Banned
7 agosto, 2013
Estrapolamenti dai commenti a caldo dei ragazzi in confessionale dopo la semifinale:
STASH: " Vorrei saltare di gioia, questo percorso mi ha sconvolto la vita lavorerò in maniera ancora più minuziosa per riuscire a dare il 200%"
KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vinto con me stessa perchè sono migliorata.."
VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassi come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"
BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"
Della serie....
Utente
7 aprile, 2015
cube ha detto
Estrapolamenti dai commenti a caldo dei ragazzi in confessionale dopo la semifinale:STASH: " Vorrei saltare di gioia, questo percorso mi ha sconvolto la vita lavorerò in maniera ancora più minuziosa per riuscire a dare il 200%"
KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vintomcone me stessa perchè sono migliorata.."
VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassj come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"
BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"
Della serie....
Poi si chiedono il perchè fa così tanta antipatia.
Banned
7 agosto, 2013
White800 ha detto
cube ha detto
Estrapolamenti dai commenti a caldo dei ragazzi in confessionale dopo la semifinale:STASH: " Vorrei saltare di gioia, questo percorso mi ha sconvolto la vita lavorerò in maniera ancora più minuziosa per riuscire a dare il 200%"
KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vintomcone me stessa perchè sono migliorata.."
VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassj come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"
BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"
Della serie....
Poi si chiedono il perchè fa così tanta antipatia.
Ahah io ho solo riporato le parole "paro paro".
Se poi uno si scava la fosse con le sue mani...
Banned
7 agosto, 2013
Volevo avvisarvi che sto organizzando un pullman direzione Messina per andare a chiedere scusa tutti insieme a Marina La Rosa. L'abbiamo chiamata per 15 anni gattamorta senza sapere che ce n'era in giro una che il gattamortismo lo potrebbe insegnare a scuola. Dopo la sceneggiata a cui abbiamo assistito oggi in videobox Marina può essere tranquillamente declassata al ruolo di ragazza dell'oratorio.
Al discorso patetico, fintissimamente buonista ed estremamente paraculo di Dash oppongo un pietoso silenzio e questa eloquente espressione:
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Chi avvisa Briga che la carriera di Gerardo Pulli è sempre più presumibile per lui
Razzo ha detto
OttoMusic ha detto
Chi avvisa Briga che la carriera di Gerardo Pulli è sempre più presumibile per luiNo, dai fino a quel punto non credo proprio, secondo me farà la fine di Deborah Iurato.
mentre i the kolors diventeranno star mondiali battendo il record degli 1d.....
Utente
31 maggio, 2015
Sono contento che Elisa abbia posto l'accento sulla difficoltà di sostenere una performance quale quella di Stash su medley di Michael Jackson.
Se avesse taciuto,sarebbero rimaste solo le parole della Bertè riguardanti l'emulazione e la difficoltà della prova sarebbe passata in secondo piano.
Credo che questa esibizione e Napul è fossero le risposte a tutti coloro che accusavano Stash di non saper cantare senza ausili tecnologici.
Utente
7 agosto, 2013
Loredana Berté ha detto a Stash di essere stato troppo Michael Jackson. Per me Michael Jackson é l'imperatore del pop mondiale quindi, se Stash é stato troppo Michael Jackson, vuol dire che é un grande ! Ho adorato questa esibizione, come ho adorato tutte le altre a partire da Another Brick In The Wall.
Se la Berté avesse ascoltato la terribile versione di "Another brick in the wall" di Pierdavide Carone oppure quella orripilante di Kekka Nicoli' sarebbe svenuta per lo spavento.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Volevo avvisarvi che sto organizzando un pullman direzione Messina per andare a chiedere scusa tutti insieme a Marina La Rosa. L'abbiamo chiamata per 15 anni gattamorta senza sapere che ce n'era in giro una che il gattamortismo lo potrebbe insegnare a scuola. Dopo la sceneggiata a cui abbiamo assistito oggi in videobox Marina può essere tranquillamente declassata al ruolo di ragazza dell'oratorio.Al discorso patetico, fintissimamente buonista ed estremamente paraculo di Dash oppongo un pietoso silenzio e questa eloquente espressione:
Visto che vieni a Messina ti aspetto a braccia aperte per offrirti una succulenta colazione a base di granita con panna e brioche con il cappuccio :*
Utente
22 aprile, 2014
cube ha detto
KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vinto con me stessa perchè sono migliorata.."
VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassi come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"
BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"
Della serie....
Briga dice le stesse cose che gli altri pensano, solo che gli altri sono ruffiani e lui invece dice la verità.
Utente
7 aprile, 2015
Vale1995 ha detto
cube ha detto
Della serie....
Briga dice le stesse cose che gli altri pensano, solo che gli altri sono ruffiani e lui invece dice la verità.
Non può essere invece che gli altri hanno almeno un briciolo di umiltà in confronto a lui?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Bluex, Olimpico85, edorf, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn