Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
3621
8 maggio, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

anna53 ha detto
e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!mess..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga  se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"...ahh_gif...mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della bandexcited!!!!! non sia mai che facendo il  duetto con i rapper, Briga  acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli winkche le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottiliwinkcattiverie nei confronti di Briga!!!! 

La colpa di queste piccole "cattiverie" Briga gliele deve dare ad Emma, lei vuole sperimentare facendogli fare cose che non sono adatti al suo stile. In questo caso il pongo non c'entra.

Purtroppo è mia convinzione che Emma c.entri poco con le scelte e "sperimentazioni" lei SEGUE le direttive che vengono dall'alto, (ciò che non fa Elisa, che ha carta bianca) forse lei è convinta di fare il bene di Briga?? può darsi, ma chi da le direttive Pongo e companywink sanno BENISSIMO che ostacolano il percorso del rapperwink e VOLUTAMENTEwinkwink...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3622
8 maggio, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

@anna53 in questo caso, da come asserisci, è evidente che la Papessa sia abbastanza impacciata e incompetente, per questo deve essere supportata da un team di esperti, altrimenti da sola farebbe ben poco...

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3623
8 maggio, 2015 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

White800 ha detto

anna53 ha detto
e siamo a 2 rapper ospiti, forse Marracash finalmente duetterà con Briga??? Nossignori, duetterà con Giorgio!!!mess..meglio 1 balla e l'altro canta.e, per confondere le acque perché sarebbe stata troppo evidente lo sgarro a Briga  se Ranieri avesse duettato con i Kolors..allora Ranieri duetterà con Klaudia.....per il Pongo, con Briga devono cantare "il Volo, la Ricciarelli, la Berti o la Zanicchi"...ahh_gif...mentre dall'altra parte gli ospiti si ADATTANO al repertorio della bandexcited!!!!! non sia mai che facendo il  duetto con i rapper, Briga  acquisti troppi consensi e visualizzazioni...a discapito della band designata alla vittoria dal Pongo!!!!...Allora: Fedez lo fanno duettare con Valentina, con la SCUSA che la canzone richiede la voce femminile (bastava sceglierne un'altra)..e Marracash con Giorgio!..poi, fanno cantare ben 2 volte l'inedito alla band e zero a Briga e a Briga esperimenti tipo le barre su Imagine ben consapevoli winkche le critiche sarebbero state dietro l'angolo...ora ditemi voi se queste non sono piccole e sottiliwinkcattiverie nei confronti di Briga!!!! 

La colpa di queste piccole "cattiverie" Briga gliele deve dare ad Emma, lei vuole sperimentare facendogli fare cose che non sono adatti al suo stile. In questo caso il pongo non c'entra.

Purtroppo è mia convinzione che Emma c.entri poco con le scelte e "sperimentazioni" lei SEGUE le direttive che vengono dall'alto, (ciò che non fa Elisa, che ha carta bianca) forse lei è convinta di fare il bene di Briga?? può darsi, ma chi da le direttive Pongo e companywink sanno BENISSIMO che ostacolano il percorso del rapperwink e VOLUTAMENTEwinkwink...

Mah, non concordo.. io penso semplicemente che lei non avendo una vasta conoscenza musicale gli faccia cantare quelle poche canzoni che conosce. Che nel programma ci siano certi magheggi lo sanno anche i muri, ma non credo fino a sto punto. Poi boh, magari mi sbaglio..

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3624
8 maggio, 2015 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@anna53 in questo caso, da come asserisci, è evidente che la Papessa sia abbastanza impacciata e incompetente, per questo deve essere supportata da un team di esperti, altrimenti da sola farebbe ben poco...

quanto sia incompetente si è visto pure nel tentativo di fare uno scherzo a briga:dice che ci sono gli oasis come ospiti e poi canticchia scar tissue dei RHCP!!!!!maraurla_pngma vatti a nascondere!!!!dubbika

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3625
8 maggio, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Emma ha molti anni di musica in meno rispetto ad Elisa, non solo per una questione anagrafica, credo anche per una questione culturale. Elisa è una che ha fatto diventare la musica un modo per comunicare con il mondo, mentre la papessa ha visto nella musica un modo per emergere e diventare qualcuno. Questo è un mio parere, tale resta, però di fondo percepisco che c'è un modo di vivere la musica agli antipodi... 

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3626
8 maggio, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

vedi Razzo ..il discorso è complesso: potrebbe essere un'incompetente come dici tu ed aver bisogno di consigli di esperti...  oppure potrebbe essere che lei ha delle idee che propone e vengono bocciate dal Pongo, che ne impone altre facendole passare per ottime che ottime non sono per ovvi motivi wink(che ho già scritto 1000 volte cioè far esaltare la band e criticare il rapperwink) e lei si adegua a ciò che le vien detto di fare, come può dir di no a mamma Maria e zio Pongo???? lei ha fiducia in lorowhattoofunny3..rip

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3627
8 maggio, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

vedi Razzo ..il discorso è complesso: potrebbe essere un'incompetente come dici tu ed aver bisogno di consigli di esperti...  oppure potrebbe essere che lei ha delle idee che propone e vengono bocciate dal Pongo, che ne impone altre facendole passare per ottime che ottime non sono per ovvi motivi wink(che ho già scritto 1000 volte cioè far esaltare la band e criticare il rapperwink) e lei si adegua a ciò che le vien detto di fare, come può dir di no a mamma Maria e zio Pongo???? lei ha fiducia in lorowhattoofunny3..rip

Secondo me non è proprio così, lei è figlia di un pongo, sono invece dell'avviso che il pongo in questione sia proprio lei...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3628
8 maggio, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Da sola potrebbe solo parlare di porte in faccia, di pelo che le si rizzava e di lei cantava per 50 euro in mezzo alle casse dell'aranciata.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3629
8 maggio, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Da sola potrebbe solo parlare di porte in faccia, di pelo che le si rizzava e di lei cantava per 50 euro in mezzo alle casse dell'aranciata.

ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3630
8 maggio, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Non so cosa abbiano trovato i suoi fans in lei, comunque @Stefy87 , per una questione di onestà, io ho contribuito in passato al suo business: ho regalato il suo primo ep a una ragazza che mi piaceva all'epoca, quando ho scoperto iTunes con Amici Big ho comprato: Cercavo Amore, Bella senz'anima e poi Amami. Per il resto non ho comprato più nulla di lei. Ho destinato le mie risorse economiche su veri musicisti.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3631
8 maggio, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

BRIGA LIBEROOO!!!

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
3632
8 maggio, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto

Secondo me non è proprio così, lei è figlia di un pongo, sono invece dell'avviso che il pongo in questione sia proprio lei...

Mi intrometto, davvero pensate che Elisa abbia carta bianca ahh_gif è un talent ma prima di tutto un programma televisivo con tanto di autori, Emma ed Elisa possono al massimo proporre ma non decidono nulla, come non decidono nulla i giurati. Certo Elisa con i Kolors non ne sbaglia una, ma con Paola, Luca e Giorgio si può dire lo stesso? 

Marina89
Utente

Utente
Forum Posts: 109
3633
8 maggio, 2015 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Ma ancora che illudono Valentina ? Non si può sentire deadbanana2

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3634
8 maggio, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Da questo serale io ho rivalutato Miguel Bosè, ho capito che due anni or sono, Emma ha fatto bella figura al serale, perché lui è rimasto defilato. Quest'anno Elisa non fa sconti, ed Emma risulta inadeguata. Un vero signore o una vera signora, non calcano la mano quando sono in compagnia di persone inferiori. Ho capito che Bosè è stato un vero signore e trovo Elisa troppo ingenerosa.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3635
8 maggio, 2015 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Da questo serale io ho rivalutato Miguel Bosè, ho capito che due anni or sono, Emma ha fatto bella figura al serale, perché lui è rimasto defilato. Quest'anno Elisa non fa sconti, ed Emma risulta inadeguata. Un vero signore o una vera signora, non calcano la mano quando sono in compagnia di persone inferiori. Ho capito che Bosè è stato un vero signore e trovo Elisa troppo ingenerosa.

non sono d'accordo. io credo che elisa sia così tanto presente perchè ama quello che fa e ci tiene per questo a farlo per bene. come ha detto qualcuno in qualche commento precedente,emma ha intrapreso questa strada più per una questione di carriera,elisa per passione della musica. e si vede allora anche nella conoscenza musicale. se ami qualcosa ti informi,studi..e allora cerchi di ampliare la tua cultura musicale,cerchi di saper fare più del giro di do con la chitarra. cosa che ha fatto elisa,ma non ho visto in emma. e poi credo che elisa sia tanto presente perchè forse davvero crede nel nobile intento di preparatrice del coach(ruolo che sappiamo è così infiocchettato per dare un perchè a questo ruolo all'interno del programma),vuole aiutarli,perchè se fosse dovuta venire ad amici con il semplice ruolo di assegnare canzoni da fare con la base karaoke standard e decidere in puntata chi schierare,penso che sarebbe stata tranquillamente a casa. lei ci crede e tanto. che poi il pongo a la maria nazionale abbiano altri progetti,è un altro discorso

White800
Utente

Utente
3636
8 maggio, 2015 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto

Mi intrometto, davvero pensate che Elisa abbia carta bianca ahh_gif è un talent ma prima di tutto un programma televisivo con tanto di autori, Emma ed Elisa possono al massimo proporre ma non decidono nulla, come non decidono nulla i giurati. Certo Elisa con i Kolors non ne sbaglia una, ma con Paola, Luca e Giorgio si può dire lo stesso? 

Non è di certo colpa di Elisa se Paola non ha un fatto buon serale. Già che lei non era mai stata un granché, probabilmente si sarà fatta prendere troppo dall'emozione tanto da aver cantato male anche quelle canzoni che già aveva fatto al pomeridiano. E il motivo per cui non cantava canzoni alla Meghan Trainor come al pomeridiano l'ha spiegato anche Elisa in un daytime se non sbaglio... Luca sta facendo un serale discreto principalmente a causa della Bertè che cambia vittima da una puntata all'altra, perchè non mi pare che in queste 4 puntate abbia cantato male o altro. Giorgio deve sottoporsi al circo che Peparini gli costruisce attorno facendogli fare cose non inerenti allo stile con cui è entrato ovvero l'hip hop, ecco perchè non rende molto! Mica le monta Elisa le coreografie..excited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3637
8 maggio, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Non credo ai miei occhi. E' la barzelletta del secolo lmao

E' colpa di Elisa se è ANNI LUCE avanti a quell'altra, se stanno su pianeti opposti, se una è un'Artista completa, versatile e preparata e l'altra un puro prodotto commerciale che conosce solo la parola IO?

Secondo il tuo ragionamento Elisa, per non far sfigurare l'altra e adeguarsi ai suoi standard, dovrebbe improvvisamente trasformarsi in Tina Cipollari. Posa il fiasco. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3638
8 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto

Non è di certo colpa di Elisa se Paola non ha un fatto buon serale. Già che lei non era mai stata un granché, probabilmente si sarà fatta prendere troppo dall'emozione tanto da aver cantato male anche quelle canzoni che già aveva fatto al pomeridiano. E il motivo per cui non cantava canzoni alla Meghan Trainor come al pomeridiano l'ha spiegato anche Elisa in un daytime se non sbaglio... Luca sta facendo un serale discreto principalmente a causa della Bertè che cambia vittima da una puntata all'altra, perchè non mi pare che in queste 4 puntate abbia cantato male o altro. Giorgio deve sottoporsi al circo che Peparini gli costruisce attorno facendogli fare cose non inerenti allo stile con cui è entrato ovvero l'hip hop, ecco perchè non rende molto! Mica le monta Elisa le coreografie..excited

anzi elisa secondo me proprio per metterlo di più a suo agio,ha chiamato marracash,per farlo ballare su una musica hip pop che più si avvicinasse al suo background da strada..senza messaggi vari dei peparini..

White800
Utente

Utente
3639
8 maggio, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

White800 ha detto

82vale ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto

anzi elisa secondo me proprio per metterlo di più a suo agio,ha chiamato marracash,per farlo ballare su una musica hip pop che più si avvicinasse al suo background da strada..senza messaggi vari dei peparini..

Eh ma appunto dovrebbe essere sempre così, cercare di metterlo al suo agio. Ci credo che poi mettendoci pezzi e coreografie "drammatiche" non riesce a rendere al meglio.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
3640
8 maggio, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Se proprio devo trovare un pregio ai ragazzi di quest'anno devo dire che sono nettamente più preparati in fatto di gossip, personaggi e storia della tv e dello spettacolo.

L'anno scorso, tolto il guappo che aveva una solida cultura a base di Cioè, sarebbero stati capace di confondere la D'Urso con la Perego. 

Christian con l'H però era divertentissimo roflroflroflquest'anno sono così noiosi in questo gioco...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, DIEL87, thatdamngigi, Manu, kikketta, Dabte02
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22886

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account