Banned
7 agosto, 2013
Adesso a Torella danno addirittura gli stessi pezzi di Femme Fatale tipo Proud Mary.
Ecco perché non la invitano mai, evidentemente si sono confusi con Torella e pensano di averla sempre lì: d'altronde hanno stesso portamento agile e aggraziato, stesso vocione spaccavetri moderno come Albano, stessa empatia.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ma il terzo Kolors, quello che per intenderci è fidanzato con Paola, che ruolo ha?! No perché io lo vedo sempre dietro lo schermo del computer e non ho capito se nel frattempo sta giocando a scala 40 online.
LMAO, dici che non è FreeCell?
Peraltro Paola chi? Marotta?
Ad ogni modo oltre ad essere primariamente è al Synth/computer (immagino sia ormai chiaro a tutti che invece di avere ad esempio il basso, i Kolors utilizzino il Synth ecc.), lo si è visto più volte fare delle percussioni.
Nel video di "No More" è atto pure ad usare la talkbox
(min 2:20 ca.)
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
ARIECCOCI ...con Emma/Pongo che non contenta di aver distrutto con le sue "sperimentazioni" Briga costringendolo a ricevere umiliazioni per ben 4 serali, ora passa alle sperimentazioni sui ballerini "questa è una scuola, si deve fare un po di tutto, guardiamo al futuro" e aspettiamoci dico io, altre umiliazioni anche per i ballerini da parte dei giudici....ma santa pazienza: al serale ogni alunno non deve dare il meglio di se ballando o cantando il proprio genere per ricevere consensi, cercando di salvare oltre che se stesso pure la propria squadra?? ???...Emma che va a dire "io ho cantato di tutto, uscita da Amici, ma quando? ma dove? " proprio lei parla che se una cosa non le va a genio fa il diavolo a 4???...mai come quest'anno vedo ballerini/cantanti in crisi d'identità e senza voce in capitolo, ricevono solo ordini "questa è la coreografia/canzone da fare, punto e basta"...entrano ad Amici sicuri di loro stessi, ed escono che non sanno più se ballare cantare o fare il giocatore di dama!!!Sì, infatti lei era talmente duttile e aperta al nuovo che quando Loretta le assegnò "La donna cannone" contro Loredana, lei face qualcosa come 1875 videobox piangendo e disperandosi per tale affronto da parte della strega Martinez.
Questa tizia è davvero tutto e il contrario di tutto, una banderuola intrisa di retorica.
Sulle crisi d'identità dei ragazzi hai ragione. Briga, Cristian, Giorgio, Klaudia, Luca.. tutti hanno manifestato insofferenza verso il percorso nei quali sono stati indotti a forza.
@Stefy87 se ricordi bene, quando le fu affidato la donna cannone, lei pensava che era a causa delle sue rotondità, per questo piangeva, mica perché non sapeva cantarla....
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Stefy87 ha detto
Ma il terzo Kolors, quello che per intenderci è fidanzato con Paola, che ruolo ha?! No perché io lo vedo sempre dietro lo schermo del computer e non ho capito se nel frattempo sta giocando a scala 40 online.LMAO, dici che non è FreeCell?
Peraltro Paola chi? Marotta?
Ad ogni modo oltre ad essere primariamente è al Synth/computer (immagino sia ormai chiaro a tutti che invece di avere ad esempio il basso, i Kolors utilizzino il Synth ecc.), lo si è visto più volte fare delle percussioni.
Nel video di "No More" è atto pure ad usare la talkbox(min 2:20 ca.)
Grazie Tanakka e questo "solo per la precisione"Finalmente un gruppo "tecnologico".
E pensare che in Italia, i Bluvertigo furono tra i primi a collegare gli strumenti direttamente al computer. Per non parlare poi della voce distorta da effetti metallici ottenuti da marchingegni elettronici.
Banned
7 agosto, 2013
__Deb__ ha detto
L'entusiasmo di giorgio durante l'indovina vipKlaudia che parla bene di virginia, sta facendo progressi ma perché non c'è mai alle riunioni dei bianchi?
L'orticaria che mi provoca questo falsissimo buonismo generale non la potete capire.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"......mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della band!!!!! non sia mai che facendo il duetto con i rapper, Briga acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli che le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottilicattiverie nei confronti di Briga!!!!
Utente
7 aprile, 2015
anna53 ha detto
e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"......mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della band!!!!! non sia mai che facendo il duetto con i rapper, Briga acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli che le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottilicattiverie nei confronti di Briga!!!!
La colpa di queste piccole "cattiverie" Briga gliele deve dare ad Emma, lei vuole sperimentare facendogli fare cose che non sono adatti al suo stile. In questo caso il pongo non c'entra.
Utente
12 aprile, 2015
White800 ha detto
anna53 ha detto
e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"......mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della band!!!!! non sia mai che facendo il duetto con i rapper, Briga acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli che le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottilicattiverie nei confronti di Briga!!!!La colpa di queste piccole "cattiverie" Briga gliele deve dare ad Emma, lei vuole sperimentare facendogli fare cose che non sono adatti al suo stile. In questo caso il pongo non c'entra.
concordo. e poi che noia sto fatto dello sperimentare...mi sembra di sentire morgan ai tempi delle discussioni con la ventura..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn