Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Pupi87 ha detto
robyfederer ha detto
Proposta di eliminazione, maria sei ridicola!!!Ragazzi piano con certe parole, per favore. Atteniamoci ad un comportamento consono ad un forum pubblico.
Neanche ridicola si può dire adesso?
L'ho detto? Ho chiesto di attenerci a parole più soft, non ho mica puntato la pistola alla tempia di robyfederer. E comunque ha chiesto scusa quindi la cosa è finita lì. E' giusto dare il proprio parere personale ma non c'è bisogno di scaldarsi più del necessario, parliamo di tv in fondo, Maria non ha ucciso il familiare di nessuno e abbiamo in mano lo strumento di democrazia personale per eccellenza: il telecomando.
Utente
12 febbraio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
Posso essere cattiva a me Simone non dice nullaVabbé Colu ma se Simone e Giorgio per te sono out e Michele è in di che parliamo??? Scusami eh ma è poco oggettivo come discorso...
Michele è simpatico, è convinto di essere il ballerino più forte , ha demolito Simone in tre parole a me piace...
.
Simone è antipatico proprio di viso , non ci può fare niente ma serve anche lui al serale....
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
Posso essere cattiva a me Simone non dice nullaVabbé Colu ma se Simone e Giorgio per te sono out e Michele è in di che parliamo??? Scusami eh ma è poco oggettivo come discorso...
Tesò questione di gusto soggettivo ....i miei occhi non lo vedono bello ...ovviamente i miei occhi non altri occhi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan, kikketta
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn