Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nono Speciale 07/02
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
sp_UserOfflineSmall Offline
201
7 febbraio, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Oggi qualcosa di buono l'abbiamo visto: le dimostrazioni dei professionistismitten

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
202
7 febbraio, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Raffaele ha detto
E' assurdo ma faccio un ipotesi :

Ricordate quella cantautrice vista ai casting,  che a febbraio avrebbe compiuto 18 anni,molto apprezzata dai prof??

Se fosse lei la sfidante di Briga ed entrasse?Briga ormai ha la sua popolarità e il suo pubblico.

Il suo cd esce il 31 marzo,proprio all'inizio del serale ed io non voglio solo minimamente pensare a cosa potrebbe accadere in quelle puntate(sue canzoni a ripetizione).

Voglio cercare di capire l'uscita del videoclip come fu per i Dear Jack(ma neanche tanto) ma questa cosa dell'album alla prima puntata è inaccettabile.

Ripeto la mia ipotesi è mooolto inverosimile anche perchè con Moreno è successa la stessa cosa sostanzialmente ha cantato tutte le canzoni dell'album al Serale però il cd usci alla fine..

inoltre fa anche televendita alla sua collezione di felpe....

beh, se dovesse uscire (cosa impossibile), credo che perderebbero un personaggio forte, visto il 90% di anonimi li dentro.

poi che piaccia o meno ok, ma è oggettivo che rimane il personaggio di questa edizione

Si sicuramente però boh mi era venuta questa idea impossibile rofl

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
203
7 febbraio, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Se non si da una mossa il prossimo ad uscire sarà Simone ,sembra il bello che non balla ,mille volte a lui preferisco Cristian .......Briga forse è la volta buona che va via A me non piace a sto punto di rap mi divertiva più Morenopartyfelicissima se arriva una sfidante ,quella ragazzina che compie gli anni a febbraio La cantautrice......e manda via Briga da dove è arrivatorofl

Columbia, non uscirà mai Simone..anche oggi ha ricevuto complimenti dalla Peparini in più è il preferito della Celentano.....Briga ..un altro che non uscirà mai, bene o male è quello che da più certezze sul palco..non sbaglia una prestazione........ok, può perdere una sfida, ma la sua onesta figura la fa sempre....ora vediamo questa settimana, potrebbe essere dura per lui, dipende dalle cover che gli faranno cantare...wink

anna53
Utente 4xP

Utente
204
7 febbraio, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Hola! Non ditemi che vi siete stupiti dell'ingresso di Shaila (che, tra l'altro, che nome è?!). Appena si è saputo che la sfidante sarebbe stata lei, abbiamo scritto nel topic degli spoiler che Vanessa poteva iniziare a fare la valigia! Ma siamo sicuri che il giudice fosse un coreografo e non il barista degli studi? L'avete sentito il "SE DOVREI"? Una roba che neanche Luca Giurato.. 

Il fatto che i caposquadra siano sempre gli stessi non mi stupisce, anzi, mi pare giusto che puntino sulle personalità più forti. Ricordate quando in passato rimanevano fissi per tutto il pomeridiano? E chi era la caposquadra del Sole? Ma la Bonny, ovvio! heart

Lo stacchetto di Striscia di Garrison è stato francamente imbarazzante. E' vero che l'intento di Garrison lì dentro è DA SEMPRE quello di trovare veline/i, ma a tutto c'è un limite. Siamo a livelli da "sexy streaptease in pizzeria per la festa della donna".

Esteban nuovamente inschierabile, avete visto? Questo ha vita breve.. 

La parte più interessante è stato il siparietto con la balena Wendy del pubblico ed il suo "no perché cioè..Vanessa..cioè..è stata straordinaria..cioè..Vanessa è stata straordinaria..cioè..ho fatto dieci anni di danza!". Ridateci anche le sciure anzianotte acidissime!!!!

sul "dovrei" ti ho pensato immediatamentelol...su Esteban, ho visto...ieri nei day time felpa grigia, oggi rossa ..quando gliele cambiano le felpe, in notturna??....comunque calcolano tutto i prof., danno le felpe rosse per obbligare i capisquadra a schierare certi elementi che altrimenti non schiererebberowink..Mavvia quest'anno ha doppio lavoro ad Amici, tenere a bada i ragazzi e i professori, che anche oggi Kledy e Garrison hanno dato il meglio di loro stessimess

esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
205
8 febbraio, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti sono nuova ma vi seguo da anni qnd nn riesco a vedere le puntate!!! 

Non riesco a capire perché secondo tutti voi sia giusto che Briga faccia un'altra sfida...sono molti gli alunni che nn ne hanno sostenuta nemmeno una (Luca  l'anonimo convinto d essere il migliore cantautore d'Italia, Gabriele l'anonimo che solo Zerbi crede moderno, Esteban, The kolors, Valentina, Michele, Klaudia) e sinceramente credo che Briga sia fondamentale per Amici!!! Personalmente m piace dalla prima volta che l'ho sentito, come successe l'hanno scorso x i Dear Jack, quindi spero vivamente che vinca. 

Effettivamente l'uscita del suo cd a marzo m fa pensare un po' male, comunque per me Briga è uno dei pochi talenti d qst'anno con the Kolors, Paola e Francesca.

Nel ballo trovo tutti abbastanza mediocri, nessun Leon o Ambeta insomma!!!

fatemi capire xchè odiate così tanto Briga

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
206
8 febbraio, 2015 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Columbia ha detto
Se non si da una mossa il prossimo ad uscire sarà Simone ,sembra il bello che non balla ,mille volte a lui preferisco Cristian .......Briga forse è la volta buona che va via A me non piace a sto punto di rap mi divertiva più Morenopartyfelicissima se arriva una sfidante ,quella ragazzina che compie gli anni a febbraio La cantautrice......e manda via Briga da dove è arrivatorofl

Columbia, non uscirà mai Simone..anche oggi ha ricevuto complimenti dalla Peparini in più è il preferito della Celentano.....Briga ..un altro che non uscirà mai, bene o male è quello che da più certezze sul palco..non sbaglia una prestazione........ok, può perdere una sfida, ma la sua onesta figura la fa sempre....ora vediamo questa settimana, potrebbe essere dura per lui, dipende dalle cover che gli faranno cantare...wink

ragazzi Briga è in sfida nella settimana di Sanremo!!! Lo sapete vero che durate questi 7 giorni tutti sono incollati a Sanremo e a tutti i programmi che ci girano intorno??? Ecco, e loro mandano in sfida il personaggio più forte che hanno per riuscire comunque a mantenere alta l'attenzione. Tutto qui...BRIGA NON USCIRA' MAI, se non da vincitore!

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
207
8 febbraio, 2015 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

si Briga ha la vittoria in pugno

comunque a me uno che viene in un programma per cantare solo le sue canzoni e sentirlo solo in quelle non mi sa affatto di talento. non sa sperimentare, non si mette in gioco, non cambia stile. poi le canzoni molte sono proprio noiose. e lui è troppo arrogante

e anche se fosse bravissimo il fatto che sta sempre al centro dell'attenzione me lo fa odiare di più.. sadida

comunque per la puntata di ieri ho trovato al di poco fantastica Klaudia! wow. e c'è gente che dice che non ci sono ottimi ballerini.. secondo me quest'anno finalmente potrebbe vincere la categoria ballo una lei

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
208
8 febbraio, 2015 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata, avete ragione Klaudia è stata fantastica e potrebbe vincere la categoria ballo, in ogni caso la trovo lontana dai migliori ballerini passati ad amici, per me Leon, Anbeta, Danny e Oscar erano d un altro livello!!!

Sarcina è stato molto offensivo con Briga, che aveva accettato il punto contro senza problemi, l'introduzione che ha fatto era davvero pessima e Briga è stato molto educato e tranquillo.

Ovviamente è stato palese che la sfida fosse già stata decisa visto che The Kolors (prima scelta nel canto casualmente data a Simone) e Klaudia (nn ho capito xchè  dovesse essere x forza con Simone) hanno praticamente sempre portato a casa punti in tutte le puntate. In più i the Kolors sono stati portati da Sarcina, come da lui ammesso a tvblog.

Coreografia d Garrison veramente oscena, ma stiamo scherzando quella sarebbe danza? In qualsiasi caso sia Michele che Francesco nn meritano il serale...michele proprio nn sa ballare nemmeno il ballo del qua qua!!!

Luca e Gabriele entrambi insignificanti e trasparenti.

Secondo voi chi saranno i coach del serale?

Alessandra ed Emma?

Nessuna delle due ha un nuovo cd o concerti durante il periodo del serale, da quello che m ricordo.

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
209
8 febbraio, 2015 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

...michele proprio nn sa ballare nemmeno il ballo del qua qua!!!.........Esmeralda eri con lui mentre lo ballavalmao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
210
8 febbraio, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

anna53 ha detto

Columbia ha detto

ragazzi Briga è in sfida nella settimana di Sanremo!!! Lo sapete vero che durate questi 7 giorni tutti sono incollati a Sanremo e a tutti i programmi che ci girano intorno??? Ecco, e loro mandano in sfida il personaggio più forte che hanno per riuscire comunque a mantenere alta l'attenzione. Tutto qui...BRIGA NON USCIRA' MAI, se non da vincitore!

hai ragione matti , io non ci avevo pensato .....peccatotoofunny3 io speravo di vederlo andar via

Columbia
Utente PLATINO

Utente
211
8 febbraio, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Ciao a tutti sono nuova ma vi seguo da anni qnd nn riesco a vedere le puntate!!! 

Non riesco a capire perché secondo tutti voi sia giusto che Briga faccia un'altra sfida...sono molti gli alunni che nn ne hanno sostenuta nemmeno una (Luca  l'anonimo convinto d essere il migliore cantautore d'Italia, Gabriele l'anonimo che solo Zerbi crede moderno, Esteban, The kolors, Valentina, Michele, Klaudia) e sinceramente credo che Briga sia fondamentale per Amici!!! Personalmente m piace dalla prima volta che l'ho sentito, come successe l'hanno scorso x i Dear Jack, quindi spero vivamente che vinca. 

Effettivamente l'uscita del suo cd a marzo m fa pensare un po' male, comunque per me Briga è uno dei pochi talenti d qst'anno con the Kolors, Paola e Francesca.

Nel ballo trovo tutti abbastanza mediocri, nessun Leon o Ambeta insomma!!!

fatemi capire xchè odiate così tanto Briga

odiare è una parolona grossa A me non piace il suo fare spocchioso .....e la sua musica non è di mio gradimento Tutto qua

Columbia
Utente PLATINO

Utente
212
8 febbraio, 2015 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

pesca81it ha detto

Raffaele ha detto
E' assurdo ma faccio un ipotesi :

Ricordate quella cantautrice vista ai casting,  che a febbraio avrebbe compiuto 18 anni,molto apprezzata dai prof??

Se fosse lei la sfidante di Briga ed entrasse?Briga ormai ha la sua popolarità e il suo pubblico.

Il suo cd esce il 31 marzo,proprio all'inizio del serale ed io non voglio solo minimamente pensare a cosa potrebbe accadere in quelle puntate(sue canzoni a ripetizione).

Voglio cercare di capire l'uscita del videoclip come fu per i Dear Jack(ma neanche tanto) ma questa cosa dell'album alla prima puntata è inaccettabile.

Ripeto la mia ipotesi è mooolto inverosimile anche perchè con Moreno è successa la stessa cosa sostanzialmente ha cantato tutte le canzoni dell'album al Serale però il cd usci alla fine..

inoltre fa anche televendita alla sua collezione di felpe....

beh, se dovesse uscire (cosa impossibile), credo che perderebbero un personaggio forte, visto il 90% di anonimi li dentro.

poi che piaccia o meno ok, ma è oggettivo che rimane il personaggio di questa edizione

Si sicuramente però boh mi era venuta questa idea impossibile rofl

raffaele non mi rubare le mie ideelmaohug

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
213
8 febbraio, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

i posti diventeranno di certo 14.. anche se tanti non volevano credermi.. a questo punto uno fuori sarà esteban, e l'altro una delle due nuove ballerine..

ma i ballerini professionisti sono tutti etero?? hahahasistrenslol

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
214
8 febbraio, 2015 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

I miei vincitori ideali sarebbero Paola canto e klaudia ballo,vorrei portare al serale anche shaila briga Silvia Simone insomma questi personaggi telesivamente forti. Comunque concordo con voi briga è un sfida questa settima apposta per cercare di prendere ascolti essendo in periodo Sanremo,ma non uscirà mai. Comunque solo io ho notato che quando la squadra di briga ha perso Paola si è rivolta in modo aggressivo verso briga,credo per il fatto di aver scelto Gabriele per una prova così importante.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
215
8 febbraio, 2015 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
i posti diventeranno di certo 14.. anche se tanti non volevano credermi.. a questo punto uno fuori sarà esteban, e l'altro una delle due nuove ballerine..

14 al serale??? Ne dubito... Sono troppi

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
216
8 febbraio, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Per la sfida di Briga è stata scelta mia zia ottantenne che, stonatissima come e più di lui, eseguirà "La bella lavanderina" e "Quel mazzolin di fiori" mentre arrotola il gomitolo.

Il giudice sarà Rosy di Uomini&Donne travestita da Marco Mangiarotti.

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

anna53
Utente 4xP

Utente
217
8 febbraio, 2015 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Per la sfida di Briga è stata scelta mia zia ottantenne che, stonatissima come e più di lui, eseguirà "La bella lavanderina" e "Quel mazzolin di fiori" mentre arrotola il gomitolo.

Il giudice sarà Rosy di Uomini&Donne travestita da Marco Mangiarotti.

lmao

lmao..Stefy, non perderti la puntata di domani stile U.&D. gente che entra ed escewink ho letto anticipazioni in giro..cool..(a meno che non taglino pezzi)

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
218
8 febbraio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto

14 al serale??? Ne dubito... Sono troppi

l'anno scorso erano 16

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
219
8 febbraio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto
I miei vincitori ideali sarebbero Paola canto e klaudia ballo,vorrei portare al serale anche shaila briga Silvia Simone insomma questi personaggi telesivamente forti. Comunque concordo con voi briga è un sfida questa settima apposta per cercare di prendere ascolti essendo in periodo Sanremo,ma non uscirà mai. Comunque solo io ho notato che quando la squadra di briga ha perso Paola si è rivolta in modo aggressivo verso briga,credo per il fatto di aver scelto Gabriele per una prova così importante.

io non l'ho notato.. ma anche io non ho capito la scelta gabriele per poter ribaltare il risultato.. contro i the kolors forse le uniche possibilità le avrebbe avute proprio scegliendo Paola (visto anche chi giudicava)

anna53
Utente 4xP

Utente
220
8 febbraio, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

comunque ragazzi miei quest'anno Amici è "fantastico"mess....abbiamo

i prof di canto che giudicano ballo e i prof di ballo che giudicano canto

la signora del pubblico che spiega come dovrebbero essere le regole del gioco perché lo stesso sia equo per tutti, compresi i raccomandati

Maria che spesso da l'impressione di essere con la testa in uno degli altri programma che conduce..e lancia il regolamento così a casaccio..

i prof. sia canto che ballo che fanno a gara chi la spara più grossa sulle capacità o meno di un cantante o ballerino, insultandosi a vicenda

L'anno passato hanno voluto, tutti compatti, che vincesse Vincenzo, con ballo latino, quest'anno il latino è diventato robetta da niente, non è danza.......in canto hanno voluto la vittoria di Deborah, grande voce..quest'anno in più di un'occasione Zerby, ha sottolineato che i "vocioni" non vanno da nessuna parte

e per finire i ragazzi che ogni giorno si pongono la domanda..."..prima di entrare sapevo ballare o cantare, che mi sta succedendo ora???????.....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account