Utente
3 agosto, 2014
Columbia ha detto
anna53 ha detto
Michele, con questa formula che ha adottato per passare al serale, non passerà mai....oltretutto il giudice ..SA...tutto dei balleriniE se invece passache significa????
secondo me Columbia, anche i giudici sono imboccati dai prof. ..che non considerano Michele bravo ballerino...però tutto può essere, il suo genere lo balla bene...glielo auguro a Michele, visto che li ha tutti contro, almeno finiscono le polemiche tra ballerini verso di lui.
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
Ma se toppa a questo giro poi Michele può risfidare di nuovo 3 ballerini? O non ha più questa possibilità?Nel caso resterebbe il volere del coach. Ma sbaglio o è una regola nuova?
Alessandra Amoroso lo emozionerà e se lo prenderà in squadra!!!
In un modo o nell'altro ci andrà sicurissimo!!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
E uno show Michele e bravo e versatile E il mio parere
Il tuo parere che ti puo' piacere Michele posso accettarlo. Ma 1 dovrebbe essere un Talent show. E 2 versatile significa bravo in più di uno stile. Fagli fare Celentano, Peparini e Kledi e vedi che è ridicolo. Se parliamo di danza parliamo con cognizione di causa e con competenza non solo mi piace povera vittima.
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn