Utente
3 agosto, 2014
vorrei che qualcuno mi spiegasse perché Mengoni deve fare la canzone in inglese per non mettere in difficoltà i Kolors e poi canta da solo a fine programma il proprio inedito...mentre Valentina deve adattarsi a Fedez addirittura cantando in tonalità bassa, mettendo a rischio l'esibizione, infatti così è successo: ha perso il punto perché ha cantato sottotono...e poi non mi si dica che non sono favoriti i the Kolors quest'anno!!!!..2° cosa: perché il Pongo ha deciso di far cantare il Volo con Briga???..ho trovato umiliante per un rapper questa scelta e ..non solo, è stato contestato da Renga che gli ha detto che doveva oltre a reppare anche cantare???..ma come poteva cantare in mezzo a 3 tenori, in che tonalità??? si certo sottovoce e sarebbe stato uno squilibrio pazzesco!!!!!...3° cosa: come mai Emma dice che essendo una scuola bisogna cantare di tutto sperimentare facendo sorbire mortificazioni e critiche ai suoi, mentre Elisa se ne SBATTE letteralmente le bolls della scuola e fa cantare sempre in inglese evitando critiche di ogni genere????..4° cosa: perché solo alla band è consentita una seconda voce di base, che camuffa ottimamente un eventuale voce calante ...mentre agli altri 3 cantanti nulla????...certo è, che l'effetto del cantato è fantastico!!! Per carità la band è una delle migliori passate ad Amici, anche meritevoli di vittoria, e mi piace pure, ma favoritismi ne sta ricevendo parecchi!!!..la mia arrabbiatura se così si può chiamare c.è, perché vedo disparità di trattamento tra i ragazzi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn