Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
3601
8 maggio, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Adesso a Torella danno addirittura gli stessi pezzi di Femme Fatale tipo Proud Mary.
Ecco perché non la invitano mai, evidentemente si sono confusi con Torella e pensano di averla sempre lì: d'altronde hanno stesso portamento agile e aggraziato, stesso vocione spaccavetri moderno come Albano, stessa empatia.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3602
8 maggio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Ma il terzo Kolors, quello che per intenderci è fidanzato con Paola, che ruolo ha?! No perché io lo vedo sempre dietro lo schermo del computer e non ho capito se nel frattempo sta giocando a scala 40 online. 

"Io CATTIVA

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3603
8 maggio, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Che noioisi questi daytime, passa anche la voglia di guardarli a pocosleep

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
3604
8 maggio, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

L'entusiasmo di giorgio durante l'indovina viprip

Klaudia che parla bene di virginia, sta facendo progressi lolma perché non c'è mai alle riunioni dei bianchi? 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3605
8 maggio, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Ma il terzo Kolors, quello che per intenderci è fidanzato con Paola, che ruolo ha?! No perché io lo vedo sempre dietro lo schermo del computer e non ho capito se nel frattempo sta giocando a scala 40 online

LMAO, dici che non è FreeCell?

Peraltro Paola chi? Marotta?

Ad ogni modo oltre ad essere primariamente è al Synth/computer (immagino sia ormai chiaro a tutti che invece di avere ad esempio il basso, i Kolors utilizzino il Synth ecc.), lo si è visto più volte fare delle percussioni.
Nel video di "No More" è atto pure ad usare la talkbox

(min 2:20 ca.)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3606
8 maggio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto
ARIECCOCI ...con Emma/Pongomaraurla_png che non contenta di aver distrutto con le sue "sperimentazioni" Briga costringendolo a ricevere  umiliazioni per ben 4 serali,  ora passa alle sperimentazioni sui ballerini "questa è una scuola, si deve fare un po di tutto, guardiamo al futuro" e aspettiamoci dico io, altre umiliazioni anche per i ballerini da parte dei giudici....ma santa pazienza: al serale ogni alunno non deve dare il meglio di se ballando o cantando il proprio genere per ricevere consensi, cercando di salvare oltre che se stesso pure la propria squadra?? ???...Emma che va a dire "io ho cantato di tutto, uscita da Amici, ma quando? ma dove? " proprio lei parla che se una cosa non le va a genio fa il diavolo a 4???excited...mai come quest'anno vedo ballerini/cantanti  in crisi d'identità e senza voce in capitolo, ricevono solo ordini "questa è la coreografia/canzone da fare, punto e basta".mess..entrano ad Amici sicuri di loro stessi, ed escono che non sanno più se ballare cantare o fare il giocatore di dama!!!toofunny3

Sì, infatti lei era talmente duttile e aperta al nuovo che quando Loretta le assegnò "La donna cannone" contro Loredana, lei face qualcosa come 1875 videobox piangendo e disperandosi per tale affronto da parte della strega Martinez. 

Questa tizia è davvero tutto e il contrario di tutto, una banderuola intrisa di retorica.

Sulle crisi d'identità dei ragazzi hai ragione. Briga, Cristian, Giorgio, Klaudia, Luca.. tutti hanno manifestato insofferenza verso il percorso nei quali sono stati indotti a forza. 

@Stefy87 se ricordi bene, quando le fu affidato la donna cannone, lei pensava che era a causa delle sue rotondità, per questo piangeva, mica perché non sapeva cantarla....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3607
8 maggio, 2015 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Questi day time se non fosse per qualche momento più movimentato con Briga e The Kolors, sarebbe davvero noiosissimo e depression mode

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3608
8 maggio, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

hanno pubblicato un video di maria in versione"per un pugno di libri" dal serale registrato e non ancora in onda. della serie...tanto lo sanno tutti che è registrato,perchè cercare di nasconderlo?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3609
8 maggio, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
hanno pubblicato un video di maria in versione"per un pugno di libri" dal serale registrato e non ancora in onda. della serie...tanto lo sanno tutti che è registrato,perchè cercare di nasconderlo?

Cioé?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3610
8 maggio, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Stefy87 ha detto
Ma il terzo Kolors, quello che per intenderci è fidanzato con Paola, che ruolo ha?! No perché io lo vedo sempre dietro lo schermo del computer e non ho capito se nel frattempo sta giocando a scala 40 online

LMAO, dici che non è FreeCell?

Peraltro Paola chi? Marotta?

Ad ogni modo oltre ad essere primariamente è al Synth/computer (immagino sia ormai chiaro a tutti che invece di avere ad esempio il basso, i Kolors utilizzino il Synth ecc.), lo si è visto più volte fare delle percussioni.
Nel video di "No More" è atto pure ad usare la talkbox

(min 2:20 ca.)

Grazie Tanakka e questo "solo per la precisione"clapFinalmente un gruppo "tecnologico".lol

E pensare che in Italia, i Bluvertigo  furono tra i primi a collegare gli strumenti direttamente al computer. Per non parlare poi della voce distorta da effetti metallici ottenuti da marchingegni elettronici.smitten

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3611
8 maggio, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Che ansia sto Christian......

White800
Utente

Utente
3612
8 maggio, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Come mai non hanno fatto vedere l'altro ospite ai blu? what

White800
Utente

Utente
3613
8 maggio, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco, mi sembrava strano

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3614
8 maggio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Che ansia sto Christian......

già...

White800
Utente

Utente
3615
8 maggio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Eccolo l'altro incoerente che prima sputa sui talent e poi ci va ospitedeluso

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3616
8 maggio, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

e briga vedrà marracah con giorgio anzichè duettare con lui...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3617
8 maggio, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
L'entusiasmo di giorgio durante l'indovina viprip

Klaudia che parla bene di virginia, sta facendo progressi lolma perché non c'è mai alle riunioni dei bianchi? 

L'orticaria che mi provoca questo falsissimo buonismo generale non la potete capire.

Della serie: “Famme sta zitta, vah…”. #uominiedonne #gif

"Io CATTIVA

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3618
8 maggio, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!mess..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga  se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"...ahh_gif...mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della bandexcited!!!!! non sia mai che facendo il  duetto con i rapper, Briga  acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli winkche le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottiliwinkcattiverie nei confronti di Briga!!!! 

White800
Utente

Utente
3619
8 maggio, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!mess..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga  se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"...ahh_gif...mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della bandexcited!!!!! non sia mai che facendo il  duetto con i rapper, Briga  acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli winkche le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottiliwinkcattiverie nei confronti di Briga!!!! 

La colpa di queste piccole "cattiverie" Briga gliele deve dare ad Emma, lei vuole sperimentare facendogli fare cose che non sono adatti al suo stile. In questo caso il pongo non c'entra.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3620
8 maggio, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

anna53 ha detto

La colpa di queste piccole "cattiverie" Briga gliele deve dare ad Emma, lei vuole sperimentare facendogli fare cose che non sono adatti al suo stile. In questo caso il pongo non c'entra.

concordo. e poi che noia sto fatto dello sperimentare...mi sembra di sentire morgan ai tempi delle discussioni con la ventura..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22887

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account