Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 02/04
Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
281
3 maggio, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@anna53 hai centrato il problema secondo me, Lavezzi non mi ricordo che recentemente abbia mietuto successi come produttore...

Lavezzi ha prodotto l'ep di debutto di Alessandra Amoroso.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
282
3 maggio, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

io penso questo: nessun diritto alla Berté di offendere con determinati termini ragazzi  che si spremono tutta settimana per riuscire a dare il meglio di loro stessi .. impari l'educazione prima di tutto, lei per prima..!!! il fatto che abbia 40 anni di storia alle spalle non c.'entra NULLA davanti alla volgare e "voluta" offesa...lei non consiglia, "distrugge" un ragazzo a livello psicologico, che deve affrontare la performance !!..è un pessimo esempio di cantante professionista, a mio avviso, soprattutto a livello umano..io immagino lo stato d'animo post performance di  Luca, che dedica un suo pezzo ad un suo amico defunto e si sente dire che è una nullità, vale zero, che scrive testi banali, insomma una ciofeca...dall'altro lato c.'è un Briga, che addirittura si è sentito dire già alla 1° puntata "cambia mestiere" e ieri il peggio del peggio compreso paraculo, (causa Emma, lui neanche voleva scrivere le barre) in sostanza: "ciò che scrivi fa schifo"....beh, che dire??? non ci sono parole ma parolacce in risposta alla Bertè!!! ...le osservazioni ai ragazzi vanno fatte, affinché questi consigli servano a migliorare e non fatti con l'unico intento di offendere ..questi ragazzi, non sono Dalla, De Andrè e via dicendo, sono comunque cantautori alle prime armi, che diamine!!!...la motivazione di queste distruzioni?? boh! forse è arrivata ad Amici con già un copione scrittowink: esaltare i The Kolors che non perde l'occasione di lodare "sono bravissimi, già pronti a fare concerti, eccezionali sempre e comunque" (per carità, sono bravissimi anche per me)  e distruggere i diretti competitor considerandoli delle nullità e offendendoli pesantemente anche a livello personale, trovando la QUALSIASI motivazione pur di criticarli ...toofunny3...chi guarda il programma, si diverte nei battibecchi, ma io mi metto nei panni di questi 2 ragazzi e il loro stato d'animo dopo le critiche della "Non sono una signora" Bertèexcited..

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
283
3 maggio, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Io non ho più parole per esprimere il mio apprezzamento verso Klaudia, Giorgio, e pure Virginia ora. Si meriterebbero ad occhi chiusi la finaleclap2clap2clap2clap2...pazienza...

Mi sono piaciuti i duetti: Mengoni-Kolors, Dear Jack-Luca.

Imbarazzanti le urla nel duetto Emma-Valentina.

In relazione al discorso Briga-Emma-Bertè, tralasciando i modi di Loredana, ma la conosciamo tutti, sono d'accordo con lei al 100%. Indipendentemente da ciò, Briga non meritava il punto semplicemente perchè nei 30 secondi di parte cantata di Imagine è stato pietoso. Bastava giudicare solo quello per arrivare ad una conclusione ovvia.

E ciao Shailona, ieri sei stata più porca del solito heartheartheart

Ah...da qualche anno a questa parte ODIO la parola QUADRO.toofunny3

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
284
3 maggio, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? 

@lucy in the sky 

Ma scusa...invece il femminicidio su cui Virginia ha fatto una coreografia nn è un tema attualissimo??? forser mentre lei faceva quella coreografia, che siccome la fa lei e nn briga nn è una paraculata, a Roma una donna veniva uccisa dal marito....deduco che per te e per la Bertè il femminicidio, come l'utilizzo del preservativo (su cui Klaudia ha fatto nella scorsa puntata una coreografia), nn siano temi importanti, tantomeno attuali.

Solo l'immigrazione lo è, ovviamente perchè c'è Briga di mezzo..

scusami ma certe cose nn le reggo....

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
285
3 maggio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Beh insomma la sintesi del discorso della Bertè può essere interpretato ed espresso così:

1. Sfruttare 900 morti, ovvero una notizia giornalistica - in una "canzone" per sembrare sensibile, solidale o quello che volete è in realtà una leva "facile" ad un sentimento ovvio ed è una cosa squallida (e questo, aggiungo io è un problema di ETICA)

2. Se la tua "arte" è fare "strisce" rap, tienile lontane dai capolavori come Imagine. Detto in un'altro modo e campo, caro  Fontana non devi tagliare la tela della Gioconda, ma fatti i tuoi tagli su altre (tue) tele!    Ovvero i tuoi tagli del c@xxo  (come ha detto Loredana) tienili lontani da un capolavoro "finito" come quello, che non è il caso di toccare, anzi di profanare. 

 

Scusatemi ma io sono al 99% d'accordo con lei, e lo sono al 100% sui contenuti, il mio 1% di riserva è per il modo, ma in diretta vengono le parole che vengono...

sfruttare il femminicidio (Virginia), il tema della protezione sessuale (Klaudia), la disabilità (Cristian), il bullismo (Cristian Pace) etc.......... nn è una cosa squallida quindi per te...solo l'immigrazione. ok. Ovviamente nn c'entra nulla che ci sia Briga di mezzo

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
286
3 maggio, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Virginia al serale è diventata un mostro da palcoscenico. non sbaglia una prova e non riesci a staccare gli occhi da lei nonostante tutta la scenografia. la finale perfetta sarebbe proprio Giorgio vs Virginia, ma ovviamente questo sarà impossibile. Peccato che ieri siano stati letteralmente ignorati a causa delle polemiche. Io sono contento che nel programma sia tornato quel pizzico di trash che non guasta mai, anzi rende tutto molto più interessante, però se questo significa nascondere e ignorare ballerini come Giorgio e Virginia allora dico no grazie!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
287
3 maggio, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto
per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? 

@lucy in the sky 

Ma scusa...invece il femminicidio su cui Virginia ha fatto una coreografia nn è un tema attualissimo??? forser mentre lei faceva quella coreografia, che siccome la fa lei e nn briga nn è una paraculata, a Roma una donna veniva uccisa dal marito....deduco che per te e per la Bertè il femminicidio, come l'utilizzo del preservativo (su cui Klaudia ha fatto nella scorsa puntata una coreografia), nn siano temi importanti, tantomeno attuali.

Solo l'immigrazione lo è, ovviamente perchè c'è Briga di mezzo..

scusami ma certe cose nn le reggo....

no perchè lì si parlava di un tema in generale non facendo riferimento specifico,mentre in quel caso si parlava di uno specifico fatto di cronaca che tra l'altro può essere definito come un vero e proprio disastro dato che si tratta della morte di circa 900 persone

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
288
3 maggio, 2015 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

un conto è parlare di un tema scabroso in generale,un conto è fare riferimento a un preciso fatto di cronaca nera dell'altro giorno..

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
289
3 maggio, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto
per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? 

@lucy in the sky 

Ma scusa...invece il femminicidio su cui Virginia ha fatto una coreografia nn è un tema attualissimo??? forser mentre lei faceva quella coreografia, che siccome la fa lei e nn briga nn è una paraculata, a Roma una donna veniva uccisa dal marito....deduco che per te e per la Bertè il femminicidio, come l'utilizzo del preservativo (su cui Klaudia ha fatto nella scorsa puntata una coreografia), nn siano temi importanti, tantomeno attuali.

Solo l'immigrazione lo è, ovviamente perchè c'è Briga di mezzo..

scusami ma certe cose nn le reggo....

concordo con quel che scrivi...non nascondiamoci dietro ad un dito ....alla Bertè, Briga sta sui cosiddetti maroni, già è entrata con questo pensiero e ci va giù mooolto pesantemente sopratutto a livello personale..mirando ad una sua distruzione psicologica, e ci va giù di brutto...cosa sta aspettando?? che saltano i nervi a Briga che le  risponda a tono così almeno esce definitamente dal serale??wink..si sta trattenendo anche troppo!!!...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
290
3 maggio, 2015 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto
per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? 

@lucy in the sky 

Ma scusa...invece il femminicidio su cui Virginia ha fatto una coreografia nn è un tema attualissimo??? forser mentre lei faceva quella coreografia, che siccome la fa lei e nn briga nn è una paraculata, a Roma una donna veniva uccisa dal marito....deduco che per te e per la Bertè il femminicidio, come l'utilizzo del preservativo (su cui Klaudia ha fatto nella scorsa puntata una coreografia), nn siano temi importanti, tantomeno attuali.

Solo l'immigrazione lo è, ovviamente perchè c'è Briga di mezzo..

scusami ma certe cose nn le reggo....

no perchè lì si parlava di un tema in generale non facendo riferimento specifico,mentre in quel caso si parlava di uno specifico fatto di cronaca che tra l'altro può essere definito come un vero e proprio disastro dato che si tratta della morte di circa 900 persone

ah ok. questo fa la differenza quindi?  il fatto specifico?? nn credo a ciò che leggo. scusami ma che differenza fa? quindi Briga doveva parlare dell'immigrazione in generale, senza citare il caso specfico dei 900 morti...si, certo infatti nella storia della musica sono poche le canzoni che fanno riferimento a fatti specifici di cronaca..... io personalmente vedo un volersi attaccare a qualsiasi cosa pur di dire che Briga ha sbagliato.... io nn ci ho visto volontà di strumentalizzare nulla...è stata una cosa per me uguale a quella che peparini fa da anni...costruire qualcosa di artistico sulla base dell'attualità

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
291
3 maggio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto
per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? 

@lucy in the sky 

Ma scusa...invece il femminicidio su cui Virginia ha fatto una coreografia nn è un tema attualissimo??? forser mentre lei faceva quella coreografia, che siccome la fa lei e nn briga nn è una paraculata, a Roma una donna veniva uccisa dal marito....deduco che per te e per la Bertè il femminicidio, come l'utilizzo del preservativo (su cui Klaudia ha fatto nella scorsa puntata una coreografia), nn siano temi importanti, tantomeno attuali.

Solo l'immigrazione lo è, ovviamente perchè c'è Briga di mezzo..

scusami ma certe cose nn le reggo....

no perchè lì si parlava di un tema in generale non facendo riferimento specifico,mentre in quel caso si parlava di uno specifico fatto di cronaca che tra l'altro può essere definito come un vero e proprio disastro dato che si tratta della morte di circa 900 persone

ah ok. questo fa la differenza quindi?  il fatto specifico?? nn credo a ciò che leggo. scusami ma che differenza fa? quindi Briga doveva parlare dell'immigrazione in generale, senza citare il caso specfico dei 900 morti...si, certo infatti nella storia della musica sono poche le canzoni che fanno riferimento a fatti specifici di cronaca..... io personalmente vedo un volersi attaccare a qualsiasi cosa pur di dire che Briga ha sbagliato.... io nn ci ho visto volontà di strumentalizzare nulla...è stata una cosa per me uguale a quella che peparini fa da anni...costruire qualcosa di artistico sulla base dell'attualità

ma dai!!! è un caso dell'altro giorno per cui si cercano ancora dei dispersi,è troppo fresca la cosa per usarlo in un giochino dove bisogna prender eil punticino. che poi per dirla tutta,che prima mi ero dimenticata, condivido sul fatto che non bisognasse proprio aggiungere niente al pezzo,che è un signor pezzo e non ha bisogno delle frasi fatte di briga(banalissime),doveva cantarla così com'era,in più quel poco di cantanto era molto incerto e ha cantato male,per non parlare del fatto che questa storia di prendere un pezzo e riscriverci delle barre sopra per dare un senso a un rapper che non ha grandi doti canore e quindi non può sbizzarrirsi a fare cover ha un po' stufato.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
292
3 maggio, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto

vale9230 ha detto

lucy in the sky ha detto
per quanto riguarda la questione emma-briga-immagine sottoscrivo ogni parola di loredana. prima di tutto è stata una paraculata in piena regola perchè è appunto un tema attualissimo e fresco.se avesse parlato della seconda guerra mondiale,per dire,nessuno lo avrebbe detto,perchè ormai è distante e metabolizzato come evento,ma stiamo parlando di un fatto per cui..probabilmente ci sono ancora adesso dei corpi sul fondo del mare,e tu lo utilizzi per prendere un punticino a una gara?ma scherziamo? 

@lucy in the sky 

Ma scusa...invece il femminicidio su cui Virginia ha fatto una coreografia nn è un tema attualissimo??? forser mentre lei faceva quella coreografia, che siccome la fa lei e nn briga nn è una paraculata, a Roma una donna veniva uccisa dal marito....deduco che per te e per la Bertè il femminicidio, come l'utilizzo del preservativo (su cui Klaudia ha fatto nella scorsa puntata una coreografia), nn siano temi importanti, tantomeno attuali.

Solo l'immigrazione lo è, ovviamente perchè c'è Briga di mezzo..

scusami ma certe cose nn le reggo....

no perchè lì si parlava di un tema in generale non facendo riferimento specifico,mentre in quel caso si parlava di uno specifico fatto di cronaca che tra l'altro può essere definito come un vero e proprio disastro dato che si tratta della morte di circa 900 persone

ah ok. questo fa la differenza quindi?  il fatto specifico?? nn credo a ciò che leggo. scusami ma che differenza fa? quindi Briga doveva parlare dell'immigrazione in generale, senza citare il caso specfico dei 900 morti...si, certo infatti nella storia della musica sono poche le canzoni che fanno riferimento a fatti specifici di cronaca..... io personalmente vedo un volersi attaccare a qualsiasi cosa pur di dire che Briga ha sbagliato.... io nn ci ho visto volontà di strumentalizzare nulla...è stata una cosa per me uguale a quella che peparini fa da anni...costruire qualcosa di artistico sulla base dell'attualità

ma dai!!! è un caso dell'altro giorno per cui si cercano ancora dei dispersi,è troppo fresca la cosa per usarlo in un giochino dove bisogna prender eil punticino. che poi per dirla tutta,che prima mi ero dimenticata, condivido sul fatto che non bisognasse proprio aggiungere niente al pezzo,che è un signor pezzo e non ha bisogno delle frasi fatte di briga(banalissime),doveva cantarla così com'era,in più quel poco di cantanto era molto incerto e ha cantato male,per non parlare del fatto che questa storia di prendere un pezzo e riscriverci delle barre sopra per dare un senso a un rapper che non ha grandi doti canore e quindi non può sbizzarrirsi a fare cover ha un po' stufato.

ah!gurda che non mi esaltano neanche i "quadri "di peparini a sfondo sociale. io per prima rimpiango le vere coreografie da serale di celentano and company.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
3 maggio, 2015 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Loredana si è incazzata perché ha ritenuto che Imagine fosse già di per se un inno contro la guerra e a favore dei diritti umani, non c'era bisogno di oltraggiarla con un delle strofe rap sul tema, utilizzando la tragedia dei profughi morti nel Mare di Sicilia, secondo lei è populismo allo stato puro e c'ha ragione, anche Fedez ha appoggiato inizialmente i manifestanti No Expo, con il suo modo di fare populista ha visto i danni scatenati e poi s'è tirato indietro. Per me Loredana, pur non condividendo le sue modalità, spesso sopra le righe, ha ragione. @anna53 tu pensi che i ragazzi usciti dalla scuola vengano trattati meglio rispetto come lo fa Loredana o la stessa Ferilli????

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
294
3 maggio, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Secondo me Loredana si è incazzata perché ha ritenuto che Imagine fosse già di per se un inno contro la guerra e a favore dei diritti umani, non c'era bisogno di oltraggiarla con un delle strofe rap sul tema, utilizzando la tragedia dei profughi morti nel Mare di Sicilia, secondo lei è populismo allo stato puro e c'ha ragione, anche Fedez ha appoggiato inizialmente i manifestanti No Expo, con il suo modo di fare populista ha visto i danni scatenati e poi s'è tirato indietro. Per me Loredana, pur non condividendo le sue modalità, spesso sopra le righe, ha ragione. @anna53 tu pensi che i ragazzi usciti dalla scuola vengano trattati meglio rispetto come lo fa Loredana o la stessa Ferilli????

ecco.l'hai spiegato meglio di me

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
3 maggio, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Razzo ha detto
@anna53 hai centrato il problema secondo me, Lavezzi non mi ricordo che recentemente abbia mietuto successi come produttore...

Lavezzi ha prodotto l'ep di debutto di Alessandra Amoroso.

Con canzoni di Camba/Coro e tutta l'armata Brancaleone 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
296
3 maggio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

madonna basta Briga-Emma-Loredana. Parliamo di cose serie: senza sminuire la coreografia in boxer di Giorgio, non riuscirò a togliermi difficilmente dagli occhi la visione di quel ben di dio di SANTO!embarassedembarassedembarassedembarassed

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
297
3 maggio, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

bella notizia ! sono contenta . la baraonda non è una major ma è in grado di fare pubblicità molto di più rispetto alle altre etichette discografiche mandando in radio i singoli in continuazione, facendo interviste a destra e a manca.....a sto punto spero che insieme ai kolors si siano presi anche paola e per me quest'anno hanno fatto bingo ! 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
298
3 maggio, 2015 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

White800 ha detto
https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

bella notizia ! sono contenta . la baraonda non è una major ma è in grado di fare pubblicità molto di più rispetto alle altre etichette discografiche mandando in radio i singoli in continuazione, facendo interviste a destra e a manca.....a sto punto spero che insieme ai kolors si siano presi anche paola e per me quest'anno hanno fatto bingo ! 

Non è una bella notizia per i Dear Jack. Non lo dico da fan, credo che le due band siano diversissime e avranno il loro pubblico entrambe, però ecco...ho la sensazione che se c'è da investire, almeno per quest'anno investiranno sui Kolors...anche giustamente eh, però...

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
299
3 maggio, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Recuperata la puntata.

Pollice in su per:

Mengoni e The Kolors. Esibizione coinvolgente e di grosso impatto;

Dear Jack e Luca. I DJ per una questione di cuore, è stato emozionante rivederli su quel palco. Luca non mi piace tanto ma, secondo me, il suo problema principale è la personalità, perché in quanto a voce e timbrica, quasi quasi lo preferisco anche a Stash;

Virginia nella coreografia del ballottaggio. L'ho trovata incantevole clap2La ragazza sta guadagnando punti;

Giorgio. Le sue coreografie non erano granché ieri sera e lui dovrebbe necessariamente ballare almeno un pezzo di hip hop a serata perchè lì spacca sul serio. Comunque a me piace sempre, anche se nel contemporaneo lo studio che gli manca si vede tutto a me piace perché riesce sempre ad essere intenso ed espressivo. Mi comunica tanto e mi emoziona heart

Pollice verso per:

Le coreografie di questa puntata!!!!!! Brutte, veramente brutte!!!! Una più brutta dell'altra!!!!! Oltre a questo ho trovato veramente fuori luogo portare sullo stesso palco, nella stessa serata, prima una coreografia sul tema terribile della violenza contro le donne (tra l'altro affrontato in maniera piuttosto banale) e subito dopo il balletto sadomaso, master&servant, con la ragazza che sculaccia l'uomo, gli mette il cappuccio e lo sfregia con il rossetto messContrasto fastidioso toofunny2

Tutta la polemica su "Imagine" mess

 

Continuo a sognare una finale tra ballerini smitten

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
300
3 maggio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

http://www.panorama.it/musica/.....0=slide-23

Finalmente qualcuno che dopo aver visto e soprattutto ascoltato le esibizioni di ieri dice che Luca ha SURCLASSATO tutti , The Kolors compresi .clap2

Purtroppo è nato con l'aspetto poco Amiciano ...per fortuna io ho le orecchie per ascoltare chi qualcosa di autentico ce l'ha e chi no..e Luca ce l'ha . No ma Briga è un poeta contemporaneo ahh_gifmaraurla_png 

Povera Italia plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, zio cle, Carlo B, Olimpico85, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, Kikketta11ify
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account