Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 02/04
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
3 maggio, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Cosa doveva fare Elisa? Molto probabilmente la pensava come la Berté, la quale ha centrato l'obiettivo, per questo motivo la ragazza con la ricrescita si è tanto risentita. Dopo l'esibizione di Giorgio, altrettanto forte, la papessa, ha iniziato una prosopopea su queste stragi, non spontanea, era troppo fluido il suo discorso per non essere scritto. Quello era il preludio di ciò che avrebbe cantato/rappato Briga da li a poco, quindi c'era l'intenzionalità di speculare su una vicenda orrenda, solo per portare a casa un punto in una mera gara televisiva. Consiglio alla ragazza con la ricrescita che si conservasse queste cartucce quando si candiderà a sindaco di Aradeo. La Berté potrà avere qualche problema ma mica è scema.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
242
3 maggio, 2015 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? per non parlare del fatto che sottoscrivo la frase: lennon non si tocca e non ha bisogno delle tue barre del caxxo!" sacrosante parole! a questo a furia di chiamarlo poeta..artista..gli stanno facendo credere davvero di essere la rincarnazione di lennon. però mi ha dato un fastidio enorme il comportamento della giuria nei confronti di giorgio e luca. luca è stato massacrato e gli è stato detto che non può replicare???ma io replico eccome se tu vai oltre e mi offendi!!! per non parlare di giorgio!!non capisco come abbia potuto perdere con arriverà e ho trovato scandaloso ol modo in cui è stato trattato nell'altra prova e sono felicissima che elisa l'abbia fatto notare,anche è stata anche fin troppo pacata nei modi quando l'ha fatto notare. infatti,non so se ci avete fatto caso ma durante la discussione si è sentito giorgio dire"mi sono esibito anche io",ma non era inquadrato e non so a chi l'avesse detto se a elisa...o a maria che lo ha allora bellamente ignorato.

ad oggi dico:briga sopravvalutatissimo( e se luca ha scritto delle banalita,lo ha fatto anche briga su immagine con frasi del tipo"sul barcone ci siamo tutti,abbiamo persi tutti"....ma per favore!) e luca e giorgio sottovalutatissimi!!! giorgio bravissimo in entrambe le esibizioni e luca,a differenza della torella super pompata che ha sbagliato le parti bassi,segno qusto che sa solo urlare ,non ha sbalgiato nulla. questo è disgustoso cara emma!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
3 maggio, 2015 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

Stefy87 ha detto

White800 ha detto
E dopo l'Amoroso, i fan di Emma hanno trovato un'altra nuova vittima a cui lanciare frecciatine per risaltare la loro beniamina...ovvero Elisa. Su Twitter la stanno massacrando praticamentemess

E perché? Cos'ha fatto? E' pure andata a farle le condoglianze per la perdita del suo onore a fine puntata.. 

Perchè invece di aiutare la loro beniamina mentre litigava con la Bertè è stata muta e ha parlato solo per elogiare Giorgio. E le stanno dando pure della paracula perchè prima con Emma fa finta di niente (tutto questo secondo loro però) e poi la va a fine puntata ad abbracciare. maraurla_png

Proprio vero che ognuno ha i fan che si merita. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
3 maggio, 2015 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Il problema @lucy in the sky non è tanto Briga ma la mente malefica che lo istruisce, la ragazza con la ricrescita è stata smascherata questa volta e non le è andata giù. Se poi Mavia con la sua bacchetta magica riuscirà a mettere tutto a posto, buon per loro, ma sapevano che la Berté era una mina vagante e avrebbe potuto arrecarle dei problemi sotto il profilo "bravissima e bellissima".

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
3 maggio, 2015 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Beh insomma la sintesi del discorso della Bertè può essere interpretato ed espresso così:

1. Sfruttare 900 morti, ovvero una notizia giornalistica - in una "canzone" per sembrare sensibile, solidale o quello che volete è in realtà una leva "facile" ad un sentimento ovvio ed è una cosa squallida (e questo, aggiungo io è un problema di ETICA)

2. Se la tua "arte" è fare "strisce" rap, tienile lontane dai capolavori come Imagine. Detto in un'altro modo e campo, caro  Fontana non devi tagliare la tela della Gioconda, ma fatti i tuoi tagli su altre (tue) tele!    Ovvero i tuoi tagli del c@xxo  (come ha detto Loredana) tienili lontani da un capolavoro "finito" come quello, che non è il caso di toccare, anzi di profanare. 

 

Scusatemi ma io sono al 99% d'accordo con lei, e lo sono al 100% sui contenuti, il mio 1% di riserva è per il modo, ma in diretta vengono le parole che vengono...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
3 maggio, 2015 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

E vi ricordo che non solo Giorgio è stato brutalmente ignorato ma pure Virginia, della quale non ci è stato mostrato nemmeno il momento in cui Elisa la va a prendere nel box, in quanto tutto il globo era concentrato sulla lesa maestà della papessa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
247
3 maggio, 2015 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Il problema @lucy in the sky non è tanto Briga ma la mente malefica che lo istruisce, la ragazza con la ricrescita è stata smascherata questa volta e non le è andata giù. Se poi Mavia con la sua bacchetta magica riuscirà a mettere tutto a posto, buon per loro, ma sapevano che la Berté era una mina vagante e avrebbe potuto arrecarle dei problemi sotto il profilo "bravissima e bellissima".

esatto.lei era arrabbiatissima non per il messaggio che non era passato,non perchè briga non avesse preso il punto ma perchè è stata criticata e smascherata una sua idea,che era un'idea del caxxo!!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
3 maggio, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
E vi ricordo che non solo Giorgio è stato brutalmente ignorato ma pure Virginia, della quale non ci è stato mostrato nemmeno il momento in cui Elisa la va a prendere nel box, in quanto tutto il globo era concentrato sulla lesa maestà della papessa. 

che fastidio immenso erp queste due cose!!!ma vedi te se questi due ballerini bravissimi devono essere messi in ombra per l'emma-briga show tutte le volte. io mi auguro davvero che lui esca in semifinale

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
3 maggio, 2015 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
E vi ricordo che non solo Giorgio è stato brutalmente ignorato ma pure Virginia, della quale non ci è stato mostrato nemmeno il momento in cui Elisa la va a prendere nel box, in quanto tutto il globo era concentrato sulla lesa maestà della papessa. 

Si si, quando in quella trasmissione c'è lei, Mavia perde il controllo della situazione, sembra che sia stata lesa sua maestà, la papessa...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
3 maggio, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto
Il problema @lucy in the sky non è tanto Briga ma la mente malefica che lo istruisce, la ragazza con la ricrescita è stata smascherata questa volta e non le è andata giù. Se poi Mavia con la sua bacchetta magica riuscirà a mettere tutto a posto, buon per loro, ma sapevano che la Berté era una mina vagante e avrebbe potuto arrecarle dei problemi sotto il profilo "bravissima e bellissima".

esatto.lei era arrabbiatissima non per il messaggio che non era passato,non perchè briga non avesse preso il punto ma perchè è stata criticata e smascherata una sua idea,che era un'idea del caxxo!!!

Correranno ai ripari per il quieto vivere e per il fair play, peccato mi sarebbero piaciute maggiori liti, la Berté ha ridato lustro al trash del programma, bisogna che Mavia la ringrazi mettendola al posto della Di Michele

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
251
3 maggio, 2015 - 11:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se la Bertè fosse stata messa come professoressa quest'anno la maggior parte di quelli che sono riusciti a passare al serale con lei non lo vedevano manco col binocolo per me.rofl

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
3 maggio, 2015 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Avatar
Dvd
Utente

Utente
Forum Posts: 66
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
3 maggio, 2015 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Se la Bertè fosse stata messa come professoressa quest'anno la maggior parte di quelli che sono riusciti a passare al serale con lei non lo vedevano manco col binocolo per me.rofl

Concordo!
Secondo me, Francesca con voce raffinata ...poteva ambire tranquillamente alla vittoria, invece neanche ammessa al serale! Davide ...molto preparato e con una timbrica vocale particolare ... silurato alla prima puntata ...e mi fermo qua mess Mi tocca sorbire Briga! excited

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
254
3 maggio, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Dvd ha detto

White800 ha detto
Se la Bertè fosse stata messa come professoressa quest'anno la maggior parte di quelli che sono riusciti a passare al serale con lei non lo vedevano manco col binocolo per me.rofl

Concordo!
Secondo me, Francesca con voce raffinata ...poteva ambire tranquillamente alla vittoria, invece neanche ammessa al serale! Davide ...molto preparato e con una timbrica vocale particolare ... silurato alla prima puntata ...e mi fermo qua mess Mi tocca sorbire Briga! excited

Gli unici decenti della categoria canto (con i The Kolors) fatti fuori e ci ritroviamo uno che a malapena riesce ad emettere una nota giusta!deadbanana

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
3 maggio, 2015 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

clap2clap2clap2clap2clap2 post dell'anno

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
3 maggio, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Loredana Berté è la vera carta vincente di questo serale di Amici 2015

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
257
3 maggio, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto
Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Io credo solo che i The Kolors se gestiti bene dalla casa discografica (e con questo intendo ospitate in tv, costanti passaggi in radio ecc.) potrebbero pure farla qualcosina...senza quelle due cose è normale che ogni anno sti ragazzi non riescono a rimanere nella cresta dell'onda se non hanno il supporto delle radio e della promozione giusta. Deborah, per fare un esempio, non vende sicuramente per tanti motivi tra cui il fatto di non essere chissà che cosa e per la qualità delle canzoni, ma uno dei motivi principali è proprio la Sony. Hanno fatto uscire l'ultimo singolo e l'unica volta che l'ha cantato è stato se non sbaglio a Domenica Live. Le radio si sa che col secondo album gli ex-talent non li cagano più...ed ecco che la vincitrice finisce nel dimenticatoio. I Dear Jack hanno avuto la fortuna di partecipare a Sanremo, se no non so quanto anche loro avrebbero venduto..Briga dopo Amici potrà contare sul suo vecchio pubblico (sempre se non gli è ancora del tutto scaduto con la sua partecipazione) appena il pubblico amiciano si stancherà, e i The Kolors sinceramente non ho capito bene che fine faranno. Il resto si sa che finito il programma andranno a fare le seratine nelle rispettive città.

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
258
3 maggio, 2015 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Ieri puntata più viva del solito, un po ' di trash non guasta anche se emma veramente con le sue frasi costruite è inascoltabile. Briga comunque lo stanno proprio distruggendo, non lo vedo bene. Stesso dicasi per luca, invisibile e pure criticato

Klaudia non merita neanche più le coreografie di peparini? Una di Nancy e una di veronica, quest'ultima abbastanza volgare...se era per esaltare giorgio era meglio che facessero coreografie migliori per luimess. Virginia bravissima davveroclap2

Valentina sulle note basse è davvero inconsistente, oltre che stonatellawhat

La voce meccanica dei kolors continua a non dirmi nientesadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
3 maggio, 2015 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

steph_z4 ha detto
Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Io credo solo che i The Kolors se gestiti bene dalla casa discografica (e con questo intendo ospitate in tv, costanti passaggi in radio ecc.) potrebbero pure farla qualcosina..

Con la roba che proponi anche io e te potremmo "fare qualcosina" rip Poi cosa dovrebbero fare più? Un concerto in mondo visione?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
3 maggio, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

steph_z4 ha detto
Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Io credo solo che i The Kolors se gestiti bene dalla casa discografica (e con questo intendo ospitate in tv, costanti passaggi in radio ecc.) potrebbero pure farla qualcosina...senza quelle due cose è normale che ogni anno sti ragazzi non riescono a rimanere nella cresta dell'onda se non hanno il supporto delle radio e della promozione giusta. Deborah, per fare un esempio, non vende sicuramente per tanti motivi tra cui il fatto di non essere chissà che cosa e per la qualità delle canzoni, ma uno dei motivi principali è proprio la Sony. Hanno fatto uscire l'ultimo singolo e l'unica volta che l'ha cantato è stato se non sbaglio a Domenica Live. Le radio si sa che col secondo album gli ex-talent non li cagano più...ed ecco che la vincitrice finisce nel dimenticatoio. I Dear Jack hanno avuto la fortuna di Sanremo, se no non so quanto anche loro avrebbero venduto..Briga dopo Amici potrà contare sul suo vecchio pubblico (sempre se non gli è ancora del tutto scaduto con la sua partecipazione) appena il pubblico amiciano si stancherà, e i The Kolors sinceramente non ho capito bene che fine faranno. Il resto si sa che finito il programma andranno a fare le seratine nelle rispettive città.

Secondo me il problema principale di Deborah è il suo produttore, Mario Lavezzi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, shoshie90, Fragozzi, Manu
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account