Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Cassandrino93 ha detto
Columbia ha detto
Posso essere cattiva a me Simone non dice nullaVabbé Colu ma se Simone e Giorgio per te sono out e Michele è in di che parliamo??? Scusami eh ma è poco oggettivo come discorso...
Tesò questione di gusto soggettivo ....i miei occhi non lo vedono bello ...ovviamente i miei occhi non altri occhi
Bello nemmeno io. Ma meglio di altri si. Sarà che io Michele proprio non lo sopporto e quindi mi faccio piacere tutti i suoi contrapposti...
Tra i ballerini di quest'anno comubque a me interessa solo di Giorgio e di Virginia se balla e non fa la Brook Logan della situazione...
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
L'ho detto? Ho chiesto di attenerci a parole più soft, non ho mica puntato la pistola alla tempia di robyfederer. E comunque ha chiesto scusa quindi la cosa è finita lì. E' giusto dare il proprio parere personale ma non c'è bisogno di scaldarsi più del necessario, parliamo di tv in fondo, Maria non ha ucciso il familiare di nessuno e abbiamo in mano lo strumento di democrazia personale per eccellenza: il telecomando.
No vabbe', ma il punto per me da utente era sapere se una parola come quella sia catalogata nella lista di quelle assolutamente ritenute non tollerabili dai moderatori del sito. Roba che se uno reiterasse nell'usarle, rischierebbe il ban.
Se è un parere personale così, singolo, senza conseguenze, è un altro discorso (io non mi ricordo nemmeno tutti i moderatori, per me potevi essere uno di essi).
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Se è un parere personale così, singolo, senza conseguenze, è un altro discorso (io non mi ricordo nemmeno tutti i moderatori, per me potevi essere uno di essi).
Not yet. I mod hanno la targhetta sotto l'avatar per poterli riconoscere.
Sì comunque, è un parere personale che in quanto tale vale quanto quello di qualsiasi altro utente.
Fine OT.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, Alessandra92, Gennz, Olimpico85, allego, edorf, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn