Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Pupi87 ha detto
Silvia è LANOIA.Paola non sarà originale ma almeno è fresca, moderna, molto 2015. Ci piace.
Paola non è originale???? Non ci metterei la mano sul fuoco, io tifo spudoratamente lei...
Sì, nel senso che non è una voce unica, però è molto attuale e ci sta da dio, dona freschezza al programma. A me piace eh. La trovo una delle più interessanti.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Razzo ha detto
Pupi87 ha detto
Silvia è LANOIA.Paola non sarà originale ma almeno è fresca, moderna, molto 2015. Ci piace.
Paola non è originale???? Non ci metterei la mano sul fuoco, io tifo spudoratamente lei...
Sì, nel senso che non è una voce unica, però è molto attuale e ci sta da dio, dona freschezza al programma. A me piace eh. La trovo una delle più interessanti.
Per voce nuova intendo Francesca, però l'originalità di Paola sta proprio nella sua voce potente, non la spreme come altre, la sa adattare, e quando serve la sfodera in maniera brillante e mi emoziona, sicuramente per me fuori dal programma farà molta strada.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn