Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 02/04
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
3 maggio, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

"Complimenti per la tua bravura e la tua EDUCAZIONE"

lmao

Senza il vostro indottrinamento questa tirava giù le pareti della casetta, altro che educazione.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
3 maggio, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

S'è fatta quattro puntate e il fatto stesso che ha ricevuto così tanta visibilità le darà la possibilità di lavorare nel mondo della danza e di studiare

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
3 maggio, 2015 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

a mezzanotte e mezza in un programma che non ha minimamente effetti sulla classifica iTunes: inutile.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
3 maggio, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 ci pensa la cantante della squadra, la ragazza con la ricrescita a buttare giù muri e pareti aprendo la sua boccaccia

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
3 maggio, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intanto FedeZ con L'amore Eternit sale su iTunes dal #12 al #6.

Francesca - che era scesa al #10 - dopo la esibizione su Rai1 di 20 minuti fa risale di 1 posto al #9

Vediamo se sale ancora e cosa succederà a Marco Mengoni - EU

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
3 maggio, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Perchè Mengoni urla così?what

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
207
3 maggio, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Avete fatto caso che ormai in ogni post dedicato a Briga ci sono commenti contro di lui e che sono i più mipiacciati? Sicuri ancora che possa vincere?catecaselli

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
3 maggio, 2015 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Come la sta cantando male deluso

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
209
3 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
a mezzanotte e mezza in un programma che non ha minimamente effetti sulla classifica iTunes: inutile.

Sei contraddetto dai fatti. La canzone di Fedez è addirittura alla #6 ora. Non capisco perché dobbiamo sostenere falsità. E non dirmi che x factor ha più effetto perché non centra nulla. Non è vero che Amici non ha effetto su ITunes. Al contrario, forse è una delle migliori promozioni.

Settimana scorsa il disco della Nannini è tornato tra i più venduti su iTunes e son sicuro che avrà avuto effetti forti anche in Fimi, e sicuramente conta più questo di 300 download su ITunes, che tra l'altro conta sempre meno e in Italia ai fini discografici è sempre contato poco e niente rispetto alla radio, gli album e i tour, fatte salvo le super Hit. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
3 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Anche Elisa è andata a consolarla, ma che vada a scuola di educazione e farsi un corso accelerato di umiltà.

E' una bambina viziata... ahh

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
3 maggio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Mengoni si è fatto influenzare dal clima presente in studio e non ha reso un granché bene.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
212
3 maggio, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Bello Mengoni emozionato. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
3 maggio, 2015 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Anche Elisa è andata a consolarla, ma che vada a scuola di educazione e farsi un corso accelerato di umiltà.

E' una bambina viziata... ahh

 

Dovremmo essere noi ad essere "disgustati" dai suoi deliri egomaniaci, non lei.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
3 maggio, 2015 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Alex87 ha detto
a mezzanotte e mezza in un programma che non ha minimamente effetti sulla classifica iTunes: inutile.

Sei contraddetto dai fatti. La canzone di Fedez è addirittura alla #6 ora. Non capisco perché dobbiamo sostenere falsità. E non dirmi che x factor ha più effetto perché non centra nulla. Non è vero che Amici non ha effetto su ITunes. Al contrario, forse è una delle migliori promozioni.

Settimana scorsa il disco della Nannini è tornato tra i più venduti su iTunes e son sicuro che avrà avuto effetti forti anche in Fimi. 

c'è un intero topic a contraddirti sistrens

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
215
3 maggio, 2015 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Non ho letto e no so a cosa ti riferisci. Se non ti scoccia linkamelo.

comunque ti ho risposto con i fatti. Dire che Amici non ha effetto su ITunes è poco veritiero. Poi non so se vogliamo negare i fatti.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
3 maggio, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Anche Elisa è andata a consolarla, ma che vada a scuola di educazione e farsi un corso accelerato di umiltà.

E' una bambina viziata... ahh

 

Dovremmo essere noi ad essere "disgustati" dai suoi deliri egomaniaci, non lei.. 

A me non crea nessun effetto, nessuna reazione vederla disperata seduta nella sua sedia, composta, come una scaricatrice di porto ad accettare le "condoglianze" da parte di tutti, anche topi delle fogne vicine.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
3 maggio, 2015 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Non ho letto e no so a cosa ti riferisci. Se non ti scoccia linkamelo.

comunque ti ho risposto con i fatti. Dire che Amici non ha effetto su ITunes è poco veritiero. Poi non so se vogliamo negare i fatti.

il topic di iTunes. 

Non capisco perché non ti vada bene citare altri esempi. Se in un altro talent cantano una canzone e questa sale su iTunes, allora quel programma ha un effetto sulla classifica iTunes. Ad Amici cantano ottomila canzoni a sera e nessuna registra un incremento significativo. Citarmi L'Amore Eternit che è fuori ORA e ha un trend in salita (anche su Spotify) è abbastanza pretestuoso.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
218
3 maggio, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stai dicendo che l'amore eternit sarebbe alla #6 se non fosse stata performata? Aha ha ha

Ma poi non tengo tutti i conti ma potrei farti vari esempi di canzoni performate che sono sensibilmente risalite su ITunes. 

Dire che Amici non ha effetto su ITunes è semplicemente falso e la chiudo qui perché andiamo fuori Topic. 

Ho appena controllato. La canzone dei DJ è alla #56 e prima era fuori dalla top 150. E salirà immagino. È solo un esempio a caso potrei fare altri esempi ma sono le 1 e non mi metto a far ricerche. Ma è abbastanza mi pare.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
3 maggio, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Questo è il programma dove la Berté (piaccia o non piaccia fa musica da 30 anni) deve sentirsi in colpa perché ha fatto quello per cui è pagata in quanto giudice: giudicare ed esprimere un giudizio. E questo perché tale giudizio offende l'onore della regina del programma che non può essere contraddetta né criticata e che subito viene difesa impetuosamente dalla fata madrina che se ne infischia di tutto il resto e immediatamente sguaina la spada e difende la sua purezza.

Noi siamo "disgustati", bella mia, non tu, noi. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
220
3 maggio, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Sono rimasta a guardare Amici sono per l'esibizione finale, altrimenti credo avrei spento molto prima. Sullo scontro Berte'- Emma magari mi esprimerò meglio domani, dico solo che sono schifata da tutto questo, dal dedicare minuti preziosi per ragazzi che si stanno giocando il loro sogno a due donne (e in particolare ad Emma) che, se fossero state persone serie, avrebbero semplicemente ripreso la loro discussione al di fuori senza sovrastare i ragazzi.

Per quanto riguarda Marco, al di là del fatto che lui mi piaccia sempre, ho trovato davvero intensa questa esibizione, e spero abbia fatto davvero riflettere molte persone. Per me vederlo cantare in modo così convinto ha ampiamente giustificato la scelta di estrarre Esseri Umani come secondo singolo, una canzone che per lui vale molto, al punto da emozionarsi così tanto cantandola.

Forse la signorina Marrone dovrebbe prendere lezione sul come essere veri artisti e non fenomeni da baraccone.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369319

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account