Utente
3 agosto, 2014
Rainbow93 ha detto
berto ha detto
Levate il microfono alle non pensanti del pubblicola scorsa settimana qualcuno disse che finalmente c'era pure il pubblico che diceva la sua mettendo pepe, ora non vi piace più?
si ok, però almeno sta ragazza fosse competente in materia...se il giudizio viene dato solo per simpatia, allora non ha senso....le ha risposto bene la Celentano!!!...doveva dire "a me è piaciuta più Vanessa, non è stata più brava Vanessa"....cosa ne sa lei???
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Rainbow93 ha detto
berto ha detto
Levate il microfono alle non pensanti del pubblicola scorsa settimana qualcuno disse che finalmente c'era pure il pubblico che diceva la sua mettendo pepe, ora non vi piace più?
si ok, però almeno sta ragazza fosse competente in materia...se il giudizio viene dato solo per simpatia, allora non ha senso....le ha risposto bene la Celentano!!!...doveva dire "a me è piaciuta più Vanessa, non è stata più brava Vanessa"....cosa ne sa lei???
siccome i 4 prof sono competenti di ballo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
comunque se proprio devo commentare la puntata sono disgustato..
l'ennesimo trattamento coi piedi verso una ragazza di soli 18 anni usata e buttata fuori nel giro di 4 giorni per portare al termine il loro piano molto chiaro.
l'altra ballerina è pure molto scadente quindi se si fa per la polemica, che pare che vi piaccia, allora fanno bene a tenere dentro michele giorgio ecc ecc
briga di nuovo capitano ma anche noo basta
l'inscherabilità di francesca: un modo per far cantare valentina ne sono certo
i the kolors super oscurati in settimana ma sempre che portano punti, e adesso cominciano a piacermi le loro canzoni di certo più di quelle di briga
esito delle sfide sempre scontato e regolamento sempre cambiato.. mah
l'unica cosa che non mi delude Mai sono le esibizioni di Paola! seguirò solo lei punto
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
8 dicembre, 2014
Che poi anche se dovessero (giustamente) eliminare Michele in questa sfida, dubito che Francesco possa arrivare al serale. I posti per i ballerini saranno 5 o al massimo 6 e alla fase serale sono quasi certo che manderanno Klaudia, Giorgio, Simone, Shaila e da come ha parlato Veronica oggi aggiungerei Cristian. Inoltre nella pagina facebook di amici è stato scritto ieri che è disponibile un nuovo banco per il ballo, quindi a questo punto faranno entrare qualcuno bravo che andrà di sicuro al serale.
Utente
3 agosto, 2014
Rainbow93 ha detto
anna53 ha detto
Rainbow93 ha detto
berto ha detto
siccome i 4 prof sono competenti di ballo
poco poco, ma qualcosina in più della "libellula" parlante dagli spalti, direi di si
Utente
5 maggio, 2014
Se non si da una mossa il prossimo ad uscire sarà Simone ,sembra il bello che non balla ,mille volte a lui preferisco Cristian .......Briga forse è la volta buona che va via A me non piace a sto punto di rap mi divertiva più Morenofelicissima se arriva una sfidante ,quella ragazzina che compie gli anni a febbraio La cantautrice......e manda via Briga da dove è arrivato
Utente
7 agosto, 2013
Oggi non ho potuto commentare con voi e mi siete mancati tanto, mi diverto tantissimo guardare Amici e commentarlo con voi, mi faccio tante di quelle risate.
Mi sarebbe piaciuto commentare la sfida delle ballerine, ero sicura che Shaila ce l'avrebbe fatta. Ricordavo la sua sensualità sin dai casting.
Banned
7 agosto, 2013
Hola! Non ditemi che vi siete stupiti dell'ingresso di Shaila (che, tra l'altro, che nome è?!). Appena si è saputo che la sfidante sarebbe stata lei, abbiamo scritto nel topic degli spoiler che Vanessa poteva iniziare a fare la valigia! Ma siamo sicuri che il giudice fosse un coreografo e non il barista degli studi? L'avete sentito il "SE DOVREI"? Una roba che neanche Luca Giurato..
Il fatto che i caposquadra siano sempre gli stessi non mi stupisce, anzi, mi pare giusto che puntino sulle personalità più forti. Ricordate quando in passato rimanevano fissi per tutto il pomeridiano? E chi era la caposquadra del Sole? Ma la Bonny, ovvio!
Lo stacchetto di Striscia di Garrison è stato francamente imbarazzante. E' vero che l'intento di Garrison lì dentro è DA SEMPRE quello di trovare veline/i, ma a tutto c'è un limite. Siamo a livelli da "sexy streaptease in pizzeria per la festa della donna".
Esteban nuovamente inschierabile, avete visto? Questo ha vita breve..
La parte più interessante è stato il siparietto con la balena Wendy del pubblico ed il suo "no perché cioè..Vanessa..cioè..è stata straordinaria..cioè..Vanessa è stata straordinaria..cioè..ho fatto dieci anni di danza!". Ridateci anche le sciure anzianotte acidissime!!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
E' assurdo ma faccio un ipotesi :
Ricordate quella cantautrice vista ai casting, che a febbraio avrebbe compiuto 18 anni,molto apprezzata dai prof??
Se fosse lei la sfidante di Briga ed entrasse?Briga ormai ha la sua popolarità e il suo pubblico.
Il suo cd esce il 31 marzo,proprio all'inizio del serale ed io non voglio solo minimamente pensare a cosa potrebbe accadere in quelle puntate(sue canzoni a ripetizione).
Voglio cercare di capire l'uscita del videoclip come fu per i Dear Jack(ma neanche tanto) ma questa cosa dell'album alla prima puntata è inaccettabile.
Ripeto la mia ipotesi è mooolto inverosimile anche perchè con Moreno è successa la stessa cosa sostanzialmente ha cantato tutte le canzoni dell'album al Serale però il cd usci alla fine..
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
E' assurdo ma faccio un ipotesi :Ricordate quella cantautrice vista ai casting, che a febbraio avrebbe compiuto 18 anni,molto apprezzata dai prof??
Se fosse lei la sfidante di Briga ed entrasse?Briga ormai ha la sua popolarità e il suo pubblico.
Il suo cd esce il 31 marzo,proprio all'inizio del serale ed io non voglio solo minimamente pensare a cosa potrebbe accadere in quelle puntate(sue canzoni a ripetizione).
Voglio cercare di capire l'uscita del videoclip come fu per i Dear Jack(ma neanche tanto) ma questa cosa dell'album alla prima puntata è inaccettabile.
Ripeto la mia ipotesi è mooolto inverosimile anche perchè con Moreno è successa la stessa cosa sostanzialmente ha cantato tutte le canzoni dell'album al Serale però il cd usci alla fine..
inoltre fa anche televendita alla sua collezione di felpe....
beh, se dovesse uscire (cosa impossibile), credo che perderebbero un personaggio forte, visto il 90% di anonimi li dentro.
poi che piaccia o meno ok, ma è oggettivo che rimane il personaggio di questa edizione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Olimpico85, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn