Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Raffaele ha detto
matti ha detto
Non ce la faccio più oggi, che puntata pesante con i concerti dei due finalisti...
Sempre le stesse canzoni sono stufooooooooo
e i the kolor invece cosa cantano?
Ma infatti è riferito sia a Briga che ai The Kolors con la differenza che è più piacevole ascoltare quest'ultimi
Comunque Briga da Elisa e Kolors da Emma dopo questa puntata
Utente
7 agosto, 2013
Come qualcuno scriveva ieri, alcuni dei ragazzi più amati, andranno al serale dopo rispetto agli altri, molto probabilmente per allungare il brodo fino a tutto marzo, visto che hanno posticipato il serale a metà aprile. Sperando che qualcuno non parta di testa prima ahahahahaha
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
pesca81it ha detto
Raffaele ha detto
matti ha detto
Non ce la faccio più oggi, che puntata pesante con i concerti dei due finalisti...
Ma infatti è riferito sia a Briga che ai The Kolors con la differenza che è più piacevole ascoltare quest'ultimi
I Kolors che scrivono solo in inglese perchè dovrebbero andare da una che si fa leggere i titoli in inglese dalla coach avversaria??
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Raffaele ha detto
pesca81it ha detto
Raffaele ha detto
matti ha detto
I Kolors che scrivono solo in inglese perchè dovrebbero andare da una che si fa leggere i titoli in inglese dalla coach avversaria??
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Raffaele ha detto
pesca81it ha detto
Raffaele ha detto
matti ha detto
Ma io credo che siano piu adatti ad Elisa però ce Emma sembrava schifata da Briga
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
ouroboros88 ha detto
Emma era schifata da Briga perchè lui è un raccomandato che ha la vittoria in tasca dal primo giorno.
OH WAIT A MINUTE.
Certo mentre Emma è un'artista nata che si è fatta da sola????
appunto. OH WAIT A MINUTE era proprio per dire quello a cui stai alludendo tu
Utente
7 agosto, 2013
vale9230 ha detto
ouroboros88 ha detto
Emma era schifata da Briga perchè lui è un raccomandato che ha la vittoria in tasca dal primo giorno.
OH WAIT A MINUTE.
a me nn sembrava schifata, mi sembrava più uno sguardo di sfida. come per dire "si ok ti vorrei in squadra ma ti faccio patire"
No no a me sembrava proprio uno sguardo da "Maria che palle, ma proprio questo mi avete detto di prendere in squadra??manco fosse simpatico..."
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Razzo ha detto
ouroboros88 ha detto
OH WAIT A MINUTE.
Certo mentre Emma è un'artista nata che si è fatta da sola????
appunto. OH WAIT A MINUTE era proprio per dire quello a cui stai alludendo tu
Io pensavo che scrivendo "Oh aspetta un minuto" era riferito ad altro ahahahahaha
Utente
23 aprile, 2014
manu83 ha detto
cmq regà ( come dice qualcuno ) l'ingresso di valentina al serale è qualcosa di imbarazzante !!! è la brutta , anzi bruttissima copia di deborah ( che a sto punto è una regina rispetto a lei). che ci avrà mai trovato emma ? booooohhh
emma ed elisa sanno che devono avere in squadra qualcuno di sacrificabile, da eliminare nell prime puntate...ognuna di loro sa che deve formare una squadra in cui ci siano punti forti e punti deboli, da eliminare nelle prime puntate...ecco perchè non potrebbero mai fare una squdra del tipo: briga the kolors giorgio kaludia paola... cioè sarebbe vietato dal programma
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
cmq regà ( come dice qualcuno ) l'ingresso di valentina al serale è qualcosa di imbarazzante !!! è la brutta , anzi bruttissima copia di deborah ( che a sto punto è una regina rispetto a lei). che ci avrà mai trovato emma ? booooohhh
Emma che ci ha trovato???? Boh dobbiamo chiederlo a coloro che l'hanno mandata al serale, per me sia Emma che Elisa contano ben poco nella scelta di chi deve accedere al serale...
Utente
19 febbraio, 2014
per quanto riguarda briga , prima nelle mie previsioni lo davo sicuro con elisa oggi sono sul 50% e 50%. emma non mi sembrava molto coinvolta mentre elisa ha fatto tutto un discorso generale partendo dal fatto che lei non è esperta nel mondo rap, che briga lei non lo classifica come rapper etc etc per poi non arrivare a una conclusione . secondo me entrambe stanno aspettando che una delle due faccia la prima mossa per farselo togliere di torno.....poi con la scelta dei the kolors ovviamente i giochi saranno fatti . boh a me ha fatto questa impressione non so perchè
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn