntando su Klaudia (vittoria ballo) e TK (vittoria canto) quelli effettivamente più forti. Poi nel prosieguo del programma, ci sono state e ci sono troppe polemiche su Emma. Quindi può essere che adesso siano orientati verso una finale con 2 bianchi (Briga e Valentina) e 2 blù (TK e 1 tra Giorgio e Virginia) per far vincere il ballo ai blù e il canto ai bianchi. Penso questo, perché niente mi toglie dalla testa che lo scorso anno hanno dato la doppia vittoria ai bianchi anche per riabilitare Moreno, che era stato al centro di aspre critiche. Quest'anno Elisa sta facendo sfigurare Emma, tutti i giornali lo scrivono, e non credo che fosse proprio questo che la De Filippi cercava. Quindi, la domanda è, visto che Emma è ben consapevole di essere uscita malconcia dal confronto con Elisa, si accontenterà della vittoria ballo?
emma stessa ha detto che aveva accettato quest'anno proprio per la presenza di elisa.io penso che l'intento di maria e di emma fosse la sua associazione con una grande artista come è elisa. nel senso non si sono mai visti tanti filmati dove vengono raccontate le settimane dei coach,un parlare così tanto di arraggiamenti da parte anche di emma(dove prima faceva fare le cover e ciao),le prove e i siparietti trash insieme a inizio puntata e soprattutto questa cosa me l'ha fatto pensare quando durante tutta la discussione con la bertè riguardo briga,lei che fa per difendersi?tira in mezzo pure elisa dicendo"io e elisa facciamo questo...vogliammo quello",ma parla per te! a lei piace da morire essere associata a elisa...
Ad Emma piace tantissimo essere associata ad Elisa, ma quando legge che Elisa è stata perfetta e lei ha fatto pena, credi che si diverta?
Utente
3 agosto, 2014
ARIECCOCI ...con Emma/Pongo che non contenta di aver distrutto con le sue "sperimentazioni" Briga costringendolo a ricevere umiliazioni per ben 4 serali, ora passa alle sperimentazioni sui ballerini "questa è una scuola, si deve fare un po di tutto, guardiamo al futuro" e aspettiamoci dico io, altre umiliazioni anche per i ballerini da parte dei giudici....ma santa pazienza: al serale ogni alunno non deve dare il meglio di se ballando o cantando il proprio genere per ricevere consensi, cercando di salvare oltre che se stesso pure la propria squadra?? ???...Emma che va a dire "io ho cantato di tutto, uscita da Amici, ma quando? ma dove? " proprio lei parla che se una cosa non le va a genio fa il diavolo a 4???...mai come quest'anno vedo ballerini/cantanti in crisi d'identità e senza voce in capitolo, ricevono solo ordini "questa è la coreografia/canzone da fare, punto e basta"...entrano ad Amici sicuri di loro stessi, ed escono che non sanno più se ballare cantare o fare il giocatore di dama!!!
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
"La canzone mi ricorda LA PRIMA VOLTA CHE L'HO FATTO CON LA MIA RAGAZZA IN SPIAGGIA".No, ma complimenti per la finezza.
Ma è stato onesto, pure io avrei detto una frase del genere
Poteva usare la sacra arte del lasciare intendere. L'ho trovato di cattivo gusto. Ma del resto cosa vuoi aspettarti da uno che va in giro pettinato come il mago Galbusera..
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
ARIECCOCI ...con Emma/Pongo che non contenta di aver distrutto con le sue "sperimentazioni" Briga costringendolo a ricevere umiliazioni per ben 4 serali, ora passa alle sperimentazioni sui ballerini "questa è una scuola, si deve fare un po di tutto, guardiamo al futuro" e aspettiamoci dico io, altre umiliazioni anche per i ballerini da parte dei giudici....ma santa pazienza: al serale ogni alunno non deve dare il meglio di se ballando o cantando il proprio genere per ricevere consensi, cercando di salvare oltre che se stesso pure la propria squadra?? ???...Emma che va a dire "io ho cantato di tutto, uscita da Amici, ma quando? ma dove? " proprio lei parla che se una cosa non le va a genio fa il diavolo a 4???...mai come quest'anno vedo ballerini/cantanti in crisi d'identità e senza voce in capitolo, ricevono solo ordini "questa è la coreografia/canzone da fare, punto e basta"...entrano ad Amici sicuri di loro stessi, ed escono che non sanno più se ballare cantare o fare il giocatore di dama!!!
Sì, infatti lei era talmente duttile e aperta al nuovo che quando Loretta le assegnò "La donna cannone" contro Loredana, lei face qualcosa come 1875 videobox piangendo e disperandosi per tale affronto da parte della strega Martinez.
Questa tizia è davvero tutto e il contrario di tutto, una banderuola intrisa di retorica.
Sulle crisi d'identità dei ragazzi hai ragione. Briga, Cristian, Giorgio, Klaudia, Luca.. tutti hanno manifestato insofferenza verso il percorso nei quali sono stati indotti a forza.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
ahhahaah, mi ha avete ricordato quando risi vedendo il colloquio finale tra Morgan e Matteo Becucci ("... me la faceva sud... uhm eh, ..."), lmao.
Ad ogni modo, mi par di capire, dai recenti daytime, ora sia praticamente ufficiale che ne Luca ne Valentina abbiano ragranellato alcunché. Per carità, non che mi aspettassi chissà quale contratto, investimento, convinto. Ma un EPpiino senza troppo dispendio e via dicendo, essendo arrivati questo punto, forse sì.
Da un lato verosimilmente è anche meglio non illuderli, dall'altro diviene una realtà ancora più brutale da affrontare. Arrivare a questo punto, con Tudisca che era dentro dall'inizio e la Desio che comunque si era vista pure a "IGT copy", e non raccattare nulla, la dice lunga. Poi, vabbe', ci sono quelli che, nondimeno, invece di farsi qualche bella domanda (e darsi qualche risposta, giusta) ci riprovino imperterriti meno di 2-3 anni dopo con Sanremo giovani, come se...
Lascio da parte il discorso del quanto possa essere trasparente un talent quando alcuni dei cantanti si sa abbiano un lavoro discografico da promuovere, ed altri invece non l'abbiano, ormai definitivamente, ottenuto. CSon cose di cui abbiam già disquisito, assai.
Però, babba bia, chissà come dev'essere stare nelle loro scarpe adesso, che si trovano peraltro rispettivamente Briga e i Kolors in casetta con il singolo pubblicato ed in top 10 iTunes. Allegria.
Banned
7 agosto, 2013
Se proprio devo trovare un pregio ai ragazzi di quest'anno devo dire che sono nettamente più preparati in fatto di gossip, personaggi e storia della tv e dello spettacolo.
L'anno scorso, tolto il guappo che aveva una solida cultura a base di Cioè, sarebbero stati capace di confondere la D'Urso con la Perego.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TEBY
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn