Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
sp_UserOfflineSmall Offline
4121
1 giugno, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Emma co sto one, ha rotto un altra cosa che può finire per one deadbanana3

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
4122
1 giugno, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

E' stata presa in giro palesemente da Virginia Raffaele e neanche lo ha capito, l'ha dipinta per quello che è, una presuntuosa ignorante.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4123
1 giugno, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ecco l'ipocrisia della papessa... Bugiarda sai che se non dovesse vincere un tuo bianco diventerai una iena

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
4124
1 giugno, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Estrapolamenti dai commenti a caldo dei ragazzi in confessionale dopo la semifinale:

STASH: " Vorrei saltare di gioia, questo percorso mi ha sconvolto la vita lavorerò in maniera ancora più minuziosa per riuscire a dare il 200%"

KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vinto con me stessa perchè sono migliorata.."

VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassi come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"

BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"

Della serie....

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
4125
1 giugno, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Estrapolamenti dai commenti a caldo dei ragazzi in confessionale dopo la semifinale:

STASH: " Vorrei saltare di gioia, questo percorso mi ha sconvolto la vita lavorerò in maniera ancora più minuziosa per riuscire a dare il 200%"

KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vintomcone me stessa perchè sono migliorata.."

VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassj come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"

BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"

Della serie....

Poi si chiedono il perchè fa così tanta antipatia.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4126
1 giugno, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Prendetela a cuscinate, però con cuscini pieni di bucce di banane lmaolmaolmaolmaolmaolmao

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
4127
1 giugno, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

cube ha detto

KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vintomcone me stessa perchè sono migliorata.."

VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassj come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"

BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"

Della serie....

Poi si chiedono il perchè fa così tanta antipatia.

Ahah io ho solo riporato le parole "paro paro".
Se poi uno si scava la fosse con le sue mani...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
4128
1 giugno, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Chi avvisa Briga che la carriera di Gerardo Pulli è sempre più presumibile per lui lmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4129
1 giugno, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Chi avvisa Briga che la carriera di Gerardo Pulli è sempre più presumibile per lui lmao

No, dai fino a quel punto non credo proprio, secondo me farà la fine di Deborah Iurato.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
4130
1 giugno, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

OttoMusic ha detto

No, dai fino a quel punto non credo proprio, secondo me farà la fine di Deborah Iurato.

In effetti ho esagerato però mi istiga..è insopportabilemaraurla_png

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4131
1 giugno, 2015 - 18:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo avvisarvi che sto organizzando un pullman direzione Messina per andare a chiedere scusa tutti insieme a Marina La Rosa. L'abbiamo chiamata per 15 anni gattamorta senza sapere che ce n'era in giro una che il gattamortismo lo potrebbe insegnare a scuola. Dopo la sceneggiata a cui abbiamo assistito oggi in videobox Marina può essere tranquillamente declassata al ruolo di ragazza dell'oratorio.

Al discorso patetico, fintissimamente buonista ed estremamente paraculo di Dash oppongo un pietoso silenzio e questa eloquente espressione:

http://i.imgur.com/Q3h2Ycg.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
4132
1 giugno, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Ma... sono io che ero distratta o Elisa ha detto "Avevo paura di perdere qualcuno dei blu oggi ma per fortuna non è successo?"

E Giorgio?

No vabbè, ero io che non ascoltavo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4133
1 giugno, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Questi sono gli ultimi daytime di quest'edizione a quanto pare.

Deo gratias!

weird-face-brittney-spears.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33202
4134
1 giugno, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Razzo ha detto

OttoMusic ha detto

mentre i the kolors diventeranno star mondiali battendo il record degli 1d.....deluso

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
4135
1 giugno, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Sono contento che Elisa abbia posto l'accento sulla difficoltà di sostenere una performance quale quella di Stash su medley di Michael Jackson.

Se avesse taciuto,sarebbero rimaste solo le parole della Bertè riguardanti l'emulazione e la difficoltà della prova sarebbe passata in secondo piano.

Credo che questa esibizione e Napul è fossero le risposte a tutti coloro che accusavano Stash di non saper cantare senza ausili tecnologici.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
4136
1 giugno, 2015 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Loredana Berté ha detto a Stash di essere stato troppo Michael Jackson. Per me Michael Jackson é l'imperatore del pop mondiale quindi, se Stash é stato troppo Michael Jackson, vuol dire che é un grande ! Ho adorato questa esibizione, come ho adorato tutte le altre a partire da Another Brick In The Wall.ahh

Se la Berté avesse ascoltato la terribile versione di "Another brick in the wall" di Pierdavide Carone oppure quella orripilante  di Kekka Nicoli' sarebbe svenuta per lo spavento. lol

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4137
1 giugno, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Volevo avvisarvi che sto organizzando un pullman direzione Messina per andare a chiedere scusa tutti insieme a Marina La Rosa. L'abbiamo chiamata per 15 anni gattamorta senza sapere che ce n'era in giro una che il gattamortismo lo potrebbe insegnare a scuola. Dopo la sceneggiata a cui abbiamo assistito oggi in videobox Marina può essere tranquillamente declassata al ruolo di ragazza dell'oratorio.

Al discorso patetico, fintissimamente buonista ed estremamente paraculo di Dash oppongo un pietoso silenzio e questa eloquente espressione:

http://i.imgur.com/Q3h2Ycg.jpg

Visto che vieni a Messina ti aspetto a braccia aperte per offrirti una succulenta colazione a base di granita con panna e brioche con il cappuccio :*

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
4138
1 giugno, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

E' uno spoiler che riguarda la Papessa, preparatevi che subito dopo l'estate uscirà il suo nuovo album. Da cosa asserisco ciò? Dal fatto che cominciano a ricircolare gossip sui suoi amori, in maniera insistente e scocciante. 

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
4139
1 giugno, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vinto con me stessa perchè sono migliorata.."

VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassi come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"

BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"

Della serie....

Briga dice le stesse cose che gli altri pensano, solo che gli altri sono ruffiani e lui invece dice la verità.

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
4140
1 giugno, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

cube ha detto

Della serie....

Briga dice le stesse cose che gli altri pensano, solo che gli altri sono ruffiani e lui invece dice la verità.

Non può essere invece che gli altri hanno almeno un briciolo di umiltà in confronto a lui?sistrens

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Bluex, Olimpico85, edorf, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46535

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account