Utente
5 maggio, 2014
robyfederer ha detto
Columbia ha detto
E uno show Michele e bravo e versatile E il mio parereA sculettare è bravo, a ballare no!! Poi fare tutto e farlo male non significa essere versatili, meglio fare anche solo una cosa ma fatta bene
E il tuo parere lo rispetto ,ma non lo condivido
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
E uno show Michele e bravo e versatile E il mio parereIl tuo parere che ti puo' piacere Michele posso accettarlo. Ma 1 dovrebbe essere un Talent show. E 2 versatile significa bravo in più di uno stile. Fagli fare Celentano, Peparini e Kledi e vedi che è ridicolo. Se parliamo di danza parliamo con cognizione di causa e con competenza non solo mi piace povera vittima.
Ha fatto kledi e Garrison ...lui Simone sa fare solo il suo è nemmeno quello bene ..pensaci bene se era bravo la cele.... lo mandava subito
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
E uno show Michele e bravo e versatile E il mio parereIl tuo parere che ti puo' piacere Michele posso accettarlo. Ma 1 dovrebbe essere un Talent show. E 2 versatile significa bravo in più di uno stile. Fagli fare Celentano, Peparini e Kledi e vedi che è ridicolo. Se parliamo di danza parliamo con cognizione di causa e con competenza non solo mi piace povera vittima.
Ha fatto kledi e Garrison ...lui Simone sa fare solo il suo è nemmeno quello bene ..pensaci bene se era bravo la cele.... lo mandava subito
Colu ma se mandano tutti ora fino a Marzo che fanno?
Poi il fatto che lo fa lo vediamo tutti ma il problema è come lo fa. E lui lo fa male. Se 3 professionisti non ti convincono di che parliamo?
Per quel che puo' valere ho chiesto ad amici e amiche che fanni danza e tutti (nessuni escluso) nelle scuole danza sono contro Michele...
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
Colu ma se mandano tutti ora fino a Marzo che fanno?
Poi il fatto che lo fa lo vediamo tutti ma il problema è come lo fa. E lui lo fa male. Se 3 professionisti non ti convincono di che parliamo?
Per quel che puo' valere ho chiesto ad amici e amiche che fanni danza e tutti (nessuni escluso) nelle scuole danza sono contro Michele...
Hahaha no vedi lo show continua
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
L anno scorso un sacco di voi scrivevano che Pace era l antidanza ...alla fine era il perfetto assoluto ...... Guardate con i vostri occhi
Pace ha avuto fortuna che nella sua edizione in pratica, volendo, bastava essere bravi nel proprio.
Il è può anche essere legittimo. Beninteso. Se ne può discutere. Del resto a livello lavorativo quanto sia indispensabile una versatilità molto estesa è opinabile.
Però fosse capitato in edizioni precedenti in cui doveva fare certe coreografie, certe prese ecc., rischiava di far ridere i polli. Diciamocelo.
Prese delle coreografie di Steve, se gliene fosse "uscita" una in tutto il serale, bisognava accendere un certo. Temo.
Alla fine Pace piaceva alla Peparini, che ti da lavoro nel Musical, mentre un Garrison te lo cacci, e quello ha pesato tantissimo. E' un po' il segreto di Pulcinella.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
EvilxElf ha detto
Amici prende le orme di Masterchef e manda avanti i più scarsi..
EDIT: scusate, Amici lo ha sempre fatto.
Perché tu i piatti a masterchef li hai assaggiati?
Utente
12 novembre, 2014
anna53 ha detto
come volevasi dimostrare..la giudice sapeva di non dover far passare Michele....perché obiettivamente un Giorgio in questo ultimo ballo è stato rigidissimo...ma la motivazione della giudice????
Giorgio è stato molto espressivo però a differenza di michele che ballava con l'espressione come so figo!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn